GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (60°)
- chi
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette 2005 (60°)
Grande Isa...che sabato da paura!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Dunque giugnette vi deco raccontare di ieri
Dunque,lasciarla andare a dormire dai nonni si è rivelata una scelta non fondamentalmente necessaria perché il concerto è terminato alle 22,30 però GIUSTA in quando Desirée era entusiasta e si è divertita tantissimo.
ieri era carica di entusiasmo ...ha preparato il trolley con tutte le sue cosine.
Chiaramente le sono stata dietra e ho scelto le cose del cambio ma gliele passavo e lei le metteva via. E' andato a prendersi il suo spazzolino e il suo dentrificio e si è scelta un paio di giochi da portare giu.
Da mia mamma si è divertita tantissimo....verso le 22,30 ho chiamato chiedendole se voleva che passassi a prenderla o se voleva stare lei e lei mi ha detto dormo qui. Mia mamma ha detto ad alta voce "lo so che vi manca" e lei "no,no che non vi manco "
come per dire mi piace stare qui,vengo a casa domani. Ha dormito tutta la notte,alle 5 si è svegliata per chiedere dell'acqua ma poi è tornata nel suo letto (giù ha una piazza e mezzo...alla faccia del lettino) e si è riaddormentata senza problemi
Ah il concerto è stato bellino
Alessandra Amoroso ha veramente una bella voce e sa coinvolgere il pubblico...certo il repertorio è ancora limitato visto che ha fatto solo due cd
però lei è bellina...molto carina e simpatica
Ad un certo punto si è sentito un boato...mi chiedevo chi fosse entrato mai e invece era rudy zerbi ,il discografico della sony che si vede anche ad amici....
dire che certe ragazzine proprio non le capisco
Veramente,è stata una bella esperienza e mi sono convinta a lasciarla andare qualche volta
Dunque,lasciarla andare a dormire dai nonni si è rivelata una scelta non fondamentalmente necessaria perché il concerto è terminato alle 22,30 però GIUSTA in quando Desirée era entusiasta e si è divertita tantissimo.
ieri era carica di entusiasmo ...ha preparato il trolley con tutte le sue cosine.
Chiaramente le sono stata dietra e ho scelto le cose del cambio ma gliele passavo e lei le metteva via. E' andato a prendersi il suo spazzolino e il suo dentrificio e si è scelta un paio di giochi da portare giu.
Da mia mamma si è divertita tantissimo....verso le 22,30 ho chiamato chiedendole se voleva che passassi a prenderla o se voleva stare lei e lei mi ha detto dormo qui. Mia mamma ha detto ad alta voce "lo so che vi manca" e lei "no,no che non vi manco "

Ah il concerto è stato bellino
Alessandra Amoroso ha veramente una bella voce e sa coinvolgere il pubblico...certo il repertorio è ancora limitato visto che ha fatto solo due cd
però lei è bellina...molto carina e simpatica
Ad un certo punto si è sentito un boato...mi chiedevo chi fosse entrato mai e invece era rudy zerbi ,il discografico della sony che si vede anche ad amici....

Veramente,è stata una bella esperienza e mi sono convinta a lasciarla andare qualche volta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®
nicoleb5,
ma che fai a quelle ore su GOL invece di dormire :ahah :ahah
buona domenica a tutte/i
ma max e giorgia dove sono finiti???? sbaglio o è tantissimo che nemmeno giorgia si fa vedere

buona domenica a tutte/i
ma max e giorgia dove sono finiti???? sbaglio o è tantissimo che nemmeno giorgia si fa vedere
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ciao giovanna
Ti spiego
Ieri sera mio marito non c'era perchè al sabato sera va ad aiutare sua zia al ristorante quindi in genere io,pur essendo stanchissima,non riesco a dormire fino a quando non torna
Ti spiego
Ieri sera mio marito non c'era perchè al sabato sera va ad aiutare sua zia al ristorante quindi in genere io,pur essendo stanchissima,non riesco a dormire fino a quando non torna
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:Ciao giovanna
Ti spiego

e sei già in piedi

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
No,no è tornata ieri mattina alle 10
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care!!!
Scusate la latitanza ma io sono così anche con gli amici "in carne ed ossa"
ogni tanto sparisco ...
Ho vissuto momenti di ansia leggendo gli arretrati per il piccolo Andrea ed il racconto di Chi
sono contenta che le cose vadano meglio...
Isacele: che meraviglia il tuo avatar
Io trovo voi mamme bis e tris veramente eroiche ed ai vostri racconti (tipo quell di Chi con i pupi vomitanti in contemporanea) mi chiedo se mai ce la farei...quindi chapeaux a voi!
Qui tutto tranquillo, nessuna nuova buona nuova! Max sta facend il doppio lavoro quindi lo sentirete ancora meno
Gli è capitata l'occasione di collaborare con un'agenzia pubblicitaria e quindi la sera dalle 5 alle 7 lavora lì. Siamo abbastanza stanchi entrambi, visto che anche io nelle mie "ore libere" faccio i corsi e le torte però va bene...
Prometto di tornare presto stavolta!
Scusate la latitanza ma io sono così anche con gli amici "in carne ed ossa"

Ho vissuto momenti di ansia leggendo gli arretrati per il piccolo Andrea ed il racconto di Chi

Isacele: che meraviglia il tuo avatar

Io trovo voi mamme bis e tris veramente eroiche ed ai vostri racconti (tipo quell di Chi con i pupi vomitanti in contemporanea) mi chiedo se mai ce la farei...quindi chapeaux a voi!

Qui tutto tranquillo, nessuna nuova buona nuova! Max sta facend il doppio lavoro quindi lo sentirete ancora meno

Prometto di tornare presto stavolta!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- jox73
- Master~GolGirl®
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Nicole, sono contenta che tu abbia fatto la scelta giusta
Sicuramente gli ormoni hanno influito sul tuo umore.
Personalmente per Simone cerco sempre di pensare che più persone ha intorno che gli vogliono bene e a cui lui si affeziona e meglio è per la sua formazione. Quando preferisce la nonna a me per alcune cose non ti nego che una piccola fitta al cuore arriva però cerco di vedere il lato positivo ovvero il suo arricchimento e la sua indipendenza. Del resto poi, quando non si sente bene e cerca protezione e coccole è sempre mamma e papà che predilige. Anche in qesto caso però mi solleva sapere che, se impossibiitati a stare con lui, possa comunque trovare affetto e calore nei nonni
Almeno una volta ogni 2 settimane cerco di farlo dormire da mia madre (lo farei anche con gli altri nonni ma sono loro che hanno "paura"
) per far sì che non perda la buona abitudine (conquistata dopo i primi 6 mesi) di stare una notte lontano da mamma e papà e condividere il lettone con la nonna.
Io ho splendidi ricordi dei miei nonni e sicuramente grazie a loro sono una persona migliore di ciò che sarei stata senza loro e vorrei che mio figlio ricevesse la stessa dose di "amore" che ho ricevuto io. Il modo di "darsi" dei nonni è diverso da quello dei genitori, anche loro sono "insostituibili"

Personalmente per Simone cerco sempre di pensare che più persone ha intorno che gli vogliono bene e a cui lui si affeziona e meglio è per la sua formazione. Quando preferisce la nonna a me per alcune cose non ti nego che una piccola fitta al cuore arriva però cerco di vedere il lato positivo ovvero il suo arricchimento e la sua indipendenza. Del resto poi, quando non si sente bene e cerca protezione e coccole è sempre mamma e papà che predilige. Anche in qesto caso però mi solleva sapere che, se impossibiitati a stare con lui, possa comunque trovare affetto e calore nei nonni

Almeno una volta ogni 2 settimane cerco di farlo dormire da mia madre (lo farei anche con gli altri nonni ma sono loro che hanno "paura"

Io ho splendidi ricordi dei miei nonni e sicuramente grazie a loro sono una persona migliore di ciò che sarei stata senza loro e vorrei che mio figlio ricevesse la stessa dose di "amore" che ho ricevuto io. Il modo di "darsi" dei nonni è diverso da quello dei genitori, anche loro sono "insostituibili"

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Devo ringraziare Jox che ha notato la mia assenza ed è venuta a ripescarmi su fb (anche lì sono mancata a lungo...)jox73 ha scritto:gioggio,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...inizio a sospettare che volesse solidarietà per le macumbe

- chi
- Original~GolGirl®
Io non dico nulla ho Serena con la febbre, ho chiamato la ped, passa prima di mezzogiorno o nel primo pome..la faranno santa...e io sto perdendo peso..l'unica cosa positiva di tutto questo trambusto!
Gioggio bentornata, come vanno i tuoi corsi di torte???
Se vuoi ci uniamo a te per le macumbe a Jox!!!
Nonni anche noi quando Lori lo chiede lo lasciamo dai nonni...lui è innamoratissimo dei suoi quattro nonni e io ne sono felicissima: ho ottimi ricordi anch'io legati a quelli materni e anche adesso che la mia nonna è ormai proprio vecchia la vado a trovare spessissimo e se ho i bimbi malati la chiamo..è un mito..è per questo che Serena si chiama Maria di secondo nome!!!!
Buona domenica....

Gioggio bentornata, come vanno i tuoi corsi di torte???
Se vuoi ci uniamo a te per le macumbe a Jox!!!

Nonni anche noi quando Lori lo chiede lo lasciamo dai nonni...lui è innamoratissimo dei suoi quattro nonni e io ne sono felicissima: ho ottimi ricordi anch'io legati a quelli materni e anche adesso che la mia nonna è ormai proprio vecchia la vado a trovare spessissimo e se ho i bimbi malati la chiamo..è un mito..è per questo che Serena si chiama Maria di secondo nome!!!!
Buona domenica....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- jox73
- Master~GolGirl®

le macumbe non fanno effetto :ahah :ahah :ahah
ho pure fatto scappare le cicogne che svolazzavano qui mandate da Dav

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buonasera
...scusate la latitanza ma mi sono fatta un'altra settimana piena all'ospedale con flebo
...venerdì ho fatto la tac e week end da paura: Ale,Fabio e io influenzati
....vabbè!
Domani riprendo a lavorare...una quasi parvenza di normalità
....poi martedì, mercoledì e giovedì dovrò fare eco ovunque
....mi stanno rivoltando come un calzino!
Domani se ce la faccio rileggo tutte le vostre news, intanto mando un
one a tutti e
a go go per chi ne ha bisogno.
Vado che sono cotta a puntino!

...scusate la latitanza ma mi sono fatta un'altra settimana piena all'ospedale con flebo

Domani riprendo a lavorare...una quasi parvenza di normalità

Domani se ce la faccio rileggo tutte le vostre news, intanto mando un

Vado che sono cotta a puntino!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
JOX però te le cerchi le macumbe
Cosi ci stimoli a mandartene altre

Cosi ci stimoli a mandartene altre

- jox73
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutti/e
e auguri a tutte le donne
titty70,
nicoleb5,

e auguri a tutte le donne

titty70,

nicoleb5,

- pisola
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!
ciao Giorgia
un salutone a quel "lavoratore" di Max!
CHI.....facci sapere come sta Serena!
La pediatra è sempre quella privata?...
fortuna che è sempre disponibile!!!
ISA comìè andato il concerto? tua mamma è sempre da te..o no
.forse mi son persa qualcosa!
TERRY.....giornataccie eh!
fai bene a fare altri accertamenti, è troppo una storia strana!
è vero che il post...sta perdendo tono......
prima eravamo più "chiacchieroncelle"
.....
ciao Giorgia

CHI.....facci sapere come sta Serena!

La pediatra è sempre quella privata?...
fortuna che è sempre disponibile!!!

ISA comìè andato il concerto? tua mamma è sempre da te..o no

TERRY.....giornataccie eh!

fai bene a fare altri accertamenti, è troppo una storia strana!

è vero che il post...sta perdendo tono......
prima eravamo più "chiacchieroncelle"

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- jox73
- Master~GolGirl®
pisola, buongiorno
isa si, raccontaci del concerto
isa si, raccontaci del concerto

-
- Bronze~GolGirl®
Niente concertino sabato. Eravamo tutti pronti e vestiti per uscire quando il marito colto da virus intestinale si è precipitato in bagno... Andavamo in macchina e si tirava tardi, perciò è saltato per tutti. Mi spiace per Celeste... Suor Georgina - la sua suora dell'asilo ora suora di Pippo - le aveva fatto i capelli bellissimi.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
ok basta, mi iscrivo a fb. sono stufa di essere tagliata fuori dalle vostre foto e similia...
Con il cuore sull'arcobaleno.
- jox73
- Master~GolGirl®
IsaCele ha scritto:Niente concertino sabato. Eravamo tutti pronti e vestiti per uscire quando il marito colto da virus intestinale si è precipitato in bagno... Andavamo in macchina e si tirava tardi, perciò è saltato per tutti. Mi spiace per Celeste... Suor Georgina - la sua suora dell'asilo ora suora di Pippo - le aveva fatto i capelli bellissimi.