Qui tutto ok, questa settimana altri 300 grammi presi! ora la michi pesa 3550
Argomento coliche, la piccola fortunatamente non ne soffre, ma le abbiamo passate con Valentino, il mio pediatra mi diceva che se sono realmente coliche fanno la cacca verde perchè è come se si "ossidasse" con l'aria che rimane nell'intestino. Effettivamente con Vale era così...
aramcla, è tutto normale, sia il prurito che le perdite di pipì. se hai avuto parecchi punti (come me per Valentino) dura un pò ma poi passa tutto. Stai tranquilla! a tre mesi Valentino (che era un colosso) stava ancora nell'ovetto in macchina....
Marita
gio se la bimba ti sembra tranquilla vuol dire che va tutto bene, aspetta ancora una settimana e poi valuta insieme alla pediatra.
Non ricordo più chi lo chiedeva ma a me il pediatra mi ha dato l'ok per qualche grammo di the leggero di finocchio o anche acqua bollita (ha detto max 20/30gr) per distanziare un pò le poppate. basta non esagerare male non fanno (non avevo mai sentito che facessero aumentare le coliche), sopratutto con questo caldo un pò di liquidi aiutano.... e poi secondo me è utile abituarli un pochino al bibe.....