GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANCANO 6 DA FESTEGGIARE, FORZA GIUGNETTI07 TUTTI A SOFFIARE
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: MANCANO 6 DA FESTEGGIARE, FORZA GIUGNETTI07 TUTTI A SOFFIARE
Ecco, GRETA, salame e formaggio (quelli freschi lasciaglieli) sono un buon inizio e poi lasciala abituare pian piano che le diete son brutte, te lo dice una che dovrebbe farne una ferrea e non ha il coraggio di abbandonare il dolcino pre-nanna!!! Una bimba così piccola ha bisogno di gradualità... 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bilancia77
- Original~GolGirl®
grazie greta buon bagno!!greta76 ha scritto:Bilancia ora ho la batteria scarica e la vasca da bagno quasi piena, domani vado sul sito e do un'occhiata poi passo di qui e ti scrivo le istruzioni

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy speriamo che le nonne abbiano ragione e domani il principe stia bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- bilancia77
- Original~GolGirl®
teddy sono in vacanza le altre se non sbaglio e per le prince mi sa che è stress o lo sbalzo di temperatura...

- RedBix
- Expert~GolGirl®
TEDDY vedrai che domani mattina starà già bene... le nonne hanno la saggezza dell'esperienza!! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Poi TEDDY, come non capire il suo organismo: passa dall'aria di mare all'aria da acquario e si ribella!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice i freschi si, stasera infatti mozzarella, e domani provo a farle il succo con il bimby ho comprato le albicocche e magari metto solo una puntina di zucchero, e poi mi cimento con il gelato fatto in casa (così resta appagata senza appesantirsi)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Mi sembra perfetto GRETA... dì a Gloria che io la capisco!!! E sono sicura che da grande sarà magrissima!!! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Stacco, ci leggiamo domani!!!
Buona notte a tutte

Buona notte a tutte

- bilancia77
- Original~GolGirl®
buona notte fanciulle!! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bagno finito, notte a tutte e grazie per il sostegno 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta ma che tenerezza gloria a dieta!!! Ha tutta la mia solidarietà!!!! Pero' vedendola al raduno mi e' sembrata anche tanto alta e niente affatto grassa !!!!
Eleonora prometto che ti manderò ancora SMS!!!! Ma qua al mare con le bimbe sono presissima e bea ha anche un bell'eritema nonostante creme, cremine e magliette!!!!!
Per i tuoi pensieri non vergognarti perché sono leciti ed umani: tutte noi li avremmo io per prima!!!!!
Teddy sara' il cambio d'aria!!!! Spero possa farsi una bella dormita e possa riprendersi presto!!!!
Eleonora prometto che ti manderò ancora SMS!!!! Ma qua al mare con le bimbe sono presissima e bea ha anche un bell'eritema nonostante creme, cremine e magliette!!!!!
Per i tuoi pensieri non vergognarti perché sono leciti ed umani: tutte noi li avremmo io per prima!!!!!
Teddy sara' il cambio d'aria!!!! Spero possa farsi una bella dormita e possa riprendersi presto!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Bice come procede il week end soli soletti???? 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno giugnomamme 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte
bentornate Teddy e Pluga ci siete mancate tantissimo!!!!!
Greta
per Gloria, povera cucciola già a dieta a soli 2 anni. Se riesci a farle fare più movimento riesci a privarla meno di cibo
sai che cmq io non sto ingrassando da quando ho limitato pasta e pane? e dolci
sapete una cosa, quello che è successo ieri con Stella del nord mi ha lasciato l'amaro in bocca!!! sarà che sono incinta e quindi più sensibile, però tutta la storia mi ha fatto proprio male, anche perchè Ross non si stava rifferendo direttamente a lei ma a quelle che proprio non passano più dal paleozoico. Probabilmente Greta hai ragione tu siamo le stronze di gol
:fuck: a questo punto allora sono felice di essere stronza intanto io ho voi al fianco sinceramente!!!
non mi frega niente di scrivere sul forum così per passere il tempo o avere consulenze gratuite qui ho quello che cercavo....amiche sincere!!! vi voglio tanto bene come dice Bice ogni tanto va ricordato

bentornate Teddy e Pluga ci siete mancate tantissimo!!!!!

Greta

sapete una cosa, quello che è successo ieri con Stella del nord mi ha lasciato l'amaro in bocca!!! sarà che sono incinta e quindi più sensibile, però tutta la storia mi ha fatto proprio male, anche perchè Ross non si stava rifferendo direttamente a lei ma a quelle che proprio non passano più dal paleozoico. Probabilmente Greta hai ragione tu siamo le stronze di gol

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
guardo il mio ticker e mi sale l'ansia.....mancano solo 4 settimane 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ciao Ila
siamo le più mattiniere!!! come stai?

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
TEDDY, il principe come sta? Passata la febbre?
GRI ti vedo on-line, che ci fai qui invece di essere in spiaggia???
Noi ci stiamo dando alle ultime cose da fare prima di domenica prossima, quelle che non potremmo fare con Veronica presente. Poi pranziamo, ci riposiamo un pochetto e ci avviamo verso Lecco a riprendere la patata e a vedere i fuochi artificiali sul lago!
Ora vado a decidere le cose da preparare per sfamare gli ospiti di domenica
TEDDY, il principe come sta? Passata la febbre?

GRI ti vedo on-line, che ci fai qui invece di essere in spiaggia???

Noi ci stiamo dando alle ultime cose da fare prima di domenica prossima, quelle che non potremmo fare con Veronica presente. Poi pranziamo, ci riposiamo un pochetto e ci avviamo verso Lecco a riprendere la patata e a vedere i fuochi artificiali sul lago!

Ora vado a decidere le cose da preparare per sfamare gli ospiti di domenica

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno! Ila ciao cara!
Vale manca pochissimo!
Scusate se ieri sera vi ho abbandonato cosi maci siamo
Addormentati. Le prince ha avuto febbre a 39 ogni 4 ore e di sicuro e' una forma virale, mi sembra troppo sto strapazzo, anche perche' durante il viaggio ha solo dormito! X il cambio d'aria beh...quella di milano fa schifo, ci potrebbe stare, ma non con la febbre cosi!
Povero lui e il papa' dormono ancora, troppo stanchi x la nottataccia!
Greta se puoi usa il fruttosio invece dello zucchero, che viene assimilato meglio e le crea meno picchi glicemici. Povera gloria, la capisco anch'io!
Vale manca pochissimo!
Scusate se ieri sera vi ho abbandonato cosi maci siamo
Addormentati. Le prince ha avuto febbre a 39 ogni 4 ore e di sicuro e' una forma virale, mi sembra troppo sto strapazzo, anche perche' durante il viaggio ha solo dormito! X il cambio d'aria beh...quella di milano fa schifo, ci potrebbe stare, ma non con la febbre cosi!
Povero lui e il papa' dormono ancora, troppo stanchi x la nottataccia!
Greta se puoi usa il fruttosio invece dello zucchero, che viene assimilato meglio e le crea meno picchi glicemici. Povera gloria, la capisco anch'io!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®
mortisia75, sto bene anche se ho appena litigato con bb..........la solita storia: decide di portare Alessio al mare ed escono alle 10:25..io gli ricordo che dalle 11 il bambino non deve essere lasciato sotto il sole...di tenergli almeno la maglietta...lui in incazz...dice che le 11 di adesso sono le 10 ora solare e che quindi in realtà è da mezzogiorno che non deve stare sotto il sole...lo stesso discorso che mi fa continuamente sua mamma...io sclero....perchè se il pediatra ti dice niente sole dalle 11 alle 15 è chiaro che si riferisce all'estate e quindi all'ora legale....nella foga mi scappa detto che sono contenta di mandarlo a Lucca almeno il problema non si pone più...lui abbozza poi mi risponde che ci posso stare anche tutto il mese...e se ne va ed io resto qui a piangere dalla rabbia..uffa....ma è così sbagliato voler seguire le indicazioni di pediatri e dermeatologi? cavolo fossero una famiglia senza problemi di pelle...ma dermatiti atopiche, psoriasi, macchie sul viso, alopecia si sprecano...e che cavolo 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥