GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I GIUGNETTI07 FESTEGGIATI PRONTI I REGALI INFIOCCHETTATI
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: PER I GIUGNETTI07 FESTEGGIATI PRONTI I REGALI INFIOCCHETTATI
Solo perche' ho gia' un ciclo abbondante e pare che la spirale peggiori la situazione.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze notte davvero...
a tutte!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Mi sa allora che dovrò valutarla bene con la mia ginecologa, perché corro il rischio di avere bisogno di trasfusioni ogni mese
Vado anche io, buona notte belle!

Vado anche io, buona notte belle!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Sera.....
vedo che qui gli argomenti sono scottanti come al solito
cmq noi non abbiamo orari quando scappa la passione non ci ferma nessuno :ahah ci è capitato a qualsiasi ora e spessissimo alle 5 del mattino sopratutto d'estate
a me piace dormire diciamo senza pigiama!!!!
cmq volete sapere come è andata la mia visita?

vedo che qui gli argomenti sono scottanti come al solito

cmq volete sapere come è andata la mia visita?

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
forse siete tutte andate a dormire ma io ve lo scrivo ugualmente.....tutto perfettamente bene
la placenta è salita quindi tutto ok inoltre abbiamo scoperto che non sto aspettando una bimba ma una vitellina
pesa già 2,480 kg
ed è lunga 44 cm inutile dire che la gine mi ha messo a dieta
Greta ci faremmo compagnia, dovrò eliminare i gelati, il pane quasi del tutto e la pasta pure
perchè se continuiamo di questo passo Grazia supera i 4 kg Devo riandare dalla gine ai primi di luglio per vedere quanto è cresciuta e se sarà il caso mi farà ricoverare per indurre il parto!!! abbiamo visto bene il suo visino, domani vi metto una foto, è bellissima
ha sbadigliato un paio di volte mentre la guardavamo!!! mio marito è già innamorato perso di sua figlia
Pietro non fa altro che ripetere ina puter che nel suo dialetto vuoldire che ha visto la sorellina nel computer
e viene in continuazione a baciarmi la pancia. Insomma questa bambina ci ha già comquistati tutti ancor prima di nascere 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buonanotte a tutte 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ottimo direiSaraV ha scritto:e all'alba delle 17
dulcis in fundo 2 belle notizie:
1) la nostra nipotina Giulia è nata alle 14 del 01/06 per 2,810gr![]()
2) ho trovato finalmente un nido per Lorenzo con prezzi ragionevolissimi![]()
si tratta di un micronido che propone per i mesi di Giugno e Luglio un baby-c.r.e. per 60euro settimanali (9.00-16.00)
siccome conosco i genitori di queste 2 sorelle mi sono venute incontro: Lorenzo farà 9.00-13.00 per 45euro settimanali (pasto e merenda di metà mattina compresi)
questa settimana ormai è andata.
lunedi inizieremo con l'inserimento.
si può anche pagare di settimana in settimana.
spero che Lorenzo non abbia problemi

SARAV in bocca al lupo per l inserimento

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao PANCIONA MORTISIA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®
MORTISIA 
Sono felice che sia tutto a posto!
Un po' meno per la dieta
Lascio ancora tanti
per ANNA e la mamma di SARA.
E buongiorno a tutte!

Sono felice che sia tutto a posto!

Un po' meno per la dieta

Lascio ancora tanti

E buongiorno a tutte!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!
uffino! sono già inc@zzata nera di primo mattino
vado e torno...
uffino! sono già inc@zzata nera di primo mattino

vado e torno...
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Leggo gli arretrati tutti assieme e poi mi scordo tutto...
L'unica cosa che mi è rimasta impressa è che devo festeggiare la ripresa delle attività di Greta!
Mortisia che tenerezza....
Forza ragazze, sostituite pane e gelati con assaggi di giugnette e la dieta sarà meno dura!
Bimbi fuori.... io quoto chi pensa che sia importante e giusto sia per loro che per noi... a me servirebbe, a mio marito pure... e penso che anche a moncicci farebbe bene visto che è proprio tanto cozza con la sua mamma...
Ma primo non ho nessuno che la tenga, secondo non ce la farei...
Mi sono allontanata da lei al massimo per un paio di ore ed era comunque con papà...
Le uniche persone che perun'eventuale emergenza potrebbero tenerla sono i miei genitori... potete immaginare che non faccia i salti di gioia... anche se mia madre ultimamente è un pochino sconvolta dalla vivacità di moncicci (uscita dalla parrucchiera è venuta qui e moncicci l'ha pettinata a suon di mazzate con il salvagente che stava provando
) e non mi ha più chiesto di tenersela nemmeno un pomeriggio...
Ele ieri sera ho visto il film!!! Sono sempre più innamorata dei Cullen... tutti! e pensare che la prima cosa che ho detto quando è uscito il libro e poi il film è stata " che ca@ata".... e stanotte invece ho dormito con il cofanetto sul comodino...
Mi rimetto al lavoro, mi manca non riuscire a stare un pochino di più con voi!!
Leggo gli arretrati tutti assieme e poi mi scordo tutto...
L'unica cosa che mi è rimasta impressa è che devo festeggiare la ripresa delle attività di Greta!

Mortisia che tenerezza....

Forza ragazze, sostituite pane e gelati con assaggi di giugnette e la dieta sarà meno dura!

Bimbi fuori.... io quoto chi pensa che sia importante e giusto sia per loro che per noi... a me servirebbe, a mio marito pure... e penso che anche a moncicci farebbe bene visto che è proprio tanto cozza con la sua mamma...
Ma primo non ho nessuno che la tenga, secondo non ce la farei...

Mi sono allontanata da lei al massimo per un paio di ore ed era comunque con papà...
Le uniche persone che perun'eventuale emergenza potrebbero tenerla sono i miei genitori... potete immaginare che non faccia i salti di gioia... anche se mia madre ultimamente è un pochino sconvolta dalla vivacità di moncicci (uscita dalla parrucchiera è venuta qui e moncicci l'ha pettinata a suon di mazzate con il salvagente che stava provando

Ele ieri sera ho visto il film!!! Sono sempre più innamorata dei Cullen... tutti! e pensare che la prima cosa che ho detto quando è uscito il libro e poi il film è stata " che ca@ata".... e stanotte invece ho dormito con il cofanetto sul comodino...

Mi rimetto al lavoro, mi manca non riuscire a stare un pochino di più con voi!!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ross
per l'inc*****ra... e mi stavo dimenticando di nuovo... è bellissimo il nuovo avatar!
E anche quello versione estiva di Prati è fantastico!

E anche quello versione estiva di Prati è fantastico!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Anya ciaoooooo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buondì!
iERI è STATA UNA GIORNATA INTENSA!
Al mattino Lori ha dormito fino alle 9.15 e poi siamo partiti alla volta della città!
Sono dovuta andare all'anagrafe per sistemare il documento di Federico ma arrivata lì ho trovato 20 persone davanti a me (per fortuna che io io documenti li ho già fatti anzitempo...altrimenti adesso non mi passerebbe +). Allora ho deciso di fare le altre commissioni e poi di tornare!
Siamo andati in un negozio di giocattoli per comprare le palette e i secchielli, quelli robusti, per quest'anno e una palla nuova nuova perchè la nostra è stata bucata
Sono andata all'ufficio tempo libero del comune per cambiare la destinazione della scuola estiva di Fede così da poterlo avere vicino a Martina
A quel punto siamo tornati all'anagrafe ma la situazione non era cambiata: per fortuna ho trovato un'impiegata gentilissima che ha chiesto del mio problema alle colleghe e mi hanno subito risolto il problema!!
Mi sono incamminata e siamo torntati a casa a piedi.
Abbiamo pranzato e poi ho messo a nanna Lori e ia mamma è venuta qui per sistemare delle cose ancora per quel viaggio famoso in Alaska!
Finchè facevamo questo il pds si cuoceva nel forno...non avevo voglia di fare grandi cose ma ho pensato che fosse una bella cosa festeggiare in famiglia ieri sera
Ho lasciato raffreddare e ho farcito con una semplice cerma mascarpone nutella e ho messo in frigo. Sono andata a prendere tutti i bimbi e siamo andati al parchetto a giocare fino alle 18.00
siamo tornati a casa e ho finito la torta al volo con panna e smarties!
Per cena piadine e poi torta!
Non siamo nemmeno riusciti a fare una foto con le candeline accese perchè Lori appena lo facevi soffiava e le spegneva!
Era felicissimo...non credo abbia capito fino in fondo le cosa ma sentiva che era il protagonista e ha fatto il pagliaccio per tutta la sera
iERI è STATA UNA GIORNATA INTENSA!
Al mattino Lori ha dormito fino alle 9.15 e poi siamo partiti alla volta della città!
Sono dovuta andare all'anagrafe per sistemare il documento di Federico ma arrivata lì ho trovato 20 persone davanti a me (per fortuna che io io documenti li ho già fatti anzitempo...altrimenti adesso non mi passerebbe +). Allora ho deciso di fare le altre commissioni e poi di tornare!

Siamo andati in un negozio di giocattoli per comprare le palette e i secchielli, quelli robusti, per quest'anno e una palla nuova nuova perchè la nostra è stata bucata

Sono andata all'ufficio tempo libero del comune per cambiare la destinazione della scuola estiva di Fede così da poterlo avere vicino a Martina

A quel punto siamo tornati all'anagrafe ma la situazione non era cambiata: per fortuna ho trovato un'impiegata gentilissima che ha chiesto del mio problema alle colleghe e mi hanno subito risolto il problema!!

Mi sono incamminata e siamo torntati a casa a piedi.
Abbiamo pranzato e poi ho messo a nanna Lori e ia mamma è venuta qui per sistemare delle cose ancora per quel viaggio famoso in Alaska!
Finchè facevamo questo il pds si cuoceva nel forno...non avevo voglia di fare grandi cose ma ho pensato che fosse una bella cosa festeggiare in famiglia ieri sera
Ho lasciato raffreddare e ho farcito con una semplice cerma mascarpone nutella e ho messo in frigo. Sono andata a prendere tutti i bimbi e siamo andati al parchetto a giocare fino alle 18.00
siamo tornati a casa e ho finito la torta al volo con panna e smarties!

Per cena piadine e poi torta!
Non siamo nemmeno riusciti a fare una foto con le candeline accese perchè Lori appena lo facevi soffiava e le spegneva!

Era felicissimo...non credo abbia capito fino in fondo le cosa ma sentiva che era il protagonista e ha fatto il pagliaccio per tutta la sera

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- anya82
- Master~GolGirl®
silvia78 ha scritto:Anya ciaoooooo![]()
![]()
![]()

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Silver~GolGirl®
PATTY è vero che ci metterai una fotina della torta???? 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78 ha scritto:PATTY è vero che ci metterai una fotina della torta????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
anya82, grazie

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
sono in crisi
questo fatto della dieta mi infastidisce un pò perchè praticamente devo eliminare tutte le cose che mi piacciono. Stamattina non sapevo con che cosa fare colazione!!! alla fine ho mangiato un pò di cereali senza nientarl'altro ma ho fameeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Patty che bella la festiciola in famiglia, e che ridere Lori che soffia le candeline
questione bimbi lontani per dormire, come sapete io qui non ho proprio la possibilità di lasciarlo a nessuno siamo soli completamente. Di una cosa sono sicura però non lo lascerei mai dai miei genitori, ma neppure per un pomeriggio eh non mi fido proprio per di loro. Diverso sarebbe con mia suocera, so che con lei starebbe bene!!! però a me cmq mi costerebbe tanto allontanarmi da Pietro per la notte, non ci sono abbituata. Già tremo all'idea di lasciarlo per i tre giorni in cui sarò in ospedale, anche se ci sarà il papà e anche mia suocera con lui.

sono in crisi

Patty che bella la festiciola in famiglia, e che ridere Lori che soffia le candeline

questione bimbi lontani per dormire, come sapete io qui non ho proprio la possibilità di lasciarlo a nessuno siamo soli completamente. Di una cosa sono sicura però non lo lascerei mai dai miei genitori, ma neppure per un pomeriggio eh non mi fido proprio per di loro. Diverso sarebbe con mia suocera, so che con lei starebbe bene!!! però a me cmq mi costerebbe tanto allontanarmi da Pietro per la notte, non ci sono abbituata. Già tremo all'idea di lasciarlo per i tre giorni in cui sarò in ospedale, anche se ci sarà il papà e anche mia suocera con lui.
-
- Silver~GolGirl®
ANYA come state? come va la vita???