Terza notte senza panno senza incidenti. Irene verso le 00.30 /01.30 si sveglia viene in camera nostra e mi dice che deve fare pipì. Andiamo in bagno e poi la riporto a nanna.!!!
Wally, in realtà anche irene fino a tre giorni fa aveva il panno sempre bagnatissimo...poi la sera prima della recita mi ha detto che voleva dormire senza, non potevo dirle di no, altrimenti poi mi tiravo la zappa sui piedi!!!
RECITA
Non ho pianto ma è stato bellissimo....Irene è davvero diventata grande....era emozionata ma contentissima non ha sbagliato nulla.
Hanno ballato una canzone che credo si chiami MANI con i guanti colorati poi hanno ballato il Gioca Jouex (penso si scriva di così) e poi una canzone russa vabbè qualcosa del genere in coppia con un altro bimbo.
Tutti i bambini avevano una maglietta bianca con disegnato da loro sul davanti un sole colorato con il loro nome e anno. (poi mettole foto)
Poi al termine dell'ultima canzone...hanno coinvolto le mamme e i papà a ballare l'ultima canzone davanti a loro!!! Praticamente un circo!!!
Poi c'è stato il rinfresco e poi ad ogni bambino le maestre hanno regalato un pallone!!!!
Insomma ho fatto la ripresa e le foto...tutti igiorni irene la vuole vedere...
E' ANDATO TUTTO BENISSIMO...pure Laura Ballava!!!