GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI

Messaggio da chinawhite » 7 apr 2009, 11:56

cami, per la maglietta a me va bene tutto
per il nome preferirei "michelle" scritto dietro sotto al collo

vale :coccola :coccola
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 apr 2009, 12:08

BUONGIORNO!!!
grazie per avermi pensata, oggi va un pelino meglio, ieri finalmente tra tea e acqua ho bevuto 1 lt di liquidi (roba da ridere per chi beve da 2/3 lt di acqua al giorno + tutto il resto :che_dici )
Stamattina ho mangiato una fetta biscottata e basta anche perchè ho uno strano sapore in bocca e poi l'umore non mi è di aiuto viste le notizie di ieri, soprattutto quella di Eleonora.
Sono dovuta andare anche dalla pediatra (e quindi farmi più di 15 km) per prendere il certificato per l'astensione di ieri e oggi a causa della varicella di Arianna. In ufficio avevo già detto che mancavo per quello quindi mi pareva male portare un certificato medico per la mia gastroenterite. Vabbè mi ha già :martello Riccardo non aggiungetevi anche voi...

Per ora non riesco ancora a parlare del terremoto... ho sentito tutti i miei amici e stanno bene. E' egoistico, ma ho tirato un sospiro di sollievo. Però sto ancora cercando di digerire un pò la cosa perchè non riesco proprio a parlarne...

CAMI per il nomignolo di Arianna puoi scrivere "ranocchietta" sulla manica, i simboli per la sua maglietta mi piacciono la bambola e il pallone (se si può aggiungere un terzo va bene il trenino anche per noi perchè siamo dei maschiacci). Per i simboli sulla nostra maglietta ti ho già stressata abbastanza ma te li riscrivo: le amiche che si tengono per mano, il coniglietto di playb., la piuma con la pergamena e la mamma che tiene per mano il bimbo/bimba...

Cmq la notizia che più mi ha sconvolto, perchè riguarda una persona che anche se non conosco fisicamente, sento di conoscerla almeno dal punto di vista umano, è quella di ELEONORA. E se qualcuna ha la possibilità di sentirla le dica perfavore che le siamo tutte vicine e che resteremo sempre qui ad aspettarla!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 apr 2009, 12:22

Ragazze oggi non mi sento affatto bene!
Ho la nausea, un po di raffreddore, sonno e una montagna di cose da fare!!!!!

Rossella sono contenta che ti senta un po' meglio, ma concordo con Riccardo Immagine

Grillina, questi Immagine sono per Marghy.

Quanto ad Eleonora, dubito che a breve passera' di qui; purtroppo non ho il suo numero di cellulare ma chi ha la possibilita' di contattarla, cerchi di dirle tutto il nostro affetto e di quanto le siamo vicine. Grazie!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 apr 2009, 12:52

Ragazze, buongiorno a tutte, oggi è una giornata infernale

Ho mandato un messaggio a Bilancia e le ho detto che lei e Elisa sono nei pensieri di tutte, spero che passi di qui
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 apr 2009, 12:54

greta76 ha scritto:Ragazze, buongiorno a tutte, oggi è una giornata infernale

Ho mandato un messaggio a Bilancia e le ho detto che lei e Elisa sono nei pensieri di tutte, spero che passi di qui
Grazie Greta!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 apr 2009, 13:12

Sto morendo di fame... stamattina mi è venuta di nuovo l'emicrania e non sono riuscita a mangiare nulla, ora è un po' migliorata, manca un quarto d'ora alla pausa pranzo e non ce la faccio più... oltretutto una è appena passata con le pizze in mano e mi è venuta una voglia terribile :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 apr 2009, 13:34

Ciao a tutte..

Grazie per avermi dato qualche notizia del problema di Elisa di Eleonora... povera piccola. Spero tantissimo che sia una cosa risolvibile!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Alla fine il gine ieri mi ha detto che è troppo rischioso fare l'induzione questa settimana. E' troppo presto. Inoltre è stato qualche giorno fa ad un seminario nel quale dicevano che non si devono + fare induzioni o cesarei per cause non strettamente legate a problemi fisici. I rischi per mamma e bimbo con l'induzione sono maggiori rispetto ad un parto naturale...quindi mi ha detto che secondo lui è meglio rimandare la tesi e lasciare che Gioia nasca quando desidera. Io sono d'accordissimo con lui, anche se mi dispiace da morire per la tesi, perchè è prontissima. Rilegata, tavole stampate e presentazione in power point conclusa.
Nessuno dei miei amici e parenti crederà al fatto che l'ho finita... ma a me non interessa. Preferisco che il mio parto vada bene e che Gioia stia bene. La tesi la darò a luglio...e se fa troppo caldo, la darò ad ottobre. Mi dispiace moltissimo...ma faccio così. Ci sono delle priorità nella vita. E io scelgo mia figlia.
Comunque non è detta l'ultima parola...Se Gioia nascesse prima del 13 aprile o dopo il 20... puo' essere che io riesca comunque a discutere la tesi il 20.
Scusate il mio monologo, magari non vi importa + di tanto... però io mi sento molto in pensiero per questa cosa. Da un lato mi dispiace e dall'altra sono contenta di lasciar fare alla natura... che altro dire...non so.

Per ciò che riguarda il terremoto, non ci sono parole. Anche noi mandiamo aiuti. Il dolore è grandissimo e forse troppo grande per essere capito fino in fondo da chi non lo vive direttamente. Sono vicina a quelle persone con il cuore.

Grillina come sta la piccola Margherita? :incrocini :incrocini :incrocini

redbix, mi devo laureare in architettura civile. :ok

:bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 apr 2009, 13:41

prati ha scritto:Bilancia la troverà la forza per reagire perchè ce l'ha già dentro e perchè giela darà Elisa, ora deve solo interiorizzare tutto per poter andare avanti.

Nel mio piccolo ho conosciuto parecchie di mamme con figli speciali e tutte hanno una forza da fare invidia ma a tutte è venuta dopo la mazzata e dopo aver lasciato sbollire l'odio ed il rifiuto per il mondo intero e molte, poi, hanno deciso di allargare la famiglia.
Per ora non ci resta che lasciare un po' di tempo a Bilancia, lei lo sa che comunque le siamo vicine e che la accoglieremo sempre a braccia aperte :cuore
parole sacrosante
il tuo messaggio PRATI racchiude benissimo anche il mio pensiero!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 apr 2009, 13:47

ragazze prima di pranzo io e Eleonora ci siamo messaggiate (l'avevamo fatto anche la scorsa settimana per incontrarci nei giorni che sarebbe tornata a Bergamo).

dice "ho bisogno che mi stiate accanto e mi fa piacere sentire che ci siete".
le ho anche detto che io dopo l'ufficio, dalle 17.30 ci sono anche x due parole al telefono, mi ha detto "se riesco ti chiamo"
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 apr 2009, 13:51

SaraV grazie per le notizie di Bilancia :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2009, 13:51

OGGI SONO CONTENTA!
Dopo quasi 2 gg di travaglio indotto è nato il bimbo di una mia carissima amica che aveva il termine il 26 marzo!
Ero lì in ospedale quando la dottoressa è uscita dicendo ai nonni e a me che era un maschietto e che stavano tutti bene!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 apr 2009, 13:56

Stella il tuo ginecologo è ammirevole... un altro avrebbe proposto anche un bel cesareo per fare in fretta.

Sicuramente hai preso la decisione migliore perchè in questo modo avrai tempo per goderti la tua piccola e rilassarti un attimo prima della tesi... avresti concentrato troppe emozioni in poco tempo, rimandando la tesi avrai modo di gustarti anche il giorno della laurea perchè anche quello merita la giusta considerazione :ok

visto che ci siamo proseguiamo con le domande... che eri laureanda in architettura me lo ricordavo ma... SU COSA HA FATTO LA TESI? :fischia :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 apr 2009, 13:57

STELLA
che bello....arriva Gioia :cuore :emozionee

:incrocini per la tesi (qualunque mese la terrai)

x la cronaca anch'io indotta.
al primo monitoraggio nel giorno della dpp ad ogni mia contrazione il cuoricino di Lorenzo decelerava quindi il gine ha optato per l'induzione.
la prima alle 14.05 (senza risultato)
la seconda alle 18.00
alle 20 ancora nulla quindi rottura manuale del sacco
....
....
Lorenzo nasce solo alle 23.58
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2009, 13:58

Non riesco a festegiare come vorrei...il pensiero di Eleonora e del terremoto mi attanaglia il cuore e il morale è basso comunque!

Stamttina sono stata dall'ortopedico con Martina che per il momento non necessità di plantari o cose simili ma solo di semplici esercizi in punta di piedi e a piedi nudi! :ok

Alle 15.00 porto i bimbi in parrocchia per prepararli alla Pasqua e nel frattempo io vado a fare la spesa con Lori.
Poi alle 20.00 celebrazione penitenziale in parrocchia e devo fare servizio lettrice.
Quando torno a casa devo finire di intrecciare le palme e opi forse riesco ad andare a nanna!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2009, 13:59

stelladelnord, hai preso la decisione giusta!! :ok :ok
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 7 apr 2009, 14:07

ciao PATTY
giornatina piena di impegni come sempre eh?

son felice per la tua amica!
ma come l'ha chiamato?

ti capisco quando dici di non riuscire a gioire, penso sempre anch'io a Elisa e Eleonora!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 apr 2009, 14:08

Mamma mia PATTY! Hai di sicuro un posto prenotato in paradiso, ovviamente fra 100 anni! :hi hi hi hi
Mentre io brucerò all'inferno con tutti i miei vizi e la mia accidia! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2009, 14:13

SaraV ha scritto:ciao PATTY
giornatina piena di impegni come sempre eh?

son felice per la tua amica!
ma come l'ha chiamato?

ti capisco quando dici di non riuscire a gioire, penso sempre anch'io a Elisa e Eleonora!
non so nemmeno il nome :buuu ....avevano evitato di saprgere la notizia di nomi papabili per evitare commenti dai parenti...e non sapevano nemneno se sarebbe stato maschietto e femminuccia :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2009, 14:15

Edf ha scritto:Mamma mia PATTY! Hai di sicuro un posto prenotato in paradiso, ovviamente fra 100 anni! :hi hi hi hi
Mentre io brucerò all'inferno con tutti i miei vizi e la mia accidia! :hi hi hi hi
ma non dire cavolate!! :-D
Comunque grazie per l'augurio dei 100 anni!! :hi hi hi hi
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 apr 2009, 14:18

Stelladelnord, poco importa se i tuoi amici e/o parenti non ti crederanno: l'importante che vada tutto bene e poi non e' detta l'ultima parola: magari Gioia decidera' di nascere a mamma gia' laureata e quindi.....

Sara, grazie per aver riportato notizie di Bilancia, dille che le siamo vicine e che lei ed Elisa sono sempre nei nostri pensieri!

Bloccato

Torna a “Giugno”