GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (50°)
- Dav_Ely
- BigDaddy
Re: GIUGNETTE 2005 (50°)
Francamente anch'io non mi preoccupo troppo poi la pediatra ci avava gia' detto che siccome va' in piscina gli puo' diventare "l'orecchio del nuotatore" piu' soggetto alle infiammazione per il ristagno dìacqua se non si asciugano bene.
Di contro abbiamo un ns caro amico che da piccolo (non so' bene a che eta') ha avuto un'infezione mal curata e adesso e' sordo da tutte e due gli orecchi, deve portare le protesi
Di contro abbiamo un ns caro amico che da piccolo (non so' bene a che eta') ha avuto un'infezione mal curata e adesso e' sordo da tutte e due gli orecchi, deve portare le protesi
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutti!
Davide è un bel nome!!! Ci pensavo anche io se dovessi avere un altro maschietto prima o poi...
A me piace anche Riccardo, Federico (ma è il nome di mio fratello), Alessandro. Mentre sono un po' contraria agli Iacopo, Elia, Mattia, Niccolò....chissà perché
(non me ne vogliano le mamme che li hanno scelti
)
Noi week end STANCANTE....per me più che altro...ho lavorato sabato pomeriggio e domenica mattina ed eravamo pieni di impegni: sabato a pranzo a casa di amici (ed io come cenerentola alle 4 sono dovuta scappare...) poi sono stata fino all'1 di notte a preparare le torte per ilpranzo di domenica (compleanno del papà di Max con parenti e amici e della ns. nipotina). Giorno successivo sveglia alle 7 quindi non vi dico come sono arrivata al compleanno....uno straccio...nervosa come una iena...
a tutti i malatini...
Davide è un bel nome!!! Ci pensavo anche io se dovessi avere un altro maschietto prima o poi...
A me piace anche Riccardo, Federico (ma è il nome di mio fratello), Alessandro. Mentre sono un po' contraria agli Iacopo, Elia, Mattia, Niccolò....chissà perché

Noi week end STANCANTE....per me più che altro...ho lavorato sabato pomeriggio e domenica mattina ed eravamo pieni di impegni: sabato a pranzo a casa di amici (ed io come cenerentola alle 4 sono dovuta scappare...) poi sono stata fino all'1 di notte a preparare le torte per ilpranzo di domenica (compleanno del papà di Max con parenti e amici e della ns. nipotina). Giorno successivo sveglia alle 7 quindi non vi dico come sono arrivata al compleanno....uno straccio...nervosa come una iena...

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- lucilla76
- Original~GolGirl®
a gioggio mi fai morire!!
io ho poca vita sociale e mi sforzo di averne 1 pochino di +, specie x elisa (e x milena quando sarà + grandina)
che fatica però!
io ho poca vita sociale e mi sforzo di averne 1 pochino di +, specie x elisa (e x milena quando sarà + grandina)
che fatica però!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Buongiorno
!
Che bello si parla di nomi!!!
Davide Francesco
adesso che ti conosciamo per nome non puoi proprio far finta di nulla
alla prossima ecografia vogliamo vedere tutto!!!!
DAV...
anche Sara mi faceva la stessa cosa intorno ai tre anni...senza mai aver avuto un'otite...
E' proprio che selezionano le cose a cui stare attenti....ma chi non lo fa anche da adulto
!
Titty e STE
per mamma e nipotino!!!
Ciao Raffy!!!!!!

Che bello si parla di nomi!!!

Davide Francesco

DAV...

Titty e STE

Ciao Raffy!!!!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- maxgal
- BigDaddy
a noi capita spesso, secondo me testano la nostra attenzione....ed a volte ci fanno preoccupare!!Dav_Ely ha scritto:Lucilla, DAVIDE e' un bel nome. diciamop che io sono un po' di parte.
Chiedo un consiglio
E' da un po' di tempo che Ale continua a chiederci "che cosa abbiamo detto" ma non sappiamo se lo fa' per gioco, se e' distratto e non ti ascolta, o se peggio non ci sente bene (infezione, orecchie sporche...)
Ci siamo un po' allarmati visto che venerdi' e' rimasto a casa proprio perche' aveva mal d'orecchio.
Allora abbiamo provato ad abbassargli un po' i cartoni in TV e il risultato e' stato diverso, una volta ha detto che non ci sentiva e il volume era udibile, un'altra volta, stesso volume, non ha detto niente anzi "interrogandolo" su cosa aveva detto un certo personaggio lui ha risposto bene.
Certamente oggi sentiamo la pediatra e vedremo il dafarsi, pero' a voi capita che continuano a chiedere (quasi ossessivamente) che cosa avete detto ?
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- wally1706
- Master~GolGirl®
Noi week-end ottimo...a parte che ho completamente dimenticato di
...fare la spesa
!
Sabato eravamo invitati a pranzo da amici e ora che ci siamo preparati tutti e fatto la torta e passati a comprare i fiori ...insomma eravamo pronti giusto per essere da loro a mezzogiorno...
Dopo pranzo c'era il sole e abbiamo deciso all'unanimità di andare tutti insieme al parco. (non mi è neanche passato dall'anticamera del cervello di passare al super
)
Dopo il parco paolo era stanchissimo e ho chiesto a Ricky di portarlo a casa e io sono andata con Sara a scegliere le tende per la cameretta
Il negozio è DAVANTI al super e anche li...nessun barlume di spesa...
Arrivo a casa alle 18:40 ...apro il frigo per preparare la cena e.....
Il vuoto assoluto!!!!
Cosi domenica mattina invece di andare in piscina siamo andati tutti in batteria al mercato....

Sabato eravamo invitati a pranzo da amici e ora che ci siamo preparati tutti e fatto la torta e passati a comprare i fiori ...insomma eravamo pronti giusto per essere da loro a mezzogiorno...

Dopo pranzo c'era il sole e abbiamo deciso all'unanimità di andare tutti insieme al parco. (non mi è neanche passato dall'anticamera del cervello di passare al super

Dopo il parco paolo era stanchissimo e ho chiesto a Ricky di portarlo a casa e io sono andata con Sara a scegliere le tende per la cameretta

Il negozio è DAVANTI al super e anche li...nessun barlume di spesa...
Arrivo a casa alle 18:40 ...apro il frigo per preparare la cena e.....

Il vuoto assoluto!!!!

Cosi domenica mattina invece di andare in piscina siamo andati tutti in batteria al mercato....
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®
Martina per ora non mi ha dato nessun problema di non aver sentito ... anzi
sente fin troppo bene... se io e daniele siamo in un'altra stanza e parliamo sottovoce... lei sente lo stesso
e se io no capisco cosa mi dice e le chiedo di ripetere fa "ma insomma mamma, quante volte devo ripeterlo"
ma come sempre martina è un caso a parte... anzi direi unico, sotto ogni punto di vista.

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- raffra
- Expert~GolGirl®
rieccomi ( e io che pensavo di passare la mattina con voi, mi rifarò presto)
allora allora, oggi parliamo solo di cose belle:
Vanessa sta bene ma che spavento quella bronchiolite
è bellissima e sveglissima, da un paio di giorni se la gattona alla grande... ovviamente giù dal tappeto, ma dico io nn puoi passeggiare su quel bel 3x2 morbido?
Rebecca pure è adorabile e mi aggiungo pure io al dilemma DAV (ciao, come va il lavoro nuovo?) anche lei ogni tanto dice "è?" ogni volta che le parliamo... orecchie da mercante fanno
comunque anche con lei siamo in ballo, nel senso che abbiamo preso appuntamento per le prove allergiche al San Matteo a Pavia dove c'è proprio allergologia pediatrica e l'otorino sarebbe propenso a toglierle le adenoidi perchè ogni 3x2 siamo in ballo con raffreddori e tossoni... staremo a vedere
per il resto posso dirvela tutta? che se potessi me ne starei a casa domani stesso... nn credevo l'avrei mai neanche pensato ma sarà che con 2 la vita è ancora + piena e sarà che da quando Rebecca è andata alla scuola materna nn mi sono mai fermata un secondo (aggiungiamoci poi il discorso lavoro di cui oggi nn parlo) ma così è
bon, caffè e torno... alle 14 scappo (benedetto allattamento
)
spero di capire come state tutti voi al + presto, per ora vi abbraccio così forte da farvi male
allora allora, oggi parliamo solo di cose belle:
Vanessa sta bene ma che spavento quella bronchiolite

Rebecca pure è adorabile e mi aggiungo pure io al dilemma DAV (ciao, come va il lavoro nuovo?) anche lei ogni tanto dice "è?" ogni volta che le parliamo... orecchie da mercante fanno

per il resto posso dirvela tutta? che se potessi me ne starei a casa domani stesso... nn credevo l'avrei mai neanche pensato ma sarà che con 2 la vita è ancora + piena e sarà che da quando Rebecca è andata alla scuola materna nn mi sono mai fermata un secondo (aggiungiamoci poi il discorso lavoro di cui oggi nn parlo) ma così è

bon, caffè e torno... alle 14 scappo (benedetto allattamento

spero di capire come state tutti voi al + presto, per ora vi abbraccio così forte da farvi male

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- wally1706
- Master~GolGirl®
Ma RAffy!!!!
Allora sei tornata al lavoro!!!!!
non sai come ti quoto e straquoto e ristraquoto ....io mi sono data il limite del 6 Marzo per decidere se licenziarmi (due anni di ripresa del lavoro
) e fino a quel giorno mi sono ripromessa di non riparlarne....
ma....ad oggi non sono ancora riuscita a trovare delle ragioni valide per stare qui tutto il giorno 

per il resto posso dirvela tutta? che se potessi me ne starei a casa domani stesso... nn credevo l'avrei mai neanche pensato ma sarà che con 2 la vita è ancora + piena

- stè
- Platinum~GolGirl®
Raffra
ma allora sei al lavoro? no no no se rimanessi a casa ti perderemmo
alle bimbe (se hai due minuti mi racconti in mp com'è andata con Vanessa? Sono un po' coinvolta con la bronchiolite al momento).

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®
- pisola
- Master~GolGirl®
DAV ma tu sei FRANCESCO??????

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

WALLY che dirti? come mai 6 marzo? la capa è sempre la solita simpaticona? e la casa nuova?
STE mo ti scrivo, dimmi però tu cosa vuoi sapere esattamente

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lucilla76
- Original~GolGirl®
u signur
è tornata la raffi e mo che commuovo.
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Raffa:
: ...ci sei mancata tanto!
Riguardo alle adenoidi anche Fabio è in ballo.....l'otorino deve rivederlo a febbraio per decidere sul da farsi!

Riguardo alle adenoidi anche Fabio è in ballo.....l'otorino deve rivederlo a febbraio per decidere sul da farsi!

IDEM!!!raffra ha scritto: per il resto posso dirvela tutta? che se potessi me ne starei a casa domani stesso... nn credevo l'avrei mai neanche pensato ma sarà che con 2 la vita è ancora + piena e sarà che da quando Rebecca è andata alla scuola materna nn mi sono mai fermata un secondo (aggiungiamoci poi il discorso lavoro di cui oggi nn parlo) ma così è![]()

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Beh scusa perché licenziarti orawally1706 ha scritto: ....io mi sono data il limite del 6 Marzo per decidere se licenziarmi (due anni di ripresa del lavoro) e fino a quel giorno mi sono ripromessa di non riparlarne....
ma....ad oggi non sono ancora riuscita a trovare delle ragioni valide per stare qui tutto il giorno

- titty70
- Bronze~GolGirl®
...già fatto!lucilla76 ha scritto:u signur

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Wally: :ahah
per la spesa!!!! :ahah
Beh io sabato sono uscita 2 volte per comprare e pure con biglietto.....nonostante tutto per ben 2 volte , anche se scritto sul foglietto a caratteri cubitali, mi sono dimenticata lo scottex!!!
...alla fine l'ho fatto prendere a Ste mentre andava al lavoro 

Beh io sabato sono uscita 2 volte per comprare e pure con biglietto.....nonostante tutto per ben 2 volte , anche se scritto sul foglietto a caratteri cubitali, mi sono dimenticata lo scottex!!!

- terry1605
- Original~GolGirl®
ste:
per il tuo nipotino
lucilla:
bello davide, è il nome di mio fratello
per il maschio, anche noi siamo sempre partiti dal nome da maschio
ora sofia e il lollo si portano avanti e ne hanno scelto uno e uno
raffa: ma vieni, bentornata
sei già al lavoro? ti pensavo proprio l'altra mattina in macchina (è l'unico momento per me)
Wally: già perchè prorpio il 6 marzo?

lucilla:

ora sofia e il lollo si portano avanti e ne hanno scelto uno e uno
raffa: ma vieni, bentornata

sei già al lavoro? ti pensavo proprio l'altra mattina in macchina (è l'unico momento per me)
come ti capisco mia cara, anch'io non avrei mai immaginatop di pensarlo, considerando anche la mia soddisfazione lavorativa oltrettuttoraffra ha scritto: per il resto posso dirvela tutta? che se potessi me ne starei a casa domani stesso... nn credevo l'avrei mai neanche pensato ma sarà che con 2 la vita è ancora + piena e sarà che da quando Rebecca è andata alla scuola materna nn mi sono mai fermata un secondo (aggiungiamoci poi il discorso lavoro di cui oggi nn parlo) ma così è![]()
Wally: già perchè prorpio il 6 marzo?
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Raffi: VOGLIAMO LE FOTO!!!
...dai dai facci vedere Rebecca e Vanessa quanto sono belle!