GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da Pluga » 3 nov 2008, 11:00

Patty :bacio
Anna :aargh che mi fai fare, lo spauracchio???? :prrrr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 nov 2008, 11:08

buongiorno...vi scrivo con bea in braccio che ultimamente ha l'abitudine di picchiettare qualunque cosa su qualunque superficie...basta fare rumore!!!!!! Mi ha distrutto un suo piattino, la scrivania...i libri...ha una forza!!!!!!! :urka
Spero non mi danneggi il tavolo della cucina e che passi presto questa fase "percussionista"!
Anche qua piove e mi tocca rimanere in casa...che tristezza! :buuu

Pluga tesoro non ti invidio proprio ma pensa ai tuoi meravigliosi cuccioli che crescono in te e che sono sani e vispi...e verrai ripagata di queste tue fatiche!!!! :coccola

Annate mia suocera è così. Se la chiamo perchè ho bisogno..il 70% delle volte c'è ma lei non chiama e non viene mai. Io, se lei non viene ed io non ho bisogno, non vado perchè lei cura i 3 figli dei miei cognati e mi sembra di disturbare. Bhè quando poi ci vediamo dice le stesse parole di tua suocera. Ma allora non è mai contenta... :grrr

Yuma quoto il pensiero di Pluga! :cuore

Bice buona spesa!

Ila ciao tesoro.... :emozionee

Patty giornata impegnativa allora!!! :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 nov 2008, 11:30

ho appena dovuto pulire lo studio di un medico dove era scoppiata una bottigliette di betadine :urka :x:

ciao Consu adorata :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 nov 2008, 11:31

Pluga, ma no sei un esempio positivissimo :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 nov 2008, 11:35

a proposito di suocere.....la mia...santa donna.....me ne ha combinata una grossa:

venerdì è andata a prendere Ale al nido con mia cognata...e in due si sono dimenticate lì il sacchietto con i pannolini sporchi di Alessio....fra cui anche uno con una cacchippe :x: ...allora sabato, domenica e lunedì..perchè oggi l'asilo era in sciopero...... :x: ...ci troverò la muffa per non parlare dell'odore.....
Inoltre la pessima figura..ero così contenta che le maestre usassero i miei pannolini ed ora...se le trovo sul piede di guerra hanno pure ragione :martello :martello

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 nov 2008, 11:40

BUONGIORNO!!!
Scusate la latitanza, ma vi ho lette semrpe... non ho avuto tempo di fare nulla per me!!!
Weekend dedicato alla casa: montagna di roba da sitrare (che nonostante l'impegno non è che si sia abbassata pià di tanto!! :aargh ), pulizie molto approfondite della casa, cambio stagione della mia roba (eh, si! finalmente era arrivato anche il mio turno!!!) in più sabato sera festa di laurea della fidanzata di mio cugino.
In tutto questo Arianna è stata un delirio per tutto il weekend ed io mi sono sentita in colpa perchè non le ho potuto dare pià di tanto retta per via della casa che sta andando allo scatafascio!!!!
Mi sono sentita tanto desperate housewife!!!
Stamattina non vedevo l'ora di venire a lavorare :x: per dirvi di come stavo messa male!!!!
In più ho mal di schiena allucinante, neanche il voltaren spalmato da mio marito :emozionee ha fatto effetto!! :grrr
Però in tutto questo ho trovato una nuova fatina del pulito che comincia sabato! Speriamo che sia brava!!!

Passiamo a voi:
TEDDY :coccola che prontezza di riflessi!!! speriamo di avere gli stessi riflessi se dovesse capitare ad Ari

ANNA cosa vogliamo fare con queste suocere??? o anche madri??? l'unica è sperare di non essere come loro quando lo diventeremo noi!

PLUGA :bacio a te e la tua happyfamily!!!!

ILA :bacio

GRI a volte ti penso: ma come fai a stare a dietro a due così piccole??? quanta roba hai da stirare? :urka (chissà se si è capito che proprio nn mi piace stirare!! :prrrr )

SARA :coccola ma vedi dei miglioramenti in GABRY? parlaci un pò di come va all'asilo!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 nov 2008, 11:42

ross, :coccola :bacino

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 nov 2008, 11:53

Buonlunedì uggioso :x: :x: :x:

veniamo con ordine

Teddy avevo letto sabato dell'episodio da :urka panico... sei stata brava e con una grande prontezza nei riflessi

Silvia belle le tue creazioni gastronomiche e chissà che bboone

Yuma io sono d'accordo con Pluga, almeno gli insegnanti avranno un occhio di riguardo col bimbo

Greta belle le calze colorate anche io devo comprarmene un po' di paia perchè le multicolor che ho mi stanno per abbandonare

Anna :ok per le creazioni natalizie :martello per la suocera ( e non aggiungo altro)

Gri io la penso come te per FB... per le il periodo 'percussionista' io ho dotato ercolino di un tamburo africano e di xilofono, almeno se deve battere che produca qualche suono melodioso :fischia
in effetti lo xilofono gli piace un sacco e si diverte a suonarlo col le due bacchette tanto che sembra un organista pazzo ( e a volte al culmine dell'estro creativo getta le bacchette) oppure ha imparato a fare la scala musicale... sabato avevamo degli amici a pranzo con la loro bimba e lui le ha dedicato un po' di serenate.

Ross evviva la fatina del pulito nuova!

Ila mi hai fatto morire col racconto dei pannolini :ahaha secondo me stamattina all'apertura li hanno trovati disperati che battevano sulle porte per poter venire a casa per essere lavati.

e a tutte :bacio :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 nov 2008, 12:02

Ross un pò duretta lo è con le bimbe specie di questi tempi con pioggia e giornate brevi! Altrimenti si prende e si esce e la casa un pò la preservi e un pò la dimentichi.
In inverno si invitano amici e amichette e allora non ti dico il disordine...pazienza!!!!!!
Per lo stirare...so che ti scandalizzerò ma io non stiro se non i pantaloni e le camice di Diego. Io mi vesto sportiva con jeans, magliette e polo e sopravvivo così almeno per i prossimi anni. Poi mi rifarò il guardaroba come Greta!!!! :hi hi hi hi

Consu mannaggia...domani all'apertura chiameranno i pompieri pensando a qualche attentato chimico!!!!! :ahaha
Parla alle maestre, capiranno la dimenticanza della nonna...

Perchè non dimagrisco? perchè mi sono appena fatta merenda con Bea. Biscotti e una fettina di torta tutta per noi....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2008, 13:05

ngiornooooooooooo!!! :bacio

la notte scorsa...per la prima volta da che è nato Juan è stato un delirio...si è svegliato verso le 11 piangendo disperatamente e sino alle 5 è stato unintervallo duietro l altro.
Pensi sia per il naso tappato e se era steso il fastidio peggiorava...alla fine sono stata tutta la notte seduta con lui che cerva di dormire in braccio a me non reclinato....andava molto meglio ma povera stella... :buuu io ho il collo bloccato dalla posizione assunta e sto conme una zombie, ma non mi lamento di certo...sono fortunata ad aver sempre dormito o quasi in questi 16mesi!
Adesso sta come sempre....irrefrenabile :che_dici ma il naso pienissimooooooo

gli ho dato del Calpofren che qui in Uk pare sia il farmaco per tutto :x: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 nov 2008, 13:08

ANNATE non ho parole..la gente è spesso cattiva e superficiale...tanti :ok per te e tanti :martello per tua suocera!

PLUGA panciona! e ci credo che ti senti cosi...ma credimi se cammino io col mio peso (e non sincinta :che_dici ) ce la puoi fare :ahaha
per le emorroidi :coccola per i twins :yeee

ILA grazie :bacio

YUMA anche io d'accordo con Pluga :ok

GRILLINA manco io dimagrisco perche mangno :ahah

un saluto e un :bacio a tutte!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 nov 2008, 13:19

Piore nemmeno lavaggi nasali e asipratore aiutano a stappargli il naso?

Io ringrazio ercolino che sta imparando a soffiarsi il naso con il fazzoletto così spero di poter rottamare a breve l'aspiratore :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 nov 2008, 13:28

grillina ha scritto:Ross un pò duretta lo è con le bimbe specie di questi tempi con pioggia e giornate brevi! Altrimenti si prende e si esce e la casa un pò la preservi e un pò la dimentichi.
In inverno si invitano amici e amichette e allora non ti dico il disordine...pazienza!!!!!!
Per lo stirare...so che ti scandalizzerò ma io non stiro se non i pantaloni e le camice di Diego. Io mi vesto sportiva con jeans, magliette e polo e sopravvivo così almeno per i prossimi anni. Poi mi rifarò il guardaroba come Greta!!!! :hi hi hi hi
e i vestiti delle bimbe?
e poi io venendo in ufficio non posso essere sempre in jeans e magliette nn stiro... come ti sto invidiando pensandoti vestita tutta comoda!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 nov 2008, 13:31

Vi chiedo di :incrocini per me ... lo so che potrebbe essere una cosa bella... sabato abbiamo fatto male i compiti e ovviamente per la prima volta in vita mia ad ottobre non mi sono segnata il giorno del ciclo...
ovviamente ricollegando gli avvenimenti del mese mi sembra proprio che in questi giorni dovrei ovulare!!! porca miseria :aargh solo che la mia ovulazione non è sempre evidente!!!
queste :martello sono per Ric!!!!! l'avevo avvisato di "prendere" precauzioni, ma alla fine ci siamo fatti prendere dalla foga!!! :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 nov 2008, 13:34

Beh donna, non ti lamentare della foga!!!
:incrocini per quel che vuoi! :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 nov 2008, 13:37

Ross :incrocini :incrocini :incrocini per te

ma gli incrocini servono per scongiurare i compiti fatti male o per favorire la cicogna?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 nov 2008, 13:42

bb&ila ha scritto:Pluga, ma no sei un esempio positivissimo :hi hi hi hi

Infatti, ti "uso" come esempio positivissimo, per tirarla su, ecco!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 3 nov 2008, 13:42

Pluga ha scritto:
yuma ha scritto: Stamani oltre a portare Gabry all'asilo, vado a depositare i fogli all'inps
me lo hanno certificato, non definitivo ma e certificato.
Sara secondo me se te lo certificano è meglio per lui: avrà sempre un occhio di riguardo da parte di insegnanti e maestri ed educatori etc. Non sarà mai lasciato a sé stesso e sarà aiutato a crescere in modo NORMALE, come tutti gli altri. Spesso capita che quando ci sono bimbi con qualche problema di apprendimento o di sviluppo e non siano stati riconosciuti vengano trattati come dei bambini monelli o svogliati, e questo non è bello. Vedrai, sarà la soluzione migliore per lui! :bacio

Speriamo.
Intanto i fogli gli ho portati poi mi chiameranno
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 nov 2008, 13:45

ANNA cosa vogliamo fare con queste suocere??? o anche madri??? l'unica è sperare di non essere come loro quando lo diventeremo noi!

Non credo che potro' mai diventare come mia suocera, siamo totalmente diverse!!!!

Complimenti per la fatina del pulito, speriamo sia brava....ne giovera' la tua schiena!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 3 nov 2008, 13:47

rossella78 ha scritto:
SARA :coccola ma vedi dei miglioramenti in GABRY? parlaci un pò di come va all'asilo!!!
Ross e ancora presto x dire se ci sono cambiamenti, apparte il vederlo piu calmo POCO :urka

poi cmq e la solita storia, io vado a farli far terapia gli ho pure comprato i giochi che la terapista gli da, ma grazie al papy, che quando arriva gli da quel che vuole e lascia perdere i giochi
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Bloccato

Torna a “Giugno”