GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI

Messaggio da Piorellino » 23 set 2008, 21:48

Io non ho voglia di parlare ti tette e di nulla...oggi la pressione mi è risalita alla grande :buuu
la minima stava anche a 97 non ci posso credere :buuu
dopodomani ho ancora appuntamento dalla doc per il rinnovo pillola io voglio una pillola per la pressione pure pero' :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 set 2008, 22:02

Piore mi dispiace per la tua pressione, spero che ti trovino presto una cura, però una revisione alla dieta fossi in te la farei (non per dimagrire ma proprio per abbassarla, le due cose non sono strettamente legate, conosco gente magra con pressione alle stelle e gente sovrappeso con la pressione bassa, però di certo il consumo di sale, caffè e simili incide)

Io vado a portar fuori l'immondizia e poi devo scegliere se andare a lavorare domani o no ( non ne ho per niente voglia, mi sento fiacca e ho pure problemi intestinali ma stare a casa un altro giorno mi dispiace un sacco)

A dopo giuugnomeraviglie
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 set 2008, 22:20

Ho letto tutto e intanto aspettavo che si asciugasse lo smalto.
Direi che la super notizia sono le tette nuove che si farà SISSI!! Invidiaaaaa!! :yeee
Il mio problema attuale è solo il costo non compatibile col mio mutuo, altrimenti le avrei già fatte, insieme a un drago cinese tatuato sulla schiena :hi hi hi hi
Non che sia messa così male ma vorrei riapprezzare la tonicità pre-gravidanza.
Spero che un volta che ci saremo conosciute dal vivo sabato avrò anche io il permesso di toccare con mano il risultato dell'intervento :ahah

PIORE non prendi nulla per la pressione? Se diventa una cosa cronica fatti prescrivere una pastiglia. Mia mamma sono anni che la prende per tenere a bada l'ipertensione :coccola

GRETA io starei a casa :fischia e cerca di rimetterti.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 set 2008, 22:25

piore :coccola :coccola mi spiace che la tua pressione sia risalita un'altra volta!
greta :bacio
teddy, sono stata vaga perché oggi sono stata bene, e quindi suppongo che la nausea fosse dovuta ad un virus che gira.
a dire il vero, un po' sono delusa, ma se fossi stata veramente incinta mi sarei cagata sotto :hi hi hi hi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 set 2008, 22:44

Ele, China :bacio

Per domani non ho ancora deciso, visto che comunque devo uscire per portare Gloria all'asilo tanto vale andare anche a lavorare, però tutto dipende da come mi sento domattina, per cui la sveglia è puntata e i vestiti son preparati, se sto bene vado altrimenti mi infilo una tuta, porto Gloria al nido e ritorno a letto :hi hi hi hi (per poi pentirmene verso le 09,00 quando mi annoierò mortalmente)

Sono in dubbio solo perchè sono a casa da sola, il socio è via, e tirare sera senza parlare con un adulto è davvero dura
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 set 2008, 23:06

buonasera giugnette belle!!!

ciao greta!!!! :bacio :bacio :bacio

ho letto delle tette nnuove di SISSY!!!!!!!!!!!!!!!! quanto ti invidio........ me le rifaro' anch'io un giorno dopo aver messo alla luce altri 2 pargoli....e pure una bella liposuzione a me male non farebbe!!!!!!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

ps...ho aggiunto alcune foto delle ferie......non fate caso ai paessaggi...sono per l'altro gruppo delle appassionate di fotografia come me!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 set 2008, 23:07

vedo che siamo al gran completo.......giusto per affrontare certi argomenti.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 set 2008, 23:36

Bellissime foto MICHE e Rebecca ha un faccino adorabile! :emozionee
Ho visto anche le foto di BICE, come è cresciuta la Vero!! :cuore

Direi che quest'estate ci siamo dedicate tutte a foografare i tramonti :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 set 2008, 23:59

Greta scusami, non ricordavo affatto questo "piccolo" particolare! allora vai di succo di mirtillo, che attenua la cistite :hi hi hi hi

notte Ele :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2008, 0:20

EDF GRETA grazie!!
ma io uso poco sale e il caffe non lo bevo...è solo la ciccia mi sa :buuu

SUCCO DI MIRTILLI ottimo per la cistite e cmq per ripulire le vie urinarie! andrebbe bevuto tutti i giorni, ha ragione TEDDY :ok

TEDDY MICHE ciao :bacio

BUONANOTTE CARE GIOIE :cuore
io mi imbusto con una rivista...Earl russa come un orso bruno :urka ha portato Juan ha nanna, si è addormantato prima lui ovviamente...non ci ha capito nulla :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 set 2008, 0:25

Cambio dell'armadio delle bimbe fatto!!!! :yeaa: Sono molto orgogliosa di me!!!!!!
é stato un lavoro titanico: dividere gli abiti dell'una e dell'altra. Recuperare gli abiti estivi di Marghy e imbustare quelli di Bea ma lasciare comunque magliette a manica corta per Marghy perchè, dicono, all'asilo farà molto caldo in inverno.

Sissy wow che notiziona!!!!!!
Io delle mie non mi posso lamentare perchè, essendo cicciotta, sono ancora belle prosperose!!!! Il problema si porrà quando dimagriro..ma un problema alla volta!!!!! :ok

Piore caspita, devi assolutamente fare qual'cosa per la tua pressione...

Miche bellissime le tue foto e Rebecca sembra già così grande!!!!!!

Oggi, 24 settembre, sarebbe stato il compleanno della mia mamma: "auguri mamma...mi manchi!" :cuore
E i miei cognati festeggiano 14 anni di matrimonio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 set 2008, 0:28

Greta io rimarrei a casa...e magari andrei a prendere un pò prima Gloria al nido e...coccole a volontà!!!!! :emozionee

Domani secondo giorno di materna... :incrocini Sia per lei che per me...sono una mammona lo so!!!!!! :emozionee

Notte.... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 set 2008, 0:38

Gri ripasso in notturna, ti vedo e ti mando un bacino :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 24 set 2008, 7:53

Ragazze ieri ero sulla terrazza a fumare una sigaretta, cè la mia vicina era li anche lei e mi dice:
Sai che ieri (giorno che sono andata dalla psico) Gabry era qui da me e voluto venire a giocare (si lo sapevo)
Allora mi dice che stava giocando con il cane e suo marito quando Gabry gli va di fianco (al marito) gli da due pacche sulla gamba e gli dice:PAPA'

Io non gli ho risposto ci sono un pò rimasta anche se me lo aspettavo xche lui con Ga non ci gioca mai.
Allora ieri gli e lo detto e lui sa che mi ha risposto?
Ma tanto lo sai che Ga con me non ci sta a giocare mi porta solo in giro x casa

ca**o ma dico io xche non ci provi?
come puoi sapere se dopo un pò che giocate se ci sta o no?
in 3 anni non hai mai fatto nulla di tutto ciò.
Raga io apparte il fatto che ho passato un giorno come un'altro ieri.
A me le piante non piacciono, e me ne ha portata una
vabbe....................
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 set 2008, 8:24

Yuma, l'atteggiamento di tuo marito mi lascia basita: e' suo figlio, Gabriele e' un bambino, ha bisogno di attenzioni, di affetto, di coccole e poi al posto suo quanto meno mi sarei ingelosita se avessi saputo che mio figlio ha chiamato papa' un'altra persona e mai me. Ma e' mai possibile che non si pone mai la domanda: che papa' sono?
Ma quando avete deciso di avere un figlio o quando avete scoperto che aspettavate Gabriele, facevate progetti sul dopo la sua nascita, sul come sarebbe cambiata la vostra vita ecc.? O pensava che sarebbe nato un giocattolo che quando aveva voglia e tempo per giocarci lo andava a prendere?
Si certo, la scuola e la terapia aiuteranno sicuramente Gabriele ma il primo aiuto, quello piu' importante deve venire dalla famiglia e non solo da te. Lui ha diritto ad avere un papa' visto che ce l'ha. E' mai possibile che tuo marito sia cosi' impermeabile a questa situazione?

Quanto poi alla pianta che ti ha regalato per il tuo compleanno, e' stato comunque un bel gesto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2008, 8:27

Buongiorno!!!!!

La situaione sembra migliorare...Noemi è andata all'asilo anche se con un pochino di tosse! :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 set 2008, 8:36

Miche, Becky e' sempre piu' bella e le tue foto dei paesaggi sono stupende!!!

Piore, per la pressione alta, in attesa che ti diano una cura efficace, prova a bere di piu' oltre ad eliminare il caffe', bibite con caffeina, te', insaccati e cibi troppo salati (come ti ha gia' suggerito Greta).
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2008, 8:38

miche76, bellissime le foto...ma i soggetti sono ancora + belli! :emozionee

Piorellino, coraggio! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 set 2008, 8:42

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Oggi arivano i miei che però si fermano solo per cena, nanna e colazione (mezza pensione :ahah ) per poi ripartire per Torino e stare un paio di settimane dalla mia sorellina panciuta!!!
Speriamo che mio papà riesca a sistemarmi la lavatrice!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SARA non ho più parole :urka ... le ho spese tutte perchè quello che avevo da dire l'ho già detto, ma avvisa il tuo socio di guardarsi alle spalle :martello :grrr :aargh
La psicologa ha parlato anche con lui???

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2008, 8:45

rossella78, se però ti sistema la lavatrice non li farai pagare vero!!! :domanda :ahaha :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”