GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (47°)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)
Che tenero Fabio .... dice le parolacce, fa il duro, ma alla fine è un tenerone
Emanuele invece quando rimprovera gli altri bambini s'inkacchia di brutto

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Bon ora vado che fra poco esco, faccio un pò di spesuccia e corro a casa per un'altra serata di combattimenti
:prrrr
BUONA SERATA A TUTTI
BUONA SERATA A TUTTI
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Dav_Ely
- BigDaddy

Ho appena sentito la suocera, non ce la fa' piu' a sopportare Alessio che litiga con il cuginone... siamo arrivati agli sgoccioli, domani sera andiamo a riprenderli tutti e 2 Ale+cugino.
Da noi l'asilo inizia dopo il 18 settembre... ma come fanno i genitori che non hanno le nonne, mica possono prendersi ancora 3 settimane di ferie...
Da noi l'asilo inizia dopo il 18 settembre... ma come fanno i genitori che non hanno le nonne, mica possono prendersi ancora 3 settimane di ferie...
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Già Dav c'è proprio da chiederseloDav_Ely ha scritto: Da noi l'asilo inizia dopo il 18 settembre... ma come fanno i genitori che non hanno le nonne, mica possono prendersi ancora 3 settimane di ferie...
Ciao
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....sembrerebbe tutto a posto con la riduzione di orario
devo parlarne ancora con un mio collega/socio
....ma credo che non ci saranno problemi
Finalmente potrò svegliarmi con i miei figli, prepararli e portarli a scuola
.....mi daranno del filo da torcere lo so già ma comunque è un momento importante che finalmente riuscirò a vivere con loro
......sono proprio contenta 
....sembrerebbe tutto a posto con la riduzione di orario
Finalmente potrò svegliarmi con i miei figli, prepararli e portarli a scuola
- chi
- Original~GolGirl®

Tytti sono felicisssimissima per te!!!! Che lavoro fai?
Aanch'io devo sistemare la storia lavoro, ho chiesto part-time ma mi hanno rispostpo picche, da adesso a gennaio cerco un lavoro part-time e se non dovessi trovarlo mi toccherà iscrivere Lori al pre-asilo e iniziare alle 8.30 o 9 per poterlo portare...vedremo...chissa in una botterella di c**o, io ci spero....
Da noi l'asilo inizia il primo settembre per i grandi e il tre per i piccoli (quindi siamo fortunatissimi!) e poi lad 6 si possono lasciare o fino alle 12 o fino alle 13.30 o tutto il giorno. Io punto a lasciarlo subito tutto il giorno, sono sicura che a Lorenzo creo meno problemi così che farlo abituare a tre situazioni diverse in due settimane...sempre che la maestra sia daccordo con me...ma credo proprio di si...

Aanch'io devo sistemare la storia lavoro, ho chiesto part-time ma mi hanno rispostpo picche, da adesso a gennaio cerco un lavoro part-time e se non dovessi trovarlo mi toccherà iscrivere Lori al pre-asilo e iniziare alle 8.30 o 9 per poterlo portare...vedremo...chissa in una botterella di c**o, io ci spero....
Da noi l'asilo inizia il primo settembre per i grandi e il tre per i piccoli (quindi siamo fortunatissimi!) e poi lad 6 si possono lasciare o fino alle 12 o fino alle 13.30 o tutto il giorno. Io punto a lasciarlo subito tutto il giorno, sono sicura che a Lorenzo creo meno problemi così che farlo abituare a tre situazioni diverse in due settimane...sempre che la maestra sia daccordo con me...ma credo proprio di si...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Chiara sono un chimico industriale, lavoro in un'azienda che fa elettrodeposizione galvanica per il settore elettronico e sono anche socia.....diciamo che sono quasi nel mio
...però avendo a che fare con altri soci e dipendenti non posso farmi gli affaracci miei per cui devo fare tutto per bene e in regola
...tanto più che stiamo anche cercando di ingrandirci in altri settori
...ma penso che siano meglio 7 ore fatte con impegno e serenità che 8 con casini vari di organizzazione e scontentezza generale 
In bocca al lupo per il tuo lavoro

In bocca al lupo per il tuo lavoro
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao buongiorno!!!
Una fotina di Ceciotto caricata... Qui aveva solo 4 ore di vita.
Una fotina di Ceciotto caricata... Qui aveva solo 4 ore di vita.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ah. La seconda l'ho fatta apposta per Titty...
Ce ne era una anche per Pandi ma non è venuta
Ce ne era una anche per Pandi ma non è venuta
Con il cuore sull'arcobaleno.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

ISAAAAAAAAAAAAA
....CHE MERAVIGLIA GIULIO
......grazie
Come stai? come state? come procede il menage in 5?

Come stai? come state? come procede il menage in 5?
- leilaa
- Expert~GolGirl®

IsaCele, bellissimo giulio
titty sono contenta per te
tra l'altro queste sere ho pensato molto a te e a tua mamma, mi chiedo perchè ci siano persone fantastiche come tua mamma che pur volendolo non riescono a essere presenti come vorrebbero nella vita dei figli e dei nipoti, e perchè ci siano persone come mio padre che pur potendo non si interessano nè dei figli nè tantomeno dei nipoti, salvo poi ricomparire quando vogliono qualcosa. pensavo che i problemi con lui fossero finiti con la sua partenza e invece riesce a farmi star male anche se è lontano centinaia di chilometri...
titty sono contenta per te
tra l'altro queste sere ho pensato molto a te e a tua mamma, mi chiedo perchè ci siano persone fantastiche come tua mamma che pur volendolo non riescono a essere presenti come vorrebbero nella vita dei figli e dei nipoti, e perchè ci siano persone come mio padre che pur potendo non si interessano nè dei figli nè tantomeno dei nipoti, salvo poi ricomparire quando vogliono qualcosa. pensavo che i problemi con lui fossero finiti con la sua partenza e invece riesce a farmi star male anche se è lontano centinaia di chilometri...
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Hamida
....mi dispiace tanto
.....io ho adottato un metodo per soffrire di meno ed è quello di guardare avanti e pensare solo alla mia famiglia, tutto ciò che ci urta o fa male lo evito il più possibile e cerco per quanto possibile di dimenticarlo, non sarà corretto e forse neanche molto bello ma col tempo ho imparato che la cosa più importante sono i miei figli e mio marito e chiunque ci possa fare soffrire deliberatamente deve stare il più possibile alla larga per quanto possibile....è egoistico e non è nel mio carattere ma voglio proteggere i miei figli e la loro serenità il più possibile
Ti mando un grossissimo
...e spero passi presto 
.....io ho adottato un metodo per soffrire di meno ed è quello di guardare avanti e pensare solo alla mia famiglia, tutto ciò che ci urta o fa male lo evito il più possibile e cerco per quanto possibile di dimenticarlo, non sarà corretto e forse neanche molto bello ma col tempo ho imparato che la cosa più importante sono i miei figli e mio marito e chiunque ci possa fare soffrire deliberatamente deve stare il più possibile alla larga per quanto possibile....è egoistico e non è nel mio carattere ma voglio proteggere i miei figli e la loro serenità il più possibile
Ti mando un grossissimo
- chi
- Original~GolGirl®

TITTY PAROLE SANTE!!!!!
Anch'io prima me la prendevo per tutto e per tutti, adesso quello che conta è che i miei figli e mio marito vivono sereni con me felice accanto...l'armonia famigliare è importantissima con questa anche il resto si supera, si dimentica o perlomeno sembra meno pesante...no?
PS: Isa Giulio è stupendo...tenero..cuccioloso....
Anch'io prima me la prendevo per tutto e per tutti, adesso quello che conta è che i miei figli e mio marito vivono sereni con me felice accanto...l'armonia famigliare è importantissima con questa anche il resto si supera, si dimentica o perlomeno sembra meno pesante...no?
PS: Isa Giulio è stupendo...tenero..cuccioloso....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Lorena
- Master~GolGirl®

Isa, Giulio e' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- stè
- Platinum~GolGirl®

Isa che teneroooooo
Hamida
Titty che bello
Chi il 3 settembre? A me hanno detto di chiamare "i primi di settembre" per sapere tutto
- chi
- Original~GolGirl®

Si Ste in effetti mi sto rendendo conto che è l'asilo che comincia prima di tutti!!!!
In effetti quest'anno che sono a casa in maternità non cambia molto ma dal prossimo meglio così almeno i nonni sono tutti per Andrea! Chissà!
Adesso vi saluto perchè oggi non ci sarò, Ikea con un amica...niente da comprare ma una giornata di relax senza bimbi!!!!
In effetti quest'anno che sono a casa in maternità non cambia molto ma dal prossimo meglio così almeno i nonni sono tutti per Andrea! Chissà!
Adesso vi saluto perchè oggi non ci sarò, Ikea con un amica...niente da comprare ma una giornata di relax senza bimbi!!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Isa e Stè
che bello il nuovo avatar
.....mi ci vedo già
....ma ormai Alessia inizia ad essere grandicella e con la scuola dovrebbe cambiare e migliorare in organizzazione
....Fabio speriamo le vada dietro
...e poi in genere ci sarà anche mio marito a darmi una mano a seconda del turno
Speriamo bene!!!!...confesso che sono un pò spaventata!!!! :prrrr
Isa e Stè
...lo sò....lo sò...sarà una faticaccia oltre che un'impresa ardua tutte le mattinestè ha scritto::
Titty che belloPerò ..... alzarmi, preparare i due bimbi e uscire di casa per le 8 al momento è il mio incubo peggiore (come farò?) e mi fa un po' strano gioire con te per questa cosa
Speriamo bene!!!!...confesso che sono un pò spaventata!!!! :prrrr
- titty70
- Bronze~GolGirl®

....vengo anch'ioooooooo!!!!!........chi ha scritto:Si Ste
beata una giornata di relax
....io non mi ricordo nemmeno più l'ultima volta
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Ieri siamo andati a prendere Alessio, adesso e' a casa con l'altra nonna, sante nonne. Ormai era impossibile la convivenza con il cugino, era un litigio continuo. A Milano sono tornati tutti, ci abbiamo messo 2 ore quando solitamente ci mettevamo 1 ora.
Il 4 settembre c'e' la riunione alla materna e finalmente ci diranno che cosa portare e in che classe sara', gli inserimenti saranno di 3 giorni e prediligeranno le famiglie dove lavorano entrambi, noi abbiamo le nonne e quindi non abbiamo fretta.
Questa sera devo passare in piscina, sono aperte le iscrizioni, quest'anno fara' il suo primo vero corso di nuoto, senza il papa' nella vasca.
Ieri siamo andati a prendere Alessio, adesso e' a casa con l'altra nonna, sante nonne. Ormai era impossibile la convivenza con il cugino, era un litigio continuo. A Milano sono tornati tutti, ci abbiamo messo 2 ore quando solitamente ci mettevamo 1 ora.
Il 4 settembre c'e' la riunione alla materna e finalmente ci diranno che cosa portare e in che classe sara', gli inserimenti saranno di 3 giorni e prediligeranno le famiglie dove lavorano entrambi, noi abbiamo le nonne e quindi non abbiamo fretta.
Questa sera devo passare in piscina, sono aperte le iscrizioni, quest'anno fara' il suo primo vero corso di nuoto, senza il papa' nella vasca.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ....
oggi io e il maritino ci siamo dati alle pulizie .... ma com'è che al momento in casa c'è più disordine del solito?
Titty grazie
in realtà non era quella la foto che volevo mettere ma sul portatile non ne ho molte.
Dav non ho capito la storia dell'inserimento e i genitori che lavorano
lo fanno singolarmente?
oggi io e il maritino ci siamo dati alle pulizie .... ma com'è che al momento in casa c'è più disordine del solito?
Titty grazie
Dav non ho capito la storia dell'inserimento e i genitori che lavorano