Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 10:39
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 10:46
Messaggio da leilaa » 28 nov 2007, 10:50
Messaggio da leilaa » 28 nov 2007, 10:51
ciri tantissimiciri ha scritto:Vi ricordo che domani mattina vado a fare l'eco di controllo per vedere se la mia creatura è in forma dopo la perdita della scorsa settimana .......fatemi tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da leilaa » 28 nov 2007, 10:54
grazie lorenaLorena ha scritto:Buongiorno!
Hamida il tuo ticker mi piace troppo !!!!!!!!!!!!! E' semplice ma tenero e dolce, come te![]()
BUona giornata a tutti!
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 11:04
Messaggio da Lorena » 28 nov 2007, 11:07
Messaggio da leilaa » 28 nov 2007, 11:34
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 11:40
Non c'è differenza, occhi che ce ne sono di tutti i prezzi ma hanno tutti gli stessi dosaggi....HAMIDA ha scritto:vi faccio una domanda un po' stupida, ma se vado in farmacia devo chiedere l'acido follico o la folina o sono la stessa cosa? me lo danno senza ricetta?
caspita devo anche trovarmi un ginecologo
Messaggio da titty70 » 28 nov 2007, 11:41
CertoHAMIDA ha scritto:vi faccio una domanda un po' stupida, ma se vado in farmacia devo chiedere l'acido follico o la folina o sono la stessa cosa? me lo danno senza ricetta?
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 11:41
A milano credo che ce ne siano a iosa di ginecologi magari vai da uno che lavora nell'ospedale dove partorirai...oppure quello che avevi per ALe..HAMIDA ha scritto:vi faccio una domanda un po' stupida, ma se vado in farmacia devo chiedere l'acido follico o la folina o sono la stessa cosa? me lo danno senza ricetta?
Messaggio da titty70 » 28 nov 2007, 11:42
ciri ha scritto:Vi ricordo che domani mattina vado a fare l'eco di controllo per vedere se la mia creatura è in forma dopo la perdita della scorsa settimana .......fatemi tantissimi![]()
Messaggio da Eli e Albe » 28 nov 2007, 11:43
Messaggio da titty70 » 28 nov 2007, 11:44
stè ha scritto:Buongiorno
dunque solo a me non funzionava gol stamattina???? Sarà raffreddato anche luimi sento uno straccetto.
stè ha scritto:Ieri io e Lele abbiamo tagliato i capelli
Messaggio da titty70 » 28 nov 2007, 11:45
Eli e Albe ha scritto:Titty finalmente sei tornata anche tu!!
Messaggio da Eli e Albe » 28 nov 2007, 11:50
la folina è un nome commerciale dell'acido folicoHAMIDA ha scritto:vi faccio una domanda un po' stupida, ma se vado in farmacia devo chiedere l'acido follico o la folina o sono la stessa cosa? me lo danno senza ricetta?
Messaggio da Tinetta » 28 nov 2007, 11:50
Messaggio da stè » 28 nov 2007, 11:53
Messaggio da ciri » 28 nov 2007, 12:00
Giusto ma il problema è quando si crea il tubo neurale tra il 17 e il 29 giorno dopo l'ultimo ciclo se non sbaglio...quindi è per quello che deve essere preventivo, difficilemnte dopo il tubo neurale cambia...Eli e Albe ha scritto:ciri invece che io sappia è giusto prenderlo fino al 3 mese, quando c'è la completa chiusura del tubo neurale. certo, dicono di iniziare prima per crearti delle scorte, ma poi di continuare proprio per l'aumentato fabbisogno che questo processo crea
Messaggio da Eli e Albe » 28 nov 2007, 12:05
ah si? questa mi è prorpio nuova.. solo in quei giorni li? e che cavolo te lo fanno prendere a fare per 3 mesi, allora?ciri ha scritto:Giusto ma il problema è quando si crea il tubo neurale tra il 17 e il 29 giorno dopo l'ultimo ciclo se non sbaglio...quindi è per quello che deve essere preventivo, difficilemnte dopo il tubo neurale cambia...Eli e Albe ha scritto:ciri invece che io sappia è giusto prenderlo fino al 3 mese, quando c'è la completa chiusura del tubo neurale. certo, dicono di iniziare prima per crearti delle scorte, ma poi di continuare proprio per l'aumentato fabbisogno che questo processo crea