GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:19

TITI sto guardando le tue foto. Sono uno spettacolo. Ed effettivamente tu dimostri 25 anni (hai na faccetta che è tutto un programma..mi sa che sti pori figli con due suocere come noi so rovinati!!). ZIA ANYA SE A 20 ANNI I TUOI NIPOTINI TI CHIEDERANNO ASILO POLITICO PER SCAPPARE DA NOI TU GLIELO CONCEDERAI VERO??

Il particello ci tiene a dire che lui ha un animo sensibile e non ama essere conteso come puro oggetto di sesso!! Solo per amore... :fischia :ahaha E poi che siamo matti...MINDIPALLA è dell'harem di JUANITO...mica mi voglio inamicare il cioccolatino più bello di gol!!!

TEDDY tu sei proprio fetente. Mamma vanitosa.. :prrrr Hai abbinato pure il ciuccio agli occhi mergavigliosi di tuo figlio!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 nov 2007, 16:24

Miche...vi leggevo dal cellulare dai casa dei suoceri e non stavo nella pelle...IO CI SONOOOO!!!
Per i due giorni alle terme ci sono...ma da sole o coi consorti? :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 20 nov 2007, 16:28

particella2 ha scritto:TITI sto guardando le tue foto. Sono uno spettacolo. Ed effettivamente tu dimostri 25 anni (hai na faccetta che è tutto un programma..mi sa che sti pori figli con due suocere come noi so rovinati!!). ZIA ANYA SE A 20 ANNI I TUOI NIPOTINI TI CHIEDERANNO ASILO POLITICO PER SCAPPARE DA NOI TU GLIELO CONCEDERAI VERO??
:ahah :ahah :ahah sono d'accordo...ANYA prometticelo :ahah
particella2 ha scritto:Il particello ci tiene a dire che lui ha un animo sensibile e non ama essere conteso come puro oggetto di sesso!! Solo per amore... :fischia :ahaha E poi che siamo matti...MINDIPALLA è dell'harem di JUANITO...mica mi voglio inamicare il cioccolatino più bello di gol!!!
No no CONSU... Mindi e Elettra sono complici e in realtà si stavano giocando le briciole di crostata sparse sul tavolo :ahah :ahah :ahah ...
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:29

ILA quoto chi ti ha detto che ALESSIO è uno dei giugnocuccioli più teneri. Ha un visetto dolcissimo e furbetto!!!

PLUGA con te che c'hai quel fisico non ci parlo neppure!!! :prrrr Fortuna che c'è quello splendore della MINDIPALLA a render giustizia!!! :ahah

Già ANYA è bella, poi in bianco e nero sembra una diva.

ROSSELLO e ARIANNA che teneri!!!

BICE se MINDI concorre per le guance e le cosce più belle di gol, VERONICA se la batte con ALEX per gli occhi più belli.

EDF il Grande Riccardo mi ricorda qualcuno, soprattutto in certe pose ed espressioni!! Li vorrei vedere insieme seduti nella palestrina.. :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:32

Ti-Ti ha scritto:
anya82 ha scritto:Ma Rossella dov'e' oggi?
Mi sa che è presa con sua mamma... diceva stamattina che gli ha combinato non so cosa e ci avrebbe raccontato poi.

ROSSELLA allora :incrocini sparsi..che quando le mamme ci si mettono ne sanno fare delle belle!!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 20 nov 2007, 16:32

particella2 ha scritto: E poi che siamo matti...MINDIPALLA è dell'harem di JUANITO...mica mi voglio inamicare il cioccolatino più bello di gol!!!
Ah Consu, già non avevo dubbi, ma dopo averla conosciuta di persona la MINDI altro che Harem ...si merita l'esclusiva!! :prrrr

Immagine

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 20 nov 2007, 16:34

ti ti io signora delle pulizie (santa donna!!!) il lunedi ed il giovedi (considera che ho un cane che non e' proprio un principe del pulito!!) e mercoledi' dovrei con l'ausilio del socio fare una capatina presso quel di Ikea per firmare modulo ferie e salutare i miei colleghi.....io ci tento!!!!
Ti andrebbe per la prox ancora?
E sempre per te che bella che sei! ancora piu' bella di quando ti ho conosciuto!!! (da donna a donna ma chi ti fa quelle meraviglie di sopraciglie? le hai come piacciono a me ad ala di gabbiano!!!
Ho visto le foto!!! :yeee :yeee :yeee
Non ho parole.......sono innammorata persa di alessandro e non solo.......che bimbi splendidi...ma non e' tanto per dire......e' la realta nuda e cruda!!!!
Riccardo ancora non ha definito il colore degli occhi...il grande li ha zzurri come la nonna ed il papa', ma lui forse li ha presi da me? io verdi...ma niente di che.......bo'.....dicono che i bimbi allattati al seno il colore si definisca intorno al sesto mese e fra 3 gg. ci siamo...vedremo....
Pluga cosa dirti della mindi? non voglio essere ripetitiva....ma se non la si vede non si capisce..... :emozionee

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:35

Ti-Ti ha scritto:
particella2 ha scritto:TITI sto guardando le tue foto. Sono uno spettacolo. Ed effettivamente tu dimostri 25 anni (hai na faccetta che è tutto un programma..mi sa che sti pori figli con due suocere come noi so rovinati!!). ZIA ANYA SE A 20 ANNI I TUOI NIPOTINI TI CHIEDERANNO ASILO POLITICO PER SCAPPARE DA NOI TU GLIELO CONCEDERAI VERO??
:ahah :ahah :ahah sono d'accordo...ANYA prometticelo :ahah

No no CONSU... Mindi e Elettra sono complici e in realtà si stavano giocando le briciole di crostata sparse sul tavolo :ahah :ahah :ahah ...

TITI allora fortuna che non c'era Lorenzo..perchè lui le molliche se le era tutte aspirate!!! Lui aspirerebbe tutto, tipo formichiere. Poi se glielo metti sul piatto e glielo porgi con il cucchiano si incazza!! Che tipo eh? Un figlio mendicante c'ho!!! :x:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 nov 2007, 16:35

Parti quando ero incinta non avrei mai pensato di avere un bimbo con gli occhi azzurri! pensa al raduno ci pigliavano per il kiulo tutti...nessuno credeva che fosse figlio di mio marito, che ha gli occhi scuri!(e io nocciola :che_dici ) invece il marito di Titi è proprio un bell'ometto, con due occhi chiari bellissimi, ma Elettra li ha fregati e li ha presi dalla mamma! :ahaha
a proposito Titi...mio marito ti ha soprannominata Betty Boop, per ricordarsi di ognuna di voi ha dovuto trovare un reminder a tutte!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:37

Ti-Ti ha scritto:
particella2 ha scritto: E poi che siamo matti...MINDIPALLA è dell'harem di JUANITO...mica mi voglio inamicare il cioccolatino più bello di gol!!!
Ah Consu, già non avevo dubbi, ma dopo averla conosciuta di persona la MINDI altro che Harem ...si merita l'esclusiva!! :prrrr
TITI Lo immagino!!! Primo perchè è bella. Secondo perchè se continua a mangiare così per mantenerla giusto il sultano del BRUNEI ci vorrebbe!!! :ahah

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 20 nov 2007, 16:38

TeddyRaxpin ha scritto:Parti quando ero incinta non avrei mai pensato di avere un bimbo con gli occhi azzurri! pensa al raduno ci pigliavano per il kiulo tutti...nessuno credeva che fosse figlio di mio marito, che ha gli occhi scuri!(e io nocciola :che_dici ) invece il marito di Titi è proprio un bell'ometto, con due occhi chiari bellissimi, ma Elettra li ha fregati e li ha presi dalla mamma! :ahaha
a proposito Titi...mio marito ti ha soprannominata Betty Boop, per ricordarsi di ognuna di voi ha dovuto trovare un reminder a tutte!
:ahah :ahah :ahah :ahah che spettacolo che siete!

Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:39

cizada ha scritto:ti ti io signora delle pulizie (santa donna!!!) il lunedi ed il giovedi (considera che ho un cane che non e' proprio un principe del pulito!!) e mercoledi' dovrei con l'ausilio del socio fare una capatina presso quel di Ikea per firmare modulo ferie e salutare i miei colleghi.....io ci tento!!!!
Ti andrebbe per la prox ancora?
E sempre per te che bella che sei! ancora piu' bella di quando ti ho conosciuto!!! (da donna a donna ma chi ti fa quelle meraviglie di sopraciglie? le hai come piacciono a me ad ala di gabbiano!!!
Ho visto le foto!!! :yeee :yeee :yeee
Non ho parole.......sono innammorata persa di alessandro e non solo.......che bimbi splendidi...ma non e' tanto per dire......e' la realta nuda e cruda!!!!
Riccardo ancora non ha definito il colore degli occhi...il grande li ha zzurri come la nonna ed il papa', ma lui forse li ha presi da me? io verdi...ma niente di che.......bo'.....dicono che i bimbi allattati al seno il colore si definisca intorno al sesto mese e fra 3 gg. ci siamo...vedremo....
Pluga cosa dirti della mindi? non voglio essere ripetitiva....ma se non la si vede non si capisce..... :emozionee

CIZADA male che va..RICCARDO avrà gli occhi verdi!!! Che mi dici poco??? Noi popolo degli occhi nocciola faremmo carte false!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:41

TEDDY e vai...dopo MARY PATTINS... abbiamo TITI BOOP... riferisci a tuo marito che potrà reclamare i diritti d'autore!!!
Vi siete riappacificati?

TITI quindi i nostri nipoti hanno una bassissima percentuale di avere gli occhi azzurri???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 nov 2007, 16:43

chiedo venia al popolo color nocciola (che è il mio), ma io l'ho soprannominato popolo color cacarella :ahah :ahah Io per avere gli occhi verdi di mio fratello da piccola glieli avrei cavati! :ahaha :ahaha :ahaha

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:44

FLAVIA ciao bella. Come va? E Santiago che dice?

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 20 nov 2007, 16:45

CONSU il socio c'ha gli occhi azzurri come la sua mamma e la mia mamma verdi-grigi....ma come vedi il color "cacchina" vince sempre su tutto! è proprio il casi di dire m***a! :ahah :ahah :ahah

Immagine

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 20 nov 2007, 16:45

Uau Parti, che tempismo!!
Ho letto le ultime 3 pagine e mi sono arresa.... :x:
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:45

TeddyRaxpin ha scritto:chiedo venia al popolo color nocciola (che è il mio), ma io l'ho soprannominato popolo color cacarella :ahah :ahah Io per avere gli occhi verdi di mio fratello da piccola glieli avrei cavati! :ahaha :ahaha :ahaha
TEDDY :ahah :ahah IL SOPRANOME ERA LO STESSO!! Ho solo fatto la diplomatica, non volevo offendere nessuna!!! :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 nov 2007, 16:46

diciamo che per il quieto vivere oggi ho fatto finta di niente e lui mi ha fatto il caffè, portato al supermercato...insomma...soprassediamo! :fischia

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 nov 2007, 16:48

Ti-Ti ha scritto:CONSU il socio c'ha gli occhi azzurri come la sua mamma e la mia mamma verdi-grigi....ma come vedi il color "cacchina" vince sempre su tutto! è proprio il casi di dire m***a! :ahah :ahah :ahah

TITI sugli occhi Lorenzo non aveva speranza. Marroni io. Marroni il padre. Invece lo conosci il detto madre certa padre no? Ecco io sono l'eccezione che conferma la regola. Mio figlio è SPUTATO il padre..somigliante da confondere le foto. L'unica cosa che mi rende madre certa è il DOLORE DEL PARTO :x e il gruppo sanguigno. Visto che il socio è 0 neg..non poteva proprio prendere da lui!!! Sono veramente orgogliosa.. :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”