io trovo odioso invece avere tutte le fotine sulla destra che non si vedonoraffra ha scritto:posso dire una cosa?
non potevano tenere le lampadine per segnalare l'ON LINE degli utenti?
sta listarella mi fa tanto lutto

Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 13:47
io trovo odioso invece avere tutte le fotine sulla destra che non si vedonoraffra ha scritto:posso dire una cosa?
non potevano tenere le lampadine per segnalare l'ON LINE degli utenti?
sta listarella mi fa tanto lutto
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 13:49
Messaggio da raffra » 23 ago 2007, 13:53
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 13:56
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 13:57
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 13:59
Messaggio da raffra » 23 ago 2007, 14:04
maroooo chissà quando lo scopre ciri :ahah :ahahEli e Albe ha scritto:ah! lo sai che non puoi mettere più di 10 faccine in un messaggio altrimenti non te lo fanno passare..?
Messaggio da terry1605 » 23 ago 2007, 14:16
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 14:31
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 14:32
raffra ha scritto:maroooo chissà quando lo scopre ciri :ahah :ahahEli e Albe ha scritto:ah! lo sai che non puoi mettere più di 10 faccine in un messaggio altrimenti non te lo fanno passare..?
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 14:40
Messaggio da raffra » 23 ago 2007, 15:01
Messaggio da raffra » 23 ago 2007, 15:04
Messaggio da raffra » 23 ago 2007, 15:34
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 15:36
Raffa in che senso che si fa col bagaglio a mano? tieni conto che con le nuove norme anti-terrorismo ti puoi portare ben poco come bagaglio a mano (e la misura complessiva del bagaglio non può superare i 115 cm complessivi: larghezza +lunghezza +profondità), i liquidi al max 100 ml ma niente creme, schiume da barba, dentifrici, ecc. il bicchierone della avent anche io l'ho portato, svuotato prima di salire e sull'aereo ri-riempito facendomi dare acqua dalla hostess.. (tieni conto che le bottigliette d'acqua non te le fanno portare su) io mi sono portata i pannolini mutandina, perchè è più facile cambiarli in quella micro-toilette che si ritrova l'aereo, un cambio completo (pantaloncini + maglietta + body) poi ho portato una frutta, quella della Nestlè (perchè meno di 100ml ma mi hanno chiesto se era mangiare per il bambino).. ma il volo durava solo 1 ora e mezza e alla fine non ne ho avuto bisognoraffra ha scritto:ho bisogno un'info:
eliana, dav insomma chi ha preso aereo con pupo: che si fa col bagaglio a mano?
che avete portato per loro? immagino una bottiglietta d'acqua o il bibe... posso portarmi la magic cup dell'avent? vero che ormai beve col bicchiere normale, però mi sa che quella è comoda che dite?
altri accorgimenti?
e poi... dite che son pazza se mi porto il riduttore?
Messaggio da Dav_Ely » 23 ago 2007, 15:36
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 15:37
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 15:38
ma dai? si sono incontrati in Umbria? ma che c'e il ritrovo e non ce l'hanno detto? eheheraffra ha scritto:terry![]()
ma com'è quel h&m, fornito? se riesco mi ci fiondo già domanidevo approfittare del fatto che son sola sola in ufficio
![]()
e dei romani nessuna notizia? vi do' uno scoop... so che wally e i gal han fatto la carrambata
Messaggio da raffra » 23 ago 2007, 15:38
Messaggio da Eli e Albe » 23 ago 2007, 15:42
ma dai? solo riduttore usa?? e allora portalo, certo! mica vorrai farle perdere le abitudini acquisite a faticaraffra ha scritto:per l'hotel mica per l'aereo![]()
già perchè direi che a spannolinamento siam messi bene![]()
che nn si sa mai
però vista la fatica per la cacca ultimamente, ho notato che si impegna di + se sta comoda sul suo riduttore (noi niente vasino)