arriva pure alle sedie, fa presa e cerca di tirarsi su in piedi

Messaggio da Deda » 18 mar 2013, 14:22
Messaggio da Deda » 18 mar 2013, 14:25
che fenomeno!!!sandrax ha scritto:ciao a tutte Leo è a quota 3 di dentini e inferiori e 1 superiore dentini veramente sono dentoni
pesa 9 kg e si può dire che fra un pò cammina gia si sposta lungo il divano, il letto da una sedia all'altra un vero pericolo la mattina quando si sveglia me lo ritrovo all'impiedi che chiama mammma e papà,per quanto riguarda pappe lui mangia i passati con la pastina e/o i cereali,miglio etc..,niente carne e il pane che rosicchia perchè quando noi mangiamo anche lui vuole partecipare
Messaggio da Deda » 18 mar 2013, 14:29
ma bene per tutto zelda! marito vicino e sesto dentino e peso da record!!!!zelda ha scritto:Ciao care mamme scusate la latitanza ... Vi ricordate ancora di me? Da circa un mese il socio lavora vicino a casa .... Finalmente dopo 2 anni di lontananza e di trasferta tutta la settimana!
Quindi pranzo e cena da preparare sia per noi sia per i bimbi, poi mettici che ci siamo messi a dieta tutti e due da circa 15 gg quindi pesa sempre tutto e ti porta via molto tempo, poi tra 15 gg dovrò tornare al lavoro e quindi sto dedicando tutto il mio tempo ai miei bimbi che poi staranno con i nonni.
Enrico tutto bene siamo a 6 denti e come peso sicuramente abbiamo superato i 10 kg.....ora scappo il grande si e' svegliato....vadoooooo
Baciiii
Messaggio da Deda » 18 mar 2013, 14:30
topi, per i bimbi le lenticchie è meglio siano decorticate!topina67 ha scritto:Buongiorno fanciulle![]()
io le lenticchie ho già provato a darle un paio di volte, ma rimangono sempre un po' grossolane nella macinatura e quindi i miei bimbi non gradiscono, proverò le decorticate. A me la ped ha detto di inserire anche gli altri legumi: ceci, fagioli, ecc. a me sinceramente per i fagioli mi sembra prestino, e se gli privocano qualche colichetta?
Messaggio da Deda » 18 mar 2013, 14:32
come scrivevo, anche io, dopo le prove, ne dò uno intero!!!ciobin ha scritto:Stavo leggendo degli omogeneizzati . Io sono una mamma degenere , gliene do unointero a pasto . Inoltre dato che michelangelo é un po' intollerante ai formaggi spesso gli do carne o pesce. Ho comprato le lenticchie decorticate ma ho paura che sia un po' presto. Da quando posso iniziare?
Messaggio da Deda » 18 mar 2013, 14:36
ciao cara, come stai???matteo2007 ha scritto: è successo di punto in bianco, mai sofferto di nulla, sempre in forma, sempre in gambissima, sempre in giro, 1000 cose da fare, bimbi da guardare, macchina, gite, viaggi..insomma il nonno, marito e papa' perfetto :) poi all'improvviso un dolore fortissimo alla schiena, male male male, andiamo subito al pronto, fanno la tac e diagnosticano un aneurisma alla vena aorta...troppo grave, viene operato d'urgenza alle molinette di Torino ma niente da fare, emorragia continua e se ne va in poche ore...
ore 19 in piazza con i suoi amici, in nottata lo perdiamo...la vita è cosi...te la danno e te la tolgono...
e cosi vivo anche io nella speranza di un futuro e nella paura di vederlo arrivare questo futuro..ora mi sento cosi, fragile come non mai...con tanta paura dentro, tanto dolore, e nello stesso tempo tantissima forza di affrontare questo mondo che ci circonda per insegnare ai miei 2 bimbi cosa è la vita.....mio papa' aveva solo 62 anni :) vabbeh.....
un bacio....
Messaggio da sandrax » 18 mar 2013, 16:35
Messaggio da ciobin » 19 mar 2013, 22:39
Messaggio da topina67 » 20 mar 2013, 12:36
Messaggio da topina67 » 20 mar 2013, 12:37
ciobin ha scritto:Ieri pomeriggio, alle 3, sono andata a prendere michelangelo al nido. Come sempre la tata mi ha fatto il resoconto della giornata (che attività ha fatto, quanto ha dormito, quanti pannolini ha sporcato, cosa e quanto ha mangiato..ovviamente tutto) e mi ha accennato anche ad una baby merenda allo yogurt e albicocca . Io ho pensato che si riferisse al mattino...
Appena arrivata a casa gli do' xcio un vasetto di yogurt con frutta e lui tra una cucchiaiata ed un'altra continuava a ridere come un matto e con una faccia da piccola canaglia![]()
morale della favola ho poi scoperto che la baby merenda l'aveva mangiata solo15 minuti prima che io lo andassi a prendere![]()
avrà avuto paura ka sera di mangiare solo mezzo vasetto di omogeneizzato , cosa che sto facendo da una settimana a questa parte dopo avervi letto
Messaggio da Deda » 21 mar 2013, 9:00
Messaggio da topina67 » 21 mar 2013, 10:31
Messaggio da matteo2007 » 23 mar 2013, 16:39
Deda ha scritto:ultime altre novità, Chiara sta iniziando a gattonare e devo al + presto abbassare il lettino perchè si tira su!
arriva pure alle sedie, fa presa e cerca di tirarsi su in piedi
Messaggio da matteo2007 » 23 mar 2013, 16:42
Dedaaaa cara...mamma mia.....che incubo povero il tuo papi...quanto tempo fa è successo?mi vengono i brividi...la vita ti cambia in 5 minuti....e il futuro con essa.....a volte ho paura..del futuro poi penso ai miei figli e mi dico che devo a loro quello che il mio papa' ha dato a me e mi tolgo tutti i pensieri negativi in mente...loro meritano il futuro che ho avuto io....mio papa' è stato un grande, ci ha dato tutto:fiducia in noi stessi, astuzia, gentilezza....generosita'...tutte le cose belle.....e io devo darle e saperle trasmettere ai miei bimbi....questo mi fa andare avanti....un bacio alla piccola e i fratelliniDeda ha scritto:ciao cara, come stai???matteo2007 ha scritto: è successo di punto in bianco, mai sofferto di nulla, sempre in forma, sempre in gambissima, sempre in giro, 1000 cose da fare, bimbi da guardare, macchina, gite, viaggi..insomma il nonno, marito e papa' perfetto :) poi all'improvviso un dolore fortissimo alla schiena, male male male, andiamo subito al pronto, fanno la tac e diagnosticano un aneurisma alla vena aorta...troppo grave, viene operato d'urgenza alle molinette di Torino ma niente da fare, emorragia continua e se ne va in poche ore...
ore 19 in piazza con i suoi amici, in nottata lo perdiamo...la vita è cosi...te la danno e te la tolgono...
e cosi vivo anche io nella speranza di un futuro e nella paura di vederlo arrivare questo futuro..ora mi sento cosi, fragile come non mai...con tanta paura dentro, tanto dolore, e nello stesso tempo tantissima forza di affrontare questo mondo che ci circonda per insegnare ai miei 2 bimbi cosa è la vita.....mio papa' aveva solo 62 anni :) vabbeh.....
un bacio....
sai che mi è parso di rileggere di quando se n'è andato il mio papà?
anche lui stava bene... eravamo a Parigi per festeggiare i due anni di Lorenzo... ci ha chiamati proprio all'ora in cui era nato per fargli gli auguri... poi la notte alle 4 circa ha avuto un infarto...
nessuno si è accorto di nulla... probabilmente neanche lui...
e anche lui aveva 63 anni...
un abbraccio grande!
Messaggio da matteo2007 » 23 mar 2013, 16:43
Messaggio da matteo2007 » 23 mar 2013, 16:44
Messaggio da matteo2007 » 24 mar 2013, 12:02