GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 11 lug 2011, 22:08

Megan ha scritto:Stefano ha deciso di incastrarmi i piedini fra le costole :che_dici
ahahahahahaha! :ahaha tremendooooo!

cmq l'aria condizionata non è forte, ma si sveglia cmq, sia che ce l'abbia che no...mah! :domanda

oggi volevo uccidere un vicino...un ragazzo cinese che abita dietro di noi con una ragazza italiana dalla voce stridula in un bilocale piccolino e a piano terra, quindi ha sempre porta e finestra aperti...oltre a parlare e urlare e ridere fino alle 2 quando hanno ospiti, oggi ha bestemmiato per almeno un'ora di fila..
ma non scherzo, non c'era una frase senza almeno 2 bestemmie...gli ho urlato di smetterla e mi ha urlato dietro...e io gli ho spiegato che mio figlio ripete qualsiasi cosa senta e che le bestemmie non erano nel vocabolario che io desideravo per lui (magari ho espresso questo concetto in altro modo, eh! :fischia ) e lui mi ha mandato a quel paese! mia suocera mi ha detto che era tutto il pomeriggio che faceva così... :urka
dite che si possono chiamare i carabinieri per una cosa del genere?
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 lug 2011, 9:56

Buon martedi' ragazze!!!!!
Ho sentito Gio sono in montagna e vi saluta tutte!!!! :sorrisoo
VANI oddio spero x lei che la nottata di Azzurra sia stata un caso...... :incrocini :fischia altrimenti povera lei!!!!ma adesso e' talmente felice che va bene cosi'!!!! :ok
MEGAN carino Stefano...... :che_dici come vanno le nottate?io lo dico piano ma stanotte si e' svegliato solo 3 volte x il ciuccio.....avevamo acceso l'aria condizionata e si e'addormentato prima e ha riposato meglio!sara' un caso?bho ve lo saprio' dire! :sorrisoo
SERE si secondo me li puoi chiamare i carabinieri1e' disturbo della quiete pubblica!poi guarda a che ora succede.....se e' fra le 2 alle 4 e' ancora piu' grave x' in teoria in quel frangente non si deve disturbare!ma pensa te sto str***o :bomba :aargh
Io invece ho un problema:forse sara' il caldo ma:lorenzo non mangia un tubo!beve solo il latte prima del pisolino e prima della nanna :che_dici rimedi'oggi provo con la pasta asciutta e se non va vado di yogurt!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 lug 2011, 14:54

Serena: certo che puoi chiamare i carabinieri! O forse i vigili. Io queste cose proprio non le sopporto, cerco sempre di non dare fastidio, limito molto anche i giochi di Andrea, e pretendo lo stesso rispetto da parte degli altri. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come mi sarei incazz@ta con quei due :bomba :bomba :bomba :bomba

Andrea dorme meglio, anche lui con l'aria condizionata, poi da oggi per una settimana c'è la zia - mia cognata - quindi giochi 24h su 24, già per il sonnellino pomeridiano ho visto com'è crollato :fischia

Alle 17 abbiamo appuntamento per andare a definire l'iscrizione di Andrea al nido, avverrà a Gennaio invece di Settembre per ovvie ragioni. Non vedo l'ora di mandarlo, so già che si divertirà tantissimo, già adesso ogni volta che ci passiamo davanti mi tira con la manina dicendo "Bimbi bimbi!"

Ma quant'è bella Azzurra :-D ?????

Ciao Giò :ciaociao buona montagna!

Ilary: con questo caldo poverino ha anche ragione a non avere appetito, però che frustrazione cucinare per niente :buuu lo yogurt va benissimo, fresco fresco è una goduria!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 lug 2011, 20:09

:caldo: si muore... sono uscita con Michela alle 18.30 ed erano 35 gradi :urka
Vero è che se non lo fa adesso, qui col primo temporale di agosto l'estate è finita :impiccata:

Vi ho raccontato che ieri mi hanno telefonato dall'ospedale per rimandare la fisioterapia? Hanno avuto un urgenza, così io slitto alla settimana prossima. Son tre mesi che sono in lista di attesa.
Valentino è in lista di attesa per adenoidi/tonsille da febbraio
Io sono in lista di attesa per togliere un neo in testa da un anno
:bomba ma che razza di sistema sanitario abbiamo????
Serena oltre che disturbo alla quiete pubblica (specialmente se prima delle 8 di mattina e dalle 14 alle 16) puoi anche denunciare proprio il fatto che è un bestemmiatore. Le bestemmie sono un reato.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 lug 2011, 20:12

Io invece ho un problema:forse sara' il caldo ma:lorenzo non mangia un tubo!beve solo il latte prima del pisolino e prima della nanna :che_dici rimedi'oggi provo con la pasta asciutta e se non va vado di yogurt!
E' il caldo di sicuro, ma di mattina non fa nemmeno colazione? Se proprio proprio vedi che non tocca cibo, hai provato con prosciutto e melone? Io stasera ho fatto l'orzo freddo (variante del riso freddo) e se lo sono pappati di gusto! Io ci ho aggiunto un pò di grana a pezzi per renderlo più gustoso :ok
Altrimenti insalata di pomodori e tonno, insomma tutta roba non calda, che se ci pensi bene non ci fa fame nemmeno noi.
Poi dopo cena tanta anguria :-D per la felicità di Megan :risatina:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 lug 2011, 22:02

ho guardato bene per le bestemmie, se le si dice nella propria abitazione non è reato, però se le sento fino a casa mia proprio private nn sono! :martello

Azzurra è uno spettacolo! :emozionee

Golden, che rabbia, ti fanno le cose solo se paghi, se vai con il pubblico è un delirio, hai ragione!

ragazze....ma che caldo fa? :caldo: fortuna che ho l'aria condizionata! e la piscina! :bagnetto:

oggi ho rivisto i miei dopo 3 settimane, tra le ns e le loro ferie il tempo è volato, ma la mia mami mi mancava tanto! :cuore

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 lug 2011, 22:08

ah, Fabio ora imita la fanfara dei bersaglieri con la sua trombetta....e canta l'inno d'Italia con parole tutte sue...mia madre oggi era piegata in due dal ridere! :ahaha

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 lug 2011, 10:34

Finalmente gol ha ripreso a funzionare!

Golden: guarda, ti capisco perfettamente! ieri ho passato la mattina al telefono per prenotare i monitoraggi, non c'è un posto libero in tutta Roma :bomba poi telefono a una clinica privata a neanche 20 minuti da casa mia e la ragazza che mi ha risposto mi fa:"Allora, vediamo...ha detto 6 settembre il primo...a che ora preferisce?".... :che_dici

Davvero le bestemmie sono reato :-D ? Non lo sapevo! Mi fa davvero piacere....io non sono particolarmente religiosa ma le bestemmie mi danno davvero fastidio :ok

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 lug 2011, 10:35

Serena81 ha scritto:ah, Fabio ora imita la fanfara dei bersaglieri con la sua trombetta....e canta l'inno d'Italia con parole tutte sue...mia madre oggi era piegata in due dal ridere! :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Andrea invece da quando siamo tornati dal mare balla la samba :-D fa proprio i passettini, non so se avete presente :risatina:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 lug 2011, 16:20

Ragazze eccomi!
Si Lorenzo la colazione la fa col suo bibe da 250 ml di latte,oppure un po'0 di latte e una fetta al latte,ma il pranzo e' un delirio!meglio se faccio la pasta asciutta,il prosciutto l'ha mangiato l'altra sera,ma la minestrina la schifa!stasera provo con un bel secondo e contorno1x' poi il principino ancora non mangia la frutta a pezzi.....nonostante io gliela propongo.lui la lecca a la morde ma la sputa :che_dici :risatina: riso freddo.....provero'!!!! :ok Da ieri Ha anche la tosse...forse con l'aria condizionata :perplesso ma io in casa non esagero,e' bassa,forse e' lo sbalzo quando si va nei negozi?l'altro giorno siamo andati al super e ad entrare mi e' preso un colpo :che_dici cmq la pediatra l'ha visto ieri e ha detto che i polmoni e la gola sono ok!mucolitico x 5 gg x 3 volte al giorno,e gocce da mettere nel naso.....certo che ci riescooooooooo :che_dici ho provato mentre dorme:si e' svegliato :che_dici
GOLDEN guarda con le visite e servizi sanutari e' cosi'....ma che rabbia!io x fare l'esame al tunnel carpale ho dovuto aspettare un mese e mezzo......mio padre ha una cisti sul palmo della mano,visita il 21 giugno,la togliera' a ottobre x' prima non c'e' posto!
MEGAN wow gia' tracciati? :emozionee che emozione!xo' che rabbia non trovare il posto!x il nido:vedrai andra' benone!noi da settembre dovremmo riprendere lo spazio gioco,ci andra' con la nonna x 2 giorni alla settimana.....e asilo a settembre 2012
SERE che forte Fabio :risatina:
Lorenzo invece chiacchiera chiacchiera fino allo sfinimento!e' sempre mister no e nel periodo dei capricci e dell'indipendenza:vuole fare tutto da solo,compreso camminare senza manina......ok che siamo sul marciapiede ma io non mi fido!e allora ogni tanto fa i capricci!io gli ho gia' spiegato 1000 volte che e' pericoloso,che ci sono le macchine.....ma ogni tanto ci ricasca!ed e' un periodo che x giocareda delle piccole sberle.....anche ai bambini :x: e noi a spiegare fino alla svenimento che non si fa e a fare la voce grossa....ma niente :impiccata:
Oggi qui fa un po' piu' fresco!tira un'arietta fresca e si sta bene anche senza aria condizionata.....durera'?!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 lug 2011, 16:21

Dimenticavo:azzurra e' davvero bella! :emozionee una patatona e sembra gia' grande!Ho visto su fb che sono tornate a casa......chissa' come va?! :emozionee :cuore

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 14 lug 2011, 21:00

:-D AZZURRA E' BELLISSIMA :-D COMPLIMENTI ANNALISA !!!!

Finalmente anche qui ha rinfrescato un pochino, io sono sempre super presa vi leggo sempre ma non riesco più a scrivere...il lavoro va sempre meglio sono felice di aver cambiato e di non vedere + certa gente :ok speriamo che mi rinnovino il contratto almeno fino all'anno prossimo!! Mi farebbe bene anche economicamente..dopo tutto questo periodo di cassaintegrazione non me lo riscordavo più uno stipendio pieno :thank_you:
Giulia è sempre + una chiaccherina, mi fa morir dal ridere...soprattutto quando non capisco e lei si impegna tutta a farmi capire :risatina: dentro di me muoio dal ridere anche se mi trattendo davanti a lei :ahaha
Ormai con la cacca è abbastanza autonoma, mi chiama, va sul vasino e poi viene da me con il vasino (tipo trofeo) e me la fa vedere :x: ...poi insieme andiamo a buttarla nel wc e la salutiamo :risatina: per la pipi invece glielo devo ricordare io...allora ogni tot andiamo sul water e la fa....insomma non mi posso lamentare dai
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 14 lug 2011, 21:51

brava Chiara, dai dai che andrà sempre meglio!!!

anche Fabio sta iniziando a controllare la pipì...il pomeriggio lo lascio nudo o con le mutandine e la pipì la vuol fare nel vasino, è molto orgoglioso...la cacca la fa al mattino che è all'asilo quindi proveremo nel weekend, vediamo come va...se penso che il mio cuginetto di 3 anni e mezzo usa ancora il pannolino!!!! :urka

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 lug 2011, 8:29

Buongiorno :sorrisoo
CHIARA bene x il lavoro!e bene anche x la tua piccola!che donnina!
SERE ma che bravo Fabio!
Noi invece a spannolinamemto siamo in alto mare..... :che_dici nonostante in casa stia nudo o con le mutandine,non c'e' verso!si siede sul vasino e non fa niente.... :che_dici x poi fare pisciatine ovunque :che_dici :risatina: ce la faremo???!io spero di si!anche x' ultimamento lo straccio e lo spazzolone vanno da soli :risatina:
Ieri sera la cena e' andata bene!cotoletta e patate al forno x tutti!ha fatto piazza pulita nel piatto!e meno male! :ok poi gelato col papy :ok speriamo che l'appetito duri!!! :fischia

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 lug 2011, 11:28

STAMATTINA PRIMA PIPI' NEL VASINOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee
Era contento,l'abbiamo buttata e mi fa:ancora ancora!!! e io:amore lòa devi fare tu! :risatina: ma non ne ha fatta piu'!poi siamo dovuti uscire!ma da oggi in casa tassativamente senza pannolino!solo x dormire :ok

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 lug 2011, 22:40

noi invece col pannolino siamo lontani anni luce.non vuole il vasino, non ne ha voglia, è affezionata al suo pannolino e vabbeh. io la lascio senza quando siamo in giardino, così, senza stress. Poi ci sarà tutto un altr'anno per affinare la tecnica.
In compenso abbiamo affinato sempre di più il linguaggio. Ormai parla benissimo, dice tutto. Canta e fa i discorsi, quando viene giù mia sorella le racconta quello che ha fatto durante il giorno :ahaha
"siamo andati tutti insieme a mangiare il gelato, poi abbiamo comprato le bolle e le abbiamo fatte in piazzetta. Poi ho fatto il bagnetto perchè ero tutta appiccicosa!" :caduta_sedia:
:yeee a Fabio hanno fatto il contratto a tempo indeterminato! :yeee
Se lo merita e... siam felici!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 lug 2011, 15:48

Buona domenica!

Ieri sera ho vinto un giretto al ps :tafazzi: : ho fatto un movimento brusco con il bacino e ho sentito uno strappo all'utero :urka , mi sono spaventata moltissimo perchè ho proprio sentito il rumore di qualcosa che veniva strappato :x: sapevo che era alquanto improbabile che fosse la placenta ma mi sono ritrovata a piangere come una fontana, così mio papà mi ha caricata in auto e siamo andati in ospedale (io continuavo a piangere belando :" :buuu Sono gli ormoniiiiiii, sono loooooooorooooooooo :buuu " :ahaha ). Mi hanno fatto la visita, l'ecografia e il monitoraggio, la placenta e Stefano stanno bene (Stefano fin troppo, si muoveva come un forsennato), ho avuto solo un piccolo strappo muscolare che mi procurerà un po' di dolore nei prossimi giorni. Solo che mi hanno trovato il collo dell'utero un po' accorciato e quindi dovrei stare un po' a riposo...metto il condizionale perchè in questo periodo proprio non è possibile, mia cognata domani sera se ne va, mia madre è ancora convalescente da un'operazione agli occhi e mio padre deve stare dietro a lei, mio marito ha un surplus di lavoro e io tutto un giro di commissioni e visite (e prelievi ). In più c'è lo spannolinamento di Andrea, quindi è tutto un corrergli dietro armata di vasino e mocio :impiccata: .

Tra una decina di giorni ho la visita dal gine, vediamo come va.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 lug 2011, 15:50

Eh, Golden, non si può avere tutto :ahaha con tutte le cose che ha da dire mica può perdere tempo a fare pipì nel vasino!

Ilary: ma bravo Lorenzo!

Chiara: e brava pure Giulia! Sono contenta che nel nuovo ufficio le cose vadano meglio :sorrisoo ma di preciso cosa fai?

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 17 lug 2011, 17:22

Spannolinamento:

Andrea finora ha capito che deve dire pipì e cacca quando ha lo stimolo ("Mamma pipìììììììììììììììììììììììììììì", pure quando io non ci sono), solo che lo dice un secondo prima quando è materialmente impossibile arrivare in tempo con il vasino :tafazzi: stamattina però ha preso il vasino, ci si è messo seduto, poi si è rialzato perchè si era dimenticato le mutandine, le ha abbassate, si è rimesso seduto, ha litigato con il pisellino che era rimasto fuori dal vasino
( :caduta_sedia: ), è riuscito a ficcarlo dentro e solo dopo ha fatto pipì :-D per poi farla di nuovo sul seggiolone mentre pranzavamo :che_dici .

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 17 lug 2011, 20:51

ahahahahaha...sono troppo forti questi nanetti sul vasino! :ahah e Golden davvero, mi sa che ha troppo da parlare per pensare al vasino, ognuno ha i suoi tempi!

mamma mia, ho visto una foto aggiornata di Azzurra...bellissima! :ok

oggi Fabio ha vomitato durante il riposino...forse ieri sera ha mangiato troppo alla grigliata, stamattina non ha quasi mangiato, ho un po' insistito a pranzo ma effettivamente era disturbato...
è a letto dalle 20.10! :urka sfido, ha dormito un'oretta scarsa nel pomeriggio...

Bloccato

Torna a “Giugno”