GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!

Bloccato
francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TRA TETTA E PAPPE...I GIUGNETTI ('10) BRUCIANO LE TAPPE!!

Messaggio da francyfais » 10 nov 2010, 13:13

Il mio problema è che la bimba o si vuole vestire da sola, o vuole me.....
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 10 nov 2010, 13:16

non so perchè ero convinta che tuo marito fosse inglese... :domanda sarà lo stress post parto...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 10 nov 2010, 13:20

francyfais ha scritto:Il mio problema è che la bimba o si vuole vestire da sola, o vuole me.....
francy la tua bimba ha l'età della mia. Anche Federica vuole che la vesti io e fa storie col papà però "trattando" riusciamo a convincerla anche se non sempre

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 10 nov 2010, 13:31

buogiorno!!!
a me massimo mi fa morire dal ridere!!! :ahaha
ormai ho capito che gli piace addormentarsi con la testa e un pò di faccina coperti!
per cui gli metto la coperta in testa e come se non bastasse ora ha acquisito una mia maglietta e ci si arrotola tutto e dorme placido placido!!! :-D
che cucciolotto!!!
Stanotte ha dormitoooooooooooooo!!!
si è svegliato alle 2:00, ha mangiato e si è riaddormentato e poi alle 7:00!!! manon ci volevo credere!!!!
Ma pure i vostri bambini dormono tanto durante il giorno? a me si farà almeno 6/7 ore e di più la notte!!! (con le dovute pause pranzo) :ok

Ora gli è preso il vizio di fare brum brum con la bocca!!! :ahaha mi fa morire!!!!

Per il discorso frutta: a me il pediatra mi ha detto di dargliela prima della poppata delle 12:00.
Ma il mio dubbio è che se gliela do prima poi magari non vuole il latte?

Domani abbiamo il richiamo del vaccino!!! :incrocini
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 10 nov 2010, 13:34

francyfais ha scritto:Il mio problema è che la bimba o si vuole vestire da sola, o vuole me.....

mica perchè è più abituata alla mamma, eh...?? :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 10 nov 2010, 13:36

Vale anche Sofia mi fa dannare tra il mio latte e l'aggiunta..io ci metto sempre tanto per un suo pasto... :che_dici
prima la peso...poi l'attacco al seno...lei vuole solo poppare al buio solo con la luce della tele(a volume basso) e non sentire altri rumori o persone che parlano... :x: altrimenti si stacca mille volte e si guarda intorno... :impiccata:
Silvietta anche Massimo si distrae e tanto! io gli dico sempre che è un'impiccione!
beh, quando capita così io lo stacco lo faccio disrarre un pò e poi lo riattacco! e se non mangia più...pasienza mangerà di più alla poppata successiva!!!! :fischia

in effetti la notte mangia come un porcellino, perchè siamo alla penombra, io e lui, è tutto silenzio, non ci sono distrazioni...sarà per questo che si sveglia ancora la notte per mangiare!!!
ma va bene così!!! io mi godo questo momento tutto nostro!!!!! :cuore :cuore :cuore
Immagine

"Giugnettina 2010"

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 10 nov 2010, 13:47

MENDIL ha scritto:buogiorno!!!
a me massimo mi fa morire dal ridere!!!
ormai ho capito che gli piace addormentarsi con la testa e un pò di faccina coperti!
per cui gli metto la coperta in testa e come se non bastasse ora ha acquisito una mia maglietta e ci si arrotola tutto e dorme placido placido!!!
che cucciolotto!!!
si è svegliato alle 2:00, ha mangiato e si è riaddormentato e poi alle 7:00!!! manon ci volevo credere!!!!
Ma pure i vostri bambini dormono tanto durante il giorno? a me si farà almeno 6/7 ore e di più la notte!!! (con le dovute pause pranzo)

Ora gli è preso il vizio di fare brum brum con la bocca!!! mi fa morire!!!!
Per il discorso frutta: a me il pediatra mi ha detto di dargliela prima della poppata delle 12:00.

Domani abbiamo il richiamo del vaccino!!!

il mio dorme tanto la notte (dalle 23.00 alle 9.00) ma di giorno dorme poco, massimo tre ore se mi va bene. Quando siamo in giro dorme un pò di più.
Si è appropriato di una tua maglietta? non farà come la mia prima che mi ha sequestrato una camicia (soprannominata la camicia da profumare) e si addormenta solo con quella ancora adesso che ha 4 anni. E guai a chi gliela tocca!

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 10 nov 2010, 14:48

robby ma tu lavori???
Perchè sa lavori è giusto che ci sia "collaborazione", altrimenti il socio deve "aiutare" perchè la maggior parte del lavoro la fai tu che stai a casa....
almeno per me è così, lui mi aiuta, intrattiene Noemi, apparecchia, sparecchia, spazza a terra, e la spoglia senza però toglierle il pannolino, mi aiuta col bagnetto e altre cose che gli chiedo...
Noemi è da sabato che quando mangia mormoreggia è un continuo lamentarsi sempre a fare mmm mmmmmmm mmmmmm :domanda e si arrabbia anche :fischia perchè???
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 10 nov 2010, 14:55

patanella ha scritto:Noemi è da sabato che quando mangia mormoreggia è un continuo lamentarsi sempre a fare mmm mmmmmmm mmmmmm :domanda e si arrabbia anche :fischia perchè???

Lo fa anche Gaetano e credo che sia perchè vuole che mi sbrighi ad imboccarlo.....
Poi adesso quando ha fame dice "aaaaaa" e apre la bocca.... :perplesso ma è possibile che a 5 mesi abbia già capito come funziona la vita?????

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 10 nov 2010, 15:07

francyfais ha scritto:
patanella ha scritto:Noemi è da sabato che quando mangia mormoreggia è un continuo lamentarsi sempre a fare mmm mmmmmmm mmmmmm :domanda e si arrabbia anche :fischia perchè???

Lo fa anche Gaetano e credo che sia perchè vuole che mi sbrighi ad imboccarlo.....
Poi adesso quando ha fame dice "aaaaaa" e apre la bocca.... :perplesso ma è possibile che a 5 mesi abbia già capito come funziona la vita?????
ma lei mormoreggia mentre mangia ha già la tetta in bocca, cos'altro vuole?
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 10 nov 2010, 15:42

patanella ha scritto:robby ma tu lavori???
Perchè sa lavori è giusto che ci sia "collaborazione", altrimenti il socio deve "aiutare" perchè la maggior parte del lavoro la fai tu che stai a casa....
almeno per me è così, lui mi aiuta, intrattiene Noemi, apparecchia, sparecchia, spazza a terra, e la spoglia senza però toglierle il pannolino, mi aiuta col bagnetto e altre cose che gli chiedo...
Noemi è da sabato che quando mangia mormoreggia è un continuo lamentarsi sempre a fare mmm mmmmmmm mmmmmm :domanda e si arrabbia anche :fischia perchè???

su questo sono d'accordo
se fossi una casalinga quello sarebbe il mio lavoro, dunque lui mi aiuterebbe
non essendolo, e non avendo mai pensato di fare la casalinga, nessuno mi aiuta, mettiamo il caso, stirando le proprie camicie... :ahaha :ahaha
o sparecchiando un tavolo
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 10 nov 2010, 16:51

:ahaha
MENDIL ha scritto:buogiorno!!!
a me massimo mi fa morire dal ridere!!! :ahaha
per cui gli metto la coperta in testa e come se non bastasse ora ha acquisito una mia maglietta e ci si arrotola tutto e dorme placido placido!!! :-D
che cucciolotto!!!
Ma pure i vostri bambini dormono tanto durante il giorno? a me si farà almeno 6/7 ore e di più la notte!!! (con le dovute pause pranzo) :ok

Ora gli è preso il vizio di fare brum brum con la bocca!!! :ahaha mi fa morire!!!!

Domani abbiamo il richiamo del vaccino!!! :incrocini
:ahah :ahah Anche Nicholas per addormentarsi si tira il lenzuolo sulla faccia....con anche il suo coniglietto... :emozionee e quando invece si addormenta giù in sala ha la sua copertina, che ormai sembra un po' quella di Linus.... :ahaha
Lunedì scorso era a casa dei miei...e per farlo addormentare mia mamma gli ha messo in faccia un fazzoletto da naso....(ovviamente pulito :ahaha ) e si è addormentato subito!!

Nicholas fa dei pisolini anche durante il giorno....un'oretta alla mattina, un'altra oretta più o meno all'ora di pranzo, quasi due ore nel pomeriggio, e un'altra mezz'ora prima dell'ultima poppata...poi verso le 22 a nanna fino alla mattina alle 7.30/8!! :hi hi hi hi
Ieri notte l'ho dovuto svegliare perchè aveva fatto la cacca mentre dormiva....l'ho cambiato e rimesso giù subito...in due nano-secondi si è riaddormentato... :ok ovviamente tirandosi il lenzuolo fin sopra la testa...
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 10 nov 2010, 16:55

francyfais ha scritto:

:ahaha Idem Nicholas...quando gli dò la frutta devo essere velocissima ad imboccarlo.....appena deglutisce apre la bocca fa "aahahah" e cerca il cucchiaino....poi mentre mangia fa "mmmmmmmm"...è una comica...poi quando gli viene da fare la cacca mentre mangia.....si incavola pure.... :che_dici
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 10 nov 2010, 16:59

robby ha scritto:
patanella ha scritto:robby ma tu lavori???

su questo sono d'accordo
se fossi una casalinga quello sarebbe il mio lavoro, dunque lui mi aiuterebbe
non essendolo, e non avendo mai pensato di fare la casalinga, nessuno mi aiuta, mettiamo il caso, stirando le proprie camicie... :ahaha :ahaha
o sparecchiando un tavolo
Qua c'è poco aiuto e poca collaborazione.... :che_dici ma era così anche quando lavoravo....me ne stavo fuori anche 13 ore al giorno...e quando rientravo.....era tutto sul mio groppone....sua mamma lo ha abituato così...e nn c'è verso di cambiarlo....se una qualche volta riesco a farmi aiutare poi mi tiene il muso... :martello
ma va beh....lo sapevo che era abituato così....è stato bravo durante la gravidanza....ma dopo che ho partorito è passato dal giorno alla notte.... :sberla:
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 10 nov 2010, 17:03

Ragazze mi sa che qua siamo entrati nella fase: "MAMMA DOVE VAI?! NON ABBANDONARMI!!"

Appena mi vede che esco dalla porta...o che gli passo affianco senza fermarmi da lui....parte con i lamenti...o addirittura con un pianto disperato....fa 3 urli poi aspetta a vedere cosa succede....se non mi vede arrivare riprova con 3 urli più forti....e aspetta....e via sempre in crescendo col volume...ma sempre 3 urli per volta.... :che_dici

A volte non so se dargli ascolto o lasciarlo che frigni.....se non mi fermo da lui perchè magari sto facendo qualcosa gli dò la voce....ma lui nulla...vuole che vada da lui.... :domanda
Immagine

immareby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da immareby » 10 nov 2010, 19:06

SERA A TUTTE..........
AH.....VEDO KE NON C'E' NESSUNA.....

immareby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da immareby » 10 nov 2010, 19:08

CIAO GOLDENCAT......IO SN IMMA....

immareby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da immareby » 10 nov 2010, 19:13

VABBE' VADO.......CIAOOOO :prr

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 10 nov 2010, 22:31

:ahah Anche Nicholas per addormentarsi si tira il lenzuolo sulla faccia....con anche il suo coniglietto... :emozionee e quando invece si addormenta giù in sala ha la sua copertina, che ormai sembra un po' quella di Linus.... :ahaha
Lunedì scorso era a casa dei miei...e per farlo addormentare mia mamma gli ha messo in faccia un fazzoletto da naso....(ovviamente pulito :ahaha ) e si è addormentato subito!!
eheheheheheheh! Massimo fa uguale!!!
ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :bacio :cuore :bacio
Immagine

"Giugnettina 2010"

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 11 nov 2010, 9:37

Anche Gaetano si tira il lenzuolo sulla faccia per dormire....
Ma è un vizio comune allora?! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”