GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
ecco lo sapevo che mi lasciavate sola 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ok! continuo il monologo, rispondendo a domande che so che mi farete!
Ieri sera sono stata a trovare mio papà e a me sembra che stia proprio bene rispetto a 3 settimane fa.
L'unico neo è che a volte fa dei discorsi senza senso.... ma dicono che è normale.
Per il problema dell'assottigliamento della teca cranica domani voglio parlare con il medico perchè parlando con mia sorella effettivamente abbiamo pensato che lui aveva fatto circa 10 gg fa una visita neurologica con una neurologa molto brava, il primario del reparto delle molinette!!!! E lei aveva detto che era tutto a posto!!! Invece questo che gli ha fatto la TAC dice che è una cosa che doveva avere già prima dell'intervento! quindi la cosa non ha senso!!!!
SICCHE'....
quanta pazienza che ci vuole!!!
ARIA nn vomita più, in compenso ha la diarrea
però fa una scarica ogni tanto. Solo che quando la fa non regge nemmeno il pannolino per cui bisogna cambiarla da capo a piedi.... e mi sono già finiti i cambi di intimo
per cui ho dovuto comprare un paio di body nuovi. Anche perchè le tengo su il pannolino perchè nn riuscendo ad arrivare in bagno in tempo, se si fa addosso piange mortificata!!!
A mezzoggiorno almeno ha mangiato un po' di riso con delle carotine, ma proprio poco.... tra un po' i raggi X non servono più perchè sta dimagrendo a vista d'occhio
Appena guarisce le faccio mangiare tutti i giorni le lasagne!!!!
Ieri sera sono stata a trovare mio papà e a me sembra che stia proprio bene rispetto a 3 settimane fa.
L'unico neo è che a volte fa dei discorsi senza senso.... ma dicono che è normale.
Per il problema dell'assottigliamento della teca cranica domani voglio parlare con il medico perchè parlando con mia sorella effettivamente abbiamo pensato che lui aveva fatto circa 10 gg fa una visita neurologica con una neurologa molto brava, il primario del reparto delle molinette!!!! E lei aveva detto che era tutto a posto!!! Invece questo che gli ha fatto la TAC dice che è una cosa che doveva avere già prima dell'intervento! quindi la cosa non ha senso!!!!
SICCHE'....
quanta pazienza che ci vuole!!!
ARIA nn vomita più, in compenso ha la diarrea
A mezzoggiorno almeno ha mangiato un po' di riso con delle carotine, ma proprio poco.... tra un po' i raggi X non servono più perchè sta dimagrendo a vista d'occhio
Appena guarisce le faccio mangiare tutti i giorni le lasagne!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ciao ross! Ila, greta...un bacio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Appunto ross, chi ha la connessione? Your sister?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no CRI ho la chiavetta TIM e ho attivato alice maxxxi 100 ore in un mese... così anche quando vengo su per capodanno ho internet!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ebbrava ross!quanto costa la chiavetta + l'abbonamento?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no CRI nessun abbonamento!
La chiavetta l'ho pagata 59 euro ed era compreso il primo mese, 100 ore da consumare in un mese.
poi se rinnovi entro 60 gg con 20 euro hai sempre 100.
Se rinnovi dopo 60 gg paghi 25 euro 100 ore
La cosa comoda è che puoi usarlo solo quando vuoi e non sei costretta a spendere dei soldi tutti i mesi.
La chiavetta l'ho pagata 59 euro ed era compreso il primo mese, 100 ore da consumare in un mese.
poi se rinnovi entro 60 gg con 20 euro hai sempre 100.
Se rinnovi dopo 60 gg paghi 25 euro 100 ore
La cosa comoda è che puoi usarlo solo quando vuoi e non sei costretta a spendere dei soldi tutti i mesi.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

uffi!!! ero passata per vedere se c'erano delle notizie di GRETA
sono in attesa di sapere la "bella notizia" che Giulia doveva dare a GRETA.....
sono in attesa di sapere la "bella notizia" che Giulia doveva dare a GRETA.....
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross perdonami ma sono stata presissima e mi sono liberata solo ora
La bella notizia era quello che pensavo.... ha dato il suo primo bacio (sulla bocca, senza lingua per ora)
Oggi ha avuto il suo primo appuntamento... l'ho portata al cinema e ho conosciuto il fidanzatino... come è piccolo, mi sembra tanto un bambino ancora... però è carino, ha un bel faccino
Ora vado finalmente a lavarmi, un bacio a tutte
La bella notizia era quello che pensavo.... ha dato il suo primo bacio (sulla bocca, senza lingua per ora)
Oggi ha avuto il suo primo appuntamento... l'ho portata al cinema e ho conosciuto il fidanzatino... come è piccolo, mi sembra tanto un bambino ancora... però è carino, ha un bel faccino
Ora vado finalmente a lavarmi, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®

BONJOUR!!!
E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!
Come mai sono cosi garrula e cinguettante????
mi basta poco...a volte!
sono appena andata a prenotare il campo da tennis interno al condominio per il Giannolo...
e mi si para d'innanzi il suo insegnante... E.....
AMMAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPETEEEEEEEEEEEEEE che FIGAUSEN!!!
il primo indiano alto bello tornito e con un visooooooo carino che vedo...
quasi quasi prendo lezioni di tennis anche io...
(peccato che so già essere la negazione in persona)
E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!
Come mai sono cosi garrula e cinguettante????
mi basta poco...a volte!
sono appena andata a prenotare il campo da tennis interno al condominio per il Giannolo...
e mi si para d'innanzi il suo insegnante... E.....
AMMAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPETEEEEEEEEEEEEEE che FIGAUSEN!!!
il primo indiano alto bello tornito e con un visooooooo carino che vedo...
quasi quasi prendo lezioni di tennis anche io...
(peccato che so già essere la negazione in persona)
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Che tenerezza Giulia e il suo fidanzatino! 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Giuulio è partito all'alba e ora io sono a casa da sola con 3 minorenni e un sacco di panni da lavare (valigia di Giulio della settimana scorsa, tovaglie sporcate dall'happy family e cose varie, in pratica 2 cestoni pieni
)
Ora carico la prima lavatrice (tovaglie) poi vado a nutrire il pargolo, quando si svegliano le bambine (oggi sono tollerante visto che non ho voglia di averle tra i piedi troppo presto) preparo la loro colazione, poi vesto il piccolo, vado al consultorio a pesarlo e torno a casa a preparare il pranzo visto che oltre a noi c'è il figlio ballerino di Giulio
Oh mamma... solo a scrivere tutto questo sono stanca
Giuulio è partito all'alba e ora io sono a casa da sola con 3 minorenni e un sacco di panni da lavare (valigia di Giulio della settimana scorsa, tovaglie sporcate dall'happy family e cose varie, in pratica 2 cestoni pieni
Ora carico la prima lavatrice (tovaglie) poi vado a nutrire il pargolo, quando si svegliano le bambine (oggi sono tollerante visto che non ho voglia di averle tra i piedi troppo presto) preparo la loro colazione, poi vesto il piccolo, vado al consultorio a pesarlo e torno a casa a preparare il pranzo visto che oltre a noi c'è il figlio ballerino di Giulio
Oh mamma... solo a scrivere tutto questo sono stanca
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI P
Buongiorno!
greta auguri, buona giornata!
Io ieri per la prima volta sono andata a letto senza a ver svuotato la lavastoviglie pulita del pranzo e con i piatti sporchi della cena nel lavandino
Compleanno cuginetti a Pc. Saltino sulla neve per la Mindi... Noi niente ponte. Domani c'è mia mamma e il pomeriggio se riusciamo piazziamo tre nani tre e andiamo al cinema...
Buona giornata a tutte
greta auguri, buona giornata!
Io ieri per la prima volta sono andata a letto senza a ver svuotato la lavastoviglie pulita del pranzo e con i piatti sporchi della cena nel lavandino
Buona giornata a tutte
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
noi ci siamo svegliati da poco. Fa un freddo bau!
GRETA
ma Giulio ti paga come sguattera?
(tutte per Giulio)
MONICA ti consiglio vivamente di prendere lezioni di tennis soprattutto se pensi di essere la negazione: così magari quando tu ti mortifichi per essere proprio negata, lui ti coccola di più!!!!!!!
LORENA
tifo anch'io per il cinema dai! ci vuole ogni tanto
CRI allora quanta neve c'è oggi????
ELE che programmi hai per oggi e domani???
un
a tutte man mano che arrivate
noi ci siamo svegliati da poco. Fa un freddo bau!
GRETA
MONICA ti consiglio vivamente di prendere lezioni di tennis soprattutto se pensi di essere la negazione: così magari quando tu ti mortifichi per essere proprio negata, lui ti coccola di più!!!!!!!
LORENA
CRI allora quanta neve c'è oggi????
ELE che programmi hai per oggi e domani???
un
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anche qui freddo freddo freddo
mancano 4 giorni all'alba, non contando oggi
mio fratello è qui anche oggi....è bello averlo per casa
e vedere Pietro quanto si sta divertendo
buonagiornata a tutte
a Greta x la giornata che deve affrontare e
a Pluga x il cinema

anche qui freddo freddo freddo
mancano 4 giorni all'alba, non contando oggi
mio fratello è qui anche oggi....è bello averlo per casa
buonagiornata a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mscilli
- Master~GolGirl®

ri-bonjour...lo sapevo che Ross mi suggeriva di prendere a MAGGIOR ragione lezioni di tennis
sentite donne giugnette...se siete interessate a delle spezie indiane per sperimentarvi in cucina io ve le porto...posso lasciarle da una mia amica a Torino intorno al 28... se Ross è a Turin...le può prendere e poi le distribuisce al prossimo raduno...
(a meno che Ross non riusciamo a beccarci il 6...quando siamo di rientro dalla montagna)
c'è una remota possibilità che le possa dare anche ad un'amica di Milano, che forse vedo il 7 gennaio a Genova...ma non è ancora confermato
ditemi che ne pensate!
(Tempo di spedire quando rientro non credo di averne! perchè saranno giorni in giro tra parenti ed amici...con pochissimo tempo per fare tutto!)
sentite donne giugnette...se siete interessate a delle spezie indiane per sperimentarvi in cucina io ve le porto...posso lasciarle da una mia amica a Torino intorno al 28... se Ross è a Turin...le può prendere e poi le distribuisce al prossimo raduno...
(a meno che Ross non riusciamo a beccarci il 6...quando siamo di rientro dalla montagna)
c'è una remota possibilità che le possa dare anche ad un'amica di Milano, che forse vedo il 7 gennaio a Genova...ma non è ancora confermato
ditemi che ne pensate!
(Tempo di spedire quando rientro non credo di averne! perchè saranno giorni in giro tra parenti ed amici...con pochissimo tempo per fare tutto!)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

a proposito vado che mi manca il MASALA per cucinare il dhal!!!
oggi alla lezione di hindi ho scoperto il significato di GARAM MASALA che non è un tipo di spezia ma significa proprio HOT SPICES spezie piccanti... (GARAM: HOT-piccante MASALA: spezie)
fin'ora mica lo avevo capito!!!
oggi alla lezione di hindi ho scoperto il significato di GARAM MASALA che non è un tipo di spezia ma significa proprio HOT SPICES spezie piccanti... (GARAM: HOT-piccante MASALA: spezie)
fin'ora mica lo avevo capito!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI P
Monica se anche le altre sono interessate il le prenderei volentieri, a meno che il mio amico Michele non me le procuri dai suoi indiani 
- mscilli
- Master~GolGirl®

Fatemi sapere!!!
si accettano ordinazioni...se la logistica ci assiste poi vi faccio la lista delle possibilità...
sono appena tornata e comprato un mucchio di MASALA (che ormai sappiamo essere le spezie!)
ho comprato anche delle borsine indiane e per un po di persone le sto confezionando con tanti tipi di masala e chai (che vuol dire the!)
si accettano ordinazioni...se la logistica ci assiste poi vi faccio la lista delle possibilità...
sono appena tornata e comprato un mucchio di MASALA (che ormai sappiamo essere le spezie!)
ho comprato anche delle borsine indiane e per un po di persone le sto confezionando con tanti tipi di masala e chai (che vuol dire the!)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

adesso mi metto a preparare il Kheer che è una sorta di rice pudding indiano con uvette, cardamomo bianco e mandorle...lo vorrei proporre ai bambini per merenda....vediamo che mi dicono!
le reazioni sono impossibili da prevedere per il cibo ultimamente....
alla peggio me lo pappo IO!!!
se viene buono come credo perchè è molto semplice lo pubblico subito sul nostro post di cucina indiana!
P.S. Pluga, ma il tuo amico ha un ristorante?
le reazioni sono impossibili da prevedere per il cibo ultimamente....
alla peggio me lo pappo IO!!!
se viene buono come credo perchè è molto semplice lo pubblico subito sul nostro post di cucina indiana!
P.S. Pluga, ma il tuo amico ha un ristorante?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***