GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:IL G-POWER NON PUO' SBAGLIARE E TUTTI I MALANNI FA PASSARE
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIU07:IL G-POWER NON PUO' SBAGLIARE E TUTTI I MALANNI FA PASSARE
ROSS per me ok. Per ora contaci tutti e 3.
Per i secondi io direi coniglio, brasato o tagliata.
Mio figlio la pasta non la mangera' gia' lo so, ma c'ha pure ragione con tutto il ben di Dio che c'e'!
Ma scusa i piccoli non possono mangiare pure loro il primo che mangiamo noi invece della tristissima pasta al pomodoro?
Mio figlio la pasta non la mangera' gia' lo so, ma c'ha pure ragione con tutto il ben di Dio che c'e'!
Ma scusa i piccoli non possono mangiare pure loro il primo che mangiamo noi invece della tristissima pasta al pomodoro?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
doremì
- Original~GolGirl®

ho appena telefonato a casa per sapere come stava Manuel e
mio marito ridendo mi ha detto che appena ha sentito il cell squillare
Manuel gli ha detto "Papà, Papà....scassamarron!!!
deduco che sia informa
Greta ammazza quanto te magna!!!!
se va avanti così entro Natale veste i sei mesi
però che soddisfazione deve essere vederlo crescere a vista d'occhio!!!

mio marito ridendo mi ha detto che appena ha sentito il cell squillare
Manuel gli ha detto "Papà, Papà....scassamarron!!!
deduco che sia informa
Greta ammazza quanto te magna!!!!
se va avanti così entro Natale veste i sei mesi
però che soddisfazione deve essere vederlo crescere a vista d'occhio!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Mi sembra di aver parlato di pasta... nn di pasta al pomodoroEdf ha scritto:ROSS per me ok. Per ora contaci tutti e 3.
Io volevo chiedere di fare i casoncelli anche per loro
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOREMI'
Manuel conosce già queste popo' di paroline ?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross i casoncelli sarebebro perfetti, Gloria da brava bergamasca li adora (ma quante ne sai?
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Allora ero rimasta all'altro menu' dove avevi scritto pasta al pomodoro.
Cmq vedi di non fare la pignoletta con me che io ti sfankiulo!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si dai sfankiulami un pò!!! e da tanto che nn lo faiEdf ha scritto:Allora ero rimasta all'altro menu' dove avevi scritto pasta al pomodoro.
p.s. nn volevo fare la pignoletta stavolta, giurin giurello!
- Edf
- Master~GolGirl®

Mio figlio adora il risotto invece 
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

eccomi.... ho sentito profumo di cibo e sono arrivata :ahah confermo per il raduno noi saremmo in 3 più 1 succhiatrice
Ross ti dovrai caricare di cialde di caffè :ahah :ahah :ahah Greta io mi sono prenotata prima di e
Monica
da girovaga anche se sempre dentro i confini nazionali, ti capisco perfettamente

Ross ti dovrai caricare di cialde di caffè :ahah :ahah :ahah Greta io mi sono prenotata prima di e
Monica
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®

E' che siccome lo sei ti viene talmente naturale quell'atteggiamento gnegne che nemmeno te ne accorgi! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma immaginavo... visto che mia figlia mangia poco, almeno la pasta ripiena è un ottimo piatto unicogreta76 ha scritto:Ross i casoncelli sarebebro perfetti, Gloria da brava bergamasca li adora (ma quante ne sai?)
chissà se in mezzo a tutti i bimbi vedendo mangiare gli altri, come all'asilo, mangi pure lei!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

sto per andare all'ikea serve qualcosa a qualcuno?...visto che do menica ci vediamo 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

te lo meriti proprio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Edf ha scritto:E' che siccome lo sei ti viene talmente naturale quell'atteggiamento gnegne che nemmeno te ne accorgi!
- miche76
- Master~GolGirl®

sono contenta di rivedervi e di fare 4 chiacchiere a quattrocchi......... 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA mi spieghi come sono i casoncelli alla bergamasca???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE ma allora ce lo dai qualche aggiornamento su Reby e Maty?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour dalla vostra regina del trono!
Dunque dunque x il raduno ci siamo, va bene casoncelli x bimbi, meglio 2 piatti invece di 3 perche' troppa roba anche x me. Quoto greta x piatti tipici bergamaschi e polenta.
Congratulescions x pichino e la mati, bei vitellini di zia!
Parti cavoli l'impetigine, disinfettagliele x bene, con una pomata dovrebbe rientrare!
Titi bacio!
Mscilli come non capirti, ho un socio che ci sguazza in situazioni simili, io invece affonderei come te. Tenta solo di capire che loro vivono in un'altra dimensione, dove quella del tempo in particolare e' dilatata e a noi nordici da' sui nervi!io dico sempre che la mia peruviana pochi anni fa viveva nella giungla, non si puo' mica pretendere troppo...comincia dandole dei compiti brevi, organizzale tu il lavoro, tipo dalle 9 alle 10 fai tutta la cucina, poi i bagni, insomma...ci vuole una scaletta, altrimenti non ce la fanno.
Resisti, sei gia' brava cosi!
bice per i malanni!
Doremi io penso che i duenni siano un po' tutti delle iene, ma il lavaggio devi riuscire a farglielo xche' il muco puo' provocare otite. Aspetta tuo marito e tenetelo in due, il vomito gli viene xche' e' pieno, capita anche qui che finito il latte vomiti. Capita xche' il latte gli smuove il catarro.
Dunque dunque x il raduno ci siamo, va bene casoncelli x bimbi, meglio 2 piatti invece di 3 perche' troppa roba anche x me. Quoto greta x piatti tipici bergamaschi e polenta.
Congratulescions x pichino e la mati, bei vitellini di zia!
Parti cavoli l'impetigine, disinfettagliele x bene, con una pomata dovrebbe rientrare!
Titi bacio!
Mscilli come non capirti, ho un socio che ci sguazza in situazioni simili, io invece affonderei come te. Tenta solo di capire che loro vivono in un'altra dimensione, dove quella del tempo in particolare e' dilatata e a noi nordici da' sui nervi!io dico sempre che la mia peruviana pochi anni fa viveva nella giungla, non si puo' mica pretendere troppo...comincia dandole dei compiti brevi, organizzale tu il lavoro, tipo dalle 9 alle 10 fai tutta la cucina, poi i bagni, insomma...ci vuole una scaletta, altrimenti non ce la fanno.
Resisti, sei gia' brava cosi!
bice per i malanni!
Doremi io penso che i duenni siano un po' tutti delle iene, ma il lavaggio devi riuscire a farglielo xche' il muco puo' provocare otite. Aspetta tuo marito e tenetelo in due, il vomito gli viene xche' e' pieno, capita anche qui che finito il latte vomiti. Capita xche' il latte gli smuove il catarro.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Mio figlio non ama la pasta ripiena invece, pero' credo che se c'e' solo quella si adegua.
- Edf
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:te lo meriti proprio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Edf ha scritto:E' che siccome lo sei ti viene talmente naturale quell'atteggiamento gnegne che nemmeno te ne accorgi!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:rossella78 ha scritto:te lo meriti proprio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Edf ha scritto:E' che siccome lo sei ti viene talmente naturale quell'atteggiamento gnegne che nemmeno te ne accorgi!