Stasera non c'è nessunooooo!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccini
Buuuuuuu!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

I vostri messaggi e le vostre telefonate mi hanno aiutata tantissimo!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Cmq le notizie nn sono buone, ota vi racconto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

La prima parte l'ha già raccontata CRI!
Sabato mattina sono andata a trovare mio papà perchè venerd' sera siamo arrivati troppo tardi.
Ero già preparata al fatto che non fosse in forma, ma l'impatto è stato mooolto peggio di quello che mi aspettavo.
E' giallo, anche la parte bianca degli occhi!!! è tutto giallo! è magrissimo, non ce la fà nemmeno ad alzarsi dal letto per mangiare.
Lui ancora non sa che l'hanno tolto dalla lista dei trapianti per via della recidiva del cancro.
Aspettano di fare l'ecografia e poi la tac per vedere a che punto è il cancro
Sabato mattina sono andata a trovare mio papà perchè venerd' sera siamo arrivati troppo tardi.
Ero già preparata al fatto che non fosse in forma, ma l'impatto è stato mooolto peggio di quello che mi aspettavo.
E' giallo, anche la parte bianca degli occhi!!! è tutto giallo! è magrissimo, non ce la fà nemmeno ad alzarsi dal letto per mangiare.
Lui ancora non sa che l'hanno tolto dalla lista dei trapianti per via della recidiva del cancro.
Aspettano di fare l'ecografia e poi la tac per vedere a che punto è il cancro
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

giustamente loro dicono che non possono "sprecare" un fegato in un corpo che poi "genera" un cancro sempre al fegato, perchè anche l'organo nuovo può essere attacato!
Meglio dare un fegato nuovo ad una persona "sana" piuttosto che ad un malato di cancro!
RAZIONALMENTE è il discorso più giusto del mondo: come gli si può dare torto??? sarebbe come buttar via un organo buono e la vita di qualcuno!!!!!
Meglio dare un fegato nuovo ad una persona "sana" piuttosto che ad un malato di cancro!
RAZIONALMENTE è il discorso più giusto del mondo: come gli si può dare torto??? sarebbe come buttar via un organo buono e la vita di qualcuno!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cmq dopo averlo visto ieri mattina, ho avuto dei brutti momenti, ovviamente ho aspettato di essere a casa di mia sorella e di chiudermi in bagno dando la colpa a ciò che avevamo mangiato a pranzo. Ho rimesso anche l'anima e poi sono andata a letto. Non so quanto ho pianto, ma poi mi sono addormentata. Non posso cedere io, perchè tutti sono con il morale a terra e contano su di me!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eccomi! ross ma dove sei andata? ho finito ora di leggere e pensavo di trovarti qui.
ele tesora divertiti?
gri vedrai che recuperi, sai che se vuoi una mano per spendere qui hai tante amiche!
pluga hai provato a fare una similazione del mutuo su conto arancio?
greta poi ti chiedo lumi sicuramente!
bice non conosco la classificazione di quel tumore, immagino tu l'abbia controllata, G3 non vuol dire che ci sono anche metastasi a distanza giusto? 7mm sono pochi, dovrebbero riuscire a togliere tutto!speriamo
patty ma io ti ho vista magrissima, perchè conformata? dici che da oltre o fiorella rubino non trovi? ci sono cose così carine!
noi oggi giornata piena, stamattina giostre alla festa della città, poi spesa pranzo e nanna, pomeriggio grandi manovre e per cena degli amici qui, ho fatto linguine alla genovese, con pesto fatto da me....booono!
le prince per non so quale stranissimo motivo stasera piange e non vuole dormire, non è da lui. e domattina prevedo fatica per svegliarlo!
a domani giugnette!
ele tesora divertiti?
gri vedrai che recuperi, sai che se vuoi una mano per spendere qui hai tante amiche!
pluga hai provato a fare una similazione del mutuo su conto arancio?
greta poi ti chiedo lumi sicuramente!
bice non conosco la classificazione di quel tumore, immagino tu l'abbia controllata, G3 non vuol dire che ci sono anche metastasi a distanza giusto? 7mm sono pochi, dovrebbero riuscire a togliere tutto!speriamo
patty ma io ti ho vista magrissima, perchè conformata? dici che da oltre o fiorella rubino non trovi? ci sono cose così carine!
noi oggi giornata piena, stamattina giostre alla festa della città, poi spesa pranzo e nanna, pomeriggio grandi manovre e per cena degli amici qui, ho fatto linguine alla genovese, con pesto fatto da me....booono!
le prince per non so quale stranissimo motivo stasera piange e non vuole dormire, non è da lui. e domattina prevedo fatica per svegliarlo!
a domani giugnette!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Poi ho pensato: prima di fascirmi la testa dobbiamo vedere a che punto è il cancro, sconfiggerlo e farlo rientrare in quella maledetta lista!!!
La "data di scadenza" del fegato di mio papà è luglio dell'anno prossimo per cui di tempo ne abbiamo... o almeno voglio sperare
La "data di scadenza" del fegato di mio papà è luglio dell'anno prossimo per cui di tempo ne abbiamo... o almeno voglio sperare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross come ti capisco, anch'io a casa mia non posso mai cedere perchè sono il motore della famiglia. però anche noi abbiamo il diritto di sentirci tristi! sai che puoi contare su di me e su tante giugnette che ti vogliono bene 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA scusami ma il tuo messaggio non mi è arrivato... mi sono arrivati i messaggi di tutte le altre, quindi avete il numero giusto!! 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU'07: g-power e incrocini fan passare mali grandi e piccin
ROSS:

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mi dispiace che l'sms non sia arrivato, ma non è un problema non hai niente di cui scusarti....ti dicevo che ti ero vicina, per quanto possibile e pregavo per voi 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, ti sono molto vicina in questo momento ed è giusto non abbattersi (anche se momenti di sconforto capitano a tutti) e combattere contro questo terribile male....finchè c'è vita c'è speranza!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Intendevo dire fino ad aprile 2014!annate ha scritto:Pluga, anche noi abbiamo parecchie spese: di mutuo paghiamo di quota nostra 700 euro ma abbiamo da pagare altri 1563 euro fino ad aprile 2004 per i guai che ci hanno gentilmente procurato i miei due odiatissimi cognati.
Mentre il mutuo è fino ad aprile 2018!
Beh, guardando il lato positivo della cosa.....tra qualche anno avrò tantissimi soldi da spendere!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ila, quindi è confermato Luca? Complimenti, proprio un bel nome!
Qui, invece, ancora non ci si riesce a trovare un accordo; Giuseppe ha tra le opzioni Giulia e Benedetta (quest'ultimo suggerito da Mariachiara) ed io Sofia, Ilaria e Daniela (pure io però ogni giorno cambio idea)
Qui, invece, ancora non ci si riesce a trovare un accordo; Giuseppe ha tra le opzioni Giulia e Benedetta (quest'ultimo suggerito da Mariachiara) ed io Sofia, Ilaria e Daniela (pure io però ogni giorno cambio idea)
- annate
- Master~GolGirl®

Che cara Gloria!greta76 ha scritto:Ila lo dico piano piano ma direi abbastanza bene.... la Principessa si sta abituando all'intruso, è tutta coccole e attenzioni, oggi pomeriggio eravamo dalla nonna paterna, mentre uscivo con lei per mano per tornare a casa si è fermata e mi ha detto: "Mamma, sti dimenticando il Pichino"(ovviamente non l'avevo dimenticato, l'avrebbe preso Giulio)
Chissà cosa dirà e come si comporterà Mariachiara? Speriamo andrà bene!
- annate
- Master~GolGirl®

Giugnette care, ora devo salutarvi, credo ci risentiremo venerdì prossimo.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, tesoro, non so che dire, so che sono momenti difficili, ma se vi è stata data una speranza aggrappatevi a quella con tutte le vostre forze, credimi, è già qualcosa.
Vedere una persona cara soffrire è devastante, aspettare che si spenga senza poter sperare è anche peggio.
Ti abbraccio forte forte, so che non posso fare nulla ma ti penso in continuazione
Vedere una persona cara soffrire è devastante, aspettare che si spenga senza poter sperare è anche peggio.
Ti abbraccio forte forte, so che non posso fare nulla ma ti penso in continuazione
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mannaggia stasera è una contrazione continua....ma assolutamente non dolorosa però.....è solo che Luca non sta fermo un attimo ed ogni volta che tocca la parete dell'utero ...questo si indurisce...ma in fondo non dovrebbero star buoni buoni che non hanno spazio