Edf ha scritto:Ah BICE visto che quelle che io credevo amiche :fuck: non la considerano una novita', io mi autocelebro e ti dico che la mia grossa novita' e' che ho smesso di fumare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elefante
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ELE brava!!!!
Grazie al magico libro???
Sono felice, io sono sempre dietro a fare campagna antifumo
ROSS non per far polemica, perdonami, ma mi sembrava di averti spiegato via mp perché non ti ho risposto. I problemi col cibo non sono continui, vanno a sprazzi e non mi sembrava di poter dare un contributo valido alla tua campagna. Sono del parere che se non si ha niente di valido da dire è meglio tacere. Nella mia umile opinione non ha senso intervenire su ogni singola frase solo per mettere una faccina o dire una stupidata e questo l'avevo chiarito anche con qualcun altro, senza fare nomi. Con la mia frase di ieri non volevo pacche sulle spalle o commenti di qualcuno, era solo per dire che avevo un motivo in più per essere stanca... ma fa niente
PIORE
per il volo, speriamo possiate partire in orario.
Ho tati col raffeddore, stamattina ce ne stiamo a casa a mettere un po' d'ordine e poi oggi pomeriggio usciamo a fare un po' di spesa. Qui è nuvoloso, ma non piove ancora, spero che regga un po' così posso stendere i quintali di bucato che dovrò fare
ELE brava!!!!
ROSS non per far polemica, perdonami, ma mi sembrava di averti spiegato via mp perché non ti ho risposto. I problemi col cibo non sono continui, vanno a sprazzi e non mi sembrava di poter dare un contributo valido alla tua campagna. Sono del parere che se non si ha niente di valido da dire è meglio tacere. Nella mia umile opinione non ha senso intervenire su ogni singola frase solo per mettere una faccina o dire una stupidata e questo l'avevo chiarito anche con qualcun altro, senza fare nomi. Con la mia frase di ieri non volevo pacche sulle spalle o commenti di qualcuno, era solo per dire che avevo un motivo in più per essere stanca... ma fa niente
PIORE
Ho tati col raffeddore, stamattina ce ne stiamo a casa a mettere un po' d'ordine e poi oggi pomeriggio usciamo a fare un po' di spesa. Qui è nuvoloso, ma non piove ancora, spero che regga un po' così posso stendere i quintali di bucato che dovrò fare
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si certo ma non mi lapidaterossella78 ha scritto:PIORE mi dai il link della discussione nel salottino????
forum/viewtopic.php?f=19&t=36980" onclick="window.open(this.href);return false;
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS in realta' domenica scorsa una sigaretta l'ho fumata. Quindi direi che si conta da lunedi' 14. 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao BICE
GRAZIE
anche Juan ha raffreddore...e solitamente quando si deve èpartire i bimbi ne hanno sempre una, ma quella del tempo è il colmo...ieri un sole spaccapietre e caldo e domani anche a quanto pare,.,MA NON OGGGI
GRAZIE
anche Juan ha raffreddore...e solitamente quando si deve èpartire i bimbi ne hanno sempre una, ma quella del tempo è il colmo...ieri un sole spaccapietre e caldo e domani anche a quanto pare,.,MA NON OGGGI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

WOW ELE quindi è già una settimana!!! Pensavo fosse da meno
MONICA capisco la tua reazione, credo che l'India vera per noi occidentali sia sempre un pugno allo stomaco, ed è brutto da dire, molto brutto, ma ti abituerai, hai 3 anni davanti e farai in tempo a trovare normali certe cose... ELE mi aggiungo anche io al novero delle persone che dicevi, forse sarei più saggia e meno inc@zzos@
SILVIA buongiorno e speriamo che Gol riprenda a funzionarti bene presto
MONICA capisco la tua reazione, credo che l'India vera per noi occidentali sia sempre un pugno allo stomaco, ed è brutto da dire, molto brutto, ma ti abituerai, hai 3 anni davanti e farai in tempo a trovare normali certe cose... ELE mi aggiungo anche io al novero delle persone che dicevi, forse sarei più saggia e meno inc@zzos@
SILVIA buongiorno e speriamo che Gol riprenda a funzionarti bene presto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: La Giugnetta (07) è infestante, sta pure in India con l'elef
buongiorno giugnomamme
a PIORE perchè possa partire
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno anche da parte mia....ho la fatina in azione...mi sa che vado ad aiutarla!!!!
a dopo!
notte tranquilla.....
a dopo!
notte tranquilla.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA, VALE, ILA, MICHE
bentrovate!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Edf vai nel post di Piore e falle fuori tutte, ti prego!!
Non capisco perché tutte chiuderebbero, fuggirebbero, si negherebbero e il mondo è comunque pieno di mariti cornuti
bah...
Non capisco perché tutte chiuderebbero, fuggirebbero, si negherebbero e il mondo è comunque pieno di mariti cornuti
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno l'ho detto??
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io staccooooooooooooooooooo un bacio a tutte e GRAZIE 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI io adoro tuo marito!!! avrà anche i suoi difetti, ma in tantissime cose la pensa come me!!!!
p.s. glielo hai detto che di fronte casa mia c'è il night??? io aspetto venerdì pom per dirglielo
:ahah :ahah
p.s. glielo hai detto che di fronte casa mia c'è il night??? io aspetto venerdì pom per dirglielo
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

buonviaggio Piore!!!!! 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no PLUGA, non l'hai detto, ma il tuo primo intervento mi sta facendo morire!!! :ahah :ahah :ahah
ios to aspettando di leggere tutto... effettivametne nn ho letto ancora nessuna che gli dice di "agire" :ahah :ahah :ahah
tutte sante!!!!!
ios to aspettando di leggere tutto... effettivametne nn ho letto ancora nessuna che gli dice di "agire" :ahah :ahah :ahah
tutte sante!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azieeeeeeeeeeeeeeeeee 
- mscilli
- Master~GolGirl®

io ho suggerito di cancellare...mica per virtù, ma per pericolosità... sono cose che, a mio parere, ti solleticano fantasie...che poi è difficile sedare 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Io non e' che sono a favore del tradimento, pero' ca**o, sono cose che capitano e anche spesso! Non sopporto tutto quel moralismo.Pluga ha scritto:Edf vai nel post di Piore e falle fuori tutte, ti prego!!
Non capisco perché tutte chiuderebbero, fuggirebbero, si negherebbero e il mondo è comunque pieno di mariti cornutibah...
Le comari del salottino mi fanno pena e infatti non leggo piu' niente perche' mi incazzo e basta!
Innumerevoli Grilli Parlanti!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

buongiorno! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli