GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!

Messaggio da Pluga » 30 lug 2009, 21:30

Ciao Ele come va?
Greta e bravo Giovanni! E' già lungo quasi come Carletto alla nascita (45) :ahaha
Suo fratello invce era un gigante, ben 47 cm... ma il meglio era la MindiPalla, a termine 48 cm
Se ne faccio altri 4 potete chiamarmi Biancaneve :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAZIA BEN ARRIVATA, DALLE ZIE GIUGNETTE(07) SUPERCOCCOLATA!!!

Messaggio da Edf » 30 lug 2009, 21:38

PLUGA ahahah! :ahaha
Io sono rintronata. La pastiglia ha piu' o meno fatto effetto, ma sono isterica! :hi hi hi hi Sara' la stanchezza...
Ho stracciato i maroni a mio marito perche' ha fatto i pop corn al microonde senza chiudere la porta della cucina e ha impestato di puzza tutta la casa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 lug 2009, 21:44

Bene tesore, io vado a letto. Mi metto su un dvd e prevedo di addormentarmi entro un quarto d'ora.

:bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 lug 2009, 21:50

Notte Ele e notte tutte, vado pure io :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 lug 2009, 22:13

Notte ele, sai che ti capisco, ma speriamo di farla finita e stare bene tutte e due almeno x le vacanze! Che poi di solito io in vacanza sono un fiore, difatti sono lo zimbello della famiglia!

Pluga tu hai un gran kulo, alle 20 x me e' ancora giorno ed e' cosi piccolo e gia' cosi dormiglione! Che gli dai nel latte?eheh...

Bilancina mi spiace, vivi gia' una situazione difficile, ci mancava solo tuo padre...

Ross tanti auguri! E sei una spendacciona! Io 80 euri x i fiori non li spendevo, primo xche' io non regalo fiori agli uomini, secondo xche' mio marito mi direbbe: ma sei sc**a? E terzo perche' mi farebbe il pieno come non mai! X una cena non batte ciglio, x un regalo nemmeno, ma x i fiori mi ribalta! Se e' lui a regalarmeli e' diverso, io amo le rose bianche...pure come me ahah!
Mi alletta parecchio il menu!

Dunque prati, siamo entrati alle 16 ed usciti da poco, non c'era gente, mai fatto una coda, scelta azzeccata! Ora arrivava il mondo xche' c'e' l'offerta x il serale a 10 euri! Le prince era felicissimo, su baby pilota, il treno,flying island, tunga, i delfini li ha adorati...fantasy kingdom fatto tutto. Domani torniamo a fare un altro giretto, tanto abbiamo i biglietti! Ma se cambiassimo idea abbiamo la piscina dell'hotel qua sotto. Vedo domattina quanta afa c'e'!

Nite nite!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 lug 2009, 22:43

Notte a tutte

Gloria è nel lettino che piange (sta prendendo una brutta piega che preferisco toglierle il prima possibile) io vado a nanna, domattina mi devo svegliare presto per preparare il pranzo al sacco da portare in piscina

Un bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 30 lug 2009, 22:48

Ho letto adesso gli arretrati. Sara non so come sara' ad agosto, ma stasera c'era l'orda barbarica! Sara' che il serale e' in offerta, ma io fossi in te verrei verso le 17. A quell'ora vanno via tutti, fa fresco e ci metti un attimo a fare le attrazioni! Poi puoi fermarti a cena e goderti il parco, ma senza l'incubo delle code. Altrimenti va a finire che x punire il socio dovete far sorbire anche a lorenzo code e caos! Ci sono altri modi x metterli al loro posto credimi! Eheh...e non parlo del sesso, che li ci perdi di nuovo tu! Anzi, son cosi stanca che quasi quasi stendo il socio cosi poi dormo meglio!;)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 lug 2009, 7:36

Buongiorno giugnomeraviglie&Co...
Notte da incubo. La pulzella si è svegliata alle 0.42 ci ha tenuto in ostaggio a turno in cameretta fino alle 2.30 quando stremata me la son portata nel lettone. Poi latte a Pietro poi sveglia Pietro poi ciuccio Carlo (pure lui frignacchiava stavolta) poi sveglia Pietro che ho lasciato piangere, è durato circa due minuti poi è crollato. Ora la gnoma è già inviata ai nonni e i Twins son di la nel lettino che parlaottano di non so cosa. :impiccata:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 lug 2009, 7:38

Greta come è ndato l'allettamento di Gloria poi ieri sera?
Ele va meglio la testa?
Tedddy anch'io volgio venire a Gardaland, quanto mi piace!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 lug 2009, 8:06

Bonjouuur!
E' ufficiale son malata! Mi son svegliata alle 6.49 con gli occhi a palla, ma xche' non lo so!
E prima delle 12 e mezza non avevo sonno...
Pluga secondo me e' bellissimo dormire qui x loro! Momo e' convinto sia un castello, fanno gli spettacoli, c'e' prezzemolo e ci sono gli animatori. Solo che i twins son cosi piccini ancora! La maledizione delle rosicone funge ancora a quanto vedo, solo ieri parlavamo di quanto siano bravi e stanotte si son svegliati...non dire più nulla vah! Ora riesci a riposare un po'? Io attendo che si sveglino i miei maschietti, mi sa che mi metto a leggere!
Greta a te com'e' andata poi con la nanna? Ieri sera le prince era supereccitato, ma si vedeva che era distrutto. Dormendo in camera con noi, in un lettino da grandi, ha fatto fatica ad addormentarsi, ha tirato le 22.30, pero' poi e' crollato e ora se la ronfa, gli ho solo messo dei cuscini dalla parte della testa xche' avevo paura rotolasse giu, invece e' stato bravo!

Buonissima giornata giugnostelle!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 lug 2009, 8:08

Io dalla sveglia del socio non riesco + a dormire, mai :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 lug 2009, 8:35

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!

Ieri sera tutto stupendo... peccato che mangiando fuori per il caldo mi sia sentita male :x: :buuu :che_dici

Torno dopo e racconto tuttissimo!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 lug 2009, 9:06

Noooo ROSS!!

Buongiorno. Qui va meglio, oggi a pranzo grigliata di castrato con verdure varie ed eventuali in pinzimonio. Il tutto approntato dal ns mitico magazziniere/cuoco sopraffino :-D
Gli ho chiesto se viene anche da me a orario pasti, ma mi ha detto di no :che_dici
:ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 lug 2009, 9:09

L'anno scorso per Natale ci ha fatto un mega pranzo di pesce: gamberoni, quintali di cozze, insalata di mare, pasta con gli scampi...
Il tutto con le due piastre elettriche che ci sono nella mensa.
Ma quest'anno siamo in austerity per cui carne!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 lug 2009, 9:17

Ieri sera abbiamo mangiato "da Dio"!!!!!
Fuori al locale hanno un dehor, bellissimo molto romantico e raccolto, pochi tavoli con delle candele, una fontana con una mini-mini laghetto. Il servizio di piatti era stupendo, molto moderno.
Abbiamo preso un menù che prevedeva degli assaggi di varie cose con vini abbinati ad ogni piatto.
Procedo col menù... :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 lug 2009, 9:30

Entrè: polentina di grano saraceno con crema di parmigiano e lacrima di balsamico invecchiato (era propruo un assaggio!!)

Antipasto: Flan di zucca con tartufo bianchetto e cialda di grana croccante (OMG!!! una goduria! un tripudio di sapori che facevano letteralmente godere!!!)

Primi piatti: Ravioli di magro e pere con maggiorana e formaggio di fossa (accettabili, ma meno di tutto il resto)

A queste tre portate era abbinato un gewurztraminer trentino (casa vinicola nn ricodo!!)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 lug 2009, 9:38

Secondo primo: Agnolotti di quaglia con fonduta di grana e tartufo bianchetto (OMG i piaceri della tavola!!! mi veniva da piangere nel mangiarli!!!)

Secondo: Guanciale di vitello al forno con patatine fritte croccanti (le patatine erano quelle tonde - tipo San Carlo - ma fatte in casa ed erano una cosa divina) il guanciale era senza grazzo (io pensavo il contrario), era stufato e si scioglieva in bocca. Era servito su un letto di purè (Arianna ha mangiato sia il mio che quello di Ric perchè era veramente buono)

Questi due piatti erano accompagnati da un San Giovese Riserva 2006, ottimo abbinamento :ok
Eravamo indecisi tra questo e un cabernet sauvignon riserva, Ric dopo aver assaggiato il cabernet ha preferito il San Giovese!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 lug 2009, 9:43

Dolci: io ho preso il mascarpone con cioccolato fuso... di cui ho assaggiato solo un cucchiaino (e sto ancora piangendo per la parte rimasta :buuu :buuu :buuu ) a cui era abbinato un vino dolce liquoroso francese freddo
Ric ha preso un gelato servito con delle cialde fritte ricoperto di ciliege cotte nel porto... accompagnato da Sherry "PX 1979" Spagnolo, io non ho mai assaggiato uno cherry così buono!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 31 lug 2009, 9:48

Buongiorno bellezze...miii che caldo!!! :impiccata:

GRETA evviva Giovanni..un vero ometto!!!

BILANCIA :bacio mi spiace molto per la tua discussione..ma purtroppo il caldo peggiora tuttO!!

ROSS ok ok il menù c'è piaciuto..ma il post cena????? :fischia Ari a chi la lasci quando esci?

EDF però che magazziniere...ma è pure bello?????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 lug 2009, 9:57

Ma avete portato anche Aria?
Riccardo mi mandava in rovina, a parte il vino, al ristorante mangia come un adulto. Domenica al ristorante si e' scofanato un branzino intero!!

Bloccato

Torna a “Giugno”