GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
greta come hai fatto?
ele, ma perchè...l'ha trovato grasso? secondo me stava benissimo!
ele, ma perchè...l'ha trovato grasso? secondo me stava benissimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sono andata al centro commerciale con Giulia e Gloria, e nel parcheggio, appena arrivate, mentre cercavo un buco per mettere la macchina, non ho dato la precedenza ad una tizia che veniva da destra a velocità sostenuta e mi è venuta addosso
Purtroppo velocità o meno io ho pienamente torto, la sua macchina non si è fatta nulla e per lo meno non mi alzeranno l'assicurazione, alla mia dovrò cambiare paraurti, faro e cofano
Le bambine ne sono uscite completamente indenni, però che spavento mi sono presa
Purtroppo velocità o meno io ho pienamente torto, la sua macchina non si è fatta nulla e per lo meno non mi alzeranno l'assicurazione, alla mia dovrò cambiare paraurti, faro e cofano
Le bambine ne sono uscite completamente indenni, però che spavento mi sono presa

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
oh cavolo greta...tesoro...mi spiace tanto...però menomale che le bimbe ne siano uscite indenni.
e anche tu...col tuo pancino, chissà che spavento!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Come bruciarsi il bonus aziendale ancor prima di averlo riscosso

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
miche ho visto il brutto tempo...cosa fai, rimandi?
- miche76
- Master~GolGirl®
urca GRETA mi spiace....e so benissimo quanto spaventa anche un piccolo incidente...

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
assolutamente....ma sabato non posso......TeddyRaxpin ha scritto:miche ho visto il brutto tempo...cosa fai, rimandi?
il week-end dopo voi siete in austria e io al mare...magari la 2 di maggio???? vediamo!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Lo spavento è arrivato dopo quando ho realizzato quello che sarebbe potuto succedere, perchè in effetti noi andavamo a 10 allora, stavamo svoltando a sinistra e la macchina quando ci ha urtato non ha fatto altro che farci girare un po' di più, ma nell'abitacolo non si è sentito nessun colpo, è stato come fare una sterzata bruscaTeddyRaxpin ha scritto:oh cavolo greta...tesoro...mi spiace tanto...però menomale che le bimbe ne siano uscite indenni.
- Edf
- Master~GolGirl®
Lo so TEDDY, infatti la situazione ideale, sarebbe essere contente di quello che si fa e non subirlo.
Tu lo sei e io anche, con la differenza che tu potresti tornare a lavorare qualora lo desiderassi, io a casa non ci potrei stare.
E' anche per quello che non credo avremo altri figli. Non mi va di rifilarli alle nonne, mentre io sto fuori 10 ore al giorno. Ho poche ore per godermi Riccardo e Gianluca, non me la sentirei di doverle dividere ulteriormente.
Tu lo sei e io anche, con la differenza che tu potresti tornare a lavorare qualora lo desiderassi, io a casa non ci potrei stare.
E' anche per quello che non credo avremo altri figli. Non mi va di rifilarli alle nonne, mentre io sto fuori 10 ore al giorno. Ho poche ore per godermi Riccardo e Gianluca, non me la sentirei di doverle dividere ulteriormente.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA mi spiace! Che nervi! E immagino lo spavento! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta mamma mia che spavento!!!!! Soprattutto per avere avuto le bimbe a bordo!!!!
Mi spiace per la tua auto..non ci voleva!
Mi spiace per la tua auto..non ci voleva!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
No TEDDY, lei non ha detto grasso. Ha parlato di struttura 
E visto che è un bimbo grande e grosso ha detto che sarebbe meglio evitare zuccheri e grassi superflui.

E visto che è un bimbo grande e grosso ha detto che sarebbe meglio evitare zuccheri e grassi superflui.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele è un ragionamento che fila perfettamente e ti capisco, inutile chi ne fa un discorso solo di qualità, per me la quantità è essenziale. un bimbo solo è più gestibile, fra poco andrà all'asilo e poi a scuola, le ore senza di te al di là degli impegni scolastici saranno pochine e tu potrai dedicarti a loro completamente. c'è da dire anche che vedendo Riccardo hai fatto un ottimo lavoro e quindi se lo ripetessi sono sicura che riusciresti comunque a cavartela egregiamente! poi comunque sei ancora giovane, magari non ora, ma fra un paio d'anni 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Greta l'importante è che voi stiate bene!!!
Pluga, Teddy, volevo scrivere le voste stesse cose, ora che lavoro fuori casa il pomeriggio, mi sembra di avere molto più tempo di prima, stando a casa tutto il giorno rimandavo sempre tutto, non mi organizzavo, mi dicevo "tanto ho un sacco di tempo" e tutto si riduceva all'ultimo e devo dire che sono contenta così adesso... Da agosto vedrò il da farsi. Certo, sono fortunata, mi ritaglio i miei spazi, ho tutti i nonni che mi aiutano e Veronica è una bimba non troppo problematica (Pluga ora per fortuna dal lato cibo sembra abbiamo un pochino risolto, soprattutto adesso che c'è il molare a fare compagnia agli incisivi) e abbastanza indipendente... Ognuno deve trovare un proprio equilibrio a mio parere, che può essere giusto per una, ma assolutamente errato per qualcun'altra.... E poi Ross anche io penso sinceramente che Gri non volesse offenderti né fare dell'ironia
Ora guardo CSI New York e poi vado a nanna...
Pluga dimenticavo:
per le tue perdite e trova in fretta qualcuno che ti tenga i bimbi per una giornata intera quando finalmente potrai saltare addosso al socio 

Pluga, Teddy, volevo scrivere le voste stesse cose, ora che lavoro fuori casa il pomeriggio, mi sembra di avere molto più tempo di prima, stando a casa tutto il giorno rimandavo sempre tutto, non mi organizzavo, mi dicevo "tanto ho un sacco di tempo" e tutto si riduceva all'ultimo e devo dire che sono contenta così adesso... Da agosto vedrò il da farsi. Certo, sono fortunata, mi ritaglio i miei spazi, ho tutti i nonni che mi aiutano e Veronica è una bimba non troppo problematica (Pluga ora per fortuna dal lato cibo sembra abbiamo un pochino risolto, soprattutto adesso che c'è il molare a fare compagnia agli incisivi) e abbastanza indipendente... Ognuno deve trovare un proprio equilibrio a mio parere, che può essere giusto per una, ma assolutamente errato per qualcun'altra.... E poi Ross anche io penso sinceramente che Gri non volesse offenderti né fare dell'ironia
Ora guardo CSI New York e poi vado a nanna...
Pluga dimenticavo:

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
beh ma grande e grosso...povera stella, mica c'entra con gli zuccheri, è la sua struttura. certo, fare attenzione quello sempre, io anche nei momenti in cui mangia tento di stare attenta ai dolci, ma un succo alla settimana è davvero pochino. lui lo cerca? le prince se lo vede comincia, ucco, ucco, ucco...impazzisce per la cannuccia...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ma guardate che c'è un fraintendimento!
Io ho solo detto che non ho tempo per cene afrodisiache e massaggi vari alla sera. Ma forse, anche se lo avessi quel tempo lo userei in altro modo...ognuno ha le sue priorità!
ma non mi lamento affatto dello stare a casa e del fare la mamma. Non sono una casalinga disperata che gira in pigiama tutto il giorno. Ho vita sociale, ambizioni, desideri ed un lavoro comunque l'ho. Potrei rientrare il 3 giugno se volessi.
Io a casa ci sto bene ma lasciatemi dire, a volte, che le cose da fare sono tante e quando sono un pò ripetitive ci si rompe...tutto qua!!!!!!
Ma confrontandomi con altre golline a casa mi consolo perchè i miei sentimenti sono umani.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, sia ben chiaro. Anzi, ho molto rispetto per chi si alza all'alba per lavorare e ha poco tempo per la propria famiglia.
Io ho solo detto che non ho tempo per cene afrodisiache e massaggi vari alla sera. Ma forse, anche se lo avessi quel tempo lo userei in altro modo...ognuno ha le sue priorità!

Io a casa ci sto bene ma lasciatemi dire, a volte, che le cose da fare sono tante e quando sono un pò ripetitive ci si rompe...tutto qua!!!!!!
Ma confrontandomi con altre golline a casa mi consolo perchè i miei sentimenti sono umani.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, sia ben chiaro. Anzi, ho molto rispetto per chi si alza all'alba per lavorare e ha poco tempo per la propria famiglia.
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Greta che brutta disavventura
.........
Ele i pediatri non sono mai contenti... non mi sembra proprio che il tuo ometto abbia bisogno di una dieta! E spero che la mia la smetta di voler gonfiare mia figlia come un vitellino... mangia tanto e mangia tutto solo che ha la costituzione del padre... secca secca... ma non le manca l'energia quindi...
Pluga
per le perdite che finalmente stanno per finire...
Doccia e nanna... buonanotte a tutte...

Ele i pediatri non sono mai contenti... non mi sembra proprio che il tuo ometto abbia bisogno di una dieta! E spero che la mia la smetta di voler gonfiare mia figlia come un vitellino... mangia tanto e mangia tutto solo che ha la costituzione del padre... secca secca... ma non le manca l'energia quindi...
Pluga

Doccia e nanna... buonanotte a tutte...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Edf
- Master~GolGirl®
Grazie davvero tesora.TeddyRaxpin ha scritto:ele è un ragionamento che fila perfettamente e ti capisco, inutile chi ne fa un discorso solo di qualità, per me la quantità è essenziale. un bimbo solo è più gestibile, fra poco andrà all'asilo e poi a scuola, le ore senza di te al di là degli impegni scolastici saranno pochine e tu potrai dedicarti a loro completamente. c'è da dire anche che vedendo Riccardo hai fatto un ottimo lavoro e quindi se lo ripetessi sono sicura che riusciresti comunque a cavartela egregiamente! poi comunque sei ancora giovane, magari non ora, ma fra un paio d'anni
Mi rincuora avere una tale considerazione da qualcuno di esterno.
Pensa che io invece ho sempre la sensazione di non fare abbastanza, di perdermi qualcosa, come se mi scappasse dalle mani....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Gri ma non si parlava di te, si ragionava sulla casalinghitudine in generale 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Io non è che rimando e non mi organizzo ma ho sempre la mia scimmietta attaccata alle gambe!!!!!!
Mi si arrampica ovunque, ha imparato ad aprire il freezer e tirere fuori le cose, vuole attenzioni ed è normale che sia distratta nei vari accudimenti. Odia la scopetta. Almeno le piace fare la polvere!!!!!!
Per fortuna, ripeto, al pomeriggio dorme! Ma in quelle ore siete una bella distrazione!
Mi si arrampica ovunque, ha imparato ad aprire il freezer e tirere fuori le cose, vuole attenzioni ed è normale che sia distratta nei vari accudimenti. Odia la scopetta. Almeno le piace fare la polvere!!!!!!
Per fortuna, ripeto, al pomeriggio dorme! Ma in quelle ore siete una bella distrazione!