se l'hai fatta verso fine gennaio, secondo me nn potevi essete già tra la 23/24 settimana... o sbaglio?chinawhite ha scritto:confermo di essermi dimenticata tuttorossella78 ha scritto:MICHE si la morfologica vera e propria si fa tra la 18esima e la 21esima settimana![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, allora se arrivate tardi e mangiate fuori, vostro cognato non lo disturberete di sicuro, anzi gli fará piacere avere qualcuno con cui stare domani sera, dato che sará rimasto un po' deluso dal fatto che abbiano rimandato la dimissione di tua sorella
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

'nfatti, l'ho detto di essermi dimenticata tuttorossella78 ha scritto:se l'hai fatta verso fine gennaio, secondo me nn potevi essete già tra la 23/24 settimana... o sbaglio?chinawhite ha scritto:confermo di essermi dimenticata tuttorossella78 ha scritto:MICHE si la morfologica vera e propria si fa tra la 18esima e la 21esima settimana![]()
![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE secondo me sei una "giugnetta" che si è intrufolata.... confessa che dovevi essere maggiolina, ma noi siamo i "meglio"????
- chinawhite
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ALE secondo me sei una "giugnetta" che si è intrufolata.... confessa che dovevi essere maggiolina, ma noi siamo i "meglio"????
allora, dato che qualcuna una volta mi ha dato della precisina, sono andata a guardare sul libretto della gravidanza: ho fatto la morfo il primo di febbraio, a 21+2
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado a magna'
ieri sera siamo andati al Roadhouse a Ferrara... nn vi dico cosa ho mangiato
diciamo che una cosa del genere funge da "antidepressivo"
ieri sera siamo andati al Roadhouse a Ferrara... nn vi dico cosa ho mangiato
diciamo che una cosa del genere funge da "antidepressivo"
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY che belle notizie! Evviva!
ROSS ma non fai prima a chiedere a lui cosa preferisce?
ROSS ma non fai prima a chiedere a lui cosa preferisce?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Teddy sono felicissima per te!!!!
Ale quando la sera vado in piscina lei sta col papà non coi nonni, Marco finisce di lavorare alle 18-18.30 ed è ben felice di prendersi cura della sua piccola... i miei sensi di colpa sono perché mi sembra di abbandonarla al pomeriggio, mi sembra di sbatacchiarla a destra e a manca per un puro bisogno egoistico... ma mi passerà
Ila
e tanto G-power tutto per te!!!
Ross bisogna che tu ti decida in fretta, non so se Teddy ti aspetterà!!!
Poi se il sorellino ti viene come la primogenita che problema c'è? Dorme, mangia, è buona :prrrr (sono solo invidiosa delle vostre notti di sonno
)
A dopo, vado a mescolare la pasta

Ale quando la sera vado in piscina lei sta col papà non coi nonni, Marco finisce di lavorare alle 18-18.30 ed è ben felice di prendersi cura della sua piccola... i miei sensi di colpa sono perché mi sembra di abbandonarla al pomeriggio, mi sembra di sbatacchiarla a destra e a manca per un puro bisogno egoistico... ma mi passerà
Ila
Ross bisogna che tu ti decida in fretta, non so se Teddy ti aspetterà!!!
A dopo, vado a mescolare la pasta
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ah, dimenticavo, Ross son d'accordo con Elena, chiedi a tuo cognato cosa preferisce, se il vostro rapporto è così bello dubito che avrà problemi a dirvi che preferisce starsene tranquillo
Secondo me gli farebbe solo piacere avervi lì, visto anche il ritardo del "rilascio" di moglie e figlia
A dopo
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

BICE quando hai fatto il resoconto della nottataccia mi è sembrato un dejavu della nostra notte scorsa... alla fine però si è alzato una volta il papino ed una volta io poi boh ricordo di aver sentito ercolino rognare qualche volta ma ero in coma e non avevo voglia di alzarmi... anchè perchè se mi alzo po mi viene lo stimolo a fare plin plin (non so perchè)
per notti migliori (e ASAP
)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

si, scusa, intendevo dire che non stava con teRedBix ha scritto: Ale quando la sera vado in piscina lei sta col papà non coi nonni, Marco finisce di lavorare alle 18-18.30 ed è ben felice di prendersi cura della sua piccola... i miei sensi di colpa sono perché mi sembra di abbandonarla al pomeriggio, mi sembra di sbatacchiarla a destra e a manca per un puro bisogno egoistico... ma mi passerà![]()
io parlo parlo, ma i sensi di colpa li ho pure io, che non lavoro, ma mando i nonni a prenderla a scuola!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

CHE BELLISSIME NOTIZIE!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MANGIAMIAO
per la scomparsa della nonnina!!
Ross anche secondo me non saresti d'impiccio...e poi se avete un buon rapporto conoscendoti so che ti arrangeresti e aiuteresti in tutti i modi!!
Micheuna dose di
Ross anche secondo me non saresti d'impiccio...e poi se avete un buon rapporto conoscendoti so che ti arrangeresti e aiuteresti in tutti i modi!!
Micheuna dose di
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

è che con tutta l'invidia dell zie giugnette che mi sono beccata, il secondo non sarebbe sicuramente come la primaRedBix ha scritto:Ross bisogna che tu ti decida in fretta, non so se Teddy ti aspetterà!!!Poi se il sorellino ti viene come la primogenita che problema c'è? Dorme, mangia, è buona :prrrr (sono solo invidiosa delle vostre notti di sonno
)
E non chiederei mai a TEDDY di aspettare... cmq 7 mesi nn sono pochi per decidere...
Anche se ci devo pensare bene, perchè nel mio ufficio (composto da 3 persone - me compresa - più la capufficio) una collega ha annunciato di essere incinta di 7 settimane
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, ma mica devi stare a guardare cosa fanno le colleghe...se fosse così il momento giusto non ci sarebbe mai!! 

- miche76
- Master~GolGirl®

me tapina....................sono in paranoia profonda...........
sono andata a pranzo con i miei colleghi a mangiare un panino, e scegliendo tra i panini ho confuso il PARMA e il parmacotto........insomma ho mangiato una piadino con il crudo...... ( che alla fine era cotto (scaldato bene sulla piastra insieme al formaggio) perchè non sapeva di crudo,me ne sarei accorta subito).....
DITEMI CHE NON SUCCEDERA' NULLA.....CHE PARANOIA............SONO UNA STUPIDA STUPIDA STUPIDA..........
sono andata a pranzo con i miei colleghi a mangiare un panino, e scegliendo tra i panini ho confuso il PARMA e il parmacotto........insomma ho mangiato una piadino con il crudo...... ( che alla fine era cotto (scaldato bene sulla piastra insieme al formaggio) perchè non sapeva di crudo,me ne sarei accorta subito).....
DITEMI CHE NON SUCCEDERA' NULLA.....CHE PARANOIA............SONO UNA STUPIDA STUPIDA STUPIDA..........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SaraV bellissimo il tuo coniglietto azzurro! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, io quando ero incinta di Federico ho sempre mangiato di tutto non sapendo che il cibo crudo potesse fare qualcosa...l'ho saputo solo al 7° mese!
Non farti paranoie...è tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non farti paranoie...è tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grazie per i consigli
mia sorella mi ha appena detto che non è neanche sicuro che la dimettano sabato eprchè vogliono verificare bene il peso della bimba prima di dimetterla
E poi mi ha anche detto che la bimba non sa succhiare. Ma io le ho spiegato che siccome in quell'ospedale le danno sempre il latte artificiale per farla aumentare di peso non è semplice per la bimba capire che deve succhiare dalla tetta... purtroppo in quell'ospedale stanno compromettendo l'allattamento al seno, io non so perchè esistano ancora dei posti così
mia sorella mi ha appena detto che non è neanche sicuro che la dimettano sabato eprchè vogliono verificare bene il peso della bimba prima di dimetterla
E poi mi ha anche detto che la bimba non sa succhiare. Ma io le ho spiegato che siccome in quell'ospedale le danno sempre il latte artificiale per farla aumentare di peso non è semplice per la bimba capire che deve succhiare dalla tetta... purtroppo in quell'ospedale stanno compromettendo l'allattamento al seno, io non so perchè esistano ancora dei posti così
- SaraV
- Expert~GolGirl®

wow che belle notizie ci ha dato TEDDY
BICE mi spiace cara che anche questa notte è stata movimentata
ma tu non vuoi nemmeno tentare con qualcosa di omeopatico per aiutare la nanna di Veronica?
(magari l'avrai anche già detto ma sai che io ci sono a spizzichi e bocconi)
mi son anche persa di che cosa ti occupi nel tuo part-time pomeridiano...
BICE mi spiace cara che anche questa notte è stata movimentata
ma tu non vuoi nemmeno tentare con qualcosa di omeopatico per aiutare la nanna di Veronica?
(magari l'avrai anche già detto ma sai che io ci sono a spizzichi e bocconi)
mi son anche persa di che cosa ti occupi nel tuo part-time pomeridiano...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007