E poi continuo a ripeterle come un disco rotto: anche se sono arrivati Carlo e Pietro la mamma ti vuole bene come prima anzi di più.....

Messaggio da Pluga » 20 feb 2009, 11:21
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:30
SANTA PLUGA!Pluga ha scritto:Prati io sto passando le giornate a spiegare alla MindiPalla che non è necessario he pianga e faccia la matta, e che siccome adesso sa parlare deve dire alla mamma cosa c'è che non va e la mamma capisce...![]()
E poi continuo a ripeterle come un disco rotto: anche se sono arrivati Carlo e Pietro la mamma ti vuole bene come prima anzi di più.....
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:31
Messaggio da doremì » 20 feb 2009, 11:34
Messaggio da miche76 » 20 feb 2009, 11:34
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:37
hai fatto la lista compleanno dal fotografo?miche76 ha scritto:BUONGIORNO BELLE....grazie a TUTTE!!!
La rebecca sta molto meglio....oggi ultima puntura....
stamattina sono andata a riscuotere i miei regali dal fotografo!!!!e ora sono a casa ...è arrivata anche mia mamma...stasera non so ancora se ho voglia di uscire a cena...... ma credo che faro' uno sforzo....ho voglia di messicano......
il fagiolino sta bene...e la pancia sembra crescere anche a me.....(anche se ancora non ho preso neanche un kg!!)...la scorsa gravidanza ero già a quota 10!!!
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:39
Messaggio da Pluga » 20 feb 2009, 11:41
Messaggio da Pluga » 20 feb 2009, 11:42
Messaggio da miche76 » 20 feb 2009, 11:43
HO COMPRATO UN SACCO DI ROBA!!! mio marito è disperato, perchè ho comprato anche il pannello riflettente oro,argento....avete presente quando le modelle fanno i calendari in spiaggia e c'è l'omino che tiene il pannello....ecco quello sarà il suo compito!!!!poi ho preso flash,telecomando e filtri....devo cercare di ammortizzare il costo adesso!!!!prati ha scritto:hai fatto la lista compleanno dal fotografo?miche76 ha scritto:BUONGIORNO BELLE....grazie a TUTTE!!!
stamattina sono andata a riscuotere i miei regali dal fotografo!!!!e ora sono a casa ...è arrivata anche mia mamma...stasera non so ancora se ho voglia di uscire a cena...... ma credo che faro' uno sforzo....ho voglia di messicano......
il fagiolino sta bene...e la pancia sembra crescere anche a me.....(anche se ancora non ho preso neanche un kg!!)...la scorsa gravidanza ero già a quota 10!!!![]()
![]()
Per i kili non presi![]()
brava, brava, brava!
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:44
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:45
parole sante!!!Pluga ha scritto:doremì tranquilla è l'istinto della giugnetta![]()
Io ti ho fatto io ti distruggo![]()
![]()
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:47
fico quel pannello, lo usano anche sui set televisivi.miche76 ha scritto:
HO COMPRATO UN SACCO DI ROBA!!! mio marito è disperato, perchè ho comprato anche il pannello riflettente oro,argento....avete presente quando le modelle fanno i calendari in spiaggia e c'è l'omino che tiene il pannello....ecco quello sarà il suo compito!!!!poi ho preso flash,telecomando e filtri....devo cercare di ammortizzare il costo adesso!!!!prati ha scritto:hai fatto la lista compleanno dal fotografo?miche76 ha scritto:BUONGIORNO BELLE....grazie a TUTTE!!!
il fagiolino sta bene...e la pancia sembra crescere anche a me.....(anche se ancora non ho preso neanche un kg!!)...la scorsa gravidanza ero già a quota 10!!!![]()
![]()
brava, brava, brava!
Messaggio da miche76 » 20 feb 2009, 11:49
si puo' fare!!! ma chi è che corre dietro ai pupi con il pannello.io avro' già il pancione!!!!!!!!prati ha scritto:fico quel pannello, lo usano anche sui set televisivi.miche76 ha scritto:
![]()
brava, brava, brava!
Vuoi che organizziamo una seduta all'aperto con i giugnetti al parco di monza o al parco nord? Così lo usiamo e tu ti sbizzarrisci con soggetti in movimento (molto movimento)
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:52
Messaggio da mangiamiao » 20 feb 2009, 11:53
Messaggio da chinawhite » 20 feb 2009, 11:53
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:54
tipo frisbee???chinawhite ha scritto:doremí![]()
![]()
![]()
sei una mamma normale, non sentirti in colpa!
micheper la becky, i chili e per i regali dal fotografo!
se io dovessi dare lo schermo ad alex da tenere mentre faccio le foto, so giá dove finirebbe![]()
pluga, quoto prati, non star lí a farti troppe menate! ma li allatti sempre insieme o a turni?
vado a vedere che fine ha fatto il mio sussidio di disoccupazione...
Messaggio da prati » 20 feb 2009, 11:55
Messaggio da mangiamiao » 20 feb 2009, 11:57