GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
Sono arrivata tardi per farti desistere dall'andare su FB?
Devo telefonare i tuoi datori di lavoro e farti mettere un bel filtro su FB e siti simili.....cosi' sarai costretta a stare solo con noi!!!!
Devo telefonare i tuoi datori di lavoro e farti mettere un bel filtro su FB e siti simili.....cosi' sarai costretta a stare solo con noi!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- namimany
- Original~GolGirl®
Ros anche Reby si mette tutto in bocca.... ma sopratutto delgi orsetti di cartone che ha ai quali ha masticato tutte le orecchie.....
Io invece la Reby non riesco a coprirla, non vuole nulla addosso e si muove in continuazione nel letto... non sò mica come farò il giorno che dovrò metterla nel letto "grande"
e essendo una lungagnona di 88 cm ... non credo che il momento tardi ad arrivare.... 

Io invece la Reby non riesco a coprirla, non vuole nulla addosso e si muove in continuazione nel letto... non sò mica come farò il giorno che dovrò metterla nel letto "grande"

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
- Silver~GolGirl®
No PRATI cosa fai ci tradisci???? maledetto FB
NAMY finalmente ci incrociamo: anche noi siamo delle spilungone (e meno male!!!) e siamo anche magrissime da fare impressione... quando la prendo in braccio sento le costoline e quando fò il bagnette le si vedono perfettamente...
io le metto le coperte, ma tempo 5 minuti ed è già girata in un modo strano tutto suo e quindi scoperta!! ma io le metto il pigiamone pesante e quindi non si raffredda

NAMY finalmente ci incrociamo: anche noi siamo delle spilungone (e meno male!!!) e siamo anche magrissime da fare impressione... quando la prendo in braccio sento le costoline e quando fò il bagnette le si vedono perfettamente...

io le metto le coperte, ma tempo 5 minuti ed è già girata in un modo strano tutto suo e quindi scoperta!! ma io le metto il pigiamone pesante e quindi non si raffredda
- prati
- Bronze~GolGirl®
CA' SUGNO!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
oh allora ma me lo fate apposta che appena vengo a trovarvi ve ne scappate?
- namimany
- Original~GolGirl®
prati,
ora vado a fare la nanna...oggi eccezione c'è la nonna che si è pure spuppata la Pirky per tutta la mattinata.....

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
- Silver~GolGirl®
io ci sono... vado e vengo...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ma siete matte!!!!!!!!!!!
NOn ce la faccio a leggere 7 pagine di arretrati!
Devo andare a preparare delle rotelle alla nutella per la festa all'asilo di Noemi!
E poi via.....tutti a festeggiare il Natale!!!!
Baci baci sparsi a tutte le giugnette!!!!

NOn ce la faccio a leggere 7 pagine di arretrati!
Devo andare a preparare delle rotelle alla nutella per la festa all'asilo di Noemi!
E poi via.....tutti a festeggiare il Natale!!!!
Baci baci sparsi a tutte le giugnette!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Silver~GolGirl®
PATTY che sei sommersa tra gli arretrati???? allora hai letto che vorrei la tua dieta?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Patty non puoi parlarmi di rotelle al cioccolato...................... visto che stavo giusto giusto pensando alla merenda........ mo' mi scaldo l'acqua e mi faccio il nescappuccino
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, si ho letto
Devi darmi un po' di tempo che te la devo scrivere e poi inviare
Scusami ma Adesso sono di fretta...magari stasera!!!

Devi darmi un po' di tempo che te la devo scrivere e poi inviare
Scusami ma Adesso sono di fretta...magari stasera!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
non dirlo a me...nonla dovrei nemmeno guardare!!!prati ha scritto:Patty non puoi parlarmi di rotelle al cioccolato...................... visto che stavo giusto giusto pensando alla merenda........ mo' mi scaldo l'acqua e mi faccio il nescappuccino

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- prati
- Bronze~GolGirl®
wow riesci anche acucinare ad occhi chiusi?4xpatty ha scritto:non dirlo a me...nonla dovrei nemmeno guardare!!!prati ha scritto:Patty non puoi parlarmi di rotelle al cioccolato...................... visto che stavo giusto giusto pensando alla merenda........ mo' mi scaldo l'acqua e mi faccio il nescappuccino![]()
oppure dai una sbirciatina?
:prrrr

-
- Master~GolGirl®
Patty rotelle di nutella??? Col Bimby???
Condividi condividi
Io sto lievitando i pangocciole
Condividi condividi

Io sto lievitando i pangocciole
- prati
- Bronze~GolGirl®
basta parlare di dolciumi che qui abbiamo a disposizione solo acqua, nescapuccino, bollitore ed un pacchetto di cous cous
altrimenti mi tocca scendere giù in pasticceria a comprarmi una bella brioches-bomba ripiena al pistacchio... alla fragola... al cioccolato o provare quella integrale al miele
altrimenti mi tocca scendere giù in pasticceria a comprarmi una bella brioches-bomba ripiena al pistacchio... alla fragola... al cioccolato o provare quella integrale al miele

-
- Silver~GolGirl®
nu nu nu!!!!!!!!!!! PATTY non andare!!!!!!!!!!!!! 

- annate
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:oh allora ma me lo fate apposta che appena vengo a trovarvi ve ne scappate?
Per punizione

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
PRATI
un pò di rispetto per chi non ha la pasticceria a portata di mano

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Eilà buongiorno!!!!!
Che bel sole...stamattina sono stata a zonzo tutto il tempo con Bea, la mia amica ed il suo pupetto. Poi pranzo e via di nuovo a prendere Marghy a scuola. Bea, al ritorno, ha camminata da sola da scuola a casa!!!!!
MMMMh...MMMMh... non mi parlate di cose da mangiare please!!!!!!!!
Nanna: io sono dell'idea che ogni bimbo è un universo a parte ed una ricetta magica per ogniuno non esiste! Con Marghy era impossibile lasciarla piangere...si sfinita con crisi isteriche che non portavano a nulla. Bea è diversa...a volte capita che la notte si svegli, faccia due micro pianti e poi si riaddormenti da sola!
Io credo sempre che il bimbo non pianga per capriccio ma per BISOGNO e cerco, con Diego, di soddisfare quel bisogno. Evito di portarla nel lettone perchè non voglio fare preferenza con Marghy...ma più di una notte Diego ha dormito stretta stretta a lei nel letto in stanza di Bea. Infatti un mesetto fa i risvegli erano molto frequenti...
Pluga c'è da dire poi che la Mindi vede il tuo pancione, capisce che sei stanca, capisce di non averti più solo per lei...io sarei per assecondare il suo bisogno. Un bimbo rassicurato è un bimbo sereno. E questi sono anni importanti e fondamentali per loro...
Bacio e saluto tutte...a dopo, vado a leggere!!!
Che bel sole...stamattina sono stata a zonzo tutto il tempo con Bea, la mia amica ed il suo pupetto. Poi pranzo e via di nuovo a prendere Marghy a scuola. Bea, al ritorno, ha camminata da sola da scuola a casa!!!!!

MMMMh...MMMMh... non mi parlate di cose da mangiare please!!!!!!!!

Nanna: io sono dell'idea che ogni bimbo è un universo a parte ed una ricetta magica per ogniuno non esiste! Con Marghy era impossibile lasciarla piangere...si sfinita con crisi isteriche che non portavano a nulla. Bea è diversa...a volte capita che la notte si svegli, faccia due micro pianti e poi si riaddormenti da sola!
Io credo sempre che il bimbo non pianga per capriccio ma per BISOGNO e cerco, con Diego, di soddisfare quel bisogno. Evito di portarla nel lettone perchè non voglio fare preferenza con Marghy...ma più di una notte Diego ha dormito stretta stretta a lei nel letto in stanza di Bea. Infatti un mesetto fa i risvegli erano molto frequenti...
Pluga c'è da dire poi che la Mindi vede il tuo pancione, capisce che sei stanca, capisce di non averti più solo per lei...io sarei per assecondare il suo bisogno. Un bimbo rassicurato è un bimbo sereno. E questi sono anni importanti e fondamentali per loro...
Bacio e saluto tutte...a dopo, vado a leggere!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)