GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (49°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (49°)
Ste: grazie
...a parte questo mio malessere di oggi ...la family sta abbastanza bene
....ma diciamolo piano perché con questi chiari di luna non si sa mai!
one ad Emanuele
....e
...
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon Dicembre 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pisola
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!
GIORGIA che bello l'albero!
LUCILLA più ci penso e più mi dico che sei proprio in gamba!!!!
Nostre news...Francesca ha 1 tosse terribile!
alle 3pm la porto dalla pediatra
CALENDARIO DELL' AVVENTO l'ho lasciato questa mattina appeso alla porta e non so se è èiaciuto ad Emilia
sono uscita alle 7.30 e dormivano tutti!
ci siamo sentiti con dario ma abbiam parlato solo delle cose ordinarie.....tosse, colazione, cambi etc...
GIORGIA che bello l'albero!
LUCILLA più ci penso e più mi dico che sei proprio in gamba!!!!
Nostre news...Francesca ha 1 tosse terribile!
alle 3pm la porto dalla pediatra
CALENDARIO DELL' AVVENTO l'ho lasciato questa mattina appeso alla porta e non so se è èiaciuto ad Emilia
sono uscita alle 7.30 e dormivano tutti!
ci siamo sentiti con dario ma abbiam parlato solo delle cose ordinarie.....tosse, colazione, cambi etc...
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon Dicembre anche a voi!! (Favoloso, Natale oramai è alle porte!!!!)
Anche Paolo riprende oggi l'asilo dopo 3 settimane ... mi auto incrocio e mi incrocio anche per Fabio ... speriamo che questi bimbetti stiano bene, anche in ragione del fatto che,
, tra una settimana dovrebbero conoscersi (finalmente) ed io potrò finalmente abbracciare fisicamente la mia Tiziana ...
Già, perchè ci stiamo organizzando per andar su da Titty 3 giorni al ponte dell'Immacolata ... speriamo che regga tutto (malanni, tempo, casini vari, ...) ...
Anche Paolo riprende oggi l'asilo dopo 3 settimane ... mi auto incrocio e mi incrocio anche per Fabio ... speriamo che questi bimbetti stiano bene, anche in ragione del fatto che,
Già, perchè ci stiamo organizzando per andar su da Titty 3 giorni al ponte dell'Immacolata ... speriamo che regga tutto (malanni, tempo, casini vari, ...) ...
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Quindi, cara Titty, coraggio ... ti mando una
per la schiena ed un
! Dobbiamo stringere i denti fino all'Immacolata ...
Noi ieri abbiamo fatto l'albero: sia Andrea che Paolo lo guardano estasiati!
Se ci riesco faccio una foto e ve lo faccio vedere ... ne sono orgogliosa perchè è addobbato per metà con le decorazioni in patchwork fatte con le mie manine!
Pisola, Gioggio, dovrei salire a Roma (Viterbo per la precisione) il 4 o il 5 per una commissione ... quanto vorrei anche solo prendere un caffè con voi!!!!!!!! Quanto dista da Roma?
Lorena

Noi ieri abbiamo fatto l'albero: sia Andrea che Paolo lo guardano estasiati!
Pisola, Gioggio, dovrei salire a Roma (Viterbo per la precisione) il 4 o il 5 per una commissione ... quanto vorrei anche solo prendere un caffè con voi!!!!!!!! Quanto dista da Roma?
Lorena
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Dico quest'ultima cosa poi scappo ...
da oggi per Popìo inizia la mensa, quindi tornerà a casa alle 16.00!!!

- titty70
- Bronze~GolGirl®

pandistelle ha scritto:Dico quest'ultima cosa poi scappo ...
Pandi: non vedo l'ora che sia sabato
Dav: mi sa che saltano i ns programmi....che ne dite se recuperiamo la settimana tra il 29/12 ed il 6/1
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola:
a Francesca e
....io stamane l'ho proprio dimenticato il calendario dell'avvento
.....recupererò nel pomeriggio 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Tra l'altro stamane ho scoperto che saremo chiusi dal 22/12 al 06/1
...e speriamo che il nuovo anno porti tantissimo lavoro a tutti noi

...che periodaccio!
...e speriamo che il nuovo anno porti tantissimo lavoro a tutti noi
...che periodaccio!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Pisola
a Francesca!!
Titty ha detto Raffi che non mi porta da te solo se nevica!!

Titty ha detto Raffi che non mi porta da te solo se nevica!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Beh allora penso proprio che ci vedremopandistelle ha scritto: Titty ha detto Raffi che non mi porta da te solo se nevica!!![]()
- titty70
- Bronze~GolGirl®

PS: ....e vedrai che poi convinco Ste a venire da voi
....lo dico piano per ora!

- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche io non avevo mica fatto caso che era il 1 dicembre...stamattina sono salita sull'autubus e mi hanno sgamata che non ho fatto l'abbonamento
bellissimo week-end! Devo davvero fare un monumento a mio marito (ma sono sicura che in qualche modo lo paghero
)
Titty
per i tuoi malanni! Siete poi riusciti a fare tutte le spese sabato?
Lucy
come stai tesoro? ...io il regalo al nipotino di Verona
...ma vi dovete vedere?
Io sto messa malaccio a regali: anche questa volta che mi sono presa in anticipo
Sara continua a cambiare idea...mio marito non vuole assolutamente cose rumorose
che OVVIAMENTE sono le uniche cose che paolo desidera!!!
ma perchè deve essere una tale corvé!
Noi sabato abbiamo fatto la corona dell'avvento: domenica mattina l'abbiamo portata a Messa e il parroco l'ha benedetta e poi mi ha anche chiesto di portare con Paolo la prima candela del presepio che costruiremo un pezzo per volta durante l'avvento nella chiesa!
L'abero e il presepio li facciamo settimana prossima con mia sorella e il mio nipotino :
Anche io non avevo mica fatto caso che era il 1 dicembre...stamattina sono salita sull'autubus e mi hanno sgamata che non ho fatto l'abbonamento
bellissimo week-end! Devo davvero fare un monumento a mio marito (ma sono sicura che in qualche modo lo paghero
Titty
Lucy
Io sto messa malaccio a regali: anche questa volta che mi sono presa in anticipo
Sara continua a cambiare idea...mio marito non vuole assolutamente cose rumorose
Noi sabato abbiamo fatto la corona dell'avvento: domenica mattina l'abbiamo portata a Messa e il parroco l'ha benedetta e poi mi ha anche chiesto di portare con Paolo la prima candela del presepio che costruiremo un pezzo per volta durante l'avvento nella chiesa!
L'abero e il presepio li facciamo settimana prossima con mia sorella e il mio nipotino :
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Grazie per gliwally1706 ha scritto: Tittyper i tuoi malanni! Siete poi riusciti a fare tutte le spese sabato?
Abbiamo preso quasi tutto...manca ancora qualcosina ma direi che ci siamo
Che bellowally1706 ha scritto:Noi sabato abbiamo fatto la corona dell'avvento: domenica mattina l'abbiamo portata a Messa e il parroco l'ha benedetta e poi mi ha anche chiesto di portare con Paolo la prima candela del presepio che costruiremo un pezzo per volta durante l'avvento nella chiesa!![]()
- gioggio
- Expert~GolGirl®

ciao!
Mannaggia x i bimbi malati
....
Evviva per quelli risanati
Il mio we è stato lavorativo quindi non proprio un granché...però coem già detto abbiamo fatto l'albero e solo vedere Simone che lo guarda estasiato (oltre ad accendere e spegnere le lucette continuamente
) è il miglior premio!!!
Oggi pensavo proprio di essermi beccata l'influenza allo stomaco...tornando dall'officina dove ho fatto la convergenza alla macchina avevo mal di testa, nausea e voglia di stare immobile e pensavo di peggiorare...invece dopo un po' direlax a casa col nano è passato...fiuuuuuuuuuuu!!!
Wally che bella la cosa di proporre Paolo per portare la candelina per il presepe della chiesa....chissà che emozione!!!
Noi d'accordo con i miei familiari e quelli Max faremo regali solo ai bambini...ma non vi nego che, ad avere maggiori possibilità (questo è il terzo Natale post-mutuo che ci tocca fare così
), vorrei tanto fare un presente a tutti...mi piace cercare cose utili, simpatiche ed azzeccate per la persona che le riceverà....sarà x il prossimo NAtale! (speriamo)
Avrei voluto verniciare le palline e cambiare le decorazioni dell'albero quest'anno ma, avendo due lavori...mi è finito il tempo!!!!
Una cosa però la vorrei fare...un bel Christmas Party con tutti gli amici!!! Se passate per Roma siete invitati...ma non so ancora quando....
Pandi: purtroppo Viterbo non è proprio vicinissima...non vi capita di venire a Roma prossimamente?
Mannaggia x i bimbi malati
Evviva per quelli risanati
Il mio we è stato lavorativo quindi non proprio un granché...però coem già detto abbiamo fatto l'albero e solo vedere Simone che lo guarda estasiato (oltre ad accendere e spegnere le lucette continuamente
Oggi pensavo proprio di essermi beccata l'influenza allo stomaco...tornando dall'officina dove ho fatto la convergenza alla macchina avevo mal di testa, nausea e voglia di stare immobile e pensavo di peggiorare...invece dopo un po' direlax a casa col nano è passato...fiuuuuuuuuuuu!!!
Wally che bella la cosa di proporre Paolo per portare la candelina per il presepe della chiesa....chissà che emozione!!!
Noi d'accordo con i miei familiari e quelli Max faremo regali solo ai bambini...ma non vi nego che, ad avere maggiori possibilità (questo è il terzo Natale post-mutuo che ci tocca fare così
Avrei voluto verniciare le palline e cambiare le decorazioni dell'albero quest'anno ma, avendo due lavori...mi è finito il tempo!!!!
Una cosa però la vorrei fare...un bel Christmas Party con tutti gli amici!!! Se passate per Roma siete invitati...ma non so ancora quando....
Pandi: purtroppo Viterbo non è proprio vicinissima...non vi capita di venire a Roma prossimamente?
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

gioggio, nausea??????
Oggi mio marito è andato dall'oculista a fare una visita (dopo anni che ci doveva andare
) e ... si deve operare di cataratta
a 38 anni!!!! Da non credere.... l'ha anche rimproverato per non essere andato prima
ma sinceramente pensavamo entrambi a un calo di vista , non certo alla cataratta!! Vabè niente di grave, però c'è rimasto male.... l'intervento è in day hospital , praticamente ambulatoriale a quanto ho capito...pero' ha la visita il 20 gennaio
Vabè......scappo, buona serata!!!
Oggi mio marito è andato dall'oculista a fare una visita (dopo anni che ci doveva andare
Vabè......scappo, buona serata!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lorena che p@@@e!!! Vabbè, sono fesserie, fastidi, più che altro! Comunque
per tuo marito!!
Ho messo qualche foto nuova!
e buona notte a tutte/i!!
Ho messo qualche foto nuova!
- pisola
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho portato Francescadala pediatra tutto ok.
solo sobrepim supposte
questa notte abbiamo dormito!!!
a dopo scendo al bar a far colazione!
che fannullona!
Ho portato Francescadala pediatra tutto ok.
solo sobrepim supposte
questa notte abbiamo dormito!!!
a dopo scendo al bar a far colazione!
che fannullona!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Pisola
per Francesca e per la nottata di sonno, noi ancora no tosse tutti e due, di giorno va bene ma la notte smette uno e attacca l'altra
Lorena
per tuo marito.
Titty
per le ferie e per l'incontro con Pandi

Pisola
Lorena
Titty
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008