GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
Si un pò sta nel passeggino, poi un pò nel carrello, e poi a spasso .... con il "guinzaglio"... alla chicco le chiamano bretelle, ma per me è un guinzaglio!!! cmq è un delirio anche per noi 
- namimany
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamme...
Pluga..... i gnocchi alla romana con i carciofiiiiiiiiiiiiiii BONIIIIIIIIIII si ma pure te non esagerare.... hanno ragione a caziarti!!!
Ross la lavagnetta che figata!!!
Teddy anche qui un aria bellissima oggi...sole e cielo limpido con le montagne con le cime innevate.... per il Principe sarebbe bene capire di cosa si tratta, io per qualsiasi tipo di graffio o lesione uso per la Pirchy, anche sulle labra, la Ciderma che anche se se la ingoia non dà problemi è sempre un prodotto omeopatico... solo che non sò dirti sè specifico per il probelma del Pricipe
Patty e tu con 4 figli riesci pure a fare sto corso... per me sei un mito non finirò mai di dirlo!!!! Brava!!!
Gri
baci a tutte...
P.S.: Già..ma Anya??? avete news???
Pluga..... i gnocchi alla romana con i carciofiiiiiiiiiiiiiii BONIIIIIIIIIII si ma pure te non esagerare.... hanno ragione a caziarti!!!
Ross la lavagnetta che figata!!!
Teddy anche qui un aria bellissima oggi...sole e cielo limpido con le montagne con le cime innevate.... per il Principe sarebbe bene capire di cosa si tratta, io per qualsiasi tipo di graffio o lesione uso per la Pirchy, anche sulle labra, la Ciderma che anche se se la ingoia non dà problemi è sempre un prodotto omeopatico... solo che non sò dirti sè specifico per il probelma del Pricipe
Patty e tu con 4 figli riesci pure a fare sto corso... per me sei un mito non finirò mai di dirlo!!!! Brava!!!
Gri
baci a tutte...
P.S.: Già..ma Anya??? avete news???
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Nami ma qui è più di una screpolatura, li ha anche dentro le guance! Certo che la fame non gli manca, stasera s'è magnato un piatto di pasta infinito. Glielo dava mio marito e ogni tanto mi chiedeva x quanto ancora dovesse continuare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SERAAAAAAAAAAA!!!
ROSSELLA bellissime le decorazioni!
la cesta giochi ce l ha anche Juan identica identica
PLUGA
PATTONZOLA sei il mio mito lo sai vero?
noi siamo stati a fare la spesa mensile..e la cosa mis convolge sempre..,ma come si fa afare la soesa mensile??? idee di Earl...
cmq magazzini generali frutta e verdura, poi cash and carry e lidl...
ho il pesce da pulire e in parte congelare
pollo, petti di pollo, burghers,macinato ecc ecc che ho appena finito di sporzionare e congelare, la conservary piena di frutta e verdura che non riesco a mettere nelle ceste
sto cosi

ROSSELLA bellissime le decorazioni!
PLUGA
PATTONZOLA sei il mio mito lo sai vero?
noi siamo stati a fare la spesa mensile..e la cosa mis convolge sempre..,ma come si fa afare la soesa mensile??? idee di Earl...
cmq magazzini generali frutta e verdura, poi cash and carry e lidl...
ho il pesce da pulire e in parte congelare
pollo, petti di pollo, burghers,macinato ecc ecc che ho appena finito di sporzionare e congelare, la conservary piena di frutta e verdura che non riesco a mettere nelle ceste
sto cosi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Passi Marghy che tutto sommato è stata brava ma Bea...ma Bea!!!! Un delirio...ha urlato talmente forte che la si sentiva in ogni corsia. E la gente ci guardava con meraviglia, compassione, interrogativamente, con fastidio...
Ora io sono morta e con i nervi a fior di pelle e lei è la che si lancia dal divano!!! L'ho lasciata a Diego e mi sono chiusa in studio per rilassarmi 2 minuti...
Teddy puoi scrivere dove siete di preciso? Come vi invidio...dev'essere bellissimo e poi finalmente un pò di freddo!!!!
Comunque, nel suo piccolo, è stata una giornata assolata e limpida anche qua!
Per la bocca del Prince non saprei cosa dirti. Mi era venuto in mente che le vescicolette sulle labbra potessero essere attribuite al succhiare il bibe. Ma se le ha anche dentro la bocca non saprei proprio. Lunedì prova a sentire il peddy. Ma se mangia come un lupetto non credo sia nulla di grave!
Ross hai preso cose molto belle! La lavagnetta l'ho anch'io e Marghy ci andava matta (e ci va tutt'ora)! Ho letto dell'abito ma siccome hai scritto che l'ha indossato l'anno scorso ho pensato che non gli andasse più bene. Scusa.
Tra i premi dell'esselunga c'è il tuo ferro...quello che vorresti per Natale!
Piore pulire il pesce????? Oddio come non ti invidio....
Noi la spesona con acqua, detersivi, scorte...la facciamo ogni due settimane circa. Ma davvero riuscite a fare una spesa al mese? Compliments!!!!!r
Anya, cherry, Mscilli... ma che fine hanno fatto?
Mi spiace non leggere più di loro...
Pluga vero che ti stai riposando sul divano, con un plaid sulle ginocchia e le candeline accese?????
Vado...il relax è finito!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ecchime donzelle buonadomenica!!
Ieri sera cerdevo davvero di essermi uccisa con le mie mani.... un male boia... ma stamatina va meglio: prometto che passerò questa bella domenica di sole sul divano
Un
a tutte!
Ieri sera cerdevo davvero di essermi uccisa con le mie mani.... un male boia... ma stamatina va meglio: prometto che passerò questa bella domenica di sole sul divano
Un
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buonadomenica donne
noi ci iamo alzati ora
Pluga riposati altrimenti
vado a recuperare il mio ometto dalla culla

noi ci iamo alzati ora
Pluga riposati altrimenti
vado a recuperare il mio ometto dalla culla
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mortisia75, buon domenica!!!
Volevo dirvi che ieri sera la mia amica mi ha portato il passeggino gemellare, ho montato gli ovetti - navette e..... AIUTOOOOOOO
A parte che sembra un treno.... ma adesso è tutto molto più reale
Ieri sera ho avuto un po' paura...
Comunque è praticamente nuovo... ke kiul!!
Non mi ricordo se ve l'avevo detto, mi han venduto il Twin Two della Jané praticamente nuovo ad una cifra irrisoria, adesso costa circa 950 €, io l'ho pagato 200 con un solo ovetto-navetta (con un rivestimento NUOVO ancora incelophanato) e l'altro ovetto navetta me l'ha regalato mia mamma che l'ha trovato in offerta
Volevo dirvi che ieri sera la mia amica mi ha portato il passeggino gemellare, ho montato gli ovetti - navette e..... AIUTOOOOOOO
Ieri sera ho avuto un po' paura...
Comunque è praticamente nuovo... ke kiul!!
Non mi ricordo se ve l'avevo detto, mi han venduto il Twin Two della Jané praticamente nuovo ad una cifra irrisoria, adesso costa circa 950 €, io l'ho pagato 200 con un solo ovetto-navetta (con un rivestimento NUOVO ancora incelophanato) e l'altro ovetto navetta me l'ha regalato mia mamma che l'ha trovato in offerta
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI si vede che hai sempre BEA urlante... perchè il vestito non l'ha messo... l'ho comprato la scorsa stagione invernale con i saldi (penso a Marzo) e l'ho preso 24 mesi.... è lì conservato accuratamente nell'armadio, ma non ti preoccupare che capisco!!!!grillina ha scritto:Ross hai preso cose molto belle! La lavagnetta l'ho anch'io e Marghy ci andava matta (e ci va tutt'ora)! Ho letto dell'abito ma siccome hai scritto che l'ha indossato l'anno scorso ho pensato che non gli andasse più bene. Scusa.
Tra i premi dell'esselunga c'è il tuo ferro...quello che vorresti per Natale!
Per il ferro: adesso è diventata una fissa
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONA DOMENICA GIIGNOMERAVIGLIE!!!!
Qui anche oggi è una giornata magnifica.
Ieri sera siamo andati di nuovo da mia cugina a cena e a giocare con la WII: è davvero fantastica!!!
E poi c'erano anche una coppia di loro amici che consociamo che si sono spupazzati Arianna per tutta la serata e poi mi dicevano continuamente "com'è brava" "com'è bella" "com'è grande" "com'è simpatica" .... ovviamente io da mamma orgogliosa
ero al settimo cielo!!!! E lei da bimba modesta non ne ha voluto sapere di dormire con tutti quei complimenti continuava a fare il suo show! E' proprio una bimba vanitosa!!!! chissà da chi avrà preso
adesso vado a vedere un film con Ric... La pupa ovviamente dorme, dopo le ore piccole di ieri sera (siamo rientrati all'una) ha preso già due volte il bibe e si è voltata dall'altra parte a ronfare....
Ci riaggiorniamo...
TEDDY sto pensando alla vostra grigliata...
Ieri sera siamo andati di nuovo da mia cugina a cena e a giocare con la WII: è davvero fantastica!!!
E poi c'erano anche una coppia di loro amici che consociamo che si sono spupazzati Arianna per tutta la serata e poi mi dicevano continuamente "com'è brava" "com'è bella" "com'è grande" "com'è simpatica" .... ovviamente io da mamma orgogliosa
adesso vado a vedere un film con Ric... La pupa ovviamente dorme, dopo le ore piccole di ieri sera (siamo rientrati all'una) ha preso già due volte il bibe e si è voltata dall'altra parte a ronfare....
Ci riaggiorniamo...

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Cio PLUGA ti vedo online!! come stai? e più che altro COSA STAI FACENDO?????
SE ti
fanno bene perchè cara se sei a casa a riposo ti sembra di dover fare tutte le cose che hai fatto? non è che non devi fare più nulla, ma limitarti ad una cosa al giorno ti farebbe poi tanto schifo????
Cmq TVTTTTTTB
SE ti
Cmq TVTTTTTTB
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA RAGAZZE
ROSSELLA anche io ho la passionedei ferri da stiro anchese poi spesso stira Earl
, qual'è quello che vuoi? io devo prenderne uno nuovo quanto prima!
GRILLINA immagino come stavi
per la spesa mensile...Earl crede che riusciamo a farla per un mese ma poi giornalmente devo sempre prendere delle cosine malui non si rende conto.
cmq avevamo il bagagliaio strapieno
PLUGA wow che affarone!!! è andata proprio bene direi
per il renderti conto che è tutto reale...mi hai fatto ripensare a quando montammo la carrozzina di Juan...una volta montata capii che presto sarebbe arrivato
tranquilla hai la Mindi che ti aiuta
! 
ROSSELLA anche io ho la passionedei ferri da stiro anchese poi spesso stira Earl
GRILLINA immagino come stavi
cmq avevamo il bagagliaio strapieno
PLUGA wow che affarone!!! è andata proprio bene direi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

forte ARIANNArossella78 ha scritto:BUONA DOMENICA GIIGNOMERAVIGLIE!!!!
E poi c'erano anche una coppia di loro amici che consociamo che si sono spupazzati Arianna per tutta la serata e poi mi dicevano continuamente "com'è brava" "com'è bella" "com'è grande" "com'è simpatica" .... ovviamente io da mamma orgogliosaero al settimo cielo!!!! E lei da bimba modesta non ne ha voluto sapere di dormire con tutti quei complimenti continuava a fare il suo show! E' proprio una bimba vanitosa!!!! chissà da chi avrà preso
![]()
Ci riaggiorniamo...
TEDDY miiiiiiiiiiiiii che voglia la grigliataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anche Obamino Juan fa nanna !
Ieri sera siamo stati anche in un mega negozio di giocattoli a fare un giro e lui per la prima volta ha voluto un giocattolo a tutti i costi!
lo sapevo che non arebbe resistito la CARRELLO DELLA SPESA CON LA SPESA DENTRO
è un gioco che quando andiamoai baby group lo esalta alla grande
e ci sta appresso tuttoil tempo distribuendo la spesa e poi riprendendosela
..e cosiieri ne ha visto uno da lontano e è partito a razzo :ahah ha iniziatoa sfrecciare per icorridoi del negozio
e se non andava dritto si imbestialiva e lo sbatacchiava con forza...
il dramma è iniziato alla cassa per toglierlo dalle sue manine e pagarlo...strilli da aquila!!! si è placato solo in auto dove legato al seggiolino col carrelloparcheggiato al suo fianco lo ha tenuto stretto fino a casa anche se dormiva
Ieri sera siamo stati anche in un mega negozio di giocattoli a fare un giro e lui per la prima volta ha voluto un giocattolo a tutti i costi!
lo sapevo che non arebbe resistito la CARRELLO DELLA SPESA CON LA SPESA DENTRO
è un gioco che quando andiamoai baby group lo esalta alla grande
il dramma è iniziato alla cassa per toglierlo dalle sue manine e pagarlo...strilli da aquila!!! si è placato solo in auto dove legato al seggiolino col carrelloparcheggiato al suo fianco lo ha tenuto stretto fino a casa anche se dormiva
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica giugnomamme!
Piore che tenero juanito col carrello!
Noi oggi niente grigliata, abbiamo deciso di pranzare fuori e abbiamo ordinato polenta taragna con porcini x me, scaloppine con polenta x mio marito e polenta con Zola e taleggio x le prince! Direi che mi è andata meglio perché era tutto eccezionale! Anzi, siamo ancora qui, loro giocano fuori nel parchetto, il sole è talmente caldo che c'è gente che pranza fuori in canotta e io aspetto i lamponi raccolti nel bosco con una pallina di gelato alla crema! Ah...che goduria!
Pluga che bello il duo jane, lo avrei preso anch'Io x il secondo, ma ormai lo farò quando le prince andrà all'asilo e non mi servirà più! Riposa, a parte gli scherzi, le gravidanze gemellari sono più impegnative, non è il caso che ti tiri il collo, devi essere in forma per i prossimi mesi che ti aspettano! à propos, quando ti diranno la data del tc?:)
Piore che tenero juanito col carrello!
Noi oggi niente grigliata, abbiamo deciso di pranzare fuori e abbiamo ordinato polenta taragna con porcini x me, scaloppine con polenta x mio marito e polenta con Zola e taleggio x le prince! Direi che mi è andata meglio perché era tutto eccezionale! Anzi, siamo ancora qui, loro giocano fuori nel parchetto, il sole è talmente caldo che c'è gente che pranza fuori in canotta e io aspetto i lamponi raccolti nel bosco con una pallina di gelato alla crema! Ah...che goduria!
Pluga che bello il duo jane, lo avrei preso anch'Io x il secondo, ma ormai lo farò quando le prince andrà all'asilo e non mi servirà più! Riposa, a parte gli scherzi, le gravidanze gemellari sono più impegnative, non è il caso che ti tiri il collo, devi essere in forma per i prossimi mesi che ti aspettano! à propos, quando ti diranno la data del tc?:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona domenica giugnette!!!
TeddyRaxpin, che bel pranzetto che avete fatto!!!
Piorellino, ti sei ripresa???
rossella78, quante belle cosine che hai comprato!!
TeddyRaxpin, che bel pranzetto che avete fatto!!!
Piorellino, ti sei ripresa???
rossella78, quante belle cosine che hai comprato!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga, è inutile che ripeta le cose!
Goditi tutti i momenti che stai vivendo perchè sono unici!!
Goditi tutti i momenti che stai vivendo perchè sono unici!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY sono un acquario mi piego ma non mi spezzo e quando sto per toccare il fondo magicamente torno a galla...un po come gli str...onzi :ahah
TEDDY ma che meravigliosa domenica e che pappa buona

TEDDY ma che meravigliosa domenica e che pappa buona
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Piorellino,![]()
![]()
![]()