GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 18:37

a vostra completa disposizione per qualsiasi reclamo in merito :sorrisoo
:bacio
P.S.: spero di essere stata brava con l'italiano oggi sono un po' fusa... :sorrisoo
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 21:32

PICAAAA bravissima!!!! :yeee E belli anche tutti i colori pastello!!!

Per la baby-sitter... cavoli, che combinazione negativa! Febbre, suocera ammalata, tua mamma che non è ancora arrivata... se Thom è tranquillo e conosci bene la signora, penso che possa stare tranquilla anche tu. Dai che magari gli passa in fretta! :incrocini
Non sapevo che tua suocera stesse male, mi dispiace tanto. :coccola

ALESSIA mi consola che piangi anche tu! Pensa che ci hanno dato l'invito alla festa di fine anno del nido e le maestre della mia sezione hanno aggiunto che con l'occasione festeggeranno i bimbi uscenti e hanno firmato sotto e io già lì mi son commossa... iniziamo bene!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 22:29

maisetapioca ha scritto:PICAAAA bravissima!!!! :yeee E belli anche tutti i colori pastello!!!

Per la baby-sitter... cavoli, che combinazione negativa! Febbre, suocera ammalata, tua mamma che non è ancora arrivata... se Thom è tranquillo e conosci bene la signora, penso che possa stare tranquilla anche tu. Dai che magari gli passa in fretta! :incrocini
Non sapevo che tua suocera stesse male, mi dispiace tanto. :coccola
Piccolo aggiornamento io e Stef abbiamo trinciato: sto a casa domani mattina io fino a quando arriva mia madre cosi monitoro bene thom per la febbre/sintomi. E che se andassero a vaffa... al lavoro! Per le combinazioni negative, viviamo sempre cosi con un tripudio di cose da snodare, districare, riparare, rissolvere... fondamentalmente siamo soli ... l'episodio della suocera della settimana scorsa penso sia irrepetibile perché è nato da una sua volontà in una situazione positiva mentale e fisica anche questo è spesso negativo e irrissolvibile... stasera mi ha chiamato, per esempio, per dirmi che quando c'è mia madre lei è gelosa perché non la considero come al solito :che_dici e questo segna l'inizio del "ci risiamo"...

Stasera gli ho dato una sup. di Gramplus mi sembra un medicinale abastanza azzeccato nel suo caso... qualcun altro di voi lo somministra? è efficace?

Lista comple.: abbiamo lavorato bene eh? io e il mio thom... ha scelto lui i colori :ahaha

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 21 mag 2008, 22:48

Pica, sei fantastica!! Però, potremmo farlo davvero un miniraduno nordico per i compleanni...

Accidenti Ale, quanto lavoro... io non resisterei!

A quanto pare sono i nidi di Torino ad essere un po'... scarsi. Noi avremo la festa il 29, ma hanno già detto di non aspettrci spettacoli o cose particolari organizzate perchè "sono poche e non hanno tempo". Secondo me non hanno nè voglia nè fantasia! Vabbè...

Vero, volevo chiederti da un po': come va con le figlie di Onofrio? Non si fanno più vedere?

FAccio la brava e vado a misurare la pressione... buonanotte!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 21 mag 2008, 22:56

Alessia, che belle le foto!! Fai bene ogni tanto a mettere i nomi tra parentesi: si assomigliano come due gocce d'acqua! Letizia ha visto kiko e ha detto "bimbo beeellooo!!!"
Confermo la mia opinione sui nidi di questa cavolo di città... noi possiamo portare solo torte confezionate,per questioni di sicurezza, e ieri mi hanno detto: va bene una crostata del Mul Bianco, una sola, e un succo di frutta: che tristezza!!
Il fatto è che noi non abbiamo amici con bimbi piccoli, e quella al nido è l'unica festa coi bimbi... uffaa!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 21 mag 2008, 23:05

pica :incrocini per Thomas, speriamo che guarisca presto.

iaia per fortuna le figlie di Onofrio vengono raramente e soprattutto non si fermano mai a dormire. magari vengono a pranzo o a cena e poi tornano a casa loro. così i rapporti sono decisamente migliorati :sorrisoo

anna a me prendono le crisi di pianto quando penso che Neva adesso mi sta appiccicata come una cozza e rappresento tutto il suo mondo o quasi, fra qualche anno non vorrà più saperne di me...è grave vero? :buuu
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 8:31

iaiafb ha scritto:Alessia, che belle le foto!! Fai bene ogni tanto a mettere i nomi tra parentesi: si assomigliano come due gocce d'acqua! Letizia ha visto kiko e ha detto "bimbo beeellooo!!!"
Confermo la mia opinione sui nidi di questa cavolo di città... noi possiamo portare solo torte confezionate,per questioni di sicurezza, e ieri mi hanno detto: va bene una crostata del Mul Bianco, una sola, e un succo di frutta: che tristezza!!
Il fatto è che noi non abbiamo amici con bimbi piccoli, e quella al nido è l'unica festa coi bimbi... uffaa!!!
Ma vi fanno portare la torta??? :domanda l'asilo di Thom fa la torta per ogni compleanno oppure prova di raggruppare le date vicine e fanno una torta (semplice: tipo di mela o plumcake) per 2/3 bimbi... ma pensa... ma i vostri asili sono comunali??

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 8:33

:-D RADUNO NORDICO??!!! :-D SIIIIII!!! :yeee Ma ce la faremo per i compleanni?? :domanda è vicinissimooooo.... io ci starei! :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 8:35

Buongiorno Giugnette
come va??

Innanzitutto Bravissima Pica con la lista, hai fatto un super lavoro. :ok Potresti aggiungere anche Valerio di Mamma Giory (Giorgia) nato il 4 luglio 2006. In fondo anche se non ha possibilità di collegarsi per me è e sarà sempre una giugnetta del mio cuore. Che ne dite?

Ieri alla fine sono rimasta fino alle 18.40, ma oggi andrò via presto perchè mia mamma non può trattenersi.
Volete sapere l'ultima del mio capo?? Ieri ho chiesto due giorni di ferie (che poi saranno recupero straordinari) per il 9 e 10 giugno (in cui saremo via per la comunione della nipote di Andrea (ah, importante: il 4 giugno il periodo di super lavoro finisce perchè scade la gara), sapete che mi ha fatto?? Ha firmato le ferie, però ha commentato con un "addirittura due giorni? mah"!!!
Ma come?? Mah lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 8:43

iaiafb ha scritto: Il fatto è che noi non abbiamo amici con bimbi piccoli, e quella al nido è l'unica festa coi bimbi... uffaa!!!
Che peccato, il mio sogno è una festa piena di bambini. Alla nostra quest'anno dovrebbero essercene una quindicina (sperando che vengano tutti) e se poi si aggiungesse Alessia :fischia magari!!!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 8:49

maisetapioca ha scritto:ALESSIA mi consola che piangi anche tu! Pensa che ci hanno dato l'invito alla festa di fine anno del nido e le maestre della mia sezione hanno aggiunto che con l'occasione festeggeranno i bimbi uscenti e hanno firmato sotto e io già lì mi son commossa... iniziamo bene!!! :ahaha
A me prende male già il solo pensiero che a settembre andrà al nido. Quindi vi capisco benissimissimo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 9:06

Grazie a tutte per le risposte sull'autoabbronzante.

Pica, sono contenta che poi siate riusciti a trovare la soluzione migliore per oggi. Thom come sta??

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 mag 2008, 9:09

Allora abbiamo tutte la lacrima facile, eh? :ahaha

ALESSANDRA, :pistole al tuo capo! Per me va benissimo inserire Giorgia!

Dopo due giorni senza febbre e i linfonodi abbastanza sgonfiati stamattina Enea è andato al nido, perciò torno alla cassettiera, se riesco ripasso dopo!

:bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:21

:cuore Grazie ragazze per il vostro interessamento al mio piccolo pulcino :cuore
stanotte febbre a 38... stamattina 35,8... :domanda o troppa o non abbastanza

:incrocini :incrocini per Enea! e poi vogliamo vedere la cassettiera! :sorrisoo

Lacrime facili??? quando thom lascierà il nido per la materna non sono sicura di trasmettergli tranquillità... sarà un trauma per me più che per Thom! mi sono affezionata alle tate, alla struttura a tutti :buuu

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:32

GIUGNETTE E GIUGNETTINI
Quasi tre anni fa delle future neomamme e mamme si incontrarono su internet per condividere le loro paure, le loro speranze, le loro gioie e il loro amore per la vita che cresceva dentro di loro...e poi arrivò fine maggio i primi cuccioli vennero alla luce... le prime emozioni delle prime giugnette già con i loro cuccioli mentre alcuni giugnettini dovevano ancora vedere la luce... due anni... bellissimi! fatti di tante piccole e grandi avventure che rendono unica la storia dei nostri piccoli... 2 anni... 2 candeline su una torta bellissima pensata con tanto amore da mamma e papa

:cuore :festa INZIANO I COMPLEANNI!! :festa :cuore
Letizia 26-05-06 - Mamma Iaia
Davide 06-06-06 – Mamma Ambrosia
Neva 09-06-06 – Mamma Azzurrointenso
Andrea 09-06-06 – Mamma Alessia
Francesco 15-06-06 – Mamma Raggetto
Gaia 15-06-06 - Mamma Dany
Thomas 15-06-06 – Mamma Picachou
Emma 16-06-06 – Mamma Karen
Rebecca 18-06-06 – Mamma Laura
Matteo 19-06-06 – Mamma Paoletta
Mattia 21-06-06 – Mamma Titti
Alessandro 22-06-06 – Mamma Littlepony
Enea 24-06-06 – Mamma Maisetapioca
Valerio 04-07-06 - Mamma Giory

:yeee

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:34

Lista modificata!
Anna ho cambiato il colore di Enea...veniva grigio--- un po' triste! un bel verde molto più bello e positivo oooohhh :sorrisoo

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:48

Raghe mi sconnetto che vado a spiattelare per pranzo e cena e sistemare la camera degli ospiti per mia madre (sembra sia scoppiata una bomba! ho l'Everest da stirare!!) vi bacio :bacio proverò a connettermi stasera...

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 mag 2008, 9:51

Ciao!
Sono ancora qui! Stamattina ho spedito mia mamma ad accompagnare Letizia al nido, senza possibilità di appello. :ok

Triste, vero, la storia del nido, eh? Vabbè, mi consola pensare che in realtà a Letizia interessi sentirsi festeggiata, da quanti e con quale torta poco importa. Ale, però che bello 15 bimbi alla festa!!! la fate a casa o in un posto esterno come l'anno scorso?

Celine, il nostro nido è comunale.

Hey, ragazze, guardando la lista pensavo: pensate che scherzo del destino se Letizia che doveva essere giugnetta è nata maggiolina e Lavinia che doveva essere maggiolina nasce giugnetta? :ahaha :ahaha

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 mag 2008, 9:52

Ops... contrazione... :fischia

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 mag 2008, 9:57

Magari nascono lo stesso giorno...

Contrazione? Come dove quando???

Bloccato

Torna a “Giugno”