P.S.: spero di essere stata brava con l'italiano oggi sono un po' fusa...

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 18:37
Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 21:32
Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 22:29
Piccolo aggiornamento io e Stef abbiamo trinciato: sto a casa domani mattina io fino a quando arriva mia madre cosi monitoro bene thom per la febbre/sintomi. E che se andassero a vaffa... al lavoro! Per le combinazioni negative, viviamo sempre cosi con un tripudio di cose da snodare, districare, riparare, rissolvere... fondamentalmente siamo soli ... l'episodio della suocera della settimana scorsa penso sia irrepetibile perché è nato da una sua volontà in una situazione positiva mentale e fisica anche questo è spesso negativo e irrissolvibile... stasera mi ha chiamato, per esempio, per dirmi che quando c'è mia madre lei è gelosa perché non la considero come al solitomaisetapioca ha scritto:PICAAAA bravissima!!!!E belli anche tutti i colori pastello!!!
Per la baby-sitter... cavoli, che combinazione negativa! Febbre, suocera ammalata, tua mamma che non è ancora arrivata... se Thom è tranquillo e conosci bene la signora, penso che possa stare tranquilla anche tu. Dai che magari gli passa in fretta!![]()
Non sapevo che tua suocera stesse male, mi dispiace tanto.![]()
Messaggio da iaiafb » 21 mag 2008, 22:48
Messaggio da iaiafb » 21 mag 2008, 22:56
Messaggio da azzurrointenso » 21 mag 2008, 23:05
Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 8:31
Ma vi fanno portare la torta???iaiafb ha scritto:Alessia, che belle le foto!! Fai bene ogni tanto a mettere i nomi tra parentesi: si assomigliano come due gocce d'acqua! Letizia ha visto kiko e ha detto "bimbo beeellooo!!!"
Confermo la mia opinione sui nidi di questa cavolo di città... noi possiamo portare solo torte confezionate,per questioni di sicurezza, e ieri mi hanno detto: va bene una crostata del Mul Bianco, una sola, e un succo di frutta: che tristezza!!
Il fatto è che noi non abbiamo amici con bimbi piccoli, e quella al nido è l'unica festa coi bimbi... uffaa!!!
Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 8:33
Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 8:35
Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 8:43
Che peccato, il mio sogno è una festa piena di bambini. Alla nostra quest'anno dovrebbero essercene una quindicina (sperando che vengano tutti) e se poi si aggiungesse Alessiaiaiafb ha scritto: Il fatto è che noi non abbiamo amici con bimbi piccoli, e quella al nido è l'unica festa coi bimbi... uffaa!!!
Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 8:49
A me prende male già il solo pensiero che a settembre andrà al nido. Quindi vi capisco benissimissimomaisetapioca ha scritto:ALESSIA mi consola che piangi anche tu! Pensa che ci hanno dato l'invito alla festa di fine anno del nido e le maestre della mia sezione hanno aggiunto che con l'occasione festeggeranno i bimbi uscenti e hanno firmato sotto e io già lì mi son commossa... iniziamo bene!!!
Messaggio da raggetto » 22 mag 2008, 9:06
Messaggio da maisetapioca » 22 mag 2008, 9:09
Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:21
Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:32
Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:34
Messaggio da Picachou » 22 mag 2008, 9:48
Messaggio da iaiafb » 22 mag 2008, 9:51
Messaggio da iaiafb » 22 mag 2008, 9:52
Messaggio da maisetapioca » 22 mag 2008, 9:57