GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
buongiorno e auguri mamme 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno, buona domenica e buona festa della mamma!
qui era la settimana scorsa...
sono anch'io reduce da due notti niente male, la diavolina sta mettendo non so quali denti e passa la notte a rotolarsi nel lettino e nel lettone, non mangia piú niente a meno che non sia LM e cosí é ritornata ai tempi di "evacuazione" da neonato
il risultato é... culino fosforescente
per fortuna che ieri sera ha dormito un paio d'ore, permettendoci di vedere un film come ai vecchi tempi (rendition, teddy, tu che vai al cinema potresti prenderlo in considerazione, mi é piaciuto molto) ma poi é rimasta sveglia fino alle 2, svegliandosi stamattina alle 8,30, con spuntino alle 6
eccola, ha di nuovo fatto la cacca!
a dopo!
qui era la settimana scorsa...

sono anch'io reduce da due notti niente male, la diavolina sta mettendo non so quali denti e passa la notte a rotolarsi nel lettino e nel lettone, non mangia piú niente a meno che non sia LM e cosí é ritornata ai tempi di "evacuazione" da neonato

per fortuna che ieri sera ha dormito un paio d'ore, permettendoci di vedere un film come ai vecchi tempi (rendition, teddy, tu che vai al cinema potresti prenderlo in considerazione, mi é piaciuto molto) ma poi é rimasta sveglia fino alle 2, svegliandosi stamattina alle 8,30, con spuntino alle 6
eccola, ha di nuovo fatto la cacca!

a dopo!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Master~GolGirl®
Buongiornogiungomeraviglie&Co!!
Buona domenica e buona festa della mamma a tutte, dalla Mitica Patty in giù siamo tutte mamme meravigliose!
Oggi splendida notizia: mia cugina che si è sposata proprio un mese fa dopo 6 anni i convivenza con un ragazzo albanese e che cercava un bimbo ormai da un anno.... E' INCINTA!!
Siamo tutti tanto felici per lei! E anche suo fratello che cercava il secondo da più o meno un anno pure lui è "incinto".... Uno a dicembre e uno a gennaio!! Che bello! Spero che l'aria che tira in famiglia arrivi fino a qui
.
Ragazze complimenti per i giugnetti tagliandati!
China
per la neonata Michelle :prrrr tanta cacca!!
Ila
Ho fatto un video col cellu della Mindi camminerina, domani se son capace lo metto in internet e ve lo posto
Anzi se qualcuna mi spiega dove lo posso caricare...
A presto, oggi siamo pigrissimi!!
Buona domenica e buona festa della mamma a tutte, dalla Mitica Patty in giù siamo tutte mamme meravigliose!

Oggi splendida notizia: mia cugina che si è sposata proprio un mese fa dopo 6 anni i convivenza con un ragazzo albanese e che cercava un bimbo ormai da un anno.... E' INCINTA!!
Siamo tutti tanto felici per lei! E anche suo fratello che cercava il secondo da più o meno un anno pure lui è "incinto".... Uno a dicembre e uno a gennaio!! Che bello! Spero che l'aria che tira in famiglia arrivi fino a qui

Ragazze complimenti per i giugnetti tagliandati!
China

Ila

Ho fatto un video col cellu della Mindi camminerina, domani se son capace lo metto in internet e ve lo posto

Anzi se qualcuna mi spiega dove lo posso caricare...
A presto, oggi siamo pigrissimi!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
SALVE RAGAZZE!
In questi gg soo stata un pochino impegnata!
venerdì sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica che si sposa il 24 Maggio! Abbiamo fatto una semplice cena in città a Bolzano e qualche scherzetto ma niente di + perchè la futura sposa non ama queste cose e anche se noi volevamo sua sorella ci ha vietato di esagerare....vabbè....ho avuto occasione di parlare con la sorella per gli scherzi al matrimonio e ci ha detto che non faranno niente perchè la sposa odia queste cose...che triste!!!
Sono andata a letto verso le 1.30 e alle 6.00 era già in piedi.
Abbiamo fatto mercatino in piazza Matteotti a Bolzano. Una giornata bellissima ma fin troppo calda. Il sole a picco mi ha quasi ustionata...meno male che mi ero messa un crema solare alta protezione altrimenti con la mia carnagione chiara rischiavo di brutto!
Non abbiamo tirato su un granchè ma ne abbiamo approfittato per fare una cernita di quello che abbiamo e sistemato tutto nelle scatole delle banane...che si posso impilare e occupano poco spazio!
Finito il mercatino ho raggiunto la mia family ad un complenno e poi torntati a casa abbiamo fatto tutti una doccia.
Io e Federico poi abbiamo partecipato alla veglia di Pentecoste e siamo rincasati alle 00.30!
Ero stanca ma era una bellissima celebrazione! ne valeva la pena...unico rimpianto è stato che Diego è rimasto a casa!!!
stanotte ho dormito e adesso visto il tempo nuvoloso che non promette per niente bene saltano i programmi per oggi in momtagna!!!
domani da noi è festa e anche Diego è a casa...magari recuperiamo i programmi di oggi!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!
In questi gg soo stata un pochino impegnata!
venerdì sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica che si sposa il 24 Maggio! Abbiamo fatto una semplice cena in città a Bolzano e qualche scherzetto ma niente di + perchè la futura sposa non ama queste cose e anche se noi volevamo sua sorella ci ha vietato di esagerare....vabbè....ho avuto occasione di parlare con la sorella per gli scherzi al matrimonio e ci ha detto che non faranno niente perchè la sposa odia queste cose...che triste!!!

Sono andata a letto verso le 1.30 e alle 6.00 era già in piedi.
Abbiamo fatto mercatino in piazza Matteotti a Bolzano. Una giornata bellissima ma fin troppo calda. Il sole a picco mi ha quasi ustionata...meno male che mi ero messa un crema solare alta protezione altrimenti con la mia carnagione chiara rischiavo di brutto!
Non abbiamo tirato su un granchè ma ne abbiamo approfittato per fare una cernita di quello che abbiamo e sistemato tutto nelle scatole delle banane...che si posso impilare e occupano poco spazio!

Finito il mercatino ho raggiunto la mia family ad un complenno e poi torntati a casa abbiamo fatto tutti una doccia.
Io e Federico poi abbiamo partecipato alla veglia di Pentecoste e siamo rincasati alle 00.30!
Ero stanca ma era una bellissima celebrazione! ne valeva la pena...unico rimpianto è stato che Diego è rimasto a casa!!!
stanotte ho dormito e adesso visto il tempo nuvoloso che non promette per niente bene saltano i programmi per oggi in momtagna!!!

domani da noi è festa e anche Diego è a casa...magari recuperiamo i programmi di oggi!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE LE GIUGNETTE!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
chinawhite, ANCHE SE ERA LA SETTIMANA SCORSA LO FESTEGGI CON NOI OGGI!!!
Ross
non ho parole!!!
:ahah
Pluga,
perchè l'aria d'incintitudine si propaghi fuino a casa tua!!!
Teddymi immagino la scena di tuo marito con i doganieri!!!

Ross

Pluga,

Teddymi immagino la scena di tuo marito con i doganieri!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bb&ila, non saprei dirti le quantità esatte ma Lori non è un mangione!!!
preparagliene di +!!!
Ho sentito gri-gri
la linea ancora non funzia e le manchiamo come l'aria
bea è sempre è furbetta e guai a dirle di no!!!
vi sdaluta tutte tutte tutte!!!!

preparagliene di +!!!

Ho sentito gri-gri
la linea ancora non funzia e le manchiamo come l'aria

bea è sempre è furbetta e guai a dirle di no!!!
vi sdaluta tutte tutte tutte!!!!

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!
E buona festa della mamma!!!
PARTY per te è la prima festa e hai già due bimbi!!!
che kiul! Una fava due piccioni!
Noi oggi festeggiamo (escludendo la febbre di ieri sera a 38 della pupa che misteriosamente è scomparsa anche senza tachipirina, che ha rigurgitato tutta) soli soletti. Mi hanno regalato un nuovo videofonino perchè nel mio si è rotta la telecamerina per fare foto e videochiamare, a pranzo mangeremo tutti insieme tagliatelle al ragù. Poi nel pomeriggio andiamo da IKEA a prendere le scatole per riporre gli indumenti invernali di ARIA, e poi passiamo a fare gli auguri ad una coppia di amici che ha avuto il bimbo 1 mese fa.
PLUGA
tutte le nuove pance in famiglia!!! Sono sicura che per il compleanno della MINDI ci saranno novità anche per te
Adesso vado... avrei anche una montagna di panni da
E buona festa della mamma!!!
PARTY per te è la prima festa e hai già due bimbi!!!

Noi oggi festeggiamo (escludendo la febbre di ieri sera a 38 della pupa che misteriosamente è scomparsa anche senza tachipirina, che ha rigurgitato tutta) soli soletti. Mi hanno regalato un nuovo videofonino perchè nel mio si è rotta la telecamerina per fare foto e videochiamare, a pranzo mangeremo tutti insieme tagliatelle al ragù. Poi nel pomeriggio andiamo da IKEA a prendere le scatole per riporre gli indumenti invernali di ARIA, e poi passiamo a fare gli auguri ad una coppia di amici che ha avuto il bimbo 1 mese fa.
PLUGA

Adesso vado... avrei anche una montagna di panni da

-
- Silver~GolGirl®
ciao PATTY supermamma
cosa ti hanno regalato di bello?

-
- Silver~GolGirl®
questo è il regalo che riceverò tra qualche giorno da parte di ARIA, vi piace
http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/i ... A_HTML.htm
http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/i ... A_HTML.htm
-
- Silver~GolGirl®
a cosa ti riferisci?4xpatty ha scritto:Rossnon ho parole!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
FAI ANCHE LA FINTA TONTA?????rossella78 ha scritto:a cosa ti riferisci?4xpatty ha scritto:chinawhite Rossnon ho parole!!!

-
- Silver~GolGirl®
veramente....non ho capito io 'sta volta....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, ALLA SETE DI SESSO CHE E' IN TE!! 

-
- Silver~GolGirl®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
nessuno mi ha fatto gli auguri ancora!!!rossella78 ha scritto:ciao PATTY supermamma![]()

-
- Silver~GolGirl®
allora oggi i programmi sono saltati? è veramente brutto tempo? perchè qui da noi c'è il sole
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
beccata!!!!!!!!rossella78 ha scritto:ops....

-
- Silver~GolGirl®
che ingrati!!!!!! :ahah :prrrr :ahah :prrrr4xpatty ha scritto:nessuno mi ha fatto gli auguri ancora!!!rossella78 ha scritto:ciao PATTY supermamma![]()
cosa ti hanno regalato di bello?![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78, si, si brutto...
ha appena telefonato la suocera e andiamo da loro per pranzo....almeno non devo cucinare!!!
scappo che fede reclama il pc!
un bacio ghrande!!!
ha appena telefonato la suocera e andiamo da loro per pranzo....almeno non devo cucinare!!!

scappo che fede reclama il pc!
un bacio ghrande!!!