GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
Se fosse quello che sf**a... sono condannata fin da subito ad avere almeno altri 17 anni di ciclo 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
salve"
un saluto domenicale
Ieri mercatino...devo dire che è andata benissimo!
Mia mamma la settimana scorsa era stata ad Innsbruck e aveva comprato delle cose carine che abbiamo rivenduto a maggior prezzo e abbiamo fatto degli ottimi affari!
Venerdì notte ho dormito abbastanza...non c'era freeddissimo e poi con 2 piumoni...uno sopra e uno sotto non ho sentito freddo!
ovviamente ero un po' scomoda sdraiata sui sedili anteriori ma almeno ho riposato qualcosina
vi auguro una buona serata
noi adesso andiamo ad un battesimo

un saluto domenicale
Ieri mercatino...devo dire che è andata benissimo!

Mia mamma la settimana scorsa era stata ad Innsbruck e aveva comprato delle cose carine che abbiamo rivenduto a maggior prezzo e abbiamo fatto degli ottimi affari!

Venerdì notte ho dormito abbastanza...non c'era freeddissimo e poi con 2 piumoni...uno sopra e uno sotto non ho sentito freddo!

ovviamente ero un po' scomoda sdraiata sui sedili anteriori ma almeno ho riposato qualcosina

vi auguro una buona serata
noi adesso andiamo ad un battesimo

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjour e buona domenica!
io sto meglio, passato tutto, anche un po' le paranoie? greta perchè dici che sono peggio le pare? a me finora sembrava di essere più tranquilla...staremo a vedere!
Ila io invece non voglio tenerlo a casa, non credo sia la soluzione giusta. a meno che io non mi rinchiudessi qui e mio marito non lavorasse più a contatto col pubblico. non dovrebbe vedere nemmeno zii, nonni e amici...vero che l'incidenza è maggiore al nido, ma se mai la contrae mai si rafforzerà. inoltre vivo nella speranza che mio figlio sia sano e la debelli come qualunque altro bambino senza patologie pregresse.
ma poi le tate non sono le prime a doversi vaccinare? a questo punto la si prenderebbe solo dai bambini, credo che il nido comunicherà quando si verificherà il primo caso. lo chiederò lunedi prossimo, questo mese sto buttando sti 360 euri visto che è ammalato e non lo mando al nido
io sto meglio, passato tutto, anche un po' le paranoie? greta perchè dici che sono peggio le pare? a me finora sembrava di essere più tranquilla...staremo a vedere!
Ila io invece non voglio tenerlo a casa, non credo sia la soluzione giusta. a meno che io non mi rinchiudessi qui e mio marito non lavorasse più a contatto col pubblico. non dovrebbe vedere nemmeno zii, nonni e amici...vero che l'incidenza è maggiore al nido, ma se mai la contrae mai si rafforzerà. inoltre vivo nella speranza che mio figlio sia sano e la debelli come qualunque altro bambino senza patologie pregresse.
ma poi le tate non sono le prime a doversi vaccinare? a questo punto la si prenderebbe solo dai bambini, credo che il nido comunicherà quando si verificherà il primo caso. lo chiederò lunedi prossimo, questo mese sto buttando sti 360 euri visto che è ammalato e non lo mando al nido

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

non ho letto arretrati sorry

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bene patty, almeno la fatica fatta a dormire in macchina ne è valsa la pena! innsbruck è bellissima, mi piace molto!
greta non può essere l'utero che si sta ripulendo del tutto? mi sembra presto per il capoparto, ma non si può mai dire....sinceramente non ricordo com'erano i miei lochi dopo un mese, credo mi siano durate meno e poi non le ho viste per un anno intero. a te di gloria dopo quanti mesi sono arrivate? perchè comunque allattando un pochino dovresti ritardarle!
vado a vedere il film "L'ombra del sospetto" su sky, mi intriga Banderas

greta non può essere l'utero che si sta ripulendo del tutto? mi sembra presto per il capoparto, ma non si può mai dire....sinceramente non ricordo com'erano i miei lochi dopo un mese, credo mi siano durate meno e poi non le ho viste per un anno intero. a te di gloria dopo quanti mesi sono arrivate? perchè comunque allattando un pochino dovresti ritardarle!
vado a vedere il film "L'ombra del sospetto" su sky, mi intriga Banderas

-
- Silver~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!
io cmq il titolo sulla suina nn l'ho letto.... qualcuna me lo riporta????bb&ila ha scritto:buongiorno giugnomamme![]()
prima di tutto G power edper il papà di ROSS e Bea e Marghy
poi anche a me il titolo sulla suina pare portare un po' sf**a...scusate

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy per Gloria il capoparto, pur allattando, è arrivato dopo 2 mesi dal parto... stavolta mi pare di bruciare le tappe su tutto per cui non mi stupirei
Io ero piena di paranoie perchè la mia mente è strana.... pensando a quanto era andata bene la prima gravidanza mi aspettavo qualche problema in questa per cui paranoie da uovo chiaro, da extrauterina e pure da sindrome di down
Ora ho quelle da Sids, influenza e menengite

Io ero piena di paranoie perchè la mia mente è strana.... pensando a quanto era andata bene la prima gravidanza mi aspettavo qualche problema in questa per cui paranoie da uovo chiaro, da extrauterina e pure da sindrome di down
Ora ho quelle da Sids, influenza e menengite

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross ciao, scusa ma non ricordo a che pagina fosse
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Pichino mi reclama, a dopo
- bb&ila
- Master~GolGirl®
TEDDY: la mie paure sono per Luca non per Alessio...è chiaro che adesso è troppo presto per desiderare che prenda l'influenza...visto che il sistema immunitario non funziona non si può certo rafforzare...per Alessio non sono affatto preoccupata..sono convinta che la supererebbe alla grande...ma sempre per riguardo al fratellino sarebbe meglio se quest'anno la saltasse 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ila beh hai ragione, non avevo considerato il piccolino, immaginandolo a casa e quindi protetto eventualmente dal contagio. ma in effetti se l'untore fosse Alessio non sarebbe affatto tranquilla come situazione. non ci avevo pensatoooo!!!!
non hai nonni a disposizione per tenerti Alessio almeno al mattino?

- bb&ila
- Master~GolGirl®
mia suocera potrebbe tenerlo ogni tanto, ma detesta avere impegni prestabiliti quindi dovrei aspettare che si offrisse..cosa che sicuramente accadrebbe spesso.. mia mamma lavora e non potrebbe anche se sarebbe la cosa che desidera di più al mondo..infatti venerdì se l'è portato a Lucca e me lo ha riportato oggi
e il furbetto nemmeno voleva tornare 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ma a me quando gli ho chiesto se voleva tornare con i nonni o con la mamma ha detto mamma...una persona due facce :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila però quando io ne ho parlato con la mia peddy lei non è stata per niente allarmista, anzi, mi ha detto di non preoccuparmi affatto e nel caso di usare la tachipirina come al solito e nient'altro...
- bb&ila
- Master~GolGirl®
sì e se poi come nel caso di Bea la tachi non funziona? Sono troppo piccoli per febbroni del genere...cmq magari sono io che al momento vedo nero...in fondo ho partorito solo 11 giorni fa 

-
- Silver~GolGirl®
scusate ma prima mi si era scaricato il notebook e oggi ho pure un forte dolore alla cervicale che mi provoca nausea per cui mi sono buttata sul letto per un pò
BUONASERA A TUTTE!!! SIAMO A PG 52 DOBBIAMO CHIUDERE!!!!
io avevo proposto
GIU07: IL G-POWER A VAGONATE A TUTTI I MALANNI FA PASSARE
che nn è per la suina, ma per tutti i malanni, anche dei nostri familiari.... la suina è l'ultima cosa che avevo in mente
AGGIORNAMENTI: la biopsia è andata bene cioè il fegato nuovo va bene e nn mostra alcun segno di rigetto è solo più lento nella ripresa.
Per cui tra 2 giorni gli tolgono il respiratore e gli fanno una minuscola tracheotomia per farlo respirare con un tubicino. Penso che sia meglio perchè forse con il tubo giù per la gola ch ha adesso si rovina tutta la trachea... l'ho pensato io nn me l'ha detto nessuno per cui potrebbe anche un discorso errato...
Certo è che mio papà è sempre stato un pigrone per cui nn mi meraviglio che continui a ronfarsela pur di non tornare a casa con mia mamma che lo fa sgobbare
Che vi devo dire? la prendo sul ridere perchè nemmeno i dottori si sanno dare una spiegazione "medica" a ciò.... DOBBIAMO ASPETTARE
Sabato che vado a trovarlo gli dico che più giorni ci fa penare meno regali avrà diritto a natale
BUONASERA A TUTTE!!! SIAMO A PG 52 DOBBIAMO CHIUDERE!!!!
io avevo proposto
GIU07: IL G-POWER A VAGONATE A TUTTI I MALANNI FA PASSARE
che nn è per la suina, ma per tutti i malanni, anche dei nostri familiari.... la suina è l'ultima cosa che avevo in mente

AGGIORNAMENTI: la biopsia è andata bene cioè il fegato nuovo va bene e nn mostra alcun segno di rigetto è solo più lento nella ripresa.
Per cui tra 2 giorni gli tolgono il respiratore e gli fanno una minuscola tracheotomia per farlo respirare con un tubicino. Penso che sia meglio perchè forse con il tubo giù per la gola ch ha adesso si rovina tutta la trachea... l'ho pensato io nn me l'ha detto nessuno per cui potrebbe anche un discorso errato...
Certo è che mio papà è sempre stato un pigrone per cui nn mi meraviglio che continui a ronfarsela pur di non tornare a casa con mia mamma che lo fa sgobbare

Che vi devo dire? la prendo sul ridere perchè nemmeno i dottori si sanno dare una spiegazione "medica" a ciò.... DOBBIAMO ASPETTARE

Sabato che vado a trovarlo gli dico che più giorni ci fa penare meno regali avrà diritto a natale

-
- Silver~GolGirl®
bb&ila ha scritto:sì e se poi come nel caso di Bea la tachi non funziona? Sono troppo piccoli per febbroni del genere...cmq magari sono io che al momento vedo nero...in fondo ho partorito solo 11 giorni fa

vedrai che tutto andrà per il meglio

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila, ricordami di chiamarti quando avrò bisogno di una botta di ottimismo

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Che palle la domenica in casa 

-
- Silver~GolGirl®
GRETA hai ragione!!!
io ho appena infornato due stincotti e messo su le patate per il purè: vuoi venire a cena?
io ho appena infornato due stincotti e messo su le patate per il purè: vuoi venire a cena?