GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:37

TeddyRaxpin ha scritto:io invece programmata per le 11.30 sono entrata alle 11 e ho partorito alle 11.20, ma la Madonnina non fa testo, praticamente erano lì tutti solo per me :che_dici
e poi ho digiunato solo dalla mezzanotte della sera prima, mi hanno dato un the la sera dell'intervento e la mattina dopo, quando mi sono alzata, the con fette biscottate e pranzo+cena minestrina. due giorni dopo il mio gine passa e mi fa: sei stufa del brodo?per me puoi mangiarti la pastasciutta...ma io avevo voglia solo di pastina, fra l'altro il menu era vasto, mi portavano la zuppiera in ceramica, presente con tipo il maggiordomo che ti serve al tavolo? beh quantomeno il primo parto me lo sono fatto a 5 stelle, stavolta mi arrangerò e mi farò portare la schiscetta da casa :ahah

Se se...proprio come il Buzzi...vero Ele????? :ahah
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da doremì » 23 nov 2009, 14:37

ecco allora sono l'unica che ha patito la fame!!!!
ma scusate, io e con me la mia vicina di letto siamo state digiune fino a che l'intestino non si è canalizzato!!!!!!!
non capisco proprio!!!!! :spiteful:
a voi sta storia non l'hanno raccontata????? :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2009, 14:44

Si Doremi, ma l'aria si canalizza quasi subito, io ho avuto dei dolorini la notte dell'intervento ed erano dovuti all'aria che torna a girare nell'intestino. possibile che vi abbiano tenute a digiuno così tanto? :martello
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 nov 2009, 14:44

intestino canalizzato?!? che vuò dì?

Teddy ma stavolta dove andrai? Magari non ti serve la schiscetta :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:45

Buongiorno a tutte giugnette eccoci qua per vedere se la dolce Sofia è già nata! :emozionee ma non vedo news!!!!!

Ele grazie di cuore. Purtroppo sembra che per il nostro vicino sia questione di giorni...il medico ha parlato di 5, 6 giorni...
Io non l'ho visto ultimamente, perchè capiamo dalla moglie che le visite a lui non sono gradite, e ho un ricordo di lui allegro, sorridente..mentre mi chiedeva di Marghy e Bea... :buuu

Eleonora mannaggia!!!!! Le coliche renali sono dolorosissime (una mia amica l'ha paragonato al dolore del parto) ma non gravi e vedrai che dopo una flebo di antidolorifici tornerà a casa come nuovo e con magari una bella dieta da seguire!!! :coccola

Prati io non sono andata in fiera!!!!! Non ci penso neppure a portare le bimbe in quella confusione...di sicuro ne avrei persa una!!!! :ahaha
Con loro non amo la confusione!!!!!
Io invece si...e sto già programmandomi l'Artigiano in fiera!!!!! :spiteful:
Come va lo studio?

Doremi :yeee !!!! Ti vogliamo con il superminivestitino!!!!!!!!

Teddy buon riposo!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:47

Patty che di devo dire????? Dopo una telefonata di un'ora????? :ahaha

Bice come stai? Il postdonazione?

Monica ma la febbre dipende da che? Anch'io sarei morta lì in India..io vivrei bene in Austria!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:47

Greta, Ross un baciotto a voi!!!! :bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2009, 14:47

ma no prati scherzavo! stavolta andrò a sesto credo o dovunque mi dirà il mio gine, mi prenderò la camera privata così mi porto il socio come l'altra volta, tanto avendolo programmato so già quale sarà il giorno. e poi per 3 giorni di cibo da ospedale non muoio mica. a pisa, nonostante mi sia operata privatamente anche lì,ed ero in una stanza fikissima, col wc che sembrava un'astronave, il cibo era pessimo, difatti la sera dopo l'intervento ho spedito mio marito a comprarmi una pizza e la ricordo ancora come la migliore della mia vita :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 nov 2009, 14:48

grillina ha scritto:Patty che di devo dire????? Dopo una telefonata di un'ora????? :ahaha

Monica ma la febbre dipende da che? Anch'io sarei morta lì in India..io vivrei bene in Austria!!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:48

Domani sera mi aspetta una cena all'ambasciata inglese..ci vado con una mia amica!!!! Devo ancora decidermi sul cosa mettermi!!!! :urka

Vado a sedare le bimbe!
:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:49

4xpatty ha scritto:
grillina ha scritto:Patty che di devo dire????? Dopo una telefonata di un'ora????? :ahaha

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
:prr :prr

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 nov 2009, 14:49

GRI :bacio Sto bene, anche se sono come al solito un pochino stanca, poi oggi ho fatto donazione di sangue intero e non la mia solita plasmaferesi... ora Ica dorme e quindi fra poco mi sdraio anche io... :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2009, 14:49

ahah Gri, pure io vivrei bene in Austria! non sono andata a nanna, ho messo a letto lo gnomo e mi sono alzata. i spiace per il tuo vicino...che tristezza :buuu

parti la canalizzazione è l'aria dell'intestino che dopo anestesia e intervento deve tornare a girare. passa l'infermiera e ti dice se hai fatto aria :che_dici una cosa davvero imbarazzante, ma io solo sentendola girare gli ho detto di sì :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2009, 14:50

volevo dire prati....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 nov 2009, 14:51

Gri ambasciata inglese??? why??? :fischia
è una festa in lungo? non c'è un dress code sull'invito?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 nov 2009, 14:51

RedBix ha scritto:GRI :bacio Sto bene, anche se sono come al solito un pochino stanca, poi oggi ho fatto donazione di sangue intero e non la mia solita plasmaferesi... ora Ica dorme e quindi fra poco mi sdraio anche io... :sorrisoo
buon riposo..te lo merito proprio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 nov 2009, 14:52

grillina ha scritto:Prati io non sono andata in fiera!!!!! Non ci penso neppure a portare le bimbe in quella confusione...di sicuro ne avrei persa una!!!! :ahaha
Con loro non amo la confusione!!!!!
Io invece si...e sto già programmandomi l'Artigiano in fiera!!!!! :spiteful:
Come va lo studio?
Il caos è arrivato nel pomeriggio, al mattino la fiera è stata molto vivibile gli stand erano ben distanziati e ampi in modo tale che ci fosse posto comodo per i tavolini delle varie attività
e prima di entrare ogni bambino riceveva il braccialetto di riconoscimento.
:ok

Los tudio procede, ora avendo ripreso il lavoro ho meno tempo ma mi sto dedicando alla normetiva specifica per le RSA, la parte pallosa l'ho fatta quendo ero a casa :x:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 nov 2009, 14:52

DOMI io ho "canalizzato" direttamente il mercoledì mattina!!! per cui dopo le visite quando mi hanno chiesto se fossi andata di corpo ed io ho detto si, mi hanno detto che potevo mangiare la minestrina :x:
vabbè sempre meglio di niente!!!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 23 nov 2009, 14:53

Si Teddy....infatti poi quando la gine è passata il sabato pomeriggio e gli ho detto che se andavo avanti ancora così schiattavo, oltre a farmi fare un prelievo d'urgenza (in seguito mi ha detto che avevo la faccia di una morta), mi ha fatto portare dalla cucina una cena completa che ho divorato alla velocità della luce :hi hi hi hi
e nel frattempo mi sono subita una cura da cavallo di ferro :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 nov 2009, 14:53

Bice riposati un pochino se riesci...e mangiati una bella fiorentina al sangue...gnam!!!!!

Teddy che facciamo? Inverno in Austria ed estate in Provenza???? :hi hi hi hi
Grazie per il tuo pensiero! Sì, è una grande tristezza. Abbiamo condiviso una bella amicizia con loro...ci conosciamo da una vita...la loro porta è sempre stata aperta da che mi ricordo. Erano alla mia comunione, Natali, Cresime, Matrimonio..e poi la vita di tutti i giorni...

Bloccato

Torna a “Giugno”