GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Bloccato
Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 20:57

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 21:03

grazie TEDDY :bacio
vado a mettere a nanna ARIA
a dopo... chi apre il nuovo post?

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 21:04

alla luce di quanto hai detto ne son sempre più convinta
L'ipoglicemia grave o coma ipoglicemico è quella che richiede, per essere superata, l'intervento di altre persone. I sintomi anche qui variano da individuo a individuo, per cui i componenti della famiglia, del posto di lavoro, gli insegnanti di scuola, dovrebbero imparare a riconoscere ogni forma di disturbo del comportamento, come loquacità, aggressività, movimenti scoordinati, difficoltà a parlare, comparsa di sopore, che possono precedere la perdita di coscienza. I bimbi possono presentare svogliatezza, irritabilità, sguardo nel vuoto, dolori addominali fino alle convulsioni. La cura della ipoglicemia grave è abbastanza impegnativa, i familiari devono cercare di persuadere i pazienti a prendere lo zucchero prima che sia troppo tardi, ci vuole molta abilità e tatto specie se il diabetico ha atteggiamenti aggressivi. Se invece ha già perso conoscenza, si dimostra utile il glucosio iniettato endovena da parte dei sanitari, ma meglio e più facile è la somministrazione, sottocute o intramuscolo, del glucagone da parte di un familiare, sapendo bene che non appena il paziente ha ripreso conoscenza, bisogna dare zucchero per bocca.

lui mi sa che non avendolo accettato fa il bambino immaturo e rifiutandosi dimangiare si è scatenata la crisi. io fossi sua figlia lo ribalterei come un calzino, quando si sarà ripreso :martello
non si scherza col diabete e il medico l'ha capito che è una crisi...fanno bene a ricoverarlo. pensa che se facesse l'insulina regolarmente potrebbe vivere una vita perfettamente normale. mio suocero la fa da anni e a parte essere l'antipatico che è non ha proprio nessun problema.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 21:07

ross vabbè che se ne sentono tante, ma tuo papà lo conoscerai no? avrà un motivo per stare così e tu l'hai detto subito... stai tranquilla che se fosse un ictus col cavolo che riuscirebbe a parlare o scappare così!
gli faranno una bella lavata di capa e una dose di insulina volente o nolente! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da Pluga » 3 mar 2009, 21:09

Ross amore mio cerca di stare traquilla adesso, la situazione si è appianata per ora. Ti sono davvero vicina, so cosa significa essere lontani da casa e sentire una situazione tragica e provare rabbia, senso di impotenza, paura e angoscia. :coccola
Era già successo?
Credo che la ns Teddy abbia ragione sulla diagnosi, e vedrai che lo sistemeranno x benino.... Magari all'ospedale gli faranno anche un bel cazziatone, cosi che si metta in riga!
Tienici informate :incrocini

Teddy grazie :emozionee :buuu

Vale io più dei nomi da tatuare non saprei....

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da grillina » 3 mar 2009, 21:37

Ross arrivo solo ora. Ho letto tutto d'un fiato di tuo papà. Sono senza parole. Mi sembra di capire che ora la situazione è sotto controllo vero? Tu come stai? Conosco purtroppo la tua paura..spero solo che tuo padre capisca la gravità del suo gesto. A nessuno piace essere malati ma così si comportata da persona viziata ad egoista. Immagino la paura di tua mamma, la tua ansia e non oso pensare a tua sorella. Forse non l'avete neanche avvisata..ma pensa se l'avesse saputo..con una bimba appena nata! Ti abbraccio forte.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 21:49

Ross, mi dispiace tanto, spero che si risolva tutto, ti chiedo scusa fin da subito se non sarò molto partecipe a questa vicenda ma leggendo ho rivissuto momenti terribili e preferirei evitare certi ricordi ora.....

Ti abbraccio forte e spero che con una bella dose di insulina si risolva tutto :coccola :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da RedBix » 3 mar 2009, 22:01

Ross tesoro, è un attacco ipoglicemico tipico tipico, come ti ha già spiegato così bene Teddy... e come ti han già detto le altre fagli una bella lavata di capo quando tutto sarà a posto... e anche io ti capisco per la paura e l'angoscia di saper stare male qualcuno che ami e che è centinaia di chilometri lontano... mi son sentita impotente tante volte anche io... ma hai agito bene e questo deve farti forza!!

Teddy grazie per i complimenti :arrosisco sono molto sproporzionata tra il sopra ed il sotto e poi non riesco a tenere i tacchi :aargh mi si stancano subito i piedi :ahaha

:bacio :bacio :bacio a tutte, sto qui ancora un po', se mi date un titolo apro io il nuovo post
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da Edf » 3 mar 2009, 22:04

Eccomi!!
ROSS tesoro ti sei tranquillizzata un po'?
Ti avrei scritto le stesse cose di TEDDY. Spero tanto che una volta ricevuta la dose di insulina sia più ragionevole e propenso ad ascoltare le vostre preoccupazioni e i vostri cazziatoni! :grrr

Il post nuovo non era da dedicare a PATTY? O dovevamo aspettare i -20 kg?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5962
Iscritto il: 23 ott 2006, 15:31

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 22:07

ross, ancora tante :coccola :coccola
adesso mettiti tranquilla che tuo papá é in buone mani

per il titolo, patty mi aveva detto che avrebbe preferito essere a -20!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da Edf » 3 mar 2009, 22:10

Quindi? Titolo anti-sf**a? :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5962
Iscritto il: 23 ott 2006, 15:31

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 22:12

Edf ha scritto:Quindi? Titolo anti-sf**a? :hi hi hi hi
:ok :ok
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da Edf » 3 mar 2009, 22:15

Dai che poi vi faccio ridere con l'aneddoto da ufficio! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Avatar utente
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5962
Iscritto il: 23 ott 2006, 15:31

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 22:21

com'era il titolo antisfiga? fai che aprire tu!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Avatar utente
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12302
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:36

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da grillina » 3 mar 2009, 22:21

Edf ha scritto:Dai che poi vi faccio ridere con l'aneddoto da ufficio! :hi hi hi hi

Sono qua!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Avatar utente
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3352
Iscritto il: 24 mar 2007, 18:46

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da mortisia75 » 3 mar 2009, 22:23

Ross spero tanto che tu ti senta meglio!!! :bacio

x il nuovo titolo...Patty se non sbaglio come qualcuna già ha detto, vuole aspettare a quando arriva a -20 ci stiamo dimenticando che siamo diventate dinuovo zie quindi io lo dedicherei a Viola di Camilla poi non so è solo un idea vedete un pò voi!!! :ok
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da Edf » 3 mar 2009, 22:23

Non c'è il titolo anti-sf**a :hi hi hi hi ma come mi ha suggerito GRETA potremmo dedicarlo a ILA
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 22:24

RAGAZZE!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! COME SEMPRE SIETE FANTASTICHE!!!!
Cmq mio papà ha rifiutato il ricovero :che_dici purtroppo se è cosciente nè il medico nè gli operatori del 118 possono "obbligarlo". Però gli hannao imposto di fare l'insulina e quando mia mamma mi ha chiamato stava cenando. Sperem :incrocini
Parlare con lui è impossibile non vuole ascoltare si riufiuta, prende su e se ne va, oppure si impone dicendo non mi importo io sono tuo padre e non puoi dirmi quello che devo fare :che_dici
Vabbè
Cambiamo argomento visto che ora sono più tranquilla. GRETA h aun fagiolino e dobbiamo parlare di cose allegre!!!

ELE è inutile che cambi discorso: qual'era lo spetteguless????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 22:25

si si a ILA, perchè tanto a viola e camilla le hanno intitolato il post per gli auguri....

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da Edf » 3 mar 2009, 22:26

Apriamo il nuovo post e vi racconto. Proposte titoli?
Dov'è scappata BICE che doveva aprire?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”