Messaggio da sandrax » 2 lug 2012, 18:11
Messaggio da cricrimont » 2 lug 2012, 18:40
Messaggio da ciobin » 2 lug 2012, 18:47
Messaggio da ciobin » 2 lug 2012, 18:51
Ma il tuo Leonardo quando perde il ciuccio continua a dormire?sandrax ha scritto:ciao a tutte, la mia pediatra mi ha sconsigliato sia le vitamine per il bambino che l'integratore per me, questi sono tutti prodotti chimici basta una sana ed equilibrata dieta per sopperire a qualsiasi carenza, il resto è tutto business.... bene per quanto riguarda il ciuccio con Leonardo ho ceduto ed ho comprato ben 2 ciucci ! non mi dava tregua voleva sempre attaccarsi al seno e con questo caldo sudo io ma
suda soprattutto lui, oggi lo peso e vediamo quanto ha recuperato....qui il caldo è micidiale
Messaggio da cricrimont » 2 lug 2012, 19:44
Messaggio da ciobin » 2 lug 2012, 19:51
Messaggio da cricrimont » 2 lug 2012, 20:14
Messaggio da bamby36 » 2 lug 2012, 20:32
Messaggio da Meladancer » 2 lug 2012, 22:00
Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 22:35
AH BEH... con me la gente mi chiede: FEMMINA?pally ha scritto:solo commenti che non dobbiamo avere piu' figli..e alcune cose proprio mi hanno dato fastidio
Messaggio da ciobin » 2 lug 2012, 22:41
Sono tentata di dargli anch'io la tisana anche se il pediatra non ne ha parlato, xché è tutto il giorno che si vede chiaramente che fa fatica a scaricarsi, fa di quelle faccine! Quanta gliene dai? Temperatura ambiente?cricrimont ha scritto:Ho dovuto dargli l'aggiunta la prima notte tra domenica e lunedì perché sembrava che il mio non le bastasse, poi ad ogni sua richiesta l'ho sempre attaccata. La montar l'ho avuta il martedì mattina che ero ancora in ospedale...mi hanno detto essere molto rara come cosa che ad un a prima gravidanza hai la montata già al secondo giorno...io non lo so, so solo che adesso beve solo il mio latte, poi la pediatra mi ha detto di farle bere semi di finocchio visto il gran caldo e perché aiuta a digerire...anche Anna ha spesso il singhiozzo!!
Messaggio da Deda » 3 lug 2012, 0:06
alla faccia se va bene!!! sei quasi vergognosa!!!cricrimont ha scritto:Anna è nata domenica scorsa e pesava 3,590 kg. Ci hanno dimesso martedì e pesava 3,430 kg, calo fisiologico del 4,4%. L'ho pesata domenica, cioè dopo una settimana e il peso era di 3,690 kg...che dite va bene?!!!
Messaggio da Deda » 3 lug 2012, 0:07
per noi sia ped, che ospedale che consultorio hanno vietato alimenti che non siano il lattecricrimont ha scritto:Ho dovuto dargli l'aggiunta la prima notte tra domenica e lunedì perché sembrava che il mio non le bastasse, poi ad ogni sua richiesta l'ho sempre attaccata. La montar l'ho avuta il martedì mattina che ero ancora in ospedale...mi hanno detto essere molto rara come cosa che ad un a prima gravidanza hai la montata già al secondo giorno...io non lo so, so solo che adesso beve solo il mio latte, poi la pediatra mi ha detto di farle bere semi di finocchio visto il gran caldo e perché aiuta a digerire...anche Anna ha spesso il singhiozzo!!
Messaggio da Deda » 3 lug 2012, 0:08
ottimo!!!Meladancer ha scritto:ciao care un saluto a tutte voi!! bello il nuovo post!!! ora cerco di leggere tutto!
oggi noi screening occhi e orecchie, tutto ok!
Messaggio da Deda » 3 lug 2012, 0:09
non ti so aiutare!bamby36 ha scritto:Ho appena sentito la ginecologa... mi ha detto di fare andare via il latte col dostinex e prendere anche un lassativo!!
Ma perchè il lassativo??? Ne sapete qualcosa??![]()
Messaggio da Briciola » 3 lug 2012, 3:16
Cri, va benissimo! L'aumento settimanale dovrebbe essere almeno 150 g e Anna ha preso 260 gcricrimont ha scritto:Anna è nata domenica scorsa e pesava 3,590 kg. Ci hanno dimesso martedì e pesava 3,430 kg, calo fisiologico del 4,4%. L'ho pesata domenica, cioè dopo una settimana e il peso era di 3,690 kg...che dite va bene?!!!
Messaggio da Briciola » 3 lug 2012, 3:20
BeneMeladancer ha scritto:ciao care un saluto a tutte voi!! bello il nuovo post!!! ora cerco di leggere tutto!
oggi noi screening occhi e orecchie, tutto ok!
Messaggio da Briciola » 3 lug 2012, 6:50
Mi dispiace Bamby, non saprei....bamby36 ha scritto:Ho appena sentito la ginecologa... mi ha detto di fare andare via il latte col dostinex e prendere anche un lassativo!!
Ma perchè il lassativo??? Ne sapete qualcosa??![]()
Messaggio da Flysch » 3 lug 2012, 8:17
Messaggio da Meladancer » 3 lug 2012, 8:50