GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 17:02

Bice io sono immune!!!! :hi hi hi hi
ma non ho la più pallida idea di cosa possa aver fatto per immunizzarmi
idem mia sorella!!!!
ma noi siamo cresciute in campagna a contatto con gli animali, i miei nonni quando ero piccola avevano mucche e capre, ma non so se c'entri

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 17:04

DOMI non c'entra, anche io sono cresciuta in campagna, ho sempre avuto gatti e mangiavo le verdure dell'orto di mio nonno... io speravo di essermela presa in questi 3 anni, ma niente :che_dici
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:08

Stasera esco.
Vado dalla mia amica Raffy, le porto il regalo di compleanno e poi ci facciamo una passeggiata sui Navigli.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 17:09

anche noi uno stuolo di gatti per combattere i topolini che venivano a rubare il granoturco....anche se ho sempre avuto ed ho tutt'ora un terrore epocale per i topi...era divertente vedere i gatti appostarsi e balzare sulla preda non appena se ne presentava l'occasione....e poi giocare a far finta di lascirali andare per poi riprenderli con una zampata.......i gatti di oggi se vedono un topo scappano terrorizzati :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 17:10

Bice bisogna stare attenti alla cacca dei gatti, alla verdura e frutta poco lavata, ai salumi crudi o carne poco cotta. a parte i gatti io ho fatto di tutto sia prima di momo che dopo, ma sono ancora immune. detto questo il mio gine mi fa mangiare prosciutto crudo, basta che sia certificato. quello in busta è sicuro. evito gli agriturismi o i salami nostrani e lavo la verdura solo con acqua. niente amuchina. ho mangiato anche la trita cruda, ma solo comprata al supermercato. il mio gine dice che ormai la toxo non si prende più dagli alimenti, ma solo dai gatti. immaginate le conseguenze se una donna contraesse la toxo in gravidanza da una carne comprata all'ipermercato? sarebbe devastante! lui dice che in 30 anni ha visto due casi di toxo ed entrambi su donne che avevano gatti in casa abituati ad uscire fuori e farsi gli affari loro, quindi portare in casa di tutto di più.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:10

E magari trucchiamo pure una sigaretta! :spiteful:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:12

Per combattere l'ansia che mi ha messo GRETA e il suo ritardo! :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 17:12

Edf ha scritto:E magari trucchiamo pure una sigaretta! :spiteful:
:fuck: :fuck:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 17:13

ELE buon divertimento allora :spiteful:

Io stasera ho la mia solita piscina!

CRI ma io la teoria la so, volevo sapere in pratica chi è immune come diamine ha fatto :ahaha soprattutto perché odio fare giardinaggio coi guanti e dal mio giardino passano i gatti randagi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:15

BICE forse dovresti ciucciarti le mani quando hai finito col giardinaggio!
:ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 17:17

ah allora sono la meno indicata a dirtelo Bice :ahaha ho il pollice nero e non amo toccare gli animali :ahaha

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 17:17

Bice evidentemente non hai mai portato le mani alla bocca mentre queste erano sporche e ti sei sempre lavata con molta cura le mani anche quand'eri piccolina (o te le hanno sempre fatte lavare)
evidentemente a noi questo passaggio deve essere mancato :fischia

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 17:18

ELE è già capitato :x: Ica mi mette le mani in bocca dopo che LEI ha fatto giardinaggio :ahaha

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 17:20

Ele buona serata!!!!!
trucco soft eh...che devi ritrovare la strada di casa
:ahah :ahah :ahah
mi auto :fuck:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 17:26

io stasera ho mio fratello a cena. ci salta il weekend in montagna perchè sabato pomeriggio gian ha un appuntamento a casa sua con uno che vuole vederla. vi prego mandatemi un po' di sano g power, prima vende la casa e prima si toglie dai koglioni quella zecca di sua moglie. lei gli ha detto che non sa dove andare (a casa del tuo amichetto no? :martello e da sua madre non vuole perchè si detestano) e lui da sola in casa non ce la lascia, col rischio che lei si porti a dormire la sua nuova minkietta.
solo che lo vedo comunque nervoso,la sera pur di non vederla va da mia madre o viene qui, poi esce o si addormenta sul divano e torna a casa dopo le 23 quando lei è a letto. lui mi ha detto che una volta separati e venduta la casa vuole dimenticare persino il suo numero di telefono. quindi g power affinchè gian faccia il colpo e la venda subito! :incrocini :incrocini

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 14 apr 2010, 17:29

Teddy :incrocini :incrocini

a venerdì!!!!
:bacio :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 17:30

CRI :incrocini :incrocini :incrocini per vendita e amnesia per tutta questa storia :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:37

doremì ha scritto:Ele buona serata!!!!!
trucco soft eh...che devi ritrovare la strada di casa
:ahah :ahah :ahah
mi auto :fuck:
Tranquilla sono responsabilmente irresponsabile! :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 17:38

Socia :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 17:40

è un periodo cosi di magra che non telefona quasi nessuno, quindi ognuno interessato è un potenziale cliente che bisogna tenersi stretto. ovviamente qui non lavoriamo per le provvigioni, ma per la famigghia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”