'notte!greta76 ha scritto:Io vi saluto, vado a letto, sono uno straccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

'notte anche a te!rossella78 ha scritto:vado a nanna anche io buonanotte a tutte!!!!!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

oh oh per una volta che riesco a passare tutte se ne vanno a nanna!!!!
qui ho una connessione da trogloditi ci mette tipo 2 minuti a caricare una pagina figuriamoci a spedire un messaggio comunque
Ale...non ho parole per socio e amico....
ok che lui è in vacanza ma è pur sempre un ospite e l'educazione non dovrebbe mai mancare
Pluga
speriamo che non ci siano state conseguenze serie
Ross...sono sicura che la tua torta sarà superba
Teddy...ma lo sai che oggi Manuel ha praticamente chiesto da mangiare tutto il giorno????
io sono così
talmente allucinata che l'ho annotato nel suo quaderno della salute
Greta
speriamo ti passi presto!!!!
notte a tutte!!!!!
qui ho una connessione da trogloditi ci mette tipo 2 minuti a caricare una pagina figuriamoci a spedire un messaggio comunque
Ale...non ho parole per socio e amico....
ok che lui è in vacanza ma è pur sempre un ospite e l'educazione non dovrebbe mai mancare
Pluga
Ross...sono sicura che la tua torta sarà superba
Teddy...ma lo sai che oggi Manuel ha praticamente chiesto da mangiare tutto il giorno????
io sono così
Greta
notte a tutte!!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ciao doremí!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Mi sono persa fra i siti dei centri benessere...costa tutto troppo e devo fare una cernita più severa. cara socia, l'austerity mi uccide
si vede che nella mia vita precedente avevo fondi disponibili a volontà :ahah :ahah
doremi ti dico che stasera al ristorante ha mangiato una fetta di pizza e poi una porzione di linguine al cartoccio, con non so quante vongole e cozze, poi il gelato e l'ha finito tutto
deve essere la primavera
poi ci ha detto: io stanotte dormo dai nonni. perentorio il ragazzo
ross io la foto la voglio anche se ti viene male, ma sono sicura che ti verrà benissimo!
notte a tutte

doremi ti dico che stasera al ristorante ha mangiato una fetta di pizza e poi una porzione di linguine al cartoccio, con non so quante vongole e cozze, poi il gelato e l'ha finito tutto
ross io la foto la voglio anche se ti viene male, ma sono sicura che ti verrà benissimo!
notte a tutte
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno... avevo mille programmi per oggi ma piove per cui salta tutto
(viste le sfighe della settimana mi aspetto mi arrivi pure il ciclo entro domattina così almeno inizio in bellezza)
(viste le sfighe della settimana mi aspetto mi arrivi pure il ciclo entro domattina così almeno inizio in bellezza)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjour!
Greta
Io ho dormito fino alle 10.30, momo è dai miei, ma fra poco passiamo a prenderlo e andiamo a pranzo fuori coi suoceri. poi passo a fare due compere all'auchan e credo torneremo a casa, anche perchè siamo andati a letto che erano quasi le 2 e gian alle 7.30 si è svegliato, quindi prevedo sarà secco
Buonissima domenica a tutte!
Greta
Io ho dormito fino alle 10.30, momo è dai miei, ma fra poco passiamo a prenderlo e andiamo a pranzo fuori coi suoceri. poi passo a fare due compere all'auchan e credo torneremo a casa, anche perchè siamo andati a letto che erano quasi le 2 e gian alle 7.30 si è svegliato, quindi prevedo sarà secco
Buonissima domenica a tutte!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina pioveva ma ora è uscito il sole.
Magari oggi pomeriggio dopo il nanipisolo usciamo un po'...
Vi mando un
Stamattina pioveva ma ora è uscito il sole.
Magari oggi pomeriggio dopo il nanipisolo usciamo un po'...
Vi mando un
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io stamttina ho fatto le lasagne e la torta paradiso con l'aiuito di Gloria (speriamo bene)
Quando mi ha chiesto come si chiamava la torta mi ha detto "la mia nonna non ha la mamma e il papà perchè sono in paradiso con gesù"
ora capisco da dove viene tutto sto fervore religioso

Quando mi ha chiesto come si chiamava la torta mi ha detto "la mia nonna non ha la mamma e il papà perchè sono in paradiso con gesù"
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona domenica donne!
scusate l'assenza ma ero un po' giù!
Grazie mille a tutte per gli
domani sento la dottoressa!
il fine settimana poi ho sempre tante cose da fare che mimanca il tempo...ho fatto un'altra tortina per un'amica
scusate l'assenza ma ero un po' giù!
Grazie mille a tutte per gli
il fine settimana poi ho sempre tante cose da fare che mimanca il tempo...ho fatto un'altra tortina per un'amica
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
Pluga
- Master~GolGirl®

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Passo a salutarvi di corsa, i miei sono appena andati via, han pranzato con noi (son tornati solo ieri sera dalla Calabria) e ora mi metto a stirare, forse
, Marco sta addormentando Ica per il pisolo
Buona domenica pomeriggio bellezze (qui ha appena iniziato a piovere
)

Passo a salutarvi di corsa, i miei sono appena andati via, han pranzato con noi (son tornati solo ieri sera dalla Calabria) e ora mi metto a stirare, forse
Buona domenica pomeriggio bellezze (qui ha appena iniziato a piovere
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lori non dorme + il pomeriggio
Pluga,
Pluga,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Noi usciti adesso dal ristorante, momo dorme e andiamo a comprare due cose.
Pluga ci son news dell'incidente di ieri?
Patty ti penso e mi incrocio, quando fai l'eco?certo che se non fanno più il pisolo la giornata e' più lunga, un bel film tutti insieme nel lettone cosi riposi?
Greta anche mia mamma e' più precisa di me, gli fa dire le preghierine tutte le sere prima di dormire, io solo a volte...abbiamo una bottiglietta di acqua del santuario di caravaggio, me la porto' mio fratello quando rimasi incinta di momo e mi bagno' la pancia, ci sono molto legata. Momo adora bagnarsi il ditino e fare il segno della croce, poi dice a gesu' di proteggere nonni zii genitori momo e fratellino, non gli ho mai insegnato altro. Mia madre invece parte gia' in quarta col gesu' bambino dolce redentore, ma cosa puo' capire momo gia' solo della parola redentore? Mah...punti di vista eh?
Pluga ci son news dell'incidente di ieri?
Patty ti penso e mi incrocio, quando fai l'eco?certo che se non fanno più il pisolo la giornata e' più lunga, un bel film tutti insieme nel lettone cosi riposi?
Greta anche mia mamma e' più precisa di me, gli fa dire le preghierine tutte le sere prima di dormire, io solo a volte...abbiamo una bottiglietta di acqua del santuario di caravaggio, me la porto' mio fratello quando rimasi incinta di momo e mi bagno' la pancia, ci sono molto legata. Momo adora bagnarsi il ditino e fare il segno della croce, poi dice a gesu' di proteggere nonni zii genitori momo e fratellino, non gli ho mai insegnato altro. Mia madre invece parte gia' in quarta col gesu' bambino dolce redentore, ma cosa puo' capire momo gia' solo della parola redentore? Mah...punti di vista eh?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Beh allora a sto giro dovresti farti un giro direttamente a caravaggio avvisando la sottoscritta che ti raggiunge 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta hai perfettamente ragione, dovrei proprio, ma nel frattempo spero basti l'acqua che ho a casa! Certo che un puccettino male non ci farebbe
Rooooooooss com'era la millefoglie? Foto, foto, foto
Noi tornati da 10 minuti, ora nel lettone a vedere un film sui draghi...io leggo vanity fair!:)
Rooooooooss com'era la millefoglie? Foto, foto, foto
Noi tornati da 10 minuti, ora nel lettone a vedere un film sui draghi...io leggo vanity fair!:)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

i miei sono partiti, ma ho ancor ai mie cugini qui... stiamo chiacchierando..
prometto di mettere le foto entro sera.... nn sono molto contenta del risultato
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buona domenica a tutte!
noi oggi pome stiamo a casa, perché la principessa si é svegliata male ed é incazzosissima!
noi oggi pome stiamo a casa, perché la principessa si é svegliata male ed é incazzosissima!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ma no, ross, che di sicuro é venuta bellissima!rossella78 ha scritto:i miei sono partiti, ma ho ancor ai mie cugini qui... stiamo chiacchierando..
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche noi oggi giornata in casa per maltempo (che palle... vogliono proprio farmi andare volentieri al lavoro
)