GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
La mia tatina si è fatta male stasera
E' caduta, ha battuto il labbro e si è tagliata il frenulo che tiene il labbro superiore attaccato alla gengiva. L'emorraggia si è fermata subito, dopo che l'ho tamponata con un asciugamano imbibito di acqua freddissima (perdeva tanto sangue), ma il frenulo si è proprio rotto. Abbiamo chiamato il pediatra che ci ha detto che l'importante è che l'emorragia si fosse fermata, per il resto non si può fare niente. Però mi sento tanto triste per lei, spero non le dia problemi in futuro
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
TEDDY, non le vedo nemmeno col tuo link, mi da questo errore
Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Lo stesso succede a me
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice poovera Tati, spero non le crei nessun problema

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice tesoro mi dispiace tanto!!!!
Non credo che le dia nessun tipo di problemi in futuro...anzi! Le mie bimbe hanno il frenulo corto (così mi disse una volta un pediatra!!!) e per questo hanno i dentini davanti distanziati. Mi disse: "se vuole lo si può tagliare"!!!!! Ecco...io non ci penso per niente ma ciò significa che lei che l'ha tagliato non avrà conseguenze!
Come sta ora? Dorme? TU?
Non credo che le dia nessun tipo di problemi in futuro...anzi! Le mie bimbe hanno il frenulo corto (così mi disse una volta un pediatra!!!) e per questo hanno i dentini davanti distanziati. Mi disse: "se vuole lo si può tagliare"!!!!! Ecco...io non ci penso per niente ma ciò significa che lei che l'ha tagliato non avrà conseguenze!
Come sta ora? Dorme? TU?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA lo spero anche io, diceva che non le faceva male, ma al momento di andare a nanna è stata un po' lagnosetta. Si è spaventata credo, è uscito proprio tanto sangue... vediamo come va domani 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRI io sono un po' triste per lei perché si vedeva che era scossa... ho cercato di rassicurarla e farla ridere, ma si è proprio spaventata... poi devo dire che Marco non ha avuto molto sangue freddo e si è spaventato tanto anche lui e lei lo ha sentito... per fortuna ho avuto io un po' di freddezza per tutti e due 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice di certo avrà il labbro gonfio, ma con i duenni è all'ordine del giorno credo
Per il resto anche io credo non porti conseguenze.. mi sono documentata on line e pare si rimargini quasi sempre da solo grazie alla saliva
Per il resto anche io credo non porti conseguenze.. mi sono documentata on line e pare si rimargini quasi sempre da solo grazie alla saliva
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mi sarei spaventata anch'io..io non reggo alla vista del sangue!
Solo che i piccoli lo avvertono ed è peggio!
Falle tante coccole, stringila a te, falle sentire il tuo calore, sorriso e profumo e vedrai che si riprenderà alla grande tesoro.
Le dai un bacino da parte mia?
Solo che i piccoli lo avvertono ed è peggio!
Falle tante coccole, stringila a te, falle sentire il tuo calore, sorriso e profumo e vedrai che si riprenderà alla grande tesoro.
Le dai un bacino da parte mia?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta dormono i tuoi bimbi?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sì, GRETA, ho provato anche io a fare qualche ricerchina
Però Marco si è spaventato tanto ed allora abbiamo comunque preferito sentire il pediatra per chiedere un suo parere (d'altronde lo pago profumatamente per ogni visita e chiamarlo alle 19.30 non mi sembrava brutto
). Marco ora si sente tanto in colpa, perché stava giocando con lei, invece secondo me non ha colpe perché succede coi bimbi che cadano
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice di a Marco che non ha assolutamente colpe...sono spesso imprevedibili...
Fanciulle vado a nanna!
Un bacio a voi e ai vostri cuccioli!
Fanciulle vado a nanna!
Un bacio a voi e ai vostri cuccioli!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonanotte GRI

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ussignur Bice, mi son venuti i brividi a leggere! sarà che io sangue freddo zero e al solo pensare alla piccola Veronica mi è venuta la pelle d'oca! speriamo vada davvero a posto presto, dalle un bacino anche da parte mia! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

per il link non capisco...la ele li ha visti e anche anya perchè ha lasciato un commento. magari è una cosa temporanea!
buona notte tesorine
bisou bisou

buona notte tesorine
bisou bisou
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Un saluto mattutino!
Sono qui con Lori che ormai usa il pc come gli altri.
Sposta il mouse dove vuole e apre i giochi!
Bice spero abbiate passato una notte tranquilla!
Teddy ho visto le foto
Edf, buongiorno
Sono qui con Lori che ormai usa il pc come gli altri.
Sposta il mouse dove vuole e apre i giochi!
Bice spero abbiate passato una notte tranquilla!
Teddy ho visto le foto
Edf, buongiorno
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
scusate ma ieri nn ho avuto proprio il tempo di passare perchè, come vi avevevo detto, è venuta mia zia dell'australia con un'altra zia. Abbiamo sfogliato le foto da quando Arianna è nata fino a questa estate! Poi alle 20 siamo andati a cena: Arianna è stata buona
da non crederci, il locale era abbastanza vuoto , quindi aveva un pò più di libertà. A lei basta girare, non fa molti danni. Poi la proprietaria del locale era tanto carina, ci ha detto che la bimba poteva giocare perchè non dava fastidio.... in alcuni locali ti guardano malissimo!!!!!
Poi le abbiamo riaccompagnate a casa di mia cugina.... tra una cosa e l'altra si è fatta quasi mezzanotte ed ero così cotta che sono svenuta dal sonno!!!!!
tante
per Veronica
scusate ma ieri nn ho avuto proprio il tempo di passare perchè, come vi avevevo detto, è venuta mia zia dell'australia con un'altra zia. Abbiamo sfogliato le foto da quando Arianna è nata fino a questa estate! Poi alle 20 siamo andati a cena: Arianna è stata buona
Poi le abbiamo riaccompagnate a casa di mia cugina.... tra una cosa e l'altra si è fatta quasi mezzanotte ed ero così cotta che sono svenuta dal sonno!!!!!
tante
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, CHE BELLA SERATINA! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
La mia patatina ha dormito quasi tutta notte, quindi penso non le faccia male più di tanto
TEDDY finalmente sono riuscita a vedere le foto!!!
Sono bellissimi tutti e 3, però non hai reso giustizia agli occhi blu del tuo principe
Ho deciso che oggi vado a fare un giretto alla scuola materna dove dovrebbe andare tati l'anno prossimo, anche per farci dire quando iniziano le iscrizioni e per vedere la struttura...
La mia patatina ha dormito quasi tutta notte, quindi penso non le faccia male più di tanto
TEDDY finalmente sono riuscita a vedere le foto!!!
Ho deciso che oggi vado a fare un giretto alla scuola materna dove dovrebbe andare tati l'anno prossimo, anche per farci dire quando iniziano le iscrizioni e per vedere la struttura...