A volte mi pare molto più grande di quello che è
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
Gloria è appena andata a letto... da un po' di sere vuole che le dia un libro, le lasci aperta la porta in modo che filtri la luce dell'anticamera, lei si mette seduta nel lettino a "leggere" e poi si addormenta senza scenate
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
Piore buona lettura 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Gloria è appena andata a letto... da un po' di sere vuole che le dia un libro, le lasci aperta la porta in modo che filtri la luce dell'anticamera, lei si mette seduta nel lettino a "leggere" e poi si addormenta senza scenate
Le femmine sono avanti...da subito!!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA
se nn fa mai storie per andare a nanna o sta covando qualcosa o cmq risente del tempo che nn sei stata con lui
Ah! cmq ad Arianna non è mancato per niente Ric o almeno nn ha mostrato segni "di cedimento"
se nn fa mai storie per andare a nanna o sta covando qualcosa o cmq risente del tempo che nn sei stata con lui
Ah! cmq ad Arianna non è mancato per niente Ric o almeno nn ha mostrato segni "di cedimento"
- Edf
- Master~GolGirl®

Caspita ragazze, vi manca poco!! 
MICHE io il tappo l'ho perso in un'unica soluzione
ed era un tappo, solido e sono arrivata in ospedale, con le contrazioni, ma bella sigillata!! 
ROSS carini tutti i riduttori, ma io ho letto da qualche parte che i bimbi per fare la cacca devono avere i piedi appoggiati a terra.
Prova tu a farla coi piedi sospesi! :ahah
Per il resto io ho sempre la carogna addosso per cui vi lascio e mi butto su Vanity Fair.
MICHE io il tappo l'ho perso in un'unica soluzione
ROSS carini tutti i riduttori, ma io ho letto da qualche parte che i bimbi per fare la cacca devono avere i piedi appoggiati a terra.
Prova tu a farla coi piedi sospesi! :ahah
Per il resto io ho sempre la carogna addosso per cui vi lascio e mi butto su Vanity Fair.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Credo sia una sindrome premestruale ritardata. Visto che i tre giorni prima del ciclo li ho passati in piacevole compagnia delle mie amiche giugnette, mi e' venuta ora! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE io lo volevo prendere per i bagni pubblici....
- Edf
- Master~GolGirl®

Io ho deciso che dove non arriva a farla in piedi, lo sollevo per le gambe come le femmine. Sono troppo schizzinosa e lui appoggia le mani ovunque.
Se posso, meglio all'aperto.
Anche perche' ROSS dopo che l'hai appoggiato su un wc pubblico, tu riesci a toccarlo per riporlo da qualche parte?
Anche perche' ROSS dopo che l'hai appoggiato su un wc pubblico, tu riesci a toccarlo per riporlo da qualche parte?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si! con le salviettine lysoformEdf ha scritto:Io ho deciso che dove non arriva a farla in piedi, lo sollevo per le gambe come le femmine. Sono troppo schizzinosa e lui appoggia le mani ovunque.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE il mio problema nei bagni pubblici è che ho la schiena che è una chiavica!!!! e nn risco a tenere Arianna sollevata!! 
MA CRI che fine ha fatto????
MA CRI che fine ha fatto????
- greta76
- Bronze~GolGirl®

I bagni pubblici sono quella cosa per cui non ho fretta di togliere definitivamente il pannolone
Ora abbiamo un altro metodo, il pannolone lo tiene perchè è lei a chiederlo, ma io almeno 2 o 3 volte al giorno le faccio fare la pipì sul water per farle prendere confidenza, e se la fa il premio è "accendere la cascata" ossia premere lo sciacquone
Ora abbiamo un altro metodo, il pannolone lo tiene perchè è lei a chiederlo, ma io almeno 2 o 3 volte al giorno le faccio fare la pipì sul water per farle prendere confidenza, e se la fa il premio è "accendere la cascata" ossia premere lo sciacquone
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io non riuuscirei mai a tenere Gloria sollevata, indipendentemente dalla pancia è troppo pesante per me 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche se Arianna persa un pò menogreta76 ha scritto:Io non riuuscirei mai a tenere Gloria sollevata, indipendentemente dalla pancia è troppo pesante per me
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Eccomi! Ero a cena dai suoceri
. Alle 21 esatte le prince ha cominciato a lamentarsi x andare a casa e 20minuti dopo eravamo in auto,cosi lui dorme mentre torniamo a casa. Scusate ma oggi mi sento proprio incarognita, ho caldo,mi scoppia la panza e ho le niagara falls invece del ciclo,una cosa innominabile. Essendomi arrivate martedì anch'io non ho avuto spm mentre ero con le giugnette e la pago ora!
Il riduttore io non me lo porto in giro nei bagni pubblici,ma solo quando viaggio perche' al mio si piegano le gambine e si puo' usare come vasino coi sacchetti, anche sul prato! Mio figlio e' un cagone e noi dei girovaghi, dovevo attrezzarmi e mi trovo benissimo! A casa solo vasino,nonostante anche stasera mia suocera mi abbia detto un po' stizzita che se mai la fa in piedi mai impara! In piedi la fa in giro,di certo non a casa, non ho tempo di lavargli i piedi e cambiare mutande e pantaloni tutte le volte...IO!
Il riduttore io non me lo porto in giro nei bagni pubblici,ma solo quando viaggio perche' al mio si piegano le gambine e si puo' usare come vasino coi sacchetti, anche sul prato! Mio figlio e' un cagone e noi dei girovaghi, dovevo attrezzarmi e mi trovo benissimo! A casa solo vasino,nonostante anche stasera mia suocera mi abbia detto un po' stizzita che se mai la fa in piedi mai impara! In piedi la fa in giro,di certo non a casa, non ho tempo di lavargli i piedi e cambiare mutande e pantaloni tutte le volte...IO!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Mi regalate un po' di G-Power per una mia amica che sta cercando un bimbo da un po' di tempo e ancora non arriva (me lo ha confessato stasera)???
Magari la luna piena fa effetto anche per questo 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice eccomi qui! Sensibile al problema!
Tutto bene con veronica?
Vi auguro una buonanotte intanto, a domani!
Tutto bene con veronica?
Vi auguro una buonanotte intanto, a domani!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Siccome il socio non ha tanta voglia di portarmi al cersaie, mi son comprata una mezza dozzina di riviste sull'arredamento che hanno inserti sul bagno (vista la fiera) e quindi sono a letto impegnata nella lettura!
Besossss
Besossss
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri ma la tua casa oltre ai bagni avrà anche altre stanze? No perchè di questo passo non so quando riuscirai a finirle tutte 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Grazie TEDDY!
Sì, tutto bene con la mia tatina, perché? Marco l'ha appena messa a nanna visto che stasera abbiamo cenato tardi (lei però ha cenato alla solita ora) e domani mattina piscina!!!!
Sì, tutto bene con la mia tatina, perché? Marco l'ha appena messa a nanna visto che stasera abbiamo cenato tardi (lei però ha cenato alla solita ora) e domani mattina piscina!!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07