avevi visto little miss sunshine?TeddyRaxpin ha scritto:Bice che antistaminico le hai dato? Voglio comprarlo x tenerlo a casa!
Ma avete visto la pubblicita' su sky di little miss america? Mi viene da piangere x quelle piccole bimbe costrette a sfilare vestite da bambole!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: GIU07:LA FANTASIA L'ABBIAMO FINITA,SU GRAZIA TROVA L'USCITA!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- RedBix
- Expert~GolGirl®
TEDDY per lei ho in casa il tinset gocce, che prende volentieri (in realtà gliel'ho dato solo 3 volte, e non si è mai rifiutata di prenderlo). L'avevo preso lo scorso anno dietro suggerimento del pediatra perché in una notte l'avevano massacrata le zanzare a furia di punture sulle gambe (ne contammo qualcosa come 25!). In genere in casa mia gli antistamici non mancano mai, per me ora tengo lo zirtec in caso di necessità e il reactine!!!
PARTI in realtà anche io di solito prendo precauzioni contro i pizzichi, ma chi si immaginava che me la attaccassero alle 10 di mattina!!! Fino ad ora da noi di zanzare tigre non ne ho viste, a quanto pare lì hanno prosperato!
TEDDY per quanto riguarda Marco, lui la pressione la controlla spesso per questo sappiamo che dopo un periodo in cui si abbassa, inesorabilmente risale... a inizio agosto va a fare il controllo dal cardiologo e poi vediamo se lo convinco a farsi vedere anche da un nefrologo per essere sicuri che i reni sono a posto... fatto questo direi che è un problema che deve tener sotto controllo ma che non mi preoccupa più di tanto
PARTI in realtà anche io di solito prendo precauzioni contro i pizzichi, ma chi si immaginava che me la attaccassero alle 10 di mattina!!! Fino ad ora da noi di zanzare tigre non ne ho viste, a quanto pare lì hanno prosperato!
TEDDY per quanto riguarda Marco, lui la pressione la controlla spesso per questo sappiamo che dopo un periodo in cui si abbassa, inesorabilmente risale... a inizio agosto va a fare il controllo dal cardiologo e poi vediamo se lo convinco a farsi vedere anche da un nefrologo per essere sicuri che i reni sono a posto... fatto questo direi che è un problema che deve tener sotto controllo ma che non mi preoccupa più di tanto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA mumbl mumble... hai cambiato detersivo?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
No Bice, sempre lo stesso uso (o meglio faccio sempre girare quei 2 o 3 a base di sapone di marsiglia ma poi ne uso talmente poco... non uso ammorbidente ne igienizzante, mi limito a mettere in cucchiaino di bicarbonato ogni tanto (quando mi ricordo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®
adesso che mi viene in mente: anna come sta? avete notizie?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Adesso vedo quando si sveglia se è migliorato o meno (le ho cambiato tipo di pannolino e le ho messo un po' di crema alla calendula) e poi alla peggi me la porto in farmacia e le faccio denudare la chiappa in pubblico
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
comunque per essere una reazione allergica mi sembra troppo ben delimitata. sembra più la puntura di un insetto che ha fatto il ponfo...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA hai detto che ha preso l'augmentin l'altro ieri sera giusto. Poi quello del mattino l'ha vomitato. La pediatra te lo ha cambiato perché ha pensato che il vomito potesse essere causato dall'antibiotico?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
RedBix ha scritto:GRETA hai detto che ha preso l'augmentin l'altro ieri sera giusto. Poi quello del mattino l'ha vomitato. La pediatra te lo ha cambiato perché ha pensato che il vomito potesse essere causato dall'antibiotico?
No, perchè il vomito è stato causato da me che glie l'ho cacciato in gola di forza mentre piangeva e si contorceva e dopo essermi sentita una m***a ho chiamato la pediatra chiedendole se poteva darmi qualcosa di più appetibile

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
greta una traversa salvapipì non ce l'hai? io la farei dormire nuda o con uno slip di cotone, ma senza pannolo
- RedBix
- Expert~GolGirl®
TEDDY per esperienza sulla mia pelle ti dico che le reazioni allergiche agli antibiotici sono quasi per niente prevedibili in quanto ad effetti. La mia reazione allergica iniziale all'amoxicillina consiste in un prurito assurdo ai mignoli delle mani e dei piedi, dopo qualche giorno mi riempio di puntini di orticaria, ma inizia in questa maniera assurda!
GRETA ci sono i tafani in giro con questo tempo di c@cc@, a me le punture di questi b@st@rdi non danno il ponfo, mi viene un arrossamento abnorme come quello di Gloria, ci ho pensato adesso... Portarla in farmacia mi sembra una buona idea. l'unica cosa che ti sconsiglierei di fare è di usare roba a base di cortisone, perché è già sotto antibiotici, rischia veramente la candida
GRETA ci sono i tafani in giro con questo tempo di c@cc@, a me le punture di questi b@st@rdi non danno il ponfo, mi viene un arrossamento abnorme come quello di Gloria, ci ho pensato adesso... Portarla in farmacia mi sembra una buona idea. l'unica cosa che ti sconsiglierei di fare è di usare roba a base di cortisone, perché è già sotto antibiotici, rischia veramente la candida
- Edf
- Master~GolGirl®
Auguri PARTI!! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Capisco GRETA... sto pensando, ma senza vederlo non so che altro consigliarti
- SaraV
- Expert~GolGirl®
rieccomi.
buon pomeriggio anche alle giugnette che non ho incrociato stamattina nel vecchio post
grande ELE x il titolo
rispecchia al massimo la situazione delle 12/12.30
buon pomeriggio anche alle giugnette che non ho incrociato stamattina nel vecchio post

grande ELE x il titolo

rispecchia al massimo la situazione delle 12/12.30

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Allora la porto in farmacia con me e vedono cosa mi dicono (sono in 4 o 5 tutti con bambini piccoli a casa)
Per i tafani non saprei, da me non ne vedo in giro e non riuscirei a spiegare la macchia che le sta venendo anche sulla pancia
Che due mega balls
Per i tafani non saprei, da me non ne vedo in giro e non riuscirei a spiegare la macchia che le sta venendo anche sulla pancia

Che due mega balls

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
greta sospendi tutto allora, non darle più farmaci e prova a risentire la pediatra e il farmacista...
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice, sei stata fin troppo disponibile. grazie mille 

- Edf
- Master~GolGirl®
Occhio alla farmacia!
Mia suocera ha fatto vedere le macchie di Dado e gi hanno detto che era micosi, ma lei cmq non ha preso nulla. Poi la pediatra ci ha detto che era lo strascico della dermatite.
Mia suocera ha fatto vedere le macchie di Dado e gi hanno detto che era micosi, ma lei cmq non ha preso nulla. Poi la pediatra ci ha detto che era lo strascico della dermatite.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®
GRETA cavolacci mi dispaice per Gloria
....tu prima di ogni raduno/miniraduno hai sempre qualche problemino, mi spiace!
anche secondo me la farmacia è una buona alternativa alla mancanza della pediatra. oppure farla vedere al tuo medico di base?

....tu prima di ogni raduno/miniraduno hai sempre qualche problemino, mi spiace!
anche secondo me la farmacia è una buona alternativa alla mancanza della pediatra. oppure farla vedere al tuo medico di base?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA quei cosi mostruosi pungono anche attraverso vari strati di vestiti. Io credo di essere allergica al loro veleno perché ogni volta la puntura mi prude per giorni e giorni e mi vengono 'ste chiazze arrossatissime. A mia mamma addirittura viene fuori la bolla piena di siero!