GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!

Messaggio da greta76 » 2 mag 2009, 20:58

Bice, lo so che dovrei riposare ma poi penso che miglioni di donne fanno figli lavorando, occupandosi della casa eccetera.. se ci penso mi sento una schifezzuola :impiccata:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 mag 2009, 21:01

L'unica cosa che vorrei capire è se l'infezione è ruschiosa per fagiolino o meno :domanda
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 mag 2009, 21:18

GRETA diventa rischiosa (in rari casi e non credo ancora del tutto dimostrati) se non controllata e risale lungo la vagina ed arriva all'utero... non è cosa così semplice, soprattutto se rispetti le corrette norme di igiene intima (mai pulirti, asciugarti, lavarti da dietro verso avanti, ma sempre da avanti verso dietro)... Magari, se già non lo fai, usa un detergente intimo a pH acido, meglio se acquistato in farmacia dopo aver chiesto consiglio al farmacista... io uso il lactacid, soprattutto perché non ha profumi nè coloranti che mi danno fastidio, ma magari è meglio qualcosa di più specifico... E poi lavati e chiedi al socio di lavarsi bene prima, ehm, di gioire :hi hi hi hi almeno finché non hai debellato definitivamente l'infezione...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 mag 2009, 21:24

Bice io di solito uso Chilly antibatterico (che mi sa che non fa molto effetto :che_dici )
E io e il socio gioiamo sempre e solo dopo una pulizia molto accurata, però magari non basta e devo farlo circoncidere :fischia :ahah
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 mag 2009, 23:17

GRETA posso consigliarti di non usare detergenti con antibatterici? Io faccio pubblicità contro questo tipo di prodotti (non solo quelli intimi, ma anche i saponi ed i docciaschiuma)... L'antibatterico che contengono annulla anche la flora batterica saprofita e positiva che è presente sulla nostra pelle, che spesso ci protegge da altre infezioni sia batteriche che fungine... Inoltre usare in continuazione antibatterici non fa altro che selezionare ceppi resistenti che poi è difficile debellare con maniere blande... Quindi molto meglio detergenti naturali, a pH compatibile con la pelle o la mucosa che devono trattare, privi di profumi e coloranti...

Poi non serve che fai circoncidere Giulio :ahaha
:bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 2 mag 2009, 23:30

Buonasera tesorissime :bacio

Greta: :coccola mi raccomando RIPOSATI!!! Che non hai proprio nulla da invidiare alle donne che fan figli e lavorano (che poi mi sembra che fin qui siate già in pari :hi hi hi hi )...semmai sono loro che invidiano te :bacio che riesci a fare mille cose e a prenderti cura di chi ami...ed è tempo di prendersi cura anche di te e stare almeno un po' tranquilla :cuore

Bice:
ma quante ne sai? :hi hi hi hi io resto sempre incantata a leggerti...poi mi hai fatta morire col Bice angela mode :ahaha e grazie davvero per tutte le info utili che ci regali :bacio

Piore, Gri, Namy, Ale, Eleonora e tutte :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 2 mag 2009, 23:36

Stasera sono stata salvata da una visita inaspettata di una amica, che bello!
Mi ci voleva proprio una boccata di ossigeno :sorrisoo
Qui giornatine strane di meditazione sull'abbandono socio e cosapevolezza sempre più profonda che lo amo ancora troppo :martello :martello

Ora scappo a nanna prima di essere atterrata dalle mazzate :hi hi hi hi

dolcenotte a tuttissime
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 mag 2009, 0:39

CAMI approffitti della mia assenza?! Guarda che la tua MD ti cura! :hi hi hi hi

GRETA cerca di riposarti e curarti per bene e se stai cosi' stattene a casa! :coccola

BICE mi spiace per Marco che sta poco bene e del weekend andato un po' cosi'. Una coccola anche per te, scienziata del mio :cuore

Qui tutto e' andato benissimo, domattina si riparte, per cui vado a nanna.

Bacio a tutteeeeeeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 mag 2009, 8:59

Buonadomenica Giugnomeraviglie&Co!!
Oggi ancora sole :-D
Dopo due gg di peregrinazioni e bagordi in trattoria oggi forse giornata relax, e vediamo se convinco il socio a scroccare il pranzo dai suoi :hi hi hi hi Cosi stasera pizza e non ci penso più!!
Bice come sta il maritozzo? Vi auguro almeno una buona domenica :incrocini
Edf che bello che ti sei divertita!! Hai ricaricao le pile? Hai ricevto il mio sms?
Teddy Ross vi penso!!

:bacio a tutte tuttissime!

Cami non invidio il tuo dilemma, ma erdona la franchezza non puoi lasciare la tua vita in sospeso, sei giovanissima, devi VIVERE, qualunque sia la tua scelta; e aadesso invece mi sembra che tu sia in un limbo che non ti sei nemmeno scelta tu.... CORAGGIO! TVB

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 3 mag 2009, 9:36

avevo scritto un papiro e non ho capito perchè non si è salvato :aargh
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mag 2009, 9:40

mangiamiao ha scritto:Stasera sono stata salvata da una visita inaspettata di una amica, che bello!
Mi ci voleva proprio una boccata di ossigeno :sorrisoo
Qui giornatine strane di meditazione sull'abbandono socio e cosapevolezza sempre più profonda che lo amo ancora troppo :martello :martello

Ora scappo a nanna prima di essere atterrata dalle mazzate :hi hi hi hi

dolcenotte a tuttissime

Cami che dire, secondo me se i tuoi sentimenti son questi dovresti davvero prendere in mano la situazione e andartene... non sia mai che come in molti casi lui rinsavisca e ridiventi almeno in parte la persona di cui ti sei innamorata

Magari senza andartene subito da casa (sarebbe abbandono del tetto coniugale) puoi rivolgerti ad un avvocato e fargli mandare una lettere di convocazione per un primo incontro per iniziare una causa di separazione... spenderesti qualche soldino ma avresti l'occasione per valutare le sue reazioni e se lui tiene ancora a te quanto ci tieni tu

Ti mando una :coccola speciale e un mare di :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 3 mag 2009, 9:47

Buongiorno e buona domenica a tutte
ora ci riprovo.....
Greta non puoi continuare così, fossi in te io da domani a lavoro non ci andrei più, andrei a farmi un urino coltura e poi martedi al gine chiederei l'anticipata. Fra poco sicuramente esploderà l'estate tutta insieme non puoi continuare a star così male :incrocini :incrocini
Pluga :bacio
Edf sono contenta che tu stia meglio e vedi di tornare presto che la nostra Cami ha bisogno del suo mentore!!! :hi hi hi hi
Cami appunto, ora che tu ami tuo marito si era capito ampiamente altrimenti da quando gli avevi dato un bel paio di calci nel sedere :pistole il problema però qui non sei tu è lui quindi cerca di prendere in mano la situazione e parlaci chiaramente ma scusa se mi permetto eh se fin'ora lui è rimasto indiferente a tutto a me sembra proprio che stia aspettando che sia tu a prendere la decisione, perchè se aspetti lui stai fresca, lavori tu, pensi a tutto tu, ogni tanto ci scappa pure qualche coccola ma secondo te è sc**o e se ne va? ci mette le radici piuttosto!!!!
Bice sei il genio del mio :cuore grazie grazie grazie per tutte le cose che sai e che condividi con noi :bacio
Namy che meraviglia le tue cucciole :emozionee
Stelladelnord ho letto il raconto del tuo parto :emozionee bellissimo!!!

e ora non mi ricordo più niente un :bacio a tutte tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 3 mag 2009, 9:54

Buongiorno belle!!!

ELE, VALE, GRETA grazie per i complimenti ma non sono né scienziato né genio, condivido con voi le cose che ho studiato o a cui mi sono interessata, in fondo è il mio campo, la laurea in qualche modo me la son dovuta guadagnare :hi hi hi hi

Marco non è ancora in forma, ma alla fine ieri siamo andati all'Ikea (non era in programma, ma almeno ha il negozio con bagni in ogni dove :ahaha ) e oggi abbiamo deciso che stiamo per uscire per vedere se trova dei pantaloni nuovi (ieri dovevamo andare al mercato, ma lì i bagni non sono in ogni dove :hi hi hi hi )... Oggi pomeriggio torna la mia patatina!!! :yeee Ieri se non la chiamavo io, col cavolo che ci pensava!!! :ahah

A dopo, belle donne!!

PS. Stella anche io ho letto il tuo racconto :coccola e :congratulations: perché ora siete insieme!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mag 2009, 12:02

Ciauuuuu!
Siamo in patria!:) ci siamo fermati tutti a bere un caffè italico e ora siamo in auto.
Il trikend e' stato bellissimo, molto divertente e ci siamo anche rilassati, visto che i pupi ogni tanto stazionavano felici al kinder club. Ieri li abbiamo portati a vedere un castello in un'altura, in cui vivono più di 100 macachi giapponesi, c'erano anche 9 babies e le loro mamme scimmie li portavano addosso e giocavano. Le scimmie giravano libere vicino a noi e una si e' pure attaccata alla coscia di gian! I bimbi erano entusiasti! Poi li abbiamo portati anche a fare il bagno in piscina e sui giochi gonfiabili in giardino. Io e la ross abbiamo pure fatto un po' di shopping a villach durante la passeggiata. Fedigrafi come i loro genitori, i due piccoli si sono innamorati e abbiamo assistito a scene deliziose. Momo che chiamava anna anna anna e lei che si allungava x prendere un bacio, che le prince prontamente le dava sulla bocca!:o
E' stato troppo divertente!
La considerazione e' che two is mej che uan,poiche' i bimbi si fanno compagnia, interagiscono, giocano insieme e i grandi possono godersela di più!
In buona sostanza...siamo stati molto bene insieme e speriamo di rivedere ross e quel sant'uomo di marito ric prima possibile!;)

Voi mi siete mancate pero', non so come faro' a giugno quando saro' in francia senza pc...almeno stavolta avevo solo 2 pagg. di arretrati!
Greta e' tempo di riposare, le donne che fanno wonderwoman sono una rarita', non c'e' niente di male a non fare parte di quel gruppo ristretto. Io sono sempre stata una kiavica, ma me ne frego. Pensa che il piccolo che sta nel tuo pancino ha bisogno di crescere sereno e se questa gravidanza e' più complicata della prima non devi fartene un cruccio, probabilmente hai davvero solo bisogno di riposo.

Bice mi spiace x il socio...poverino non e' colpa sua, certo che jella...
Corro dietro che le prince reclama un po' di cibo..
Buona domenica a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 mag 2009, 15:36

Buongiorno a tutte!!! :bacio

Pluga sei riuscita a scroccare il prnzo dai suoceri??? :spiteful: spero di si...

Bice mamma mia quante ne sai!!! :-D Come state? Marco? Un bacio tesoro...

Camilla non saprei proprio cosa consigliarti...e perciò per ora ti abbraccio forte forte!!!

Teddy che bello riavere tue news!!! Sono felice che vi siate divertite!!!!
Anche noi andiamo via spessissimo con amici con figli perchè almeno così i bimbi si Annullano tra loro!!! :hi hi hi hi Solo che non sempre vanno d'accordo!!!! Marghy non è difficile...ma Bea!!!!! :x: Ad esempio non va per nulla d'accordo con Lorenzo di Patty: Mentre Marghy gioca tantissimo con Martina e Noemi...Bea e Lorenzo se ne danno di santa ragione!!!!! Lui la spinge e lei le strappa il ciuccio. Lui la morde e lei gli da certi schiaffoni!!!! :ahaha é una donnina di carattere!!!!

Edf come procede il mucca raduno???? :che_dici

Bilancina come state tutti?

Greta RIPOSATI!!!!!! Altrimenti vengo lì e ti lego al divano!!!! :bomba

China come va il culetto di Michelle? La state ancora rimbalzando??? :ahah :ahah
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 3 mag 2009, 16:09

ciao belle gioie noi stiamo meglio,bella giornata di sole,siamo uscite e poi usciremo di nuovo e voi che fate oggi???baci atutte!! :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mag 2009, 16:22

BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!!

Vi ha raccontato "quasi" tutto TEDDY!!! Che dire?
L'albergo è stato al di sotto delle aspettative, non può essere considerato un 4 stelle. Si salvava solo la colazione. Il buffet del pranzo consisteva in un brodo, una pasta e una serie di insalate... NIENTE E DICO NIENTE DI SPECIFICO PER I BIMBI!!! :grrr
In camera non c'era neanche un minifrigo. La tv era piccolissima e degli anni 70 (almeno era a colori :che_dici )
Il buffet della cena era più ampio di quello del pranzo ma il mangiare faceva proprio pena!!!!!!!!! :buuu
E per i bimbi facevano solo schifezze!! :aargh :pistole :martello
Io e Gianluca abbiamo spettegolato ampiamente sull'hotel e ci siamo divertiti :hi hi hi hi
TEDDY ha ragione quando dice che suo marito "è pesante".... aggiungerei "solo per lei": si perchè la prende sempre in mezzo, le fa continuamente scherzi e battute... però dovreste vedere gli occhi a cuoricino quando la guarda!!!! E quando mi parlava di lei e di cose passate che la riguardavano mi faceva venire il diabete (in senso buonissimo del termine)
Sono stati dei giorni spassosissimi: i bimbi si sono divertiti anche se Aria è andata sempre peggio con il raffreddore (stasera le facciamo l'aerosol)... Ma erano due piccioncini, non si staccavano un attimo... Aria sempre a chiedere: "MOMO, MOMO!!!" :che_dici :ahah E tutte le volte che erano insieme Momo le dava la mano o la teneva stretta con un braccio come i fidanzati: da morire dal ridere!!!!

TEDDY ma perchè mio marito sarebbe un sant'uomo? :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mag 2009, 16:25

VAdo a rispolverare il coniglio... Riccardo è tutt'oggi che mi chiede se lo faccio venir fuori dal letargo :ahah :ahah

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 3 mag 2009, 16:25

non per fare la guastafeste ma l'avte sentito di quel bimbo in florida è andato a fare ossigenoterapia per curarsi aveva paralisi celebrale infantile e invece la nonna che era con lui dentro la camera iperbarica è morta lui in fin di vita perchè ha preso fuoco,ustioni in 90% del corpo...e io che mi dico sempre se non risolvo niente in italia vado all'estero li in florida con l'aiuto di raccolta fondi....povero cucciolo..... :buuu :buuu
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mag 2009, 17:08

ELEONORA purtroppo in ogni terapia ci sono dei rischi: ovviamente ci sono delle percentuali basse su questi incidenti, ma quando capita a te putroppoper te la percentuale è del 100%... non so se hai capito il mio discorso...
Quanti bambini migliorano con l'ossigenoterapia? vale la pena correre un rischio così basso per avere dei buoni risultati???
Dovrai mettere sui due piatti della bilancia i pro e i contro e vedere quale piatto pende di più....

Bloccato

Torna a “Giugno”