GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
Pluga sono felice che tu stia un pochino meglio...o che per lo meno le perdite stiano subendo una trasformazione.
Io stasera ho la febbre...
Io stasera ho la febbre...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ele l'ottavo è x il furetto?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

per il furetto?Edf ha scritto:In tutto questo io sono qui in cucina che vi leggo dal cell mentre cerco di dividere in 8 parti una pastiglietta di cortisone!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele se stai scrivendo con l'aspire one non hai la pubblicità del diario di GOL e del costume che rompe a destra????? 
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma certo GRi che potete lamentarvi!
Però meno di chi è costretto a stare fuori casa 10 ore al giorno!
Io poi non mi lamento, almeno cerco di non farlo... Lavoro perchè devo, ma lo farei cmq. Alla fine la vita che ho è quella che voglio.
Certo vorrei anche essere un po' più ricca per poter tornare a casa un paio di ore prima... Ma pazienza!
Però meno di chi è costretto a stare fuori casa 10 ore al giorno!
Io poi non mi lamento, almeno cerco di non farlo... Lavoro perchè devo, ma lo farei cmq. Alla fine la vita che ho è quella che voglio.
Certo vorrei anche essere un po' più ricca per poter tornare a casa un paio di ore prima... Ma pazienza!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

pluga ce la fai di sicuro...speriamo i 3 nanetti dormano per bene la sera in cui deciderai di saltare addosso al socio
ele io quando lavoravo ero estremamente organizzata. sono una macchina da guerra quando voglio
il fatto è, come ha scritto pluga, che se sei a casa credi sempre di avere tutto il tempo, un po' come quando sei all'università e sai che tanto nessuno ti corre dietro. inoltre non amo particolarmente fare i mestieri, preferisco, come sai, delegare le cose pesanti e tenermi le attività più divertenti e quindi non posso lamentarmi...e de che? sono fortunata, me ne rendo conto, mancherei di rispetto a chi si fa il kiulo in quattro se avessi da dire. questo però non vuol dire che tutto vada sempre bene, anch'io a volte arrivavo esasperata dopo aver passato tutto il giorno con mio figlio, ma è per questo che mi sono ritagliata degli spazi e l'ho portato all'asilo, perchè volevo comunque tirare il fiato, anche se solo per 3 ore al giorno. e non mi sento in colpa, nè una cattiva madre.
ele io quando lavoravo ero estremamente organizzata. sono una macchina da guerra quando voglio
il fatto è, come ha scritto pluga, che se sei a casa credi sempre di avere tutto il tempo, un po' come quando sei all'università e sai che tanto nessuno ti corre dietro. inoltre non amo particolarmente fare i mestieri, preferisco, come sai, delegare le cose pesanti e tenermi le attività più divertenti e quindi non posso lamentarmi...e de che? sono fortunata, me ne rendo conto, mancherei di rispetto a chi si fa il kiulo in quattro se avessi da dire. questo però non vuol dire che tutto vada sempre bene, anch'io a volte arrivavo esasperata dopo aver passato tutto il giorno con mio figlio, ma è per questo che mi sono ritagliata degli spazi e l'ho portato all'asilo, perchè volevo comunque tirare il fiato, anche se solo per 3 ore al giorno. e non mi sento in colpa, nè una cattiva madre.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Fine della mia autonomia
Notte
Notte
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Fine della mia autonomia![]()
Notte
Notte!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte pluga! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Sì l'ottavo è per il furetto.
Io ho preso un Vicks flu action perchè ho mal di gola e sto una m***a.
Oggi siamo stati dalla pediatra per il tagliando, 16 kg e 300 per 92 cm circa.
GRI sono col cell e la pubblicità qui non si vede
Io ho preso un Vicks flu action perchè ho mal di gola e sto una m***a.
Oggi siamo stati dalla pediatra per il tagliando, 16 kg e 300 per 92 cm circa.
GRI sono col cell e la pubblicità qui non si vede
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY hai ragione su tutto! Io sono stata a casa 7 mesi, 1 prima e 6 dopo. Lunedì dovevo tornare al lavoro, il giovedi precedente piangevo, il weekend l'ho passato a farmi una ragione del fatto che non avevo alternative, il lunedì ho chiamato 10 volte mia madre per sapere se era tutto a posto. E il martedì ero una donna nuova 
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA tutto ok con Giulio?
O piangi perchè c'è tensione nell'aria?
O piangi perchè c'è tensione nell'aria?
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Greta!! Telepatia... Ti avevo appena mandato un mp... tutto bene?
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ele
per te e il furetto.... Accipicchia il tuo pupo!!! Qui non arriviamo agli 11 chili... di certo non ha preso dalla mamma... 
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:miche x leolandia io domenica non posso, altrimenti sarei venuta con te! magari ci andrò un sabato, perchè la domenica ho sempre paura di trovare il finimondo!
domenica è prevista pioggia...........
vado a studiare
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho distrutto la mia macchina 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

SILVIA pensa che la pediatra ci ha consigliato di non dargli più di un succo di frutta...........alla settimana! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele me lo dicono tutte le mie amiche che si sentono rinascere quando tornano al lavoro. io il lavoro l'avevo mollato già prima, non potevo conciliare i 4.500 km al mese che mi sparavo con la vita da mamma e moglie, ma davo una mano a gian in ufficio, ora nemmeno quello. fra l'altro le cose sono un po' cambiate nel frattempo, rimango sempre titolare di una seconda società, ma ormai è solo una società di consulenza. sinceramente non mi manca il lavoro, ho prima lavorato e studiato poi lavorato per una decina d'anni e adesso sto bene così. certo che nel momento in cui dovessi sentire che il mio ruolo come madre e moglie mi sta stretto, ci metterei un nanosecondo a rimettermi in carreggiata, ma finora ho sempre trovato cose nuove da fare. sarà che nella mia testa ho sempre progetti e quindi mi sento sempre un po' impegnata...comunque non mi annoio, non mi sdraio mai a fare il riposino, non ce la faccio anche se crollo dal sonno e appena sveglia mi lavo e mi vesto, il pigiama lo uso solo per dormire.
sarà anche questo che mi salva, il fatto che non vivo la casalinghitudine come una prigione dorata e inoltre la fortuna di non dovermene occupare tutto da sola. questo è da ammettere...è tanto. perchè in effetti tenere in ordine una casa e nel frattempo avere i bimbi in casa tutto il giorno non è per niente facile.
sarà anche questo che mi salva, il fatto che non vivo la casalinghitudine come una prigione dorata e inoltre la fortuna di non dovermene occupare tutto da sola. questo è da ammettere...è tanto. perchè in effetti tenere in ordine una casa e nel frattempo avere i bimbi in casa tutto il giorno non è per niente facile.
- Edf
- Master~GolGirl®

Oddio GRETA! Voi state bene?