GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!
prati, hai delle idee stupende!!!
se la copia del libro fosse firmata o meno non lo so, mo' che la vedo glielo chiedo!
mannaggia, proprio oggi che arrivano i miei zii e mia nipote c'é un vento pazzesco! chissá com'é all'aereoporto, che é giá sempre ventoso di suo!
se la copia del libro fosse firmata o meno non lo so, mo' che la vedo glielo chiedo!
mannaggia, proprio oggi che arrivano i miei zii e mia nipote c'é un vento pazzesco! chissá com'é all'aereoporto, che é giá sempre ventoso di suo!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®
beh con il vento mal che vada all'aeroporto invertono il senso di decollo e atterraggio della pista, credo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy, adesso che ho definito il progetto di un appartamento che devo ristrutturare posso guardare la tua casina, il progetto che mi hai mandato, quello di tuo marito e le tue richieste.
- chinawhite
- Master~GolGirl®
se il vento viene da tutte le parti non penso serva moltoprati ha scritto:beh con il vento mal che vada all'aeroporto invertono il senso di decollo e atterraggio della pista, credo
vedremo!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- prati
- Bronze~GolGirl®
osteria!chinawhite ha scritto:se il vento viene da tutte le parti non penso serva moltoprati ha scritto:beh con il vento mal che vada all'aeroporto invertono il senso di decollo e atterraggio della pista, credo
vedremo!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
grazie prati, sei tanto cara! soprattutto perchè darai ragione a me!
proprio l'altra sera abbiamo discusso perchè io proponevo la cucina che dava sul balcone e il soggiorno sul terrazzo, lui invece li vuole entrambi che danno sul terrazzo e dice che io non capisco niente
intanto ho trovato una vasca che mi piace, della hafro, non è improponibile come tante altre. cavolo ci sono delle cabine doccia che costano 12.000 euro!!! mio marito si chiede: ma c'è dentro una che....vabbè non posso scriverlo, è troppo volgare!

proprio l'altra sera abbiamo discusso perchè io proponevo la cucina che dava sul balcone e il soggiorno sul terrazzo, lui invece li vuole entrambi che danno sul terrazzo e dice che io non capisco niente

intanto ho trovato una vasca che mi piace, della hafro, non è improponibile come tante altre. cavolo ci sono delle cabine doccia che costano 12.000 euro!!! mio marito si chiede: ma c'è dentro una che....vabbè non posso scriverlo, è troppo volgare!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY anche se non l'hai scritto... l'ho capito lo stesso: i maschi vanno a parare sempre li... hanno il chiodo fisso, loro

- Edf
- Master~GolGirl®
Già ROSS! Loro! :prrrr
Cmq TEDDY io non li capisco questi uomini che si impicciano dell'arredamento e ristrutturazione delle casa, si scegliessero gli optional delle macchine!
GRI news dello zio?
Cmq TEDDY io non li capisco questi uomini che si impicciano dell'arredamento e ristrutturazione delle casa, si scegliessero gli optional delle macchine!

GRI news dello zio?

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
P.S. Lo dico solo perchè pure con mio marito certe discussioni! Per la prima casa siamo riusciti a litigare pure per il water e il bidet
:ahah

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ele ancora niente!
Da un lato temo il momento dall'altro ho voglia di sapere!
Grazie di essertene ricordata!

Da un lato temo il momento dall'altro ho voglia di sapere!
Grazie di essertene ricordata!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Gri ma a questo punto lo saprai domani ormai, giusto?
Ele lui si impiccia perché la casa l'abbiamo presa in un cantiere che sta vendendo lui, quindi conosce tutti i tagli e si intende di lavori e roba del genere. Inoltre ha le sue fisime, vuole una stanza da bagno con sauna e io dovrei rinunciare al mio studio (che un domani potrei riutilizzare x la mia professione da naturopata) x un'altra cameretta, visto che LUI vorrebbe almeno 3 figli!:o
Litigheró anch'io x tutto, lo so!
Ele lui si impiccia perché la casa l'abbiamo presa in un cantiere che sta vendendo lui, quindi conosce tutti i tagli e si intende di lavori e roba del genere. Inoltre ha le sue fisime, vuole una stanza da bagno con sauna e io dovrei rinunciare al mio studio (che un domani potrei riutilizzare x la mia professione da naturopata) x un'altra cameretta, visto che LUI vorrebbe almeno 3 figli!:o
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buona sera belle!!!
Comincio a temere il momento della nanna. Ora leggiamo una storia e poi prego tutti gli dei esistenti di qualunque religione essi siano che la facciano addormentare tranquilla e la facciano dormire non dico tutta notte ma un buon numero di ore
Baci a tutte
Comincio a temere il momento della nanna. Ora leggiamo una storia e poi prego tutti gli dei esistenti di qualunque religione essi siano che la facciano addormentare tranquilla e la facciano dormire non dico tutta notte ma un buon numero di ore

Baci a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Coraggio BICE. Cerca di stare serena.... E tanti tantissimi

- Edf
- Master~GolGirl®
Allora auguri TEDDY!TeddyRaxpin ha scritto:

- grillina
- Bronze~GolGirl®
RedBix ha scritto:Buona sera belle!!!
Comincio a temere il momento della nanna. Ora leggiamo una storia e poi prego tutti gli dei esistenti di qualunque religione essi siano che la facciano addormentare tranquilla e la facciano dormire non dico tutta notte ma un buon numero di ore![]()
Baci a tutte

Tanti

-
- Silver~GolGirl®
TEDDY rinunciare allo studio per la camera no... ma la sauna in bagno: siiiiiiiiiiii!!!!!
-
- Silver~GolGirl®
BICE
per Veronica vedrai che stanotte farà tanta nanna!!!!
Altrimenti facciamo dormire Aria e Vero insieme così la mia le insegna come si dorme.... poi però la tua potrebbe insegnarle a nn dormire
Ma visto che Aria è una dormigliona nn metterebbe a frutto "gli studi"....
Vado a nanna che stasera ho un pò di sonno arretrato.... e niente discorsi sconci senza di me!!!!
Vi rendete conto che se capiscono il titolo ci cacciano da GOL????

Altrimenti facciamo dormire Aria e Vero insieme così la mia le insegna come si dorme.... poi però la tua potrebbe insegnarle a nn dormire

Ma visto che Aria è una dormigliona nn metterebbe a frutto "gli studi"....
Vado a nanna che stasera ho un pò di sonno arretrato.... e niente discorsi sconci senza di me!!!!
Vi rendete conto che se capiscono il titolo ci cacciano da GOL????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross la sauna la faccio spesso anch'io...pensa che abbiamo provato anche a farla e poi a rotolarci nudi nella neve 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Ross la sauna la faccio spesso anch'io...pensa che abbiamo provato anche a farla e poi a rotolarci nudi nella neve

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ma voi siete delle pazze, vi ho lasciato a pagina 30 e rotti di un post e vi ritrovo a pagina 6 di un altro?

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted