GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!
GRAZIE!!!
sono una mamma troppo orgogliosa della sua bimba!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
io ho lavorato ogni giorno a parte il 25/26 e il 6
per di più uno dei medici si è ammalato e in questo periodo di influenza non ci voleva..in ambulatorio è stato un delirio.....abbiamo sfiorato la rissa
...stamani ha chiamato un altro medico .......influenza pure lui
...... 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:GRAZIE!!!sono una mamma troppo orgogliosa della sua bimba!!!

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
ILA domani chiama anche tu e digli che hai l'influenza :prrrr :ahah :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®
lo farei ma fa troppom pena la mia nuova collega......non è ancora in grado di reggere un giorno intero
- bb&ila
- Master~GolGirl®
pensa che mi chiama anche per chiedermi come si accende il computer.....cmq è in gamba e molto flessibile sugli orari...fa sempre decidere a me
e questa è una bella novità

-
- Silver~GolGirl®
ILA i denti non hanno dato problemi infatti me ne sono accorta mentre glieli stavo lavando e il dente era già fuori tutta la parte superiore... sono proprio fortunata, lo so! stavolta nemmeno problemi di cacca acida 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
ILA ciaooooooooooooooo! benritrovata
ROSS io non me la sono persa la notizia dei nuovi molari di Ari... è troppo avanti la pupa!
TEDDY io sono 'pazza' come te perchè se dovessi prendere i divani in pelle li prenderei bianco latte ma adesso sono in dubbio perchè tutti quelli con cui parlo mi stanno smontando le certezze e mia mamma mi ha raccontato cosa combinavo io con le sedie rivestite in pelle che avevamo... ed ho scoperto che le ho butterate tutte con le punte delle penne
quindi mi sa che opterò per il divano in saldo con rivestimento in tessuto grigio antracite ed AMEN!
SILVIA a me la pediatra per la tosse secca aveva consigliato seki gocce da dare la sera prima della nanna ed all'evenienza nel pomeriggio, raccomandando di tenere in funzione l'evaporatore
poi ho aggiunto aerosol con fluibron (e quando fuggiva dalla mascherina abbinavo il fluibron via bocca)
BICIUZZA buon ripresa dell'attività natatoria
anche a GRI... io riprendo a nuotare domani e spero mi vada ancora il costume

ILA ciaooooooooooooooo! benritrovata
ROSS io non me la sono persa la notizia dei nuovi molari di Ari... è troppo avanti la pupa!

TEDDY io sono 'pazza' come te perchè se dovessi prendere i divani in pelle li prenderei bianco latte ma adesso sono in dubbio perchè tutti quelli con cui parlo mi stanno smontando le certezze e mia mamma mi ha raccontato cosa combinavo io con le sedie rivestite in pelle che avevamo... ed ho scoperto che le ho butterate tutte con le punte delle penne

quindi mi sa che opterò per il divano in saldo con rivestimento in tessuto grigio antracite ed AMEN!
SILVIA a me la pediatra per la tosse secca aveva consigliato seki gocce da dare la sera prima della nanna ed all'evenienza nel pomeriggio, raccomandando di tenere in funzione l'evaporatore
poi ho aggiunto aerosol con fluibron (e quando fuggiva dalla mascherina abbinavo il fluibron via bocca)
BICIUZZA buon ripresa dell'attività natatoria
anche a GRI... io riprendo a nuotare domani e spero mi vada ancora il costume

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Master~GolGirl®
Buonvenerdi giugnomeraviglie&Co!!
Un
a tutte
Stamattina alle 8.45 tecnico della lavastoviglie. Poi alle 10.00 i suoceri che mi hanno portato impronte in tutta casa (porelli mica colpa loro, anche troppo che mi aiutano moltissimo, ho dato ieri sera i panni da stirare e stamattina mia suocera li ha riportati già belli e stirati).
Morale della favola: ho appena finito di passare lo straccio, sono uno straccio e pronta a partorire direi...
E per finire in cucina le impronte del tecnico non sono venute via nemmeno dopo due passate. Almeno c'è disinfettato, ma il pavimento fa schifo uguale..
Ross io avevo colto i dentini dell'Ari, infatti pensavo che noi ne abbiamo sempre e soltanto otto e pieni di tartaro
Ila
Un

Stamattina alle 8.45 tecnico della lavastoviglie. Poi alle 10.00 i suoceri che mi hanno portato impronte in tutta casa (porelli mica colpa loro, anche troppo che mi aiutano moltissimo, ho dato ieri sera i panni da stirare e stamattina mia suocera li ha riportati già belli e stirati).
Morale della favola: ho appena finito di passare lo straccio, sono uno straccio e pronta a partorire direi...

Ross io avevo colto i dentini dell'Ari, infatti pensavo che noi ne abbiamo sempre e soltanto otto e pieni di tartaro

Ila

-
- Silver~GolGirl®
PLUGA ma perchè sono pieni di tartaro visto che la MINDI li lava?
- bb&ila
- Master~GolGirl®
PRATI PLUGA:

-
- Master~GolGirl®
E chi lo sa!!! Il peddy dice che ad acuni bimbi capita, deve esssere un problema di acidità della saliva credo, li laviamo con un dentifricio pediatrico sbiancante (Elmex) due volte al gg e un pochino sono migliorati, ma sono comunque tutti nerirossella78 ha scritto:PLUGA ma perchè sono pieni di tartaro visto che la MINDI li lava?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno tesorine come state?
Leggo con gioia che è tornata Ila!!
Ross ottimo riassunto!
Prati ma eri una vandala...mia mamma mi avrebbe soppresso con la sua mania della casa...davvero non avrei raggiunto la maggiore età!
Io vi consiglio comunque i divani in tessuto. Quelli bianchi di pelle sono bellissimi ma secondo me, in questa fase della vostra fase familiare, vi complicate le vita...
Silvia mi spisce per la moncicci con la tosse! é assurdo, ma se non sei convinta di quello che ti ha detto la tua peddy portala da quella privata!
Pluga ma hai già una data per il parto cesareo? Resisti...siamo tutte con te!!!!!
Leggo con gioia che è tornata Ila!!

Ross ottimo riassunto!

Prati ma eri una vandala...mia mamma mi avrebbe soppresso con la sua mania della casa...davvero non avrei raggiunto la maggiore età!

Io vi consiglio comunque i divani in tessuto. Quelli bianchi di pelle sono bellissimi ma secondo me, in questa fase della vostra fase familiare, vi complicate le vita...

Silvia mi spisce per la moncicci con la tosse! é assurdo, ma se non sei convinta di quello che ti ha detto la tua peddy portala da quella privata!
Pluga ma hai già una data per il parto cesareo? Resisti...siamo tutte con te!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®
Gri hai ragione ero una vandala e fregavo sempre tutti perchè ero tranquilla e l'aspetto mi aiutava molto con carnagione chiara, capelli biondissimi e ricci ed occhi azzurri... parevo proprio un angelo
, questo a prima vista
è che avevo il compagno di giochi, vicino di casa, della mia stessa età e decisamente pazzo scatenato... quindi puoi immaginare
Ricordo che una sera ci siamo trovati sul balcone (io dalla mia parte e lui dalla sua) mentre i nostri genitori erano impeganti, con a nostra disposizione pennelli e secchio pieno di vernice bianca.
Siamo riusciti ad imbiancare un pilastro ed il vetro che separava i balconi... poi orgogliosi abbiamo chiamato mamma e papà

è che avevo il compagno di giochi, vicino di casa, della mia stessa età e decisamente pazzo scatenato... quindi puoi immaginare

Ricordo che una sera ci siamo trovati sul balcone (io dalla mia parte e lui dalla sua) mentre i nostri genitori erano impeganti, con a nostra disposizione pennelli e secchio pieno di vernice bianca.
Siamo riusciti ad imbiancare un pilastro ed il vetro che separava i balconi... poi orgogliosi abbiamo chiamato mamma e papà

- prati
- Bronze~GolGirl®
Domandina... ma il raduno gennarino in quel di Mialno si fà o no?
Così posso organizzare i vari week-end
Così posso organizzare i vari week-end
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
io sono in ufficio, a casa c'è Gloria con 37.7 di febbre, per fortuna stamane è venuta mia mamma e son potuta venire a lavorare per sistmare un paio di rogne, poi alle 13,30 scappo a casa
Ross, aggiornamento ottimo (non c'è che dire, complimenti, hai pure unito le informazioni di Gol a quelle di FB
)
Ieri ho fatto un po' di shopping per Gloria all'Upim (è l'unico posto aperto in pausa pranzo qui a Lodi) e con 86 euro mi son portata a casa 2 pantaloni, 5 magliette, una felpa, una tuta, un giubbetto di jeans e un piumino smanicato, tutto taglia 3 anni ma utilizzabile in primavera (visto che le va tutto bene adesso
, ovviamente risvoltanto un poì maniche e calzoni)
Divani, noi ne abbiamo uno orrendo, in tessuto blu, acquistato dal socio in un lotto di arredamento completao per la sua casa da single di ritorno qualche anno fa, sono 2 anni che lo voglio cambiare ma non me ne sono ancora presa la briga, ma credo che opterò per ikea o simili, così se Gloria lo rovina non soffro troppo
io sono in ufficio, a casa c'è Gloria con 37.7 di febbre, per fortuna stamane è venuta mia mamma e son potuta venire a lavorare per sistmare un paio di rogne, poi alle 13,30 scappo a casa
Ross, aggiornamento ottimo (non c'è che dire, complimenti, hai pure unito le informazioni di Gol a quelle di FB

Ieri ho fatto un po' di shopping per Gloria all'Upim (è l'unico posto aperto in pausa pranzo qui a Lodi) e con 86 euro mi son portata a casa 2 pantaloni, 5 magliette, una felpa, una tuta, un giubbetto di jeans e un piumino smanicato, tutto taglia 3 anni ma utilizzabile in primavera (visto che le va tutto bene adesso

Divani, noi ne abbiamo uno orrendo, in tessuto blu, acquistato dal socio in un lotto di arredamento completao per la sua casa da single di ritorno qualche anno fa, sono 2 anni che lo voglio cambiare ma non me ne sono ancora presa la briga, ma credo che opterò per ikea o simili, così se Gloria lo rovina non soffro troppo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
Io ne avevo anche riparlato del raduno, ma nessuna ha colto la palla al balzo.
Se lo fate io ci sono...
Ci deve essere qualcuna di MILANO che però si prende l'impegno di organizzarlo
Se lo fate io ci sono...
Ci deve essere qualcuna di MILANO che però si prende l'impegno di organizzarlo

- bb&ila
- Master~GolGirl®
GRETA; CONSU
miiiiiiiiiiiiiiiii quanto mi siete mancate tutte 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
ho le mani e i piedi congelati.....il condizionatore non riesce a scaldarmi...... 

-
- Silver~GolGirl®
A prosito di saldi: mi ero dimenticata di dire che da INDEXE avevo preso (oltre a quello che vi avevo già scritto) una maglia di cotone pesante rossa con delle stampe davanti di ragazzine da cartone animato e una camicina lilla a fiori viola. Questo weekend faccio un salto da oviesse perchè volevo prendere anche della roba intima.
GRI ho bisogno di un consiglio: ho notato in questi giorni che siamo stati semrpe con Aria che, a volte, quando prendeva in mano degli oggetti ce li puntava e cominciava a fare "pum pum" ridendo. All'inzio non capivo poi quando ho visto come li impugnava ho capito che li utilizzava a mo di pistola.
Io non sono molto contenta di ciò... ovviamente io non le ho detto niente. Penso che abbia imparato dai più grandi al nido... cosa faccio dico qualcosa alle dade del nido? a me proprio non piace questo gioco!!!
GRI ho bisogno di un consiglio: ho notato in questi giorni che siamo stati semrpe con Aria che, a volte, quando prendeva in mano degli oggetti ce li puntava e cominciava a fare "pum pum" ridendo. All'inzio non capivo poi quando ho visto come li impugnava ho capito che li utilizzava a mo di pistola.
Io non sono molto contenta di ciò... ovviamente io non le ho detto niente. Penso che abbia imparato dai più grandi al nido... cosa faccio dico qualcosa alle dade del nido? a me proprio non piace questo gioco!!!