GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
-
- Silver~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
Belli i libri per bambini!!!! Ari ne ha già una vagonata.... ne ha anche uno di Barbie Fairytopia (si scriverà così) formato in ogni pagina da puzzle: non vi dico quanto piace ad Aria!!!
- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:ANNA siccome ancora non l'ho trovata all'iper perchè va a ruba, vedrò cosa è riportato sulla confezione.... possibile che siano diversi modelli?
Su internet c'era solo quella!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Belli i libri per bambini!!!! Ari ne ha già una vagonata.... ne ha anche uno di Barbie Fairytopia (si scriverà così) formato in ogni pagina da puzzle: non vi dico quanto piace ad Aria!!!
Anch'io li ho visti ma non sono per bimbi piu' grandicelli?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ricciolo timido agnellino della Damiannate ha scritto:Prati, ma alla fine cosa hai preso?
ed un altro di un editore mai sentito... l'ho scelto in base al titolo: Giulia racconta... e mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho visto perchè una dei bimbi si chiama appunto Giulia.
Per ercolino non ho comprato nulla, la tentazione era forte

Comunque ho scoperto che in quella libreria c'è di solito l'angolo delle occasioni (2-3-4 euro) dove ci sono libri un po' ammaccati.
Per fare un regalo non vanno bene ma da far smaneggiare dalle manine di ercolino direi di sì, visto che ad uno ho già dovuto fare un intervento di restauro al dorso

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
la fregatura della maggior parte dei libri è che non c'è scritta l'età.annate ha scritto:rossella78 ha scritto:Belli i libri per bambini!!!! Ari ne ha già una vagonata.... ne ha anche uno di Barbie Fairytopia (si scriverà così) formato in ogni pagina da puzzle: non vi dico quanto piace ad Aria!!!
Quelli con i puzzle li evito anche io per il momento perchè ho come la vaga impressione che finirebbero all'istante rosicchiati da qualche topino

Mentre un libricino con le finestrelle capitato casualmente tra le sgrinfie di ercolino s'è beccato la pelatura dello strato superficiale di una casella
- annate
- Master~GolGirl®
Appena ho tempo devo assolutamente passare in libreria: dalle mie parti c'e' solo edicole'!
- annate
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:la fregatura della maggior parte dei libri è che non c'è scritta l'età.annate ha scritto:rossella78 ha scritto:Belli i libri per bambini!!!! Ari ne ha già una vagonata.... ne ha anche uno di Barbie Fairytopia (si scriverà così) formato in ogni pagina da puzzle: non vi dico quanto piace ad Aria!!!
Quelli con i puzzle li evito anche io per il momento perchè ho come la vaga impressione che finirebbero all'istante rosicchiati da qualche topino![]()
Mentre un libricino con le finestrelle capitato casualmente tra le sgrinfie di ercolino s'è beccato la pelatura dello strato superficiale di una casella
Mi sa che pure io in casa ho una topina!!!

-
- Silver~GolGirl®
Sai era in offerta e a me piaceva molto, volevo conservarlo, ma poi ho visto che Aria ha capito il meccanismo... anche se non sa veramente comporli, ma ha capito che devono essere messi uno accanto all'altro e qualche volta li incastra tra di loro, ma ovviamente non nel giusto modo
ovviamente è ancora piccola cosa posso pretendere?

- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Sai era in offerta e a me piaceva molto, volevo conservarlo, ma poi ho visto che Aria ha capito il meccanismo... anche se non sa veramente comporli, ma ha capito che devono essere messi uno accanto all'altro e qualche volta li incastra tra di loro, ma ovviamente non nel giusto modoovviamente è ancora piccola cosa posso pretendere?
Che brava....se non altro non li distrugge!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno mamme!
anche qui finiamo i regali di natale, io avrei finito ieri sera, ma di sicuro qualcosa ci scappa ancora, soprattutto per le prince...a lui ancora non ho preso niente, a parte una caterva di vestiti, maglioncino a trecce rosso per natale, tutina di mickey mouse rossa con cappellino da babbo natale eccetera eccetera eccetera
Prati non vedo l'ora di ricevere il mio ordine!
per i libri qui ci siamo specializzati su quelli con gli animali pelosi, così li tocca uno per uno e ha imparato a riconoscerli. ieri sera ci ha ripetuto a memoria tutti i versi dal pulcino, al cavallo :ahah :ahah :ahah
adesso l'abbiamo portato al nido, io non sono ancora in forma quindi non vado in palestra, ma mi rilasso un po' a casa sistemando il terremoto che mi ha fatto stamattina le prince e cucinando biscotti natalizi e amenità varie.
stasera abbiamo a cena quell'amico a cui è morta la mamma lunedì, gli preparo pollo all'indiana con riso basmati e poi volevo approntare una torta da dargli da portare a casa per fare colazione.
besos vari e vi confesso una cosa.....mi dispiace che tante amiche ci abbiano abbandonato così... non mi piace no-no-no
anche qui finiamo i regali di natale, io avrei finito ieri sera, ma di sicuro qualcosa ci scappa ancora, soprattutto per le prince...a lui ancora non ho preso niente, a parte una caterva di vestiti, maglioncino a trecce rosso per natale, tutina di mickey mouse rossa con cappellino da babbo natale eccetera eccetera eccetera

Prati non vedo l'ora di ricevere il mio ordine!
per i libri qui ci siamo specializzati su quelli con gli animali pelosi, così li tocca uno per uno e ha imparato a riconoscerli. ieri sera ci ha ripetuto a memoria tutti i versi dal pulcino, al cavallo :ahah :ahah :ahah
adesso l'abbiamo portato al nido, io non sono ancora in forma quindi non vado in palestra, ma mi rilasso un po' a casa sistemando il terremoto che mi ha fatto stamattina le prince e cucinando biscotti natalizi e amenità varie.
stasera abbiamo a cena quell'amico a cui è morta la mamma lunedì, gli preparo pollo all'indiana con riso basmati e poi volevo approntare una torta da dargli da portare a casa per fare colazione.
besos vari e vi confesso una cosa.....mi dispiace che tante amiche ci abbiano abbandonato così... non mi piace no-no-no

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
direi che capire il principio in linea di massima è già buonorossella78 ha scritto:Sai era in offerta e a me piaceva molto, volevo conservarlo, ma poi ho visto che Aria ha capito il meccanismo... anche se non sa veramente comporli, ma ha capito che devono essere messi uno accanto all'altro e qualche volta li incastra tra di loro, ma ovviamente non nel giusto modoovviamente è ancora piccola cosa posso pretendere?
anch'io avevo dei libri che stavo conservando per ervitare che venissero distrutti, uno è di quelli 3D che quando apri emergono figure e personaggi, l'altro è un libro di fiabe ma ha le pagine normali e non cartonate.
Ercolino li ha scoperti su uno dei ripiani della sua camera e me li ha fatti prendere.
Per fortuna ha imparato che quei dui libri non stanno insieme agli altri e che deve chiedere a noi per leggerli. Così sono entrati a far parte della fase di preparazione alla nanna: mi porta in camera sua a mi fa vedere i libri. Sceglie cosa vuole vedere e se gli do il permesso lo prende e me lo porge; poi corre verso la poltrona che abbiamo messo nella sua camera e aspetta che io mi sieda, sale in braccio e lo sfogliamo insieme. Poi, quando abbiamo finito, lo rimette a posto.
E finora sono ancora in perfetto stato

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ciao Teddy
hai fatto bene a riposarti a casina col prince all'asilo
I regali fotografici arriveranno velocissimi, vedrai... quando ho ordinato il poster e poi le foto è stato più lungo il tragitto con le poste che non i loro tempi di lavorazione, loro hanno stampato e spedito in un giorno, poi aggiungi 3-4 giorni per le poste.
Comunque sul loro sito puoi vedere quando spediscono.
E le amiche vedrai che poi tornano all'ovile... perchè le giugnette ti entrano nel sangue e alla lunga non puoi più farne a meno

hai fatto bene a riposarti a casina col prince all'asilo

I regali fotografici arriveranno velocissimi, vedrai... quando ho ordinato il poster e poi le foto è stato più lungo il tragitto con le poste che non i loro tempi di lavorazione, loro hanno stampato e spedito in un giorno, poi aggiungi 3-4 giorni per le poste.
Comunque sul loro sito puoi vedere quando spediscono.
E le amiche vedrai che poi tornano all'ovile... perchè le giugnette ti entrano nel sangue e alla lunga non puoi più farne a meno

-
- Silver~GolGirl®
TEDDY
anch'io un pò ci sono rimasta così dal fatto che alcune non ci "frequentano" più... è inutile negare che mi dispiace più di tutte per Anya... vabbè prima o poi tornano....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Un salutino al volo!!!
Stamattina sono stata ad udienza di Fede e devo dire che le insegnanti hanno detto che è maturato e migiorato dasll'anno scorso e di continuare cosiì!!!
Poi giretto al mercato e via di corsa a prendere Martina e poi a casa per il pranzo!!!
BUon pomeriggio e buona serata!!!

Stamattina sono stata ad udienza di Fede e devo dire che le insegnanti hanno detto che è maturato e migiorato dasll'anno scorso e di continuare cosiì!!!

Poi giretto al mercato e via di corsa a prendere Martina e poi a casa per il pranzo!!!
BUon pomeriggio e buona serata!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- annate
- Master~GolGirl®
Forse per Anya era sconveniente pure il fuso orario e poi con 2 bimbe piccole non deve essere facile stare al passo!
Ma China, invece, e' ancora alle prese col trasloco?
Speriamo che il nostro gruppo non si sfoltisca ulteriormente!!!
Ah, e' da tempo che volevo chiedervelo, quando ero in attesa vi seguivo come ospite, vi leggevo ma non mi decidevo mai ad unirmi a voi. Ricordo le vostre ansie, le vostre paure e le vostre emozioni ma soprattutto mi e' rimasta impressa l'esperienza di una giugnetta del cuore che perse la sua piccina al quinto mese. Era di Napoli se non sbaglio e passo' i primi mesi della gravidanza a letto. Avete avuto piu' notizie di lei?
Ah, e' da tempo che volevo chiedervelo, quando ero in attesa vi seguivo come ospite, vi leggevo ma non mi decidevo mai ad unirmi a voi. Ricordo le vostre ansie, le vostre paure e le vostre emozioni ma soprattutto mi e' rimasta impressa l'esperienza di una giugnetta del cuore che perse la sua piccina al quinto mese. Era di Napoli se non sbaglio e passo' i primi mesi della gravidanza a letto. Avete avuto piu' notizie di lei?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
beh certo ross, la mia consu più di tutte, ma spero tanto che prima o poi troverà il tempo anche per noi! fa anche rima!
ciao miche, ti vedo! come sta la becky? la porti allora in montagna?

ciao miche, ti vedo! come sta la becky? la porti allora in montagna?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®
buongiorno belle!!!
domani sono in partenza per livigno...non vi nego che sono un po' terrorizzata dalle temperature polari e dalla neve che continua a cadere...... sperem!!!!
vi aggiorno che non sarò nemmeno una agostina
perchè le malefiche sono arrivate ieri puntuali come un orologio svizzero!!!!! devo iniziare a preoccuparmi????
uffi teddy tra un po' dovrai veramente darmi indicazioni sugli stick!!!!
domani sono in partenza per livigno...non vi nego che sono un po' terrorizzata dalle temperature polari e dalla neve che continua a cadere...... sperem!!!!
vi aggiorno che non sarò nemmeno una agostina

uffi teddy tra un po' dovrai veramente darmi indicazioni sugli stick!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Stai parlando di Ale, me la ricordo piccolaannate ha scritto:Forse per Anya era sconveniente pure il fuso orario e poi con 2 bimbe piccole non deve essere facile stare al passo!

Ci avevo pensato anche io a lei...
Dopo aver perso il bimbo/a avevo visto che aveva fatto qualche domanda nel forum delle mamme in attesa di adottare un bimbo
Avevo fatto qualche ricerca in altri forum tempo fa che mi era venuat in mente e non ricordo se aveva avuto ancora un aborto, ma non vorrei darti notize false e tendenziose.
- miche76
- Master~GolGirl®
mi ricordo anch'io di quella teribile storia raccontata con crudezza che mi lascio' veramente senza fiato......no non abbiamo più avuto alcuna notizia!annate ha scritto:Forse per Anya era sconveniente pure il fuso orario e poi con 2 bimbe piccole non deve essere facile stare al passo!
TEDDY cara finalmente online insieme!!!!! come va la tua dieta??? ma stai seguendo quella della strega????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
uella Miche!
Secondo me non devi preoccuparti, Becky è arrivata senza problemi quindi non c'è nessun impedimento. Sembrerà 'na stronzata ma anche lo stress incide sull'arrivo della cicogna.
E per qualsiasi dubbio puoi provare a sentire il gine
Buon divertimento a Livigno!
Secondo me non devi preoccuparti, Becky è arrivata senza problemi quindi non c'è nessun impedimento. Sembrerà 'na stronzata ma anche lo stress incide sull'arrivo della cicogna.
E per qualsiasi dubbio puoi provare a sentire il gine
Buon divertimento a Livigno!