GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da Piorellino » 29 set 2008, 21:08

volevo fare tantissime :coccola alla dolcissima ROSSELLA scusami mi sono resa conto leggiucchiando adeso che qualche cosa non va, non ho capito cosa perdonami ma non riesco ma a leggere tutto...cmq per qualsiasi cosa sia (non impporta se non ti va di ripetere...) ti mando tantissimi :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 21:27

Piore io so che è meglio darlo intero, è più completo dal punto di vista nutrizionale. però prova a chiedere al tuo peddy! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 set 2008, 21:52

Piorellino ha scritto:QUALCUNA DI VOI DA LATTE PARZIALMENTE SCREMATO AI CUCCIOLI?A Juan pare gli piaccia di piu lo beve piu volentieri ma nn so se va bene :domanda

noi di solito bviamo il parzialmente scremat per cui Alessio lo ha bevuto spesso, inoltre era quello che ci aveva suggerito la pediatra
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 21:54

Anche a me la pediatra ha consigliato il latte parzialmente scremato e l'ho dato a Riccardo per un po' di mesi, poi leggendo che molte danno l'intero e considerato che l'unico latte che beve Riccardo è quello della colazione, sono passata all'intero.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 21:57

Ragzze che stanchezza!!
Dopo l'ufficio sono andata a fare la spesa e sono tornata a casa alle 7 e un quarto!
A parte un mezzo mal di testa e il mal di collo, mi sentivo la pressione sotto ai piedi.
Perchè il weekend non dura 4 giorni? :hi hi hi hi

Ah ragazze, il 6 gennaio incrociatevi in un bel G-POWER! Sabato mentre venivamo al raduno ho comprato un biglietto della lotteria all'autogrill :hi hi hi hi :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 21:58

come sempre...mai una volta che fossero d'accordo i pediatri! :che_dici a me ha detto: assolutamente fresco e intero.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 22:02

Tornando alla nostra ROSS.... non ho capito bene il motivo per cui sei giù, cmq sappi che quando e se vorrai parlarne ci troverai tutte pronte ad ascoltarti. :bacio

Confesso che io di carattere sono una che racconta poco dei propri problemi, infatti le mie amiche si sono rassegnate. Sono una grande ascoltatrice.... per il resto porto avanti la mia teoria secondo la quale se non parlo dei miei problemi questi non esistono! :hi hi hi hi :pazzo

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 set 2008, 22:03

rossella78 ha scritto:ILAAAAAAA a chi somiglia ARIANNA?????
dillo pure :fischia
(mi raccomando non dire che assomiglia un pò all'idraulico, questo lo sai solo tu...)

Somiglia alla sua splendida mamma...ho visto le fotodi Ross da piccola e, colore degli occhi a parte, Arianna è la sua copia :emozionee

ROSS: lo mandiamo via sto treno fetente? :coccola

Buonasera a tutte..scusate la maleducazione :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 22:05

annate ha scritto:
Edf ha scritto:TEDDY, ANNA che bravi mariti, il mio da questo punto di vista è proprio una bestia! :che_dici

Ma no, in tutti c'e' qualcosa di buono!!!!
Infatti ho precisato da questo punto di vista :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2008, 22:05

Buona sera belle giugnette,

oggi giornata infernale, prima di tutto trasferta a Milano (ed essendo lunedì mattina è parsa più un'odissea)
Tempo di sedermi alla scrivania, accendere il pc e salutare i colleghi mi chimano dal nido dicendomi che Gloria è piena di macchie rosse :urka

Chiamo mia sorella, lei si prepara di corsa per andare a prenderla (non la volevano tenere) e la faccio restare con lei tutto il giorno.

Nel frattempo sento la pediatra che mi dice che non ci sono in giro malattie acute ma che può essere uno delle migliaia di virus che danno esantema e mi dice di tenerla a casa dal nido per un paio di giorni :che_dici

Lavoro tutto il giorno come una pazza circondata da consulenti e quando finalmente alle 18,00 riesco a lasciare l'ufficio il metro su cui viaggio si guasta :grrr

Arrivo alle 20,00 di corsa alla pizzeria dove Giulio Giulia e Gloria mi aspettavano e scopro, dopo aver fatto un numero imprecisato di manovre per parcheggiare la macchina, che loro sono ancora a casa a finire i compiti :buuu

Torno a casa, recupero la famiglia vado a mangiare e Gloria si mette a frignare perchè non vuole il riso in bianco prescritto dalla peddy e fa continui agguati alle patatine fritte di sua sorella

Ora per finire in bellezza la giornata sono in bagno, non vi dico a far cosa, e credo che la pizza mangiata a cena sia già completamente smaltita :aargh

Voii come state? Quanto avete scritto? Non ho letto nulla ma ora provo ad aggiornarmi un po'
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 22:07

Oddio GRETA che giornata da incubo!!
Ma ora Gloria ha ancora le macchie? Hai idea di cosa possa essere?
Intanto una super :coccola

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 set 2008, 22:08

greta76, che giornata :x: ..ma Glori sta bene, puntini rossi a parte?

...uff non mi funziona la tastiera...faccio una fatica a scrivere du righe :aargh

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 22:11

Greta che giornatina! :che_dici

Ele io ho mio fratello che è come te...secondo lui non esistono problemi, quindi di cosa dovrebbe parlare?
però chi ti vuole bene e ti conosce te lo legge in faccia se c'è qualcosa che non va, anche se non parli! :prrrr
io lo riconosco dalla voce e dallo sguardo...ha degli stupendi occhi verdi, ma se sono spenti so che c'è qualcosa che non va. e con le tenaglie e un estremo lavoro ai fianchi, a volte lo prendo per sfinimento (e sono l'unica che ci riesce). altre mi fa deporre le armi...del resto è uno scorpione, più misterioso di lui... :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2008, 22:15

Ha delel macchioline piccolissime sul tronco, non so cosa siano, cibi nuovi non ne ha mangiati, il Nereflex mi ha detto la peddy che non può essere, ma mi ha tranquillizzato dicendomi che esiste una miriade di forme virali con esantema oltre a quelle acute conosciute da tutti e che devo stare a vedere un paio di giorni senza mandarla al nido, per cui domani che c'è mia mamma vado a lavorare, se poi mercoledì ha ancora macchie resto a casa e la faccio vedere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 22:16

TeddyRaxpin ha scritto:Greta che giornatina! :che_dici

Ele io ho mio fratello che è come te...secondo lui non esistono problemi, quindi di cosa dovrebbe parlare?
però chi ti vuole bene e ti conosce te lo legge in faccia se c'è qualcosa che non va, anche se non parli! :prrrr
io lo riconosco dalla voce e dallo sguardo...ha degli stupendi occhi verdi, ma se sono spenti so che c'è qualcosa che non va. e con le tenaglie e un estremo lavoro ai fianchi, a volte lo prendo per sfinimento (e sono l'unica che ci riesce). altre mi fa deporre le armi...del resto è uno scorpione, più misterioso di lui... :fischia
Vero TEDDY, ma io sono un'abilissima dissimulatrice :hi hi hi hi
Parlo tanto e dico tante ca***te per distogliere l'interlocutore dall'argomento primario :ahaha
D'altra parte odio essere incalzata, parlo solo quando mi sento....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 22:19

ele non sei scorpione anche tu vero? :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2008, 22:19

Oltretutto oggi ho parlato un po' col mio capo che mi ha fatto un sacco di complimenti per il mio lavoro, mi ha parlato di una possibilissima promozione l'anno prossimo, e io fra me e me non facevo che pensare: "ecco, con questa notizia ora son certa di essere incinta e di giocarmi l'ennesima promozione" :buuu

Sabato dovrei anche andare a fare shopping ma finché non arriva il ciclo chi ne ha il coraggio? :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 22:21

TEDDY grazie a Dio no!!! :fischia
Sono Pesci.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 set 2008, 22:23

Ora mi sto mangiando un pezzo di tiramisù che ha fatto ieri il figlio di Giulio :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 set 2008, 22:24

GRETA fino a quando aspetti prima di fare un test?
Hai avuto rapporti a rischio?
E sopratutto ti sei incinta? :ahaha

Io aspetterei a fare shopping o mi dedicherei a sciarpe, guanti, cappelli..... :prrrr

Bloccato

Torna a “Giugno”