GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
Sono uno scandalo....non ho più voglia di essere una "casalinga disperata"!!!!! Cioè...casalinga si ma disperata no...e perciò non ho più voglia di lavare i pavimenti un giorno sì e un giorno no...mi sento già in ferie io!!!!! :prrrr
Anche voi siete state assalite dalla pigrizia estiva?????? Vabbè che voi lavorate anche!
Vorrei chiedervi...conoscete un trucco per pulire l'argento senza i soliti prodotti appositi? Diego mi ha regalato un ciondolo con collanina di Tiffany ma col sudore copioso di questi giorni mi è diventato tutto nero. Non riesco a tovare il liquido per l'argento...come faccio????? Grazie...
Anche voi siete state assalite dalla pigrizia estiva?????? Vabbè che voi lavorate anche!
Vorrei chiedervi...conoscete un trucco per pulire l'argento senza i soliti prodotti appositi? Diego mi ha regalato un ciondolo con collanina di Tiffany ma col sudore copioso di questi giorni mi è diventato tutto nero. Non riesco a tovare il liquido per l'argento...come faccio????? Grazie...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Sono uno scandalo....non ho più voglia di essere una "casalinga disperata"!!!!! Cioè...casalinga si ma disperata no...e perciò non ho più voglia di lavare i pavimenti un giorno sì e un giorno no...mi sento già in ferie io!!!!! :prrrr
![]()
![]()
![]()
Fai una pastella con acqua e bicarbonato e strusciala sull'oggetto che vuoi pulire con una spugna o un panno e poi sciacqua ..... io lo uso per la poca argenteria che ho in casa (tutta regalata perchè se era per me non c'era nemmeno quella) e viene una meraviglia...

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao Annate...ho letto la storia della tua cucciola!!!! mamma mia che brutti giorni avete passato. Io posso un pochino capirti perchè Marghy, a 15 giorni dalla nascita, ha avuto la bronchiolite e l'hanno ricoverata in neonatologia per 7 giorni. Ovviamente a me non hanno ricoverato e potevo stare con lei dalle 9 alle 21. Non ti dico lo strazio nel lasciarla là la notte...sola....e tornare a casa alla sera e trovare la sua culla vuota, le sue tutine che profumavan di lei. Quanti pianti...quante notti mi sono addormentata con le sue tutine strette in mano....
Idem
solo che lei e' nata il martedi' e il giovedi' l'hanno trasportata in un altro ospedale. Fortuna che mi hanno dimessa il venerdi' e come prima cosa sono andata da lei.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grazie tesoro!!!!! è proprio il consiglio che cercavo!!!!!! Caspita mi è diventato nero in una settimana....
il mio sudore corrode i metalli ma non la mia ciccia!
Son coriacea!

- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.
Ciao, ci si risente lunedi'!!!
Ciao, ci si risente lunedi'!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
Anna, grazie per il racconto... caspita che storia!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Original~GolGirl®
qui si continua a boccheggiareeeeeeeeeeeee, sarà che ero abituata dove stavo prima che cerano 21 gradi fissi e si stava da dio..................
Grazie a tutte x gli auguri
Grazie a tutte x gli auguri

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- bb&ila
- Master~GolGirl®
CONSU: SE clicchi sul mondo oltre al filmato vecchio in basso trovii ache quello nuovo 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI A SAMUELE!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
fgiornate intense prima della partenza lunedì!
Vi ricordate quella botta fhe presi sulla vasca da bagno...ho un livido viola sotto il seno da far paura....
lungo tutto il torare circa 15 cm!!!!
passerà!
Stasera torna Diego con il volo delle 21.15 e ha passato l'esame oggi!!!
sono proprio felice per tutto!!
Vi ricordate quella botta fhe presi sulla vasca da bagno...ho un livido viola sotto il seno da far paura....

passerà!
Stasera torna Diego con il volo delle 21.15 e ha passato l'esame oggi!!!

sono proprio felice per tutto!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Silver~GolGirl®
Anna
certo che riparlarne dopo un anno sembra una cosa così lontana eppure sembra passato solo un giorno vero???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
grillina, pulito la collanina?
Ti è arrivato il mio sms vero?
Come va con il tallone...mamma quante domande!!
bb&ila, bellissimo Alessio nudarello nella vaschetta!!!
Ti è arrivato il mio sms vero?
Come va con il tallone...mamma quante domande!!

bb&ila, bellissimo Alessio nudarello nella vaschetta!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ross...io ti ho trovato su skipe...dai che proviamo se funziona!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
non mi funziona il condizionatore e abbiamo 30 gradi in camera!!!!!!!
...
Patty scusami ma non sono riuscita a risponderti! Sono felicissima che Diego abbia passato l'esame!!!!
Vedrai..andrà tutto bene....
Il ciondolo è venuto pulito...la colllanina un pò meno ma io insisto!!!!
Yuma eri abituata a 27 gradi...a però!!!!!!! Dimmi la località!!!!!!

Patty scusami ma non sono riuscita a risponderti! Sono felicissima che Diego abbia passato l'esame!!!!

Il ciondolo è venuto pulito...la colllanina un pò meno ma io insisto!!!!
Yuma eri abituata a 27 gradi...a però!!!!!!! Dimmi la località!!!!!!

-
- Silver~GolGirl®
PATTY complimenti per Diego!!!! e mi dispiace ma prima mi ero già disconnessa quando hai parlato di skype!!! mannaggia che vorrei tanto provarlo!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze.
Passo per lasciarvi un saluto, fare gli auguri a tutti i piccoli che hanno compiuto gli anni e a SAMUELE per oggi.
Purtroppo ieri mia nonna ci ha lasciati, questo caldo le ha dato il colpo di grazia. Domattina ci sarà il funerale. La cosa peggiore per me è stata vedere la disperazione di mio papà, per fortuna c'è Riccardo che lo distrae dai pensieri tristi.
Un bacio a tutte
Passo per lasciarvi un saluto, fare gli auguri a tutti i piccoli che hanno compiuto gli anni e a SAMUELE per oggi.
Purtroppo ieri mia nonna ci ha lasciati, questo caldo le ha dato il colpo di grazia. Domattina ci sarà il funerale. La cosa peggiore per me è stata vedere la disperazione di mio papà, per fortuna c'è Riccardo che lo distrae dai pensieri tristi.
Un bacio a tutte

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ele mi dispiace tantissimo per la tua nonna e per tuo papà! Non si è mai pronti a perdere la mamma, a qualunque età...
Sono sicura che Riccardo saprà donare amore e allegria a tuo padre...ma nel frattempo mi stringo a voi!
Sono sicura che Riccardo saprà donare amore e allegria a tuo padre...ma nel frattempo mi stringo a voi!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
lunedì sera escono a dare un occhio al condizionatore...nel frattempo schiatteremo!
Vabbè....comunque pensiamo posssa essere il gas che è finito!

Vabbè....comunque pensiamo posssa essere il gas che è finito!

-
- Silver~GolGirl®
ELE una
a te , ma una grande grande anche a tuo papà!!!
E' proprio vero: meno male che ci sono i nostri cuccioli a portare un pò di felicità nei cuori delle nostre famiglie!!

E' proprio vero: meno male che ci sono i nostri cuccioli a portare un pò di felicità nei cuori delle nostre famiglie!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRILLINA GRAZIE! ma dite davvero che mi somiglia?
Vaccino fatto tutto ok, Juan suda a fontana e si è alzata un po la temperatura ma pernso piu èper il caldo che per altro, ma siccome era nervosissimo...gli ho messo la tachi almeno lo sto vedendo dormire tranquillo...ma porca miseria è tutto bagnatissimo in testa e faccia
SCUSATE NON RESISTO AL PC...TRA LA CERVICALE E IL SUDORE
BUONA NOTTE 

Vaccino fatto tutto ok, Juan suda a fontana e si è alzata un po la temperatura ma pernso piu èper il caldo che per altro, ma siccome era nervosissimo...gli ho messo la tachi almeno lo sto vedendo dormire tranquillo...ma porca miseria è tutto bagnatissimo in testa e faccia

SCUSATE NON RESISTO AL PC...TRA LA CERVICALE E IL SUDORE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!