Secondo: il mio era ad effetto immediato, ma non ricordo la marca, è stato tanto tempo fa. Era una crema. Una raccomandazione, se lo prendi: lavati bene le mani dopo l'applicazione, altrimenti ti si abbronzano i palmi!

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 17:07
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:13
ale ti ringrazio ma dovremmo festeggiare anche noi il 14!!! il 9 è lunedì, cmq nel caso dovessimo cambiare idea saremmo dei vostri!!! ma sei sicura di volere 2 pesti come le mie al compleanno di francy??? :ahahraggetto ha scritto: Noi invece abbiamo organizzato la festa di Francesco per sabato 14 giugno alle 16.00. Ovviamente ho già invitato le giugnette romane ma tipo se Alessia volesse unirsi a noi ci farebbe un sacco piacere
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:13
auguri Riccardo... cacchio laura, è vero il tempo vola... mamma mialaura_77 ha scritto:
A RICCARDINO E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINOOOOO!!!!!!!!
Bello di mamma sua che diventa grande!!!!
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:14
il ferro da stiro????? cacchio è daiaiafb ha scritto: Ale, come va con mia madre?![]()
![]()
Ti dico solo l'ultima che mi ha combinato: stamattina quando mi sonoalzata sono passata dalla stanza in cui gioca Leti durante il giorno, dove in questi giorni stavo stirando, e sento che fa insolitamente caldo... mi avvicino al ferro da stiro e... era acceso DA IERI SERAAA quando ha stirato solo le sue cose!!!! Me la sarei mangiata.
Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 17:15
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:16
anna come ti capisco.... io ultimamente con i cuccioli mi sto inventando di tutto,una cosa che gli piace molto è fare i disegni con il didò, io faccio delle sagome molto semplici su dei fogli, tipo il sole, il fiore ecc... e loro con il didò le riempiono e poi li appiccichiamo su un cartoncino e facciamo il "quadro" che appendiamo sul caminomaisetapioca ha scritto:Io non so più cosa inventarmi, è da venerdì che siamo chiusi in casa per via della febbre di Enea ... ora ho messo le canzoni dello zecchino e improvvisato una palestra sparpagliando sui pavimenti milioni di cuscini, creando un tunnel con il tavolo e le tovaglie e allineando tutte le sedie per fare un treno, perchè sempre chiusi in casa pure io m'annoio...
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:17
Picachou ha scritto:Ragazze,
Ho appena fatto un piccolo lavoro per noi: ho rielencato i giugnettini e le giugnette in vista del NS. MESE. Se volete lo metto on line cosi mi dite se ho dimenticato qualcuno o se ho sbagliato qualche data.
Ditemi voi!
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:21
annaaaaa come ti capisco, senti a me quando penso a queste cose mi scappa la alcrimuccia e lo so già che quest'anno alla festa di chiusura del nido sarà tutto un pianto!! cacchio fede va lì da quando ha 5 mesi.... mi ridaranno tutte le sue fotine da quando è entrato, tutti i suoi disegni, le sue cosine... insomma già mi commuovo al solo pensiero... cacchio come farò???maisetapioca ha scritto:PICA vuoi unirti anche tu al giugnolotto?
Io ragazze ogni tanto sento una leggera malinconia se penso che a settembre Romeo inizierà la scuola materna... sarò ridicola! 4 anni fa più o meno in questi giorni scoprivo di aspettarlo, cavoli, 4 anni sono tanti, eppure sono volati, e lui già passa ad una nuova avventura e non vede l'ora! Io spero vada tutto bene, che si trovi bene e che si inserisca bene, che i suoi compagni siano simpatici, che le maestre siano brave, mi sembra un passaggio così importante! Fortuna che lui è proprio impaziente, ieri mi ha detto "Quando divento grande come il papà anch'io vado a lavorare, mi viene il pisello grandone e vado a scuola materna, yeeeee!"
Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:23
eh non me ne parlare, ne ho ancora per molto. Anche perchè domani pomeriggio mia mamma non può restare e vorrei evitare di trattenermi venerdì che torna ANdrea, quindi oggi vado ad oltranza, resterò almeno fino alle 18.00maisetapioca ha scritto:Primo: ma che ci fai ancora al lavoro? Porca paletta!
ThanksSecondo: il mio era ad effetto immediato, ma non ricordo la marca, è stato tanto tempo fa. Era una crema. Una raccomandazione, se lo prendi: lavati bene le mani dopo l'applicazione, altrimenti ti si abbronzano i palmi!
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:23
dany mah!!! io debbo dire che il nido dove vanno kiko e andrea sotto questo punto di vista è fantastico, li hanno portati dai pompieri in gita in venti, tutti quanti quelli che hanno aderito e mai e poi mai si sognerebbero di dire una cosa del genere!dany_mau ha scritto:Eccomi!!!
Oggi sto impazzendo con il lavoro!!!![]()
La prox settimana sono pure ad un corso che dovrebbe finire alle 18.00..speriamo di noooooooooooo non mi passa più!!!![]()
Eh..al nido mi hanno proprio detto così...mi fanno "eh sa signora magari il prox anno è più grandina (e fin qui ci può stare)..però è anche vero che Gaia ha un certo caratterino...quando si impunta non riusciamo a farle cambiare idea (e lo dicono a me che sono la madre....come se non lo sapessi com'è mia figlia!!!)...quindi sa noi abbiamo anche gli altri da guardare se Gaia dovesse fare la lagna ci manda un po' nei casini...
La mia faccia è stata questa...![]()
Secondo me queste maestre hanno sempre meno voglia di fare le cose.....
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:24
cacchio vero.... ci devo provare anche con andrea!!!azzurrointenso ha scritto:Buongiorno giugnette!
oggi mattinata davvero impegnativa. mi sono alzata alle sei per studiare (mi porto avanti, non si sa mai...), alle 9 si è svegliata la belvetta, alle dieci meno un quarto siamo uscite di casa senza ciuccio e soprattutto senza passeggino.
abbiamo fatto un bel pezzo a piedi per andare a vedere il negozio di animali , prendere il pane e la frutta e poi siamo andate al parco facendoci un bel pezzo di strada. siamo rimaste un'ora tra scivolo e altalena e siamo tornate. Neva ha camminato tutto il tempo. quando siamo tornate non ha nemmeno voluto mangiare ed è crollata sul tappeto![]()
in effetti si è fatta un paio di chilometri buoni più il parco.
questo per dirvi che ho trovato un modo genuino per stenderla
Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:37
alexia ha scritto:ciao ragazze
ale ti ringrazio ma dovremmo festeggiare anche noi il 14!!! il 9 è lunedì, cmq nel caso dovessimo cambiare idea saremmo dei vostri!!! ma sei sicura di volere 2 pesti come le mie al compleanno di francy??? :ahahraggetto ha scritto: Noi invece abbiamo organizzato la festa di Francesco per sabato 14 giugno alle 16.00. Ovviamente ho già invitato le giugnette romane ma tipo se Alessia volesse unirsi a noi ci farebbe un sacco piacere
Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 17:41
eraggetto ha scritto:eh infatti è proprio questo il mio timore ..... sulle riviste mi sembra un prodotto meraviglioso ma nel pratico ... ???azzurrointenso ha scritto:Ale l'autoabbronzante l'ho usato una volta sola: sono diventata gialla e a chiazze...non ci ho più provatose ne trovi uno buono cher non macchi e non ti faccia sembrare itterica passamelo!
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:43
Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 17:44
Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:46
Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 17:47
Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:56
Viste. Alessia, hai due bimbi semplicemente meravigliosi, mi sono sempre piaciuti e vorrei tanto anche rivederli dal vivo. Non sono solo bellissimi ma anche troppo simpaticialexia ha scritto:ah prima che me ne scordi, c'è qualche foto nuova nel mio album....
Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 18:13
Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 18:35