GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 17:07

Primo: ma che ci fai ancora al lavoro? Porca paletta!
Secondo: il mio era ad effetto immediato, ma non ricordo la marca, è stato tanto tempo fa. Era una crema. Una raccomandazione, se lo prendi: lavati bene le mani dopo l'applicazione, altrimenti ti si abbronzano i palmi! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:13

ciao ragazze
raggetto ha scritto: Noi invece abbiamo organizzato la festa di Francesco per sabato 14 giugno alle 16.00. Ovviamente ho già invitato le giugnette romane ma tipo se Alessia volesse unirsi a noi ci farebbe un sacco piacere
ale ti ringrazio ma dovremmo festeggiare anche noi il 14!!! il 9 è lunedì, cmq nel caso dovessimo cambiare idea saremmo dei vostri!!! ma sei sicura di volere 2 pesti come le mie al compleanno di francy??? :ahah
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:13

laura_77 ha scritto:
A RICCARDINO E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINOOOOO!!!!!!!!
Bello di mamma sua che diventa grande!!!!
auguri Riccardo... cacchio laura, è vero il tempo vola... mamma mia

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:14

iaiafb ha scritto: Ale, come va con mia madre? :ahaha :ahaha :che_dici Ti dico solo l'ultima che mi ha combinato: stamattina quando mi sonoalzata sono passata dalla stanza in cui gioca Leti durante il giorno, dove in questi giorni stavo stirando, e sento che fa insolitamente caldo... mi avvicino al ferro da stiro e... era acceso DA IERI SERAAA quando ha stirato solo le sue cose!!!! Me la sarei mangiata. :pistole
il ferro da stiro????? cacchio è da :pistole :pistole ma come fai? io avrei già dato fuori di testa

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 mag 2008, 17:15

Ciao Alessia! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:16

maisetapioca ha scritto:Io non so più cosa inventarmi, è da venerdì che siamo chiusi in casa per via della febbre di Enea ... ora ho messo le canzoni dello zecchino e improvvisato una palestra sparpagliando sui pavimenti milioni di cuscini, creando un tunnel con il tavolo e le tovaglie e allineando tutte le sedie per fare un treno, perchè sempre chiusi in casa pure io m'annoio...
anna come ti capisco.... io ultimamente con i cuccioli mi sto inventando di tutto,una cosa che gli piace molto è fare i disegni con il didò, io faccio delle sagome molto semplici su dei fogli, tipo il sole, il fiore ecc... e loro con il didò le riempiono e poi li appiccichiamo su un cartoncino e facciamo il "quadro" che appendiamo sul camino

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:17

Picachou ha scritto:Ragazze,
Ho appena fatto un piccolo lavoro per noi: ho rielencato i giugnettini e le giugnette in vista del NS. MESE. Se volete lo metto on line cosi mi dite se ho dimenticato qualcuno o se ho sbagliato qualche data.
Ditemi voi!
:yeee :yeee

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:21

maisetapioca ha scritto:PICA vuoi unirti anche tu al giugnolotto?

Io ragazze ogni tanto sento una leggera malinconia se penso che a settembre Romeo inizierà la scuola materna... sarò ridicola! 4 anni fa più o meno in questi giorni scoprivo di aspettarlo, cavoli, 4 anni sono tanti, eppure sono volati, e lui già passa ad una nuova avventura e non vede l'ora! Io spero vada tutto bene, che si trovi bene e che si inserisca bene, che i suoi compagni siano simpatici, che le maestre siano brave, mi sembra un passaggio così importante! Fortuna che lui è proprio impaziente, ieri mi ha detto "Quando divento grande come il papà anch'io vado a lavorare, mi viene il pisello grandone e vado a scuola materna, yeeeee!" :ahaha
annaaaaa come ti capisco, senti a me quando penso a queste cose mi scappa la alcrimuccia e lo so già che quest'anno alla festa di chiusura del nido sarà tutto un pianto!! cacchio fede va lì da quando ha 5 mesi.... mi ridaranno tutte le sue fotine da quando è entrato, tutti i suoi disegni, le sue cosine... insomma già mi commuovo al solo pensiero... cacchio come farò??? :buuu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:23

maisetapioca ha scritto:Primo: ma che ci fai ancora al lavoro? Porca paletta!
eh non me ne parlare, ne ho ancora per molto. Anche perchè domani pomeriggio mia mamma non può restare e vorrei evitare di trattenermi venerdì che torna ANdrea, quindi oggi vado ad oltranza, resterò almeno fino alle 18.00

Secondo: il mio era ad effetto immediato, ma non ricordo la marca, è stato tanto tempo fa. Era una crema. Una raccomandazione, se lo prendi: lavati bene le mani dopo l'applicazione, altrimenti ti si abbronzano i palmi! :ahaha
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:23

dany_mau ha scritto:Eccomi!!!

Oggi sto impazzendo con il lavoro!!! :aargh
La prox settimana sono pure ad un corso che dovrebbe finire alle 18.00..speriamo di noooooooooooo non mi passa più!!! :sorrisoo

Eh..al nido mi hanno proprio detto così...mi fanno "eh sa signora magari il prox anno è più grandina (e fin qui ci può stare)..però è anche vero che Gaia ha un certo caratterino...quando si impunta non riusciamo a farle cambiare idea (e lo dicono a me che sono la madre....come se non lo sapessi com'è mia figlia!!! :ahaha )...quindi sa noi abbiamo anche gli altri da guardare se Gaia dovesse fare la lagna ci manda un po' nei casini...
La mia faccia è stata questa... :urka

Secondo me queste maestre hanno sempre meno voglia di fare le cose..... :grrr
dany mah!!! io debbo dire che il nido dove vanno kiko e andrea sotto questo punto di vista è fantastico, li hanno portati dai pompieri in gita in venti, tutti quanti quelli che hanno aderito e mai e poi mai si sognerebbero di dire una cosa del genere!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:24

azzurrointenso ha scritto:Buongiorno giugnette!

oggi mattinata davvero impegnativa. mi sono alzata alle sei per studiare (mi porto avanti, non si sa mai...), alle 9 si è svegliata la belvetta, alle dieci meno un quarto siamo uscite di casa senza ciuccio e soprattutto senza passeggino.
abbiamo fatto un bel pezzo a piedi per andare a vedere il negozio di animali , prendere il pane e la frutta e poi siamo andate al parco facendoci un bel pezzo di strada. siamo rimaste un'ora tra scivolo e altalena e siamo tornate. Neva ha camminato tutto il tempo. quando siamo tornate non ha nemmeno voluto mangiare ed è crollata sul tappeto :urka

in effetti si è fatta un paio di chilometri buoni più il parco.

questo per dirvi che ho trovato un modo genuino per stenderla :ok
cacchio vero.... ci devo provare anche con andrea!!! :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:37

alexia ha scritto:ciao ragazze
raggetto ha scritto: Noi invece abbiamo organizzato la festa di Francesco per sabato 14 giugno alle 16.00. Ovviamente ho già invitato le giugnette romane ma tipo se Alessia volesse unirsi a noi ci farebbe un sacco piacere
ale ti ringrazio ma dovremmo festeggiare anche noi il 14!!! il 9 è lunedì, cmq nel caso dovessimo cambiare idea saremmo dei vostri!!! ma sei sicura di volere 2 pesti come le mie al compleanno di francy??? :ahah

siiiiiiiiiiiiii, sicurissima, mi farebbe troppo piacere.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 17:41

raggetto ha scritto:
azzurrointenso ha scritto:Ale l'autoabbronzante l'ho usato una volta sola: sono diventata gialla e a chiazze...non ci ho più provato :che_dici se ne trovi uno buono cher non macchi e non ti faccia sembrare itterica passamelo!
eh infatti è proprio questo il mio timore ..... sulle riviste mi sembra un prodotto meraviglioso ma nel pratico ... ???
e

Meglio le creme idratanti con un goccio di autobronzanti dentro tipo l'O**al , D*ve, Gar**er. da mettere tutti i giorni poi in caso di piccole macchie munirci di alcool e strofinare con un battuffolo di cottone
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:43

ale per l'autoabbronzante anche io gialla e pure a chiazze e poi con i palmi delle mani macchiati... insomma una tragedia e ne ho comprato uno molto buono in profumeria che ho pagato un occhio della testa!!! :che_dici

ilaria bellissima l'idea delle strisce rosa.... qui da me non ripsettano nemmeno i parcheggi per i disabili figurioamoci quelli per le mamme!!! oggi sono rientrata, pioveva a dirotto e un tizio mi ha fregato il posto vicino casa, sono scesa e gli ho spiegato gentilmente che avevo due bimbi piccoli, che stavo aspettando che quello prima uscisse per parcheggiare e lui... ridendo mi ha detto che non gli fregava nulla... giuro lo avrei preso a schiaffi, ma c'erano i bimbi e mi sono dovuta contenere....

ragazze vado dai cuccioli, si sono chiusi in camera e non si sente nulla.... strano no???

:bacio

ciao anna :bacio

ciao ale :bacio

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 17:44

Ragazze ho un dubbio: domani mattina viene una signora che conosciamo molto bene a curare thom fino a quando mia mam arriva... però adesso gli ho misurato la febbre 39.1... lui sta bene nel senso che è superattivo gioca ride mangia come se nulla fosse... però non so.... mi faccio prendere dallo scrupolo e mi chiedo faccio bene? faccio male?
il Socio non mi risponde al tel... UFFIIIIIII
VOI COSA FARESTE?

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 mag 2008, 17:46

ah prima che me ne scordi, c'è qualche foto nuova nel mio album....

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 17:47

Strisce rosa: a Milano hanno già messo in piedi il sistema ma io non vado + in centro in macchina... :hi hi hi hi peccato... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 17:56

alexia ha scritto:ah prima che me ne scordi, c'è qualche foto nuova nel mio album....
Viste. Alessia, hai due bimbi semplicemente meravigliosi, mi sono sempre piaciuti e vorrei tanto anche rivederli dal vivo. Non sono solo bellissimi ma anche troppo simpatici

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2008, 18:13

SONO LE 18.13 FORSE tra un po' riesco ad andare a casa, baci a voi e a domani.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 21 mag 2008, 18:35

GIUGNETTE E GIUGNETTINI
Quasi tre anni fa delle future neomamme e mamme si incontrarono su internet per condividere le loro paure, le loro speranze, le loro gioie e il loro amore per la vita che cresceva dentro di loro...e poi arrivò fine maggio i primi cuccioli vennero alla luce... le prime emozioni delle prime giugnette già con i loro cuccioli mentre alcuni giugnettini dovevano ancora vedere la luce... due anni... bellissimi! fatti di tante piccole e grandi avventure che rendono unica la storia dei nostri piccoli... 2 anni... 2 candeline su una torta bellissima pensata con tanto amore da mamma e papa

:cuore :festa INZIANO I COMPLEANNI!! :festa :cuore
Letizia 26-05-06 - Mamma Iaia
Davide 06-06-06 – Mamma Ambrosia
Neva 09-06-06 – Mamma Azzurrointenso
Andrea 09-06-06 – Mamma Alessia
Francesco 15-06-06 – Mamma Raggetto
Gaia 15-06-06 - Mamma Dany
Thomas 15-06-06 – Mamma Picachou
Emma 16-06-06 – Mamma Karen
Rebecca 18-06-06 – Mamma Laura
Matteo 19-06-06 – Mamma Paoletta
Mattia 21-06-06 – Mamma Titti
Alessandro 22-06-06 – Mamma Littlepony
Enea 24-06-06 – Mamma Maisetapioca

:yeee

Bloccato

Torna a “Giugno”