GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2008, 20:16

Piore...macchè smanettavo! :ahah :ahah mia suocera mi dice di farlo regolarmente, ma io mi limitavo a tirare giù pochissimissimo la pelle durante il bagnetto per pulirlo bene, come mi aveva detto il peddy privato, il neonatologo. la mia peddy invece è contraria, come sempre non vanno d'accordo. io ho fatto di testa mia e ho toccato pochissimo, anche perchè esagerare può provocare delle fimosi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 9 mag 2008, 20:30

TEDDY mi hai fatto troppo ridere.....i tuoi suoceri sono delle sagome!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

tagliando anche per noi.....
74 cm per 9.000 kg...( anche se in questi giorni ha perso tipo 300 h.!!) oggi l'avra fatta almeno 5 volte.........si è sporcata ogni volta fino al coppino... :x: :x:

poverina...siamo messe proprio male!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 mag 2008, 21:10

teddy, mia sorella non ha smanettato troppo mio nipote ed adesso lo devono operare :urka perché ha continue infezioni
:yeee per il tagliando di becky!
tutti sopra i 70cm questi giugnetti! chissá quando ci arriveremo anche noi! :ahaha
anche la visita della diavolina é andata bene, il peddy l'ha voluta vedere per controllare che stesse guarendo ed a quanto pare, febbri a parte, é cosí! :yeee e non mi ha nemmeno fatto pagare la visita... questo si che é un uomo onesto! :ahaha

stasera il socio lavora... deve ispezionare 9 hotels prima del 15 maggio... ho giá capito come va a finire il finesettimana :che_dici
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 mag 2008, 23:22

CHINA ma visto che ci sei non puoi andare ad "ispezionare" anche tu? magari provate se i letti sono comodi! :ahah :prrrr :ahah :prrrr

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 mag 2008, 23:28

:ahaha :ahaha :ahaha
ross, sei una maniaca!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mag 2008, 23:36

ross :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mag 2008, 1:18

miche76 ha scritto:TEDDY mi hai fatto troppo ridere.....i tuoi suoceri sono delle sagome!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

tagliando anche per noi.....
74 cm per 9.000 kg...( anche se in questi giorni ha perso tipo 300 h.!!) oggi l'avra fatta almeno 5 volte.........si è sporcata ogni volta fino al coppino... :x: :x:

poverina...siamo messe proprio male!!!!!

Ma che bella che è la tua principessa :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 mag 2008, 16:51

ORCA L'OCA oggi siete tutte in giro a godervi il sole!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 mag 2008, 22:35

chinawhite ha scritto: :ahaha :ahaha :ahaha
ross, sei una maniaca!!!
il sesso è il profumo della vita :ahah :044-Astuta:

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 mag 2008, 22:38

buonasera giugnomamme,
vedo che non c'è nessuno......oggi ho incontrato Sara (Yuma) al supermercato...vi saluta tutte :bacio
Alessio in questi giorni è insopportabile......saranno i denti? :che_dici (la solita scusa).....la notte balla nel vero senso della parola si alza nel lettone e si mette a rotolarsi un po' su di me ed un po' su BB.....cerca di scavalcarci si arrampica sulla testiera del letto in ferro battuto........e chiaramente io dormo così :urka :urka .......

Abbiamo deciso che è l'ora di finirla con la tetta in nottorna.....martedì abbiamo il tagliando e ne parlerò con la peddy per sapere se passare al latte vaccino o magari fare prima un po' di LA.... :domanda, comunque le devo chiedere un po' le dosi da dare a pranzo e cena al mio vampirello....quello ha sempre fame :domanda eppure si fa di quei piattoni..certo noi siamo ancora al pappone unico...voi cosa gli date e soprattutto quanto gli date....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 mag 2008, 22:41

detto questo.......................................................

Domani è la nostra prima festa della mamma, almeno per la maggiorparte di noi....AUGURI A TUTTE :yeee :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 10 mag 2008, 23:10

ciao cipolluzze,
passo in notturna ad augurare ad ognuna di voi una FELICE FESTA DELLA MAMMA!

Fanciulle che emozione! guardo Ele, leggo dei vostri cuccioli e quasi non mi capacito del tempo che è volato.

Che dire che sia la prima (per le primipare :sorrisoo ) di molte a venire sempre più emozionanti. :emozionee

Noi stiamo bene, oggi è stata una giornata intensa. Stamattina Elettra è ritornata in piscina dopo ca 1 mese di assenza causa otite e festività varie... papi mi ha detto che si è divertita un mondo, pi ha mangiato ed è andata a fare un lungo riposino... Per merenda siamo usciti ...siamo andati da Botanic (che bello) a comprare i fiori per il balcone e un pò di aromi e Ele ha fatto merenda con un gelato ... slurp!

Ila noi pian piano stiamo abbandonando omo e papponi... almeno durante il week end si viaggia a pastine e carne o pesce cotto al vapore con verdure o formaggi, uova , prosciutto ... Abbiamo assaggiato anche la pastina con il pomodoro...e oggi gli ho comprato i ditalini ... e i pomodorini san marzano per fare scorta di passato di pomodoro fresco. :ok.

Un abbraccione a tutte
e ancora tanti tanti Auguri.

ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mag 2008, 23:40

ciao BB&ILA ma che bella birba che è anche Alessio pero' :emozionee si vede anche dalle foto bellissimo e furbo come Juan hanno la stessa espressione nell ultima foto che hai messo :ahah

per la notte Juan sono 3 notti che è diventato uguale....

per le pappe anche Juan mangia aconra i papponi...o cmq pastina con pomodoro e carne,cambio leverdure gliingredienti ma siamo ai papponi,non mi metto fretta lui è contento cosi...oggi nella pasta al pomodoro ho messo la pastinapiu grtande ma a parte quello non do le cose damasticare ancora, figuriamoci lui ama l acqua dal bibe ancora...col bicchiere ne beve troppo poca....

AUGURI MAMMEEEEEEEEE :yeee :festa
io sono al secondo festeggiamento, qui la festa della Mamy è on March :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 mag 2008, 23:54

ciao ragazze, buona festa a tutte!
Piore un besito a te, nottambula :prrrr
noi oggi gita in svizzera...siamo andati a locarno a visitare la città, abbiamo fatto un giretto in centro e una passeggiata sul lungolago, il tempo era bellissimo. al ritorno il socio mi ha offerto una sosta a mendrisio e ovviamente non gli ho detto di no e in poco meno di un'ora ho espletato la pratica shopping :ahaha
alla dogana ci hanno chiesto quanto avevamo speso e mio marito ha detto al doganiere: per fortuna sono riuscita a portarla via in tempo :ahah :ahah
la pappa non l'abbiamo portata, il principe ha mangiato al ristorante spaghetti al pomodoro debitamente tagliati, un po' di formaggio e l'omo di frutta.
io non divido sempre i piatti perchè nemmeno noi mangiamo primo e secondo e perchè lui si annoia moltissimo a mangiare, quindi meno tempo ci mette e meglio mangia. però gli faccio anche il pesce con olio e limone, il pollo a pezzetti e l'altro giorno ho approntato delle polpette con macinato di pollo, pane bagnato nel latte (ormai ha provato il vaccino...che meraviglia!), formaggio grana poco e passate nel pan grattato. le ha mangiate a pezzetti sporcando come un ossesso, ma almeno si è divertito!
un altro giorno non ha voluto la pastina coi fagioli che di solito mangia, allora gli ho fatto il frullato con latte e banana. di solito mangia riso e piselli, riso e lenticchie, pasta e fagioli (ma ha solo 2 denti e i ditalini ad esempio non li gradisce molto). un altro piatto forte è il semolino col prosciutto cotto, gli piace un sacco.
la peddy ha detto che ora posso provare i raviolini e gli gnocchi, ma voglio vedere come se li mangia, visto che alle volte ancora preferisce la crema multicereali...quando è noioso gliela faccio ed è sempre un successo.
un abbraccio grande a tutte voi :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 8:52

ngiornooooooooooooooooooo :fischia

come la festeggerete questa vostra PRIMA FESTA DELLA MAMMA???

io sono in casa con cioccoJuan perche papi guarda caso lavora :grrr

ma adesso che cucciolo si è riappisolato dopo la sua poppata mi sto concedendo un cappuccino nella tazza che Juan mi ha regalato perla festa della Mamma UK qui a Marzo...bella in porcellana, conla frase GRAZIE MAMMA DI AVERMI MESSO AL MONDO SARAI ORGOGLIOSA DI ME :emozionee
e ho anche rimesso in bella mostra la cartolina di auguri con una frase simile scritta per l'occasione... :cuore
qui le carda vanno molto ci sono tantissimi negozi specializzati si mandano per qualsiasi occasione...matrimonio, laurea, nascita, cambiol lavoro o cambio casa,anniversari compleanni ect...insomma per tutte le occasioni proprio e sono bellissime :-D
quandole ricevi poi è consuetudine esporle in casa...sul camino e sui mobili, tavolinetti ecc delsalotto...
la trovo una cosa deliziosa :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 8:53

AUGURISSIMI GIUGNOMAMMEEEEEEEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore
(MAGGIOMAMMA INCLUDED :ahaha ) :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 mag 2008, 9:17

BUONGIORNOOOOO! ciao Piore, gira e girira siamo sempre io e te...ma non dovevamo assentarci un attimino! :ahah
Tanti auguri a te wonderful mammina!
e tanti auguri a tutte le altre mamme! fra 12 giorni il mio bambino compirà 1 anno e io a volte ancora non mi rendo conto di quanto sia stata fortunata ad avere una creatura così speciale! :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 9:43

TeddyRaxpin ha scritto:BUONGIORNOOOOO! ciao Piore, gira e girira siamo sempre io e te...ma non dovevamo assentarci un attimino! :ahah
Tanti auguri a te wonderful mammina!
e tanti auguri a tutte le altre mamme! fra 12 giorni il mio bambino compirà 1 anno e io a volte ancora non mi rendo conto di quanto sia stata fortunata ad avere una creatura così speciale! :emozionee
veroooooo sempre noi :hi hi hi hi
ma si hai ragione....il tempo stravola...e spessomi fermo apensare a quanto siamo fortunate :emozionee
baci alprincipe...ma io non l ho mai visto! anche tu non metti foto vero? :grrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 mag 2008, 9:54

ce ne sono un sacco di là piore sbadata! :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mag 2008, 9:56

TeddyRaxpin ha scritto:ce ne sono un sacco di là piore sbadata! :ahaha
di la' dove??? ah nel forum...non mi ricordo piu la pass :bomba
macche sbadata...so troppo overrrrrrrrrr :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”