GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
Piore...macchè smanettavo! :ahah :ahah mia suocera mi dice di farlo regolarmente, ma io mi limitavo a tirare giù pochissimissimo la pelle durante il bagnetto per pulirlo bene, come mi aveva detto il peddy privato, il neonatologo. la mia peddy invece è contraria, come sempre non vanno d'accordo. io ho fatto di testa mia e ho toccato pochissimo, anche perchè esagerare può provocare delle fimosi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®
TEDDY mi hai fatto troppo ridere.....i tuoi suoceri sono delle sagome!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
tagliando anche per noi.....
74 cm per 9.000 kg...( anche se in questi giorni ha perso tipo 300 h.!!) oggi l'avra fatta almeno 5 volte.........si è sporcata ogni volta fino al coppino...
poverina...siamo messe proprio male!!!!!
74 cm per 9.000 kg...( anche se in questi giorni ha perso tipo 300 h.!!) oggi l'avra fatta almeno 5 volte.........si è sporcata ogni volta fino al coppino...

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy, mia sorella non ha smanettato troppo mio nipote ed adesso lo devono operare
perché ha continue infezioni
per il tagliando di becky!
tutti sopra i 70cm questi giugnetti! chissá quando ci arriveremo anche noi!
anche la visita della diavolina é andata bene, il peddy l'ha voluta vedere per controllare che stesse guarendo ed a quanto pare, febbri a parte, é cosí!
e non mi ha nemmeno fatto pagare la visita... questo si che é un uomo onesto!
stasera il socio lavora... deve ispezionare 9 hotels prima del 15 maggio... ho giá capito come va a finire il finesettimana

tutti sopra i 70cm questi giugnetti! chissá quando ci arriveremo anche noi!

anche la visita della diavolina é andata bene, il peddy l'ha voluta vedere per controllare che stesse guarendo ed a quanto pare, febbri a parte, é cosí!

stasera il socio lavora... deve ispezionare 9 hotels prima del 15 maggio... ho giá capito come va a finire il finesettimana

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
CHINA ma visto che ci sei non puoi andare ad "ispezionare" anche tu? magari provate se i letti sono comodi! :ahah :prrrr :ahah :prrrr
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, sei una maniaca!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross :ahah :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
miche76 ha scritto:TEDDY mi hai fatto troppo ridere.....i tuoi suoceri sono delle sagome!!!!!!!
74 cm per 9.000 kg...( anche se in questi giorni ha perso tipo 300 h.!!) oggi l'avra fatta almeno 5 volte.........si è sporcata ogni volta fino al coppino...![]()
![]()
Ma che bella che è la tua principessa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- prati
- Bronze~GolGirl®
ORCA L'OCA oggi siete tutte in giro a godervi il sole!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
il sesso è il profumo della vita :ahahchinawhite ha scritto:![]()
![]()
![]()
ross, sei una maniaca!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
buonasera giugnomamme,
vedo che non c'è nessuno......oggi ho incontrato Sara (Yuma) al supermercato...vi saluta tutte
Alessio in questi giorni è insopportabile......saranno i denti?
(la solita scusa).....la notte balla nel vero senso della parola si alza nel lettone e si mette a rotolarsi un po' su di me ed un po' su BB.....cerca di scavalcarci si arrampica sulla testiera del letto in ferro battuto........e chiaramente io dormo così
.......
Abbiamo deciso che è l'ora di finirla con la tetta in nottorna.....martedì abbiamo il tagliando e ne parlerò con la peddy per sapere se passare al latte vaccino o magari fare prima un po' di LA....
, comunque le devo chiedere un po' le dosi da dare a pranzo e cena al mio vampirello....quello ha sempre fame
eppure si fa di quei piattoni..certo noi siamo ancora al pappone unico...voi cosa gli date e soprattutto quanto gli date....
vedo che non c'è nessuno......oggi ho incontrato Sara (Yuma) al supermercato...vi saluta tutte

Alessio in questi giorni è insopportabile......saranno i denti?

Abbiamo deciso che è l'ora di finirla con la tetta in nottorna.....martedì abbiamo il tagliando e ne parlerò con la peddy per sapere se passare al latte vaccino o magari fare prima un po' di LA....

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
detto questo.......................................................
Domani è la nostra prima festa della mamma, almeno per la maggiorparte di noi....AUGURI A TUTTE
Domani è la nostra prima festa della mamma, almeno per la maggiorparte di noi....AUGURI A TUTTE

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
ciao cipolluzze,
passo in notturna ad augurare ad ognuna di voi una FELICE FESTA DELLA MAMMA!
Fanciulle che emozione! guardo Ele, leggo dei vostri cuccioli e quasi non mi capacito del tempo che è volato.
Che dire che sia la prima (per le primipare
) di molte a venire sempre più emozionanti.
Noi stiamo bene, oggi è stata una giornata intensa. Stamattina Elettra è ritornata in piscina dopo ca 1 mese di assenza causa otite e festività varie... papi mi ha detto che si è divertita un mondo, pi ha mangiato ed è andata a fare un lungo riposino... Per merenda siamo usciti ...siamo andati da Botanic (che bello) a comprare i fiori per il balcone e un pò di aromi e Ele ha fatto merenda con un gelato ... slurp!
Ila noi pian piano stiamo abbandonando omo e papponi... almeno durante il week end si viaggia a pastine e carne o pesce cotto al vapore con verdure o formaggi, uova , prosciutto ... Abbiamo assaggiato anche la pastina con il pomodoro...e oggi gli ho comprato i ditalini ... e i pomodorini san marzano per fare scorta di passato di pomodoro fresco.
.
Un abbraccione a tutte
e ancora tanti tanti Auguri.
ti.
passo in notturna ad augurare ad ognuna di voi una FELICE FESTA DELLA MAMMA!
Fanciulle che emozione! guardo Ele, leggo dei vostri cuccioli e quasi non mi capacito del tempo che è volato.
Che dire che sia la prima (per le primipare

Noi stiamo bene, oggi è stata una giornata intensa. Stamattina Elettra è ritornata in piscina dopo ca 1 mese di assenza causa otite e festività varie... papi mi ha detto che si è divertita un mondo, pi ha mangiato ed è andata a fare un lungo riposino... Per merenda siamo usciti ...siamo andati da Botanic (che bello) a comprare i fiori per il balcone e un pò di aromi e Ele ha fatto merenda con un gelato ... slurp!
Ila noi pian piano stiamo abbandonando omo e papponi... almeno durante il week end si viaggia a pastine e carne o pesce cotto al vapore con verdure o formaggi, uova , prosciutto ... Abbiamo assaggiato anche la pastina con il pomodoro...e oggi gli ho comprato i ditalini ... e i pomodorini san marzano per fare scorta di passato di pomodoro fresco.

Un abbraccione a tutte
e ancora tanti tanti Auguri.
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao BB&ILA ma che bella birba che è anche Alessio pero'
si vede anche dalle foto bellissimo e furbo come Juan hanno la stessa espressione nell ultima foto che hai messo :ahah
per la notte Juan sono 3 notti che è diventato uguale....
per le pappe anche Juan mangia aconra i papponi...o cmq pastina con pomodoro e carne,cambio leverdure gliingredienti ma siamo ai papponi,non mi metto fretta lui è contento cosi...oggi nella pasta al pomodoro ho messo la pastinapiu grtande ma a parte quello non do le cose damasticare ancora, figuriamoci lui ama l acqua dal bibe ancora...col bicchiere ne beve troppo poca....
AUGURI MAMMEEEEEEEEE
io sono al secondo festeggiamento, qui la festa della Mamy è on March :prrrr

per la notte Juan sono 3 notti che è diventato uguale....
per le pappe anche Juan mangia aconra i papponi...o cmq pastina con pomodoro e carne,cambio leverdure gliingredienti ma siamo ai papponi,non mi metto fretta lui è contento cosi...oggi nella pasta al pomodoro ho messo la pastinapiu grtande ma a parte quello non do le cose damasticare ancora, figuriamoci lui ama l acqua dal bibe ancora...col bicchiere ne beve troppo poca....
AUGURI MAMMEEEEEEEEE

io sono al secondo festeggiamento, qui la festa della Mamy è on March :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, buona festa a tutte!
Piore un besito a te, nottambula :prrrr
noi oggi gita in svizzera...siamo andati a locarno a visitare la città, abbiamo fatto un giretto in centro e una passeggiata sul lungolago, il tempo era bellissimo. al ritorno il socio mi ha offerto una sosta a mendrisio e ovviamente non gli ho detto di no e in poco meno di un'ora ho espletato la pratica shopping
alla dogana ci hanno chiesto quanto avevamo speso e mio marito ha detto al doganiere: per fortuna sono riuscita a portarla via in tempo :ahah :ahah
la pappa non l'abbiamo portata, il principe ha mangiato al ristorante spaghetti al pomodoro debitamente tagliati, un po' di formaggio e l'omo di frutta.
io non divido sempre i piatti perchè nemmeno noi mangiamo primo e secondo e perchè lui si annoia moltissimo a mangiare, quindi meno tempo ci mette e meglio mangia. però gli faccio anche il pesce con olio e limone, il pollo a pezzetti e l'altro giorno ho approntato delle polpette con macinato di pollo, pane bagnato nel latte (ormai ha provato il vaccino...che meraviglia!), formaggio grana poco e passate nel pan grattato. le ha mangiate a pezzetti sporcando come un ossesso, ma almeno si è divertito!
un altro giorno non ha voluto la pastina coi fagioli che di solito mangia, allora gli ho fatto il frullato con latte e banana. di solito mangia riso e piselli, riso e lenticchie, pasta e fagioli (ma ha solo 2 denti e i ditalini ad esempio non li gradisce molto). un altro piatto forte è il semolino col prosciutto cotto, gli piace un sacco.
la peddy ha detto che ora posso provare i raviolini e gli gnocchi, ma voglio vedere come se li mangia, visto che alle volte ancora preferisce la crema multicereali...quando è noioso gliela faccio ed è sempre un successo.
un abbraccio grande a tutte voi
Piore un besito a te, nottambula :prrrr
noi oggi gita in svizzera...siamo andati a locarno a visitare la città, abbiamo fatto un giretto in centro e una passeggiata sul lungolago, il tempo era bellissimo. al ritorno il socio mi ha offerto una sosta a mendrisio e ovviamente non gli ho detto di no e in poco meno di un'ora ho espletato la pratica shopping

alla dogana ci hanno chiesto quanto avevamo speso e mio marito ha detto al doganiere: per fortuna sono riuscita a portarla via in tempo :ahah :ahah
la pappa non l'abbiamo portata, il principe ha mangiato al ristorante spaghetti al pomodoro debitamente tagliati, un po' di formaggio e l'omo di frutta.
io non divido sempre i piatti perchè nemmeno noi mangiamo primo e secondo e perchè lui si annoia moltissimo a mangiare, quindi meno tempo ci mette e meglio mangia. però gli faccio anche il pesce con olio e limone, il pollo a pezzetti e l'altro giorno ho approntato delle polpette con macinato di pollo, pane bagnato nel latte (ormai ha provato il vaccino...che meraviglia!), formaggio grana poco e passate nel pan grattato. le ha mangiate a pezzetti sporcando come un ossesso, ma almeno si è divertito!
un altro giorno non ha voluto la pastina coi fagioli che di solito mangia, allora gli ho fatto il frullato con latte e banana. di solito mangia riso e piselli, riso e lenticchie, pasta e fagioli (ma ha solo 2 denti e i ditalini ad esempio non li gradisce molto). un altro piatto forte è il semolino col prosciutto cotto, gli piace un sacco.
la peddy ha detto che ora posso provare i raviolini e gli gnocchi, ma voglio vedere come se li mangia, visto che alle volte ancora preferisce la crema multicereali...quando è noioso gliela faccio ed è sempre un successo.
un abbraccio grande a tutte voi

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ngiornooooooooooooooooooo
come la festeggerete questa vostra PRIMA FESTA DELLA MAMMA???
io sono in casa con cioccoJuan perche papi guarda caso lavora
ma adesso che cucciolo si è riappisolato dopo la sua poppata mi sto concedendo un cappuccino nella tazza che Juan mi ha regalato perla festa della Mamma UK qui a Marzo...bella in porcellana, conla frase GRAZIE MAMMA DI AVERMI MESSO AL MONDO SARAI ORGOGLIOSA DI ME
e ho anche rimesso in bella mostra la cartolina di auguri con una frase simile scritta per l'occasione...
qui le carda vanno molto ci sono tantissimi negozi specializzati si mandano per qualsiasi occasione...matrimonio, laurea, nascita, cambiol lavoro o cambio casa,anniversari compleanni ect...insomma per tutte le occasioni proprio e sono bellissime
quandole ricevi poi è consuetudine esporle in casa...sul camino e sui mobili, tavolinetti ecc delsalotto...
la trovo una cosa deliziosa

come la festeggerete questa vostra PRIMA FESTA DELLA MAMMA???
io sono in casa con cioccoJuan perche papi guarda caso lavora

ma adesso che cucciolo si è riappisolato dopo la sua poppata mi sto concedendo un cappuccino nella tazza che Juan mi ha regalato perla festa della Mamma UK qui a Marzo...bella in porcellana, conla frase GRAZIE MAMMA DI AVERMI MESSO AL MONDO SARAI ORGOGLIOSA DI ME

e ho anche rimesso in bella mostra la cartolina di auguri con una frase simile scritta per l'occasione...

qui le carda vanno molto ci sono tantissimi negozi specializzati si mandano per qualsiasi occasione...matrimonio, laurea, nascita, cambiol lavoro o cambio casa,anniversari compleanni ect...insomma per tutte le occasioni proprio e sono bellissime

quandole ricevi poi è consuetudine esporle in casa...sul camino e sui mobili, tavolinetti ecc delsalotto...
la trovo una cosa deliziosa

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AUGURISSIMI GIUGNOMAMMEEEEEEEEEEEEEEE
(MAGGIOMAMMA INCLUDED
)

(MAGGIOMAMMA INCLUDED

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO! ciao Piore, gira e girira siamo sempre io e te...ma non dovevamo assentarci un attimino! :ahah
Tanti auguri a te wonderful mammina!
e tanti auguri a tutte le altre mamme! fra 12 giorni il mio bambino compirà 1 anno e io a volte ancora non mi rendo conto di quanto sia stata fortunata ad avere una creatura così speciale!
e tanti auguri a tutte le altre mamme! fra 12 giorni il mio bambino compirà 1 anno e io a volte ancora non mi rendo conto di quanto sia stata fortunata ad avere una creatura così speciale!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
veroooooo sempre noiTeddyRaxpin ha scritto:BUONGIORNOOOOO! ciao Piore, gira e girira siamo sempre io e te...ma non dovevamo assentarci un attimino! :ahah

ma si hai ragione....il tempo stravola...e spessomi fermo apensare a quanto siamo fortunate

baci alprincipe...ma io non l ho mai visto! anche tu non metti foto vero?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ce ne sono un sacco di là piore sbadata! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
di la' dove??? ah nel forum...non mi ricordo piu la passTeddyRaxpin ha scritto:ce ne sono un sacco di là piore sbadata!

macche sbadata...so troppo overrrrrrrrrr