GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
Vado a vedermi la registarzione dei Cesaroni ora che le bimbe dormono. 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
Ma che brutto sito! tutta roba brutta!!! non c'è niente da comprare... tutto brutto... no no no non devo comprare niente!!! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Gri, buona visione! hai ragione tu, le coccole fanno miracoli! per ora c'è il suo papà che tenta di farlo dormire, ma ogni 3x2 si sveglia scosso dalla tosse. mi sa che faremo nottata
Notte Ross
Greta sbizzarrisciti con Gloria perchè appena avrai Gabriele noterai che differenza coi vestitini. 1 scaffale da maschietto contro i 4 da femminuccia!

Notte Ross

Greta sbizzarrisciti con Gloria perchè appena avrai Gabriele noterai che differenza coi vestitini. 1 scaffale da maschietto contro i 4 da femminuccia!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY siete fortunate vuoi mamma dei maschietti!!! Non ti dico quanto spendo al mese per ARIANNA!!! Ma non è vero che i figli costano tanto, è che noi genitori non sappiamo trattenerci dalle spese "superflue". Non oso immagginare quando rientro a stipendio pieno al lavoro che danni farò!!! Pensare che il primo stipendio pieno lo prendo giusto quando cominciano i saldi estivi... mi danno anche la 14!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
SARA' UN DELIRIO!!!!
SARA' UN DELIRIO!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TEDDY sono supoposte si quelle sino ad 1 anno....
Grillina grassssie!
la febbre un po è scesa ma ha vomitato prima lafrutta e poi il latte ...è NORMALE STA COSA?

Grillina grassssie!
la febbre un po è scesa ma ha vomitato prima lafrutta e poi il latte ...è NORMALE STA COSA?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
Si PIORE è normale perchè il corpo non è in forma e a volte quando hanno la febbre vomitano. Tu cmq dagli da bere poco e spesso. Acqua o the deteinatoPiorellino ha scritto:TEDDY sono supoposte si quelle sino ad 1 anno....
Grillina grassssie!
la febbre un po è scesa ma ha vomitato prima lafrutta e poi il latte ...è NORMALE STA COSA?![]()

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
non credere Ross...io riesco a spendere anche per lui! ho comprato una giacchina blu da piccolo lord, pantaloni a righe azzurri, pantaloncini blu, rossi e bianchi modello cargo, tutina mimetica con maglietta, salopette, camicina azzurra e bianca e un set di magliette modello polo a righe con numeri e loghi prese a saldo quest'inverno quando sono andata a pisa. ho i 4 cassetti del fasciatoio che non si chiudono e ho già tolto tutte le taglie dai 12 mesi in giù! insomma: sono malata di shopping perchè per me non compro nulla vista la stazza e mi diletto col mio bambino, non riesco a smettere anche perchè mi sembra sempre di non esagerare (anche perchè coi saldi ogni maglietta costava dai 7 ai 9 eurini, erano al 70%). poi mi sono arrivati dei regali: altri vestiti...e ho fatto il pieno. fino a quest'estate è a posto!
a dire il vero mi mancano i body...la taglia 18 è a pennello, passerò alla 24
a dire il vero mi mancano i body...la taglia 18 è a pennello, passerò alla 24

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore se sono quelle da 125 a me la peddy ha detto che cominciano a non bastare più. quanto pesa Juan?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anche il vomito è normale se non stanno bene. stamattina il principino mio ha rimesso il succo di frutta...non era mai successo prima!
-
- Silver~GolGirl®
BUONA NOTTE BELLE GIOIE!!!
A domani... ma non dovevamo conoscere CHINA? MAH!

A domani... ma non dovevamo conoscere CHINA? MAH!
- namimany
- Original~GolGirl®
eccomi..... come prima cosa GRAZIEEEEEEEEEEE!!! egrillina ha scritto:Hai fatto un bel cambiamento e hai avuto tanto coraggio ma sarai premiata!!!! Avete aperto una bellissima attività in un bel posto...namimany ha scritto: io ho scelto di cambiare vità per questo senno mi esaurivo di più di quanto non lo ero già....![]()
Ma a Roma cosa facevi?
Mamma mia come sono curiosa!!!!!!!

a Roma facevo i miei trattamenti (andavo a casa delle persone) e lavoravo per un agente di cambio....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
- Silver~GolGirl®
Ehi! namy sempre verso quest'ora!!! Sei proprio una donna superimpegnata! Come va il lavoro?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
stamattina China mi ha mandato gli auguri per il vaccino. Dice che presissima perchè tutti vogliono vedere la bimba e lei gira come una trottola, Michelle è nervosa e non dorme, di conseguenza non dorme nemmeno lei!
menomale che non abbiamo fissato per domani perchè avrei dovuto paccare...come temevo
notte ragazze, finalmente il mio topi è crollato. adesso andremo ogni tanto a sentire se la febbre aumenta.
bacini

menomale che non abbiamo fissato per domani perchè avrei dovuto paccare...come temevo

notte ragazze, finalmente il mio topi è crollato. adesso andremo ogni tanto a sentire se la febbre aumenta.
bacini

- namimany
- Original~GolGirl®
bella Ross.... leggevo gli arretrati...
per Juan
e
G-POWE per PARTi
bhe dopo una giornata impegnata mi rilasso un pò (ho visto pureio i Cesaroni) e poi mi metto a fare delle cosine al PC.... e poi vi passo a salutare....
hai visto il sito aggionrato??? c'è in prima pagina la foto che ho fatto io nel campo....e oggio io e reby stavamo lì sotto il sole mentre lei gattonava stappando e di tanto in tanto mangiando margherite
Il lavoro và benone ma ci stiamo concentrando uslla pubblicità... ora dobbiamo farci conoscere per avere clienti.... stiamo contattando un pò di gente e ora stavo scrivendo una mail da inviare alle aziende qui di Buia con la nostra brochure per lavorare durante la settimana con i rappresentanti.... e poi....ci è arrivata anche la lettera dell'ufficio turisti del Friuli che ci stanno mandando delle piantine di percorsi Ciclabili ed altre cose....

e
G-POWE per PARTi

bhe dopo una giornata impegnata mi rilasso un pò (ho visto pureio i Cesaroni) e poi mi metto a fare delle cosine al PC.... e poi vi passo a salutare....
hai visto il sito aggionrato??? c'è in prima pagina la foto che ho fatto io nel campo....e oggio io e reby stavamo lì sotto il sole mentre lei gattonava stappando e di tanto in tanto mangiando margherite

Il lavoro và benone ma ci stiamo concentrando uslla pubblicità... ora dobbiamo farci conoscere per avere clienti.... stiamo contattando un pò di gente e ora stavo scrivendo una mail da inviare alle aziende qui di Buia con la nostra brochure per lavorare durante la settimana con i rappresentanti.... e poi....ci è arrivata anche la lettera dell'ufficio turisti del Friuli che ci stanno mandando delle piantine di percorsi Ciclabili ed altre cose....
- namimany
- Original~GolGirl®
Notte Teddy

-
- Silver~GolGirl®
NAMY non riesco a vedere le foto con questo pc, adesso mando via mio marito dal pc nuovo e vado a vedere perchè sono troppo curiosa, e poi aver saputo che fai i trattamenti shatsu mi ha proprio dato la psinta di venirti a trovare!!!!
Però adesso vado proprio a nanna
ciaoooooooo
Però adesso vado proprio a nanna
ciaoooooooo
- namimany
- Original~GolGirl®
notte Ros..... e sogni d'oro... vieni quando vuoi sarà un vero piacere conoscerti.... di persona:ok
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NAMY GRASSIE
TEDDY al momento ho solo queste se alla finela febbre continua prendero' dei medicinali qui... cmq se il vomitino è nornale mi tranquilli un po...
ho chiamato il servizio emergenza...
mi richiama il dott. stanotte tra le 2.30 e la 4
ROSSELLA grazie anche a te

TEDDY al momento ho solo queste se alla finela febbre continua prendero' dei medicinali qui... cmq se il vomitino è nornale mi tranquilli un po...
ho chiamato il servizio emergenza...
mi richiama il dott. stanotte tra le 2.30 e la 4

ROSSELLA grazie anche a te

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- namimany
- Original~GolGirl®
vado anche io a nanna... Piore mi raccomando stai serena.... dai un bacio a Juan....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
namimany ha scritto:vado anche io a nanna... Piore mi raccomando stai serena.... dai un bacio a Juan....