GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI
si' le etichette!!!!! la cosa che le piace di + dei suoi pupazzi sono le etichette!!!! OK... vado a preparare la cena!!! a dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Allora, oggi facevo un po' di conti con una mia amica, e, socio permettendo.... vorrei vedere se riapro la caccia a gennaio-febbraio se mi riesce un novembrino '08 (una fratellina, a dire il vero!). Questa mia amica sostiene che se li fai viscini viscini il secondo ti viene di sesso opposto.... In verità, ha ben il 50% delle possibilità di avere ragione!!!
Miche il calcolo è fatto cosi non rientro neanche a lavorare: da aprile maternità anticipata....
e ci rivediamo a novembre 2009!!! Pensa poi se l'azienda chiude.... sto in mobilità fino a Dicembre 2010!!!
No ragazze, mai avrei pensato di fare ragionamenti di questo tipo, sono sempre stata il massimo della lealtà, ma quando ti girano ti girano, vero Miche?
Miche il calcolo è fatto cosi non rientro neanche a lavorare: da aprile maternità anticipata....

No ragazze, mai avrei pensato di fare ragionamenti di questo tipo, sono sempre stata il massimo della lealtà, ma quando ti girano ti girano, vero Miche?
-
- Master~GolGirl®
I titoli di parti mi piacciono tutti...
Vale che fai apri tu il nuovo post?????
Dai dai dai dai............

Vale che fai apri tu il nuovo post?????
Dai dai dai dai............

- particella2
- Expert~GolGirl®
Con che titolo su su..Cuocio il riso e ci provo mi dovete dire come si fa però. Cioè magari in due ore ci arrivo pure..ma mi sa che il ciccio non lo permetterà.. 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
Io apro con questo...che sia di buon augurio per tutte le panzadanzatrici!!! 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Master~GolGirl®
Sceglilo tu!
Apri in giugno un nuovo argomento, poi scrivi agli amministratori per chiedere di chiudere questo post mettendo il link.
La MPalla si è appena sbafata tutta la pappa.... Edf volevo poi dirti hai provato con la pastina invece delle creme? Anche la Mindi ci metteva venti minuti mezz'ora per mangiarne metà.... ora con pasta e riso ci mette cinque minuti netti, dieci se è distratta e la mangia quasi sempre tutta tutta.
Apri in giugno un nuovo argomento, poi scrivi agli amministratori per chiedere di chiudere questo post mettendo il link.
La MPalla si è appena sbafata tutta la pappa.... Edf volevo poi dirti hai provato con la pastina invece delle creme? Anche la Mindi ci metteva venti minuti mezz'ora per mangiarne metà.... ora con pasta e riso ci mette cinque minuti netti, dieci se è distratta e la mangia quasi sempre tutta tutta.