GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da VANILLA » 20 dic 2010, 10:20

CHIARA76 ha scritto:Qui fa un freddo polare, però è bellissimo tutto bianco ...

Mi hanno raccontato una cosa che mi ha messo un pò di ansia ... in un centro commerciale vicinissimo a casa mia, mercoledì hanno rapito una bambina di 4 anni , per fortunata i genitori hanno dato subito l'allarme e tutte le uscite sono state chiuse e la gente controllata una x una prima di uscire...hanno ritrovato la bambina con i capelli RASATI :urka sotto la gonna di una nomade :urka ... sono sconvolta non oso pensare allo spavento dei genitori e allo choc che ha subito la piccolina...

:urka :urka :urka bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pistole :pistole :pistole
mia madre me lo ripete sempre quando si va nei luoghi affollati tenere i bimbi sempre incollati a se!
roba da matti!!!!chissà che spavento povera piccola!

Sere :incrocini per tuo marito!

Abche qui fa un freddo polare..ed io sono raffreddata...
Sarò sc**a ma io già sento muovere la piccolina :emozionee , in effette durante l'eco il gine ha detto che è scatenata e siccome non stava ferma un secondo non si riusciva a prenderle il battito :hi hi hi hi

p.s. oggi per festeggiare il natale ho portato la torta caprese in ufficio..così quando il cliente mi sbatterà fuori mi rimpiangeranno :spiteful: :ahaha
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 20 dic 2010, 13:49

Siamo arrivati a pagina 49 scegliamo il nuovo titolo ? VOTATE GENTE VOTATE

1 - CRESCE BENE IL GIUGNETTINO E INTANTO è NATO PAOLINO!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2 - E' arrivato Paolino ...e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino

3 - Benvenuto a Paolino, primo Giugnetto-cugino

4 - CRESCE CRESCE IL GIUGNETTINO E INTANTO ARRIVA UN'ALTRO CUGINO!!!!!

5 - Paolino e' nato e il giugnettino pensa ad un altro cugino
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7028
Iscritto il: 26 ago 2008, 14:32

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Ilary81 » 20 dic 2010, 15:47

RAGAZZE HO NIUS DI GIO!!!!! :-D
STANNO BENE PAOLO E' BRAVO ED E' GIA' CRESDCIUTO DI PESO!!!ELENA HA FINITO LA FEBBRE E STA MEGLòIO!LA NOSTRA GIO' PURTROPPO E' A LETTO X VIA DELLE EMORROIDI :che_dici MA X IL RESTO E' OK!!!!VI SALUTA E BACIA TUTTE!!!! :-D
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 20 dic 2010, 16:18

Povera GIO :coccola , bene però per Paolo ed Elena :yeee
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da aramcla » 20 dic 2010, 20:55

Ragazze ultimamente son proprio latitante che vergogna… ma arrivo a casa alle 5.30 prepara pappa a giulia e poi alle 20 mettila a dormire non mi fermo un attimo… e arrivo alla sera che sono cotta e dopo aver cenato crollo con lei…



MI sento stressata… nervosa e anche io finisco di litigare spesso con mio marito per cavolate… Poi mi son annullata per giulia, non riesco a seguire uno sport, andar da parrucchiera… lo so che l’aver giulia tra le braccia ripaga tutto …. Ed è la cosa più bella che ho ma a volte mi pesa un po’ non aver un po’ della mia libertà… So che magari per questi miei pensieri magari son una cattiva mamma J.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da aramcla » 20 dic 2010, 20:59

Cmq volevo far tanti tanti auguri ancora a giorgia per l'arrivo dipaolo... Gio mi dispiace per le emorroidi anche io con giulia avevo proprio un bel grappolo... poi con punti... utilizzai la ciambella e mi diedero il ruscoroid...

Argomento capricci: anche giulia fa delle scenate esagerate... :buuu
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da aramcla » 20 dic 2010, 21:10

E' arrivato paolino, e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino... voto questo titolo anche se al dir il vero son belli tutti,... io son negata a trovar idee :fischia

Ragazze ho bisogno dei vostri incrocini... ho un ansia... ricordate che dovevo far esami sangue perchè da quando avevopartorito che avevo avuto problemi al fegato non li avevo più fatti... e avevo sempre male sotto le costole dal lato destro... bè esami sangue fatti e a fine ottobre valore fegato ancora sballato cos' ora devo far eco all'addome che farò domani mattina... ho un ansia e penso subito a brutte cose... ah l'ipocondria che brutta cosa..........................
Poi mi sono fatta impressionare da un sogno fatto... ho sognatomia nonna che è morta due anni fa (giulia è nata il giorno lo stesso giorno della sua morte un anno dopo).. ho nsognato che eravamo io lei e giulia da un dermatologo a far l0eco... fa ridere già che eravamo a far eco dal dermatologo.. bè diceva che c'era qualcosa di strano e che i linoìfonodi che ho al collo (ormai da 5 anni e mezzo) non erano niente ma bisognava indagare..e poi che dovevo far controllare anche giulia. bè ragazze inutile dirvi l'angoscia... io non l'avevo mai sognata mia nonna... penso a chissà cosa vuol dire... tutti mi diconoi che è la mia ansia che mi fa fare sti sogni... ma io ora ho il terrore... ho già la cacarella se penso a domani.. PENSATEMi domani mattina... dicono che può esser colon, cistifillea,fegato, Scusate cmq lo stress ma avevo bisogno di sfogarmi con voi....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da aramcla » 20 dic 2010, 21:15

Ma i vostri pupi mangiano già da soli? giulis vi prova ma non vi dico i pasticci... ORa parla tanto... una sera eravamo per strada e vede passare una signora e dice buonasera--- io e mio marito :urka rimaniamo di stucco... certo è impressionante i progressi che fanno..

Scorso mese abbiamo fatto MPR , ilmeningicocco non l'abbiamo fatto... lapediatra mi ha consigliato di far il pneumococco.. così il mese prox lo prenoto... voi l'avete fatto tutte?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 21 dic 2010, 9:53

Aramcia tanti :incrocini per stamattina,anche secondo me il sogno è solo un frutto della tua ANSIA...lo so che è difficile ma pensa a cose positive mentre ti fanno l'ecografia... :bacio

Stamattina Giulia si è svegliata con la luna di traverso :martello è stato un capriccio unico, non voleva uscire dal sacco nanna, non voleva cambiarsi, non voleva far niente.... :impiccata:
Io di solito cerco di IGNORARE le "scenate" , poi quando si calma cerco di distrarla con altro ....ma quanto è difficile però a volte mi sale un nervoso :bomba

Giulia riesce a mangiare quasi tutto da sola, o con il cucchiaino e con le manine (tipo bisteccha) con la forchettina fà ancora fatica .... ovviamente però si sporca tantissimo ma non fà niente :hi hi hi hi

Nessun'altro esprime la preferenza per il titolo ? Apro io con : "E' arrivato paolino, e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)" ?
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da VANILLA » 21 dic 2010, 10:46

CHIARA76 ha scritto:Aramcia tanti :incrocini per stamattina,anche secondo me il sogno è solo un frutto della tua ANSIA...lo so che è difficile ma pensa a cose positive mentre ti fanno l'ecografia... :bacio

Stamattina Giulia si è svegliata con la luna di traverso :martello è stato un capriccio unico, non voleva uscire dal sacco nanna, non voleva cambiarsi, non voleva far niente.... :impiccata:
Io di solito cerco di IGNORARE le "scenate" , poi quando si calma cerco di distrarla con altro ....ma quanto è difficile però a volte mi sale un nervoso :bomba

Giulia riesce a mangiare quasi tutto da sola, o con il cucchiaino e con le manine (tipo bisteccha) con la forchettina fà ancora fatica .... ovviamente però si sporca tantissimo ma non fà niente :hi hi hi hi

Nessun'altro esprime la preferenza per il titolo ? Apro io con : "E' arrivato paolino, e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)" ?
Apri apri :sorrisoo :ok
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da CHIARA76 » 21 dic 2010, 11:43

OK SIAMO DI LA : :ciaociao

forum/viewtopic.php?f=56&t=49836" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Bloccato

Torna a “Giugno”